TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da KTW »

Bentornati a questa puntata di Violence...le immagini si riaprono sul quadrato apparentemente vuoto...improvvisamente tutte le luci si spengono,e l'arena cade in un pesante silenzio.....Le luci tornano ad illuminare successivamente con un unica spotlight rosso sangue proiettata sullo stage...e per l'arena si diffonde una theme già sentita prima....
[youtube][/youtube]
improvvisamente dai contorni della spotlight si alzano delle fiamme,e da queste fuoriescono due figure....una incappucciata ed una mascherata....
ImmagineImmagine
I due escono dal cerchio di fuoco e si dispongono uno di fianco all'altro...ed in sincronia si scoprono il viso rivelandosi essere i due membri dell'Otherworld,Hades e Dis Pater.....
ImmagineImmagine
come questi si smascherano il cerchio di fuoco dietro di loro diventa persino più alto,superando in altezza entrambi....i due si fanno strada per la rampa,accompagnato dalla reazione mista del pubblico:una parte lancia fischi e cori di disapprovazione,mentre l'altra rimane curiosamente silenziosa......Hades rotola sul ring e poi si siede ad un angolo rimanendovi per diversi secondi successivamente si alza e si fa dare un microfono...per poi sedersi sopra un turnbuckle rivolto verso il pubblico,mentre il suo compagno rimane in piedi appoggiato alle corde.....la musica sfuma lentamente mentre Hades tenta di prendere parola....

HDS:Buonasera Signore e Signori,il mio nome è Hades....faccio parte assieme al mio compagno Dis Pater di una delle forze più dominanti della storia del Pro Wrestling....e Da stasera.....Avrò l'onore di essere L'incubo personale di questa federazione....

dal pubblico si alza una schiera di fischi...e persino alcuni cori intonanti il nome di Yakov Adams....i due membri dell'Otherworld sentendo i cori si guardando ridendo...

HDS:Per favore...Potete anche smetterla di chiamarlo....Il buon Lance fa parte del passato ormai....ciò di cui vi dovete preoccupare è quanto più in là potremo spingerci ora che abbiamo un contratto vincolante con la federazione.....

il pubblico si fa sentire ancora di più...

HDS:Comunque state tranquilli....Come potete vedere sia io che il mio compagno siamo disarmati....Infatti,Questa sera non abbiamo intenzione di far del male a nessuno....per questa sera e questa sera soltanto,L'Otherworld viene in pace......Più precisamente siamo venuti per parlare dei nostri piani riguardanti l'immediato futuro.....E mi scuso in anticipo se non sentirete la voce di Dis ma non essendo ancora sotto contratto con la federazione,la dirigenza non gli ha permesso di prendere parola durante questo segmento o in qualsiasi altro....perciò...finché non saremo riusciti a procurare un contratto stabile anche a lui,Parlerò io in sue veci....

Hades fa un cenno di intesa al suo compagno....il quale risponde con un pollice alzato,e successivamente si posiziona su un turnbuckle sdraiandocisi sopra....

HDS:Vedete...Noi abbiamo puntato a questa federazione principalmente per vendicarci del vecchio Lance e per dominarla una volta assunti....ma adesso che l'abbiamo fatto fuori,ci rendiamo conto di non conoscere realmente nessuno dei nostri nuovi colleghi....Dopo qualche ricerca sulla TWNA,Alla fine Abbiamo trovato un modo per imparare a conoscere i nostri nuovi compagni di lavoro.....che immagino già sappiano di noi dopo il nostro debutto in grande stile sul palcoscenico più importante di tutti....Informandoci è saltato fuori che a breve la TWNA ospiterà un altro grande evento,di cui forse alcuni di voi sanno già l'esistenza......si parla di TWNA Risingmania....l'"Ultimate Stage" dello show Rising Stars....Già....lo stesso show che il nostro vecchio compagno Lance non è riuscito a gestire,e da cui è stato pure detronizzato....Quale modo migliore dunque,di cominciare una carriera,se non succedere,là dove Lance ha fallito miseramente?

i membri dell'Otherworld scoppiano in una risata contenuta mentre il pubblico invoca a gran nome Yakov...

HDS:In Sostanza....Il Qui presente Hades ha intenzione di partecipare a Risingmania....Apro un Open Challenge per quella data,rivolta a qualsiasi atleta della federazione....Mandatemi chiunque,rookie,pro,il World Champion,il GM...non mi importa....Basta che quel giorno...quando salirò sul ring,il mio invito venga raccolto da qualcuno....Cosicché possa finalmente avere una sfida degna di questo nome,e possa dare a voi tutti un assaggio di quanto sia realmente pericolosa la nostra Organizzazione......

Hades scende dal turnbuckle seguito dal suo compagno e fa per gettare il microfono a terra....ma poi si interrompe e lo impugna....

HDS:Ah...dimenticavo.....Dopo che avrò sistemato il mio avversario a Risingmania...chissà.....potrei persino riprendermi Quel posto da General Manager che avrei ereditato se Lance non se lo fosse fatto fregare da sotto il naso....Quindi Attendo con piacere il nome del nuovo sovrano di Rising Stars

Hades ridacchia per qualche secondi,ma alla fine riesce a recuperare un'espressione seria...

HDS:Ora,potete pure andarvene...siete congedati.....The King Of Otherworld Has Spoken....

detto questo Hades getta il microfono a terra,ed i due se ne tornano nel backstage sulle note della loro theme....e su queste immagini andiamo in pubblicità...Stay tuned!

Up Next: Vediamo Goldman The Tensai che si dirige verso lo stage

KTW

Messaggio da KTW »

Eccoci tornati live per assistere al match vedrà contrapposti SAMCRO e The Tensai,Gold Man!

SAMCRO è già sul ring accompagnato dall'ex Criminals A-Mon,mentre aspetta con ansia l'arrivo del suo avversario.
[youtube][/youtube]
Ed ecco infatti che The Tensai arriva sul ring acclamatissimo dal pubblico di questa sera! Gold Man mostra i nuovi tatuaggi facciali al pubblico e poi sale sul ring,mentre fa segno al rivale che questa sera sarà lui a trionfare.

Gold Man vs SAMCRO /w A-Mon

Neanche il tempo di iniziare che GoldMan ha abbrancato SAMCRO al volo e fra un poco lo ridurrà in poltiglia, ma SAMCRO risponde a suon di gomitate riuscendo così a liberarsi. I due ora si stanno guardando negli occhi cercando di studiarsi per benino, poi Gold Man lo invita ad avvicinarsi. SAMCRO non se lo fa ripetere due volte e comincia il suo attacco con un Clinch, ma immediatamente viene scaraventato al suolo con una piccola spinta, ciò ricorda come sia quasi impossibile vincere una prova di forza contro il Giant; SAMCRO si rialza e stavolta non ripete lo stesso errore anzi cerca di capire come attaccare, però perde troppo tempo nella decisione e Goldie riesce a chiuderlo in un angolo per poi mettere a segno una Chop dritta al petto, dopo lo afferra per un braccio e lo spinge contro le corde ma quando tenta di mandarlo al tappeto con un braccio teso SAMCRO risponde colpendo con una spallata il ginocchio, GM per poco non finisce al tappeto ma il suo equilibrio è precario per questo SAMCRO gli va alle spalle e gli aggancia la vita nel vano tentativo di farlo cadere, dopo aver ripreso stabilità Goldman colpisce SAMCRO con una gomitata alla testa, poi gli stampa la mano dritta dritta sulla schiena provocandogli un forte dolore. SAMCRO si appoggia alle corde sorridendo sarcasticamente sull'operato del colosso il quale non perde per nessun motivo la concentrazione; poi il pasaedano si posiziona di fronte al nemico e di scatto gli afferra la gambe sinistra cercando di sollevarla il più alto possibile, dopo un grande sforzo ci riesce e lo manda al suolo. Finalmente c'è la fatta e senza indugiare lo copre, 1...Kick Out immediato che fa volare The Mercenary quasi fuori dal ring; però bisogna dire che non sta iniziando male perchè normalmente Gold Man all'inizio di un match non da nessuna chance all'avversario. Il colosso ora sta cercando di rialzarsi ma non ha fatto i conti con il pasaedano che gli colpisce ripetutamente il costato, ma The Tensai ha ancora tutte le energie in corpo e riesce a bloccare l'attacco dell'avversario in poco tempo, dopo lo aggancia ed esegue una Body Slam!!Buona esecuzione...Gold Man vuole la vittoria 1...2..NO! Kick Out veloce anche da parte di SAMCRO, il quale si rialza dopo qualche secondo pronto a fronteggiare un altro attacco. Il Tensai cerca ancora una volta di colpirlo ma viene intercettato e bombardato da una serie di pugni, SAMCRO lo sta un pò indebolendo e quando riesce a farlo chinare in avanti con un poderoso calcio allo stomaco esegue una Necklock non perfettamente ma sufficiente per farlo crollare. Da terra ha maggior vantaggio date l'enormi dimensioni dell'avversario, quindi prova a stritolargli la testa con una Headlock; l'arbitro si è accostato li vicino per accertarsi delle condizioni di GM che sofferente grida NO!! Dopo un minuto circa comincia a muoversi a destra e a sinistra fino a che SAMCRO, stremato per lo sforzo, lascia la presa. I due si rialzano contemporaneamente, ma il pasaedano essendo più rapido comincia a colpire con pugni e calci, ma il Tensai non vuole più subire e lo sperona con una testata micidiale che lo manda all'angolo. GM rapidamente lo afferra sotto il braccio e lo fa balzare in aria con una Hip Toss!!!
Immagine
Lancio da Olimpiadi degno del miglior campione di Giavellotto quello appena attuato dal Tensai, che fa letteralmente volare via un inerme SAMCRO. Il ballerino di Paseadana si massaggia la schiena per il brusco atterraggio, quindi GM si avvicina al capezzale dell'avversario odierno, e ponendogli il piede destro sullo stomaco ci passa sopra senza pensarci due volte. SAMCRO emette un leggero gemito di dolore, mentre l'ex TW Corporation non sembra intenzionato a fermarsi, e di fatti ripete le gesta precedenti, schiacciando il suo stivale contro il corpo del mercenario. Quest'ultimo respira affannosamente per l'esorbitante peso del Tensai, il quale ora si inginocchia al tappeto coprendo il rivale: 1... 2... NO! SAMCRO si libera alzando una spalla. Serie di pugni da parte del Tensai che poi si carica sulle spalle il rivale...GTS! GTS a segno!
Immagine
GM copre! 1.....2.....e...3!
Spoiler:
The Winner Of This Match: GOOOOOOOOOOOLDMAAAAAAAAAANNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande vittoria per Goldman che ora alza le braccia al cielo in segno di vittoria, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.

Up Next: Vediamo ScareCrow che si dirige verso lo stage

KTW

Messaggio da KTW »

Bentornati a questa fantastica puntata di Violence! Nell'arena risuona la theme di ScareCrow
[youtube][/youtube]
Il Bones Collector ha indosso ancora la sua maschera, avendo vinto il mask vs mask match a Wrestlemania.
Immagine
ScareCrow prende in mano il microfono ma viene sommersodai boo del pubblico, ma dopo un po di tempo riesce a parlare

SC:Buona sera signore e signori... come avete potuto vedere.... ho vinto!!!!
C-Noise ha fallito di nuovo, l'eroe in cui tutti speravate ha fallito, giustizia non è stata fatta, che peccato...
HAHAHAHAHAHAH

il pubblico ricomincia a rumoreggiare

SC:per non parlare del fatto che l'onore di Sabin Shelley è andato a farsi fottere!!!!

partono i cori SHELLEY SHELLEY SHELLEY!!!!!!

SC:zitti branco di idioti!!!!!!
ora.
ieri sera ho vinto in uno dei match più importanti della serata. sono qui per richiedere ufficialmente alla dirigenza della TWNA una shot AL TITOLO DEL MONDO!!!!!!
e se non mi verrà data, manderò all'ospedale un wrestler al giorno!!!!!
volete fare il prossimo PPV senza wrestler????
volete vedere grandi carriere stroncate all'improvviso?

il pubblico esplode in un boato assurdo ed inizia a rlanciare oggetti nel ring

SC: che cazzo volete idioti???? volete che per il titolo ci vada ancora quel fallito di Fujihara???? quello che per me una volta era il miglior wrestler in circolazione, mentre ora è solo uno stupido membro di una ancor più stupida stable!!!!
oppure chi? KTW???? per l'ennesima volta???? Del Rio??? ma per piacere, a WM ha combatuttto contro uno che è poco più di un jobber, non vorrete mandarlo nel ME???
[youtube][/youtube]
attenzione, perchè risuona nell'arena la musica di C-Noise!!!!
Immagine
il wrestler sale sul ring a volto scoperto e con in mano il microfono.

CN:ScareCrow... a wrestlemania abbaimo perso...
CN":per questo motivo non ce la sentiamo di parlare...
CN': non lo meritiamo
CN"":ma c'è qualcuno che merita di farlo

ed ecco entrare Karen con indosso la maschera di C-Noise
Immagine
K:Ciao Scare, sono qui per dirti che sei un figlio di puttana!!!
hai giocato con i miei sentimenti solo per danneggiare mio fratello, hai giocato con la mia mente!!!
mi hai manipolato, mi hai fatto cose orripilanti, fai schifo!!!!

Karen si leva la maschera e sputa addosso a ScareCrow!!!!!

SC:è qui che ti sbagli Karen, io nn ti ho manipolata, ho solo fatto uscire il tuo lato nascosta, ma quella eri tu, diversa, ma eri sempre tu.
che ti ho usata contro Noise questo è vero, e quindi???
cosa vorreste fare?
volete un altro match?
non crederete che mi abbassi ancora a battermi contro questa mezza cartuccia, per voi ho rinunciato ad un posto molto più di rilievo nella card di WM. ora basta fare la carità ai pezzenti!!!!

K:no scarecorw, nn vogliamo un match.... vogliamo LA TUA MASCHERA!!!!

C-Noise colpisce ScareCrow con un braccio teso, Karen scende dal ring e va a prendere un paio di manette, ma ScareCrow si è ripreso e stende The Blast con la su a The Sow!!!!

Karen rimane impietrita davanti al bones collector che la prende e la stringe nella Harvest cut!!!!
Karen grida dal dolore e quando Noise comincia a riprendersi ScareCrow molla la presa e abbandona il ring, poi si ferma sullo stage e prende un microfono

SC:poveri fallitti, non scoprirete mai chi c'è dietro ScareCrow!!!!

C-Noise:peccato che nemmeno tu sai chi c'è dietro di te!!!!

ATTEZIONE!!!! dietro l'harvest of souls compaiono Verbot e Garcia!!!!!!!! che ATTACCANO SCARECROW!!!!!
ImmagineImmagine
i due portano il wrestler verso il ring ma ScareCrow riesce a liberarsi e a nascondersi sotto il ring per poi uscire dalla aprte opposta, dove però Karen lo stende con un colpo di gong dietro la testa!!!!

il pubblico è in delirio e inctona cori pro Karen!!!!

i method of mehyam trascinano ScareCrow sul ring e lo ammanettano alle corde.

K:ora è arrivato il momento ScareCrow, ora scopriremo chi si cela sotto quella maschera da figlio di puttana!!!!

SC:aspettate, aspettate vi prego, non toglietemi la maschera, per me sarebbe un trauma, ok, ve lo dico, vi dico chi sono ma non smascheratemi.......... io sono......
Spoiler:
Sabin Shelley!!!!!!!
L'intera arena rimane ammutolita, KAren scoppia in lacrime, ma C-Noise nn ci sta

CN:nn è possibile...
CN"':nn ci posso credere...
CN""vogliamo vedere con i nostri occhi

The Blast afferra con rabbia la maschera di ScareCrow e gliela strappa di dosso!!!!!!!
Spoiler:
Immagine
K:ma tu nn sei Sabin Shelley!!!!
chi cazzo sei???? chi cazzo sei???? bastardo!!!!
Assassino!!!!! tu l'hai ucciso, dicci il tuo nome!!!!

???mi chiamo Alex Backer ed ero un fan accanito di Sabin Shelley, fino a quando non ha deciso di fare la cazzata della sua vita.....
Spoiler:
[youtube][/youtube]
incredibile è SABIN SHELLEY!!!!!!
Immagine
Sabin Shelley non è morto è qui vivo e vegeto e sta salendo sul ring...

Karen e Noise nn crodono ai loro occhi. Shelley stringe la mano a Verbot e Garcia poi abbraccia e bacia Karen per poi voltarsi verso C-Noise, i due Disorders restano fermi a fissarsi, Sabin porge la mano a Noise.... e C-Noise lo abbraccia!!!!!!

il pubblico impazzisce di gioia ed intona cori pro Disorders

SS:che cazzo succede genteeeee???????? vi sono mancato????? devo molte spiegazioni a tutti voi, ma per questo c'è tempo. ora devo occuparmi di questo Alex Backer, portatelo nel backstage ragazzi, non voglio che i bambini a casa vedano queste cose.

Verbot e Garcia slegano ScareCrow e lo trascinano nel backstage

SC:Noise, volgio chiederti scusa per quello che ho fatto a Winter is Coming, è tutto iniziato da li. sono stato un idiota, potrai mai perdonarmi?

CN":ti abbiamo già perdonato!!!

SC:devo delle spiegazioni a tutti voi per la mia assenza in questi mesi, ma preferisco rimandare a settimana prossima, ora bisogna fare quello che i Disorders sanno fare meglio... FESTEGGIARE!!!!!!

i tre lasciano lo stage tra gli incitamenti del pubblico letteralmente impazzito sulle note della theme dei Disorders!!!!
[youtube][/youtube]

Up Next: Akuma Fujihara vs Andy

KTW

Messaggio da KTW »

Di rientro dal break pubblicitario, ci aspetta un match stellare: Akuma “Pain” Fujihara affronta “The Nex Gen Game” Andy!
Immagine VS Immagine
[youtube][/youtube]
Parte per prima la entry music di Akuma, il quale appare sullo stage, osannato dai tifosi, percorre la rampa, dando il cinque ai fans nelle prime file ed entra nel ring.
[youtube][/youtube]
Appena il giapponese arriva sul quadrato, risuona anche la musica d’ingresso di Andy, il quale viene accolto da una marea di fischi, ma lui non sembra farci caso e raggiunge l’avversario all’interno del perimetro delimitato dalle corde. L’arbitro procede con le percuisizioni, dopo di che ordina al time keeper di suonare la campanella e questi esegue.
Akuma Fujihara vs Andy
I due, dal fisico simile, si studiano per pochi secondi, poi iniziano a girare intorno al ring e provano ad afferrarsi, senza sucesso. Finalmente l’equilibrio si rompe, il Next Gen Game si inginocchia, afferra la gamba sinistra del nemico, lo sgambetta e lo fa cadere di pancia, dopo di che gli gira intorno, gli blocca la testa e lo mantiene a terra. Il pubblico incita il proprio beniamino e Mr. Pain riesce dunque a rialzarsi, grazie all’aiuto dei tifosi che lo sostengono, e reversa la presa alla testa in cui è bloccato in un Northern Lights Suplex! Le spalle di Andy sono al tappeto ed il direttore di gara conta: 1… no! Akuma scivola dietro al rivale al suolo e lo chiude in una Chest Lock. Il Next Gen Game prova a scrollarsi da addosso l’avversario, senza successo, allora tenta di toccare le corde e dopo qualche secondo ci riesce, interrompendo così la presa. Andy si rialza, grazie all’aiuto delle corde, ma subisce subito un Irish Whip, che però riesce a ribaltare. Fujihara connette con un Hand Spring Elbow, il nemico rotola sotto la corda più bassa, uscendo dal perimetro di gara ed il giapponese lo raggiunge, travolgendolo con un Suicide Dive!
Immagine

Entrambi sono a terra, sdraiati sui materassini protettivi di bordo ring, e dunque l’arbitro procede con un doppio conteggio: 1… 2… 3… 4… 5… 6… e finalmente il Painful Angel rigetta il rivale nel quadrato, facendolo passare sotto la corda inferiore, dopo di che sale sull’apron ed infine anche in cima al paletto. Tentativo di Angel’s Flight da parte di Akuma, ma l’avversario si sposta all’ultimo momento, facendo andare a vuoto l’attacco del giapponese, il quale sbatte violentemente la pancia a terra. Fujihara è in ginocchio, si tiene lo stomaco dolorante e viene travolto da uno Shining Wizard! Il Next Gen Game effettua la copertura: 1… 2… no! Andy non demorde e applica al nemico una Headlock. Mr. Pain agita le braccia, cercando l’appoggio degli spettatori presenti, i quali non si fanno attendere e lo incitano a non mollare. Grazie al sostegno dei tifosi, Akuma stringe i pugni ed i denti, riesce prima a rimettersi seduto, poi addirittura si tira su completamente e cerca di liberarsi dalla presa del rivale, che ormai si trasformata in una Side Headlock, andando a segno con una serie di colpi nello stomaco di quest’ultimo, il quale dopo qualche botta finalmente lascia la testa dell’avversario. Il Next Gen Game è piegato in due dal dolore e si tiene lo stomaco. Fujihara prende la rincorsa, rimbalzando contro le corde, per tentare uno Swinging Neckbreaker, ma invece si becca un Pelè Kick dal nulla!
Immagine
Akuma cade a terra stordito e rotola fuori dal perimetro di gara, passando sotto alla corda più bassa. Andy prende la rincorsa, rimbalzando contro le corde e travolge il nemico con una Corkscrew Plancha! I due sbattono contro le balaustre che li separano dai fans nelle prime file e rimangono lì accosciati al suolo doloranti, quindi il direttore di gara procede con un doppio conteggio: 1… 2… 3… 4… 5… 6… 7… 8… 9… all’ultimo istante entrambi riescono a rientrare nel perimetro di gara! Fujihara si appoggia ad un angolo, il rivale lo raggiunge e lo colpisce con una serie di colpi d’avambraccio contro la mandibola e di calci indirizzati al petto, dopo di che lo lancia verso il turbuckle opposto e poi lo travolge con un Corner Body Splash! Il Painful Angel barcolla per qualche istante, stordito dal colpo appena preso, ed infine cade a terra. Il Next Gen Game esce sull’apron, sale sulla seconda corda e si prepara per una Spiral Tap, ma improvvisamente l’avversario si rialza e lo raggiunge in alta quota. I due battagliano in bilico sulla terza corda, scambiandosi colpi d’avambraccio contro la mandibola. Dopo diversi secondi di lotta in cima al turbuckle, Andy rifila al nemico una serie di testate ed il giapponese cade di schiena al suolo! Il Next Gen Game ritrova l’equilibrio, si concentra per qualche secondo e poi connette con una Spiral Tap!
Immagine
Anche Andy accusa il colpo, ma comunque il danno maggiore l’ha subito il rivale. Seppur dolorante, il Next Gen Game effettua la copertura: 1… 2… no! Andy è frustrato per il kick out dell’avversario, protesta con l’arbitro, sostenendo che il conteggio di prima fosse un tre, ma il direttore di gara non cambia la sua decisione. L’ex campione di coppia tira su il nemico, tirandogli i capelli, lo strattona per un po’, poi lo colpisce in pancia con un calcio che lo fa piegare in due dal dolore e tenta una Twist of Hate, ma il giapponese evita la manovra e lancia il rivale contro le corde, Andy rimbalza e subisce un Welcome to Eden! The Next Gen Game cade a terra svenuto e l’avversario gli crolla letteralmente sopra, essendo pure egli sfinito. L’arbitro conta: 1… 2… e 3!!! AKUMA FUJIHARA SCONFIGGE ANDY!!!
Spoiler:
The Winner Of This Match: AAAAAAAAAAKUUUUUUUUMAAAAAAAAAAA FUUUUUUUUUJIIIIIIIIIIIIHAAAAAAAAAARAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande vittoria per il giapponese che si riscatta parzialmente dalla sconfitta contro Galactikos a Wrestlemania. Vediamo ora Fujihara che festeggia dal paletto con il pubblico, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.

Up Next: Vediamo i Powers Of Wrestling che si dirigono verso lo stage

KTW

Messaggio da KTW »

Bentornati a Violence,lo Show più emozionante del Wrestling Made-in-Usa.
Il ring è stato disposto in maniera stranissima,un lungo tappeto rosso è stato srotolato lungo la rampa,tre troni d’oro massiccio si trovano al centro del ring e da questi possiamo notare che è arrivato il momento della celebrazione dei Powers Of Wrestling.
[youtube][/youtube]
“King of Kings” risuona nell’arena a tutto volume e King Mark e Randy Parks escono sullo Stage subissati dai fischi del pubblico…i due percorrono la rampa in maniera molto calma e lenta squadrando ogni centimetro dello Stage…
ImmagineImmagine
King Mark si siede sul trono centrale e Parks alla sua sinistra mentre nel Ring vengono portati pasticcini e spumante.Mark prende la parola sotto i fischi incessanti del pubblico:

KM:”Prima di cominciare il mio discorso volevo ringraziare un amico,un amico che mi ha aiutato molto in TWNA,Pippo.Thank You Pippo.
Ok,dopo questi convenevoli parliamo di WrestleMania:prima dell’inizio dello Show potevamo definirla MarvelMania,dato che i nostri cari amici provenienti dal mondo dei fumetti occupavano i 3 ME principali…Ecco,l’unico che è riuscito a sopraffare il vero Wrestling è stato Kid Dragon Ball che,devo ammettere,non ha fatto uso di valvole di luce o minchiate varie per sconfiggere quel pippone che ora tornerà in Ring Of Honor a vincere altri millemila titoli minori.Come Randy?Ah,è morto…e come ha fatto?Si è ucciso restando in un palazzo che stava per scoppiare!Davvero?Ah,allora Corcoglione è il suo soprannome adatto.Come?Si è redento?Ma chissenefotte!
Anzi,ci siamo già soffermati troppo sui ME percui andiamo subito a parlare dello Showstealer della serata!Pasticcino,Randy?”

Mark offre un pasticcino al suo amico che rifiuta

KM:”Come dicevo,lo Showstealer non è stato né il ME,né il match tra i Mafiosi né il vomitevole Match tra i sadici assassini malati di sangue…l’unico vero Match definibile di Wrestling puro:quello nel quale ci siamo laureati campioni di coppia sconfiggendo gli American Idol…come Randy?Ah,sì Wolves,Wolves!Poi abbiamo trollato tutti facendo vedere il video del nostro pestaggio ai danni di Zzop,un semplice paninaro dai capelli biondi e lunghi a cui abbiamo fatto mettere una maschera!Vorremmo quindi presentarvi il nostro amico,la furia,The Zzop”

Before I Forget risuona nell'arena dopo molto tempo,qui a Violence.
[youtube][/youtube]
L'Amazing Thing non si fà attendere,e entra come un razzo sullo stage,seguito dai cori misti del pubblico.Evidentemente alcuni non apprezzano il fatto che egli sia tornato nella stable!
Immagine
The Zzop raggiunge i suoi due compagni sul ring,e dopo averli abbracciati,si siede al suo posto,con un microfono in mano.

The Zzop : Ciao a tutti. In particolar modo a te King,e a te Randy. Ma anche a tutti i wrestler presenti qui nel backstage. Non avrei mai pensato di ritornare qui e parlare su questo ring,davanti al TWNA Universe! Wrestler. Già,non a caso ho detto questa parola. Perchè è questo che sono io. E' questo che siamo noi. Siamo Wrestler. Le urla del pubblico il nostro cibo. Le vittorie ciò che ci disseta. Il ring la nostra casa. Non è un semplice lavoro. E' la nostra vita,LA MIA VITA. E apprezzo ogni singola persona,uomo,che si prodiga in quel che fa,si impegna per raggiungere un obbiettivo con le sue sole forze. Cosa che avviene raramente qui. Ormai la situazione la conoscete tutti. Noi siamo qui,per riportare il giusto ordine delle cose. Dimostrare come realmente si combatte un match. Niente trucchetti da circo,niente match da manicomio. Palloncini con puntine.... dove siamo finiti Mark?

King Mark scuote la testa in segno di disapprovazione.

The Zzop : Non sono d'accordo con te sul esito del Main Event,il primo dei quali vinto da me,non dimentichiamolo. Io tifavo Corleone. Speravo con tutto il cuore che ce la facesse a vincere. Per sconfiggere con le sue sole capacità un saltimbanco senza arte ne parte. Sarà pure il più grande campione blablabla,ma và ricordato anche che non sarebbe tutto questo,se tempo fà non fosse stato aiutato da due insetti come Lust e Auditore.

The Zzop manda un occhiolino alla telecamera.

The Zzop : Detto questo passiamo ai fatti. Sono molto indeciso su come comportarmi in futuro. Il titolo Tv mi fà alquanto gola a dire il vero. Essendo stato World champion,e ora Tag Team Champion,è bene che mi impegni a conquistare anche le altre,non credete? Non sia mai che una Superstar come The Zzop venga o
RP: Benissimo Zzop, e sai perchè? Perchè a Wrestlemania ho vinto non uno, ma ben 2 match, si, 2 match e una di queste è stata per me bellissima perchè grazie a questa vittoria è iniziata una nuova era in TWNA: l'era dei Powers Of Wrestling! E con l'inizio di questa era qui, in TWNA, iniziato qualcos'altro, si, è iniziato un cambiamento, perchè noi porteremo qualcosa di mai visto in questa federazione: del VERO Wrestling! Una cosa che le altre superstars di questa federazione non si sono nemmeno mai sognate, e vi assicuro anzi, vi assicuriamo che quelle che stiamo dicendo non sono cazzate no, affatto, infatti tutti quei match strani, promo fantastici (nel senso che sono in stile fantasy) e tutte quelle altre cose che nemmeno un drogato vedrebbe spariranno dalla federazione come questo pasticcino sparirà dentro al mio stomaco!

Randy prende il pasticcino e lo mangia poi prende la carta la stropiccia e la butta per terra, per poi calpestarla.

RP: Forse, per il vostro quoziente intellettivo, non avrete capito questo gesto ma è più semplice di quanto sembri infatti questo è quello che succederà a tutti coloro che ci vorranno fermare: verranno calpestati dall'impeto dei Powers Of Wrestling!

Randy si ferma ad ascoltare i fischi del pubblico per poi riprendere.

RP: Dato che l'avete fatto voi 2 anch'io voglio soffermarmi sui 3 fanta-Main Event dell'ultima edizione di Wrestlemania anzi, mi soffermerò soltanto su uno di questi: quello che vedeva contrapposti Corleone e KTW ma non parlerò del match nè tanto del risultato no, parlerò di uno dei 2 combattenti, il più valoroso tra i 2 e voi tutti sapete chi è (Il pubblico grida a gran voce il nome di KTW) No, non è lui, lui è soltanto un'idiota, non è valoroso. Io voglio parlare del suo avversario, di Christopher, che ha deciso di redimersi da tutti i suoi peccati morendo insieme a quello che aveva causato, insieme al palazzo che lui stesso aveva distrutto. E io, fatemelo dire, sono orgoglioso di lui.

A Randy sembra che iniziano a scendere delle lacrime dagli occhi.

RP: Sapete, noi, ai vostri occhi eravamo degli avversari, e infatti ci siamo scontrati più e più volte, ci siamo insultati e cose varie, ma dietro alle quinte, nel backstage, fuori dall'arena, noi 2 ci rispettavamo, ci rispettavamo ed eravamo amici. E' strano a dirlo qui in pubblico ma è così, e io sono fiero di annunciare che il mio match contro Chris, il mio unico match One On one con lui, è stato uno dei miei 3 migliori di tutta la mia carriera e, la sua scomparsa mi ha lasciato un vuoto, non solo a me, no, anche a Mark e a Zzop, loro però vogliono fare i tipi tosti (Randy sorride un attimo per poi tornare serio) Beh, amico, io ti voglio ricordare così:

Randy indica lo schermo e parte subito un video.
[youtube][/youtube]

E alla fine del video vediamo Randy Parks molto triste ma riprende comunque a parlare.

RP: Grazie di tutto e ti prometto che ti vendicherò sconfiggendo una volta per tutte KTW! Scusate per il tempo che ho preso e quindi Mark, mi hai detto che hai qualcosa da dire, non è vero?

KM:Sì,che non condivido quello che dici...il mio sogno era che quei due si infortunassero gravemente a centro ring durante lo Show,non volevo vedere nessuno dei due,nè KTW nè tantomeno Corleone a Violence stasera...ma la serata volge al termine e la gloria e i Ratings di questa puntata stanno per abbassarsi vertiginosamente

Intanto Zzop prende il microfono

Zzop:Volevo solo spiegarvi perchè sono tornato...non sono tornato per voi nè tantomeno per i sudici avanzi di galera nel Backstage,sono tornato per me stesso e ora sono felice...avviso tutti i campioni:Zzop vuole un titolo,e presto ve lo strapperà

Su queste parole andiamo in pubblicità.

Up Next: John Dorian vs Johnny Blaze

KTW

Messaggio da KTW »

Ed ora l'ex tag team champion John Dorian affronterà il novellino Johnny Blaze, reduce da un'importante vittoria a Wrestlemania 2 contro Chip Heavyes nel suo primo match in pay-per-view!
Immagine VS Immagine W/ Immagine
[youtube][/youtube]
Il primo a fare il suo ingresso è Blaze, accolto da una reazione mista da parte dei fans.
[youtube][/youtube]
Infine arriva anche Dorian, accompagnato dal suo partner, The Wolf. Gli American Wolves vengono invece accolti dai fischi del pubblico.

Johnny Blaze vs John Dorian

Suona la campanella, ma nessuno dei due sembra voler fare la prima mossa, intanto il pubblico non sa bene da che parte schierarsi, però alla fine sceglie Blaze. Dopo qualche attimo di studio, si parte con un clinch, vinto dal più forte fisicamente dei due, cioè Dorian, il quale applica all'avversario una Side Headlock. Il Phenomenal Predator prova a liberarsi, ma senza successo, anzi il nemico riesce a stringere ancora di più la presa, finchè non viene lanciato contro le corde, a quel punto rimbalza e va a sengo con il Sick Kick!
Immagine
Blaze cade a terra, si tocca la bocca dolorante, da dove vediamo uscire un po' di sangue, striscia fuori dal quadrato per prendersi una pausa. Dorian raccoglie a terra un dente, probabilmente perso dal rivale quando ha subito la mossa precedente, ridacchia, prende la rincorsa, rimbalzando contro le corde e si getta oltre la terza corda con una Plancha, ma l'avversario si sposta all'ultimo momento e JD finisce involontariamente addosso a Wolf! Dorian si sincera delle condizioni dell'amico, il quale lo rassicura dicendogli che va tutto bene e di pensare a continuare l'incontro. Blaze prende il nemico per i capelli, gli sbatte la faccia contro l'apron, lo fa strisciare all'interno del quadrato e lo raggiunge. JD va a segno con un calcio nello stomaco del rivale, lo porta all'angolo, lo lancia verso il paletto opposto con un Irish Whip e lo colpisce con un Running Dropkick!
Immagine
Blaze barcolla per qualche istante, dopo di che cade a terra stordito, nel frattempo l'avversario esce sull'apron, sale in cima al turnbuckle e si tuffa per il Get Ready To Fly, ma il Phenomenal Predator si sposta in tempo e lo fa andare a vuoto! Dorian si tocca la schiena a causa della botta appena subita, ma il nemico si accorge di questi acciacchi al dorso e decide allora di accentuarli con una serie di calci proprio nella zona della spina dorsale! JD urla dal dolore, ma il rivale continua ad infierire con degli stomp. L'arbitro richiama Blaze per eccessiva brutalità, allora questi lascia un attimo di tregua all'avversario, ma dopo pochi istanti lo tira sù dal suolo e connette con una Body Slam! Dorian si lamenta ancora per i dolori alla schiena e subisce la copertura: 1... 2... no! Il Phenomenal Predator mette seduto il nemico e lo chiude in una Surfboard Stretch! JD urla dal dolore, mentre Wolf da fuori dal ring lo incita. Con molta fatica, Dorian riesce a liberarsi ed a catapultare in avanti il rivale. I due si rialzano insieme, entrambi doloranti, barcollano, ma improvvisamente JD sferra un Cyclone Kill dal nulla!
Immagine
Blaze è a terra e subisce una serie di Legdrop dal parte del nemico, il quale vuole lavorare sul collo, evidentemente per prepararsi la strada per la Savior's Clutch. Dorian solleva da terra il rivale e connette con un Neckbreaker! Il Phenomenal Predator striscia cercando di allontanarsi dall'avversario, ma questi lo segue, gli afferra il collo e glielo preme contro la seconda corda, così facendo Blaze viene strozzato! Il direttore di gara richiama JD, dicendogli che è sleale strozzare un lottatore, allora questi la smette. Dorian trascina il nemico al centro del ring e lo chiude nella Savior's Clutch!
Immagine
Dopo pochi secondi Blaze cede! JD vince questo match di breve durata senza molta difficoltà, d'altronde c'era troppa differenza tra i due: uno è già molto esperto, mentre l'altro è appena arrivato qui alla TWNA.
Spoiler:
The Winner Of This Match: JOOOOOOOOOOOHN DOOOOOOOOOORIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Attenzione, si spengono le luci nell'arena.

Commentatore 1: Ehm, ci sono dei problemi con le luci.

La luce torna.

Commentatore 1: Risolti, pare.
[youtube][/youtube]
Tutt'a un tratto si sente una theme mai ascoltata fin ora.
Commentatore 2: Amico, cosa sta succedendo?!
Commentatore 1: Pensi anche tu quello che penso io?

JD: WTF?
Immagine
E' JJ Tanner, il Tucson Maniac è tornato dopo i vari mesi di ospedale!

JJ Tanner: Dorian, Dorian, Dorian, bello scherzetto che mi hai fatto. Avevi paura del nostro confronto che ci sarebbe dovuto essere a WM, e mi hai attaccato alle spalle, infortunandomi. Addirittura il medico mi aveva detto che difficilmente sarei riuscito a camminare nuovamente... ed invece eccomi qui. Grazie ad Hector con le sue terapie ai limiti del normale, e ai miei amici Vinnie e McNamara sono tornato. Sono cambiato dentro quel postaccio. Sono una persona nuova. Sai, devi essere felice che mi stai incontrando adesso: normalmente le tue budella sarebbero sparse per tutta l'arena, ma mi hai beccato in un periodo di transizione. Ora, stringiamoci la mano e finiamola.
JD: COL CAZZO, permettimi! Tuo padre ha fatto morire mio padre, la mia infanzia è stata rovinata, io ti odio! Farei di tutto per vederti soffrire e...
ATTENZIONE!
Immagine
Rise to Power su JD! Che colpo inaspettato!!
JJ Tanner: L'hai voluto mio caro Dorian. Sei un perdente, lo sei sempre stato. Hai vinto le cinture grazie a Wolf, che qualche qualità l'ha. Poi, prestazione orribile al PPV e le hai perse di nuovo. Complimenti. Al prossimo PPV non ti affronterò, ti lancio una sfida per Summer Slam, accetti?! Ah, dimenticavo, sei svenuto. Beh la tua cagnetta avrà sentito, ti riferirà.

Tanner se ne va beatamente tenendo stretto in mano un rosario. Sarà cambiato veramente? E su questo interrogativo noi andiamo in pubblicità.

Up Next: Vediamo Galactikos con la cintura in spalla che si avvia verso lo stage

KTW

Messaggio da KTW »

Tornati dalla pubblicità è arrivato il momento del TWNA WHC Galactikos che a WrestleMania è riuscito a battere il suo avversario di sempre e a mantenere la cintura nonostante i sfavori dei pronostici.
[youtube][/youtube]
Nell'arena risuona la sua Theme. Questa non viene accolta benissimo anzi, il pubblico fischia sonoramente.
Immagine
L'attuale Campione del Mondo arriva con il sorriso stampato su volto. Il pubblico fischia, ma nonostante ciò lui percorre tutta la rampa. Poi sale sull'apron e si ferma ad ascoltare i fischi. Dopo poco fa un ghigno ed entra nel ring armato di microfono

G: Ladies and Gentleman The World Heavywheight Champion.......Galactikosssssssssssss!!!!!

Galactikos sale su tutti e quattro i Turnbuckle, ma i fischi sono gli unici rumori che si sentono. Dopo poco dal pubblico si alzano i cori inneggianti Akuma Fujihara.

G: Mi dispiace per voi, ma Akuma Fujihara non c'è più. Iniziamo dal principio. Come già tutti sapete abbiamo percorso un lungo cammino. Dal nostro debutto ad oggi le nostre strade si sono incrociate diverse volte. Finalmente, però, potevamo affrontarci faccia a faccia. Solo noi due, io contro lui. Akuma Fujihara Vs Galactikos. Incontro epico, in una cornice ancora più epica, per un obbiettivo che tuti sognano. La cintura dei pesi massimi. Il Match che tutti sognano. In più la follia celata di Akuma ha fatto risorgere una delle stipulazione più belle a mio modo di vedere, Il Kendo Stick Match. Al meglio delle tre riprese. Chi ne vince due è sull'Olimpo dei beati. Eh eh eh.

Galactikos sbuffa e poi riprende il discorso

G: Ci siamo affrontati al meglio delle nostre possibilità, ma alla fine a prevalere sono stato io. Sarà stato un'eccessiva voglia di esaltare la folla di Akuma, oppure un gesto di furbizia da parte mia, ma comunque negli annali resterà il mio nome. Io sono entrato a far parte delle leggende di questo sport, e nessuno potrà privarmi di questo titolo. Io sono, ero e rimarro il Best In The World, nessuno è migliore di me. Nessuno potrà ritenersi migliore di me. Io sono il campione e lotterò per mantenere questa cintura, con tutte le mie possibilità. Nessuno potra privarmene......

Galactikos fa un ghigno e dopo che si è sistamato la cintura nella spalla continua

G: A WrestleMania II, molti verdetti sono stati emessi....Come avete visto ci sono stati molti colpi di scena, ritiri, ritorni, debutti, ma l'evento principale è stato quello che ho scritto io. Ho battuto Akuma "Pain" Fujihara pulito, senza nessuna scorrettezza e sono riuscito a mantenere il titolo. Non so se ci sia qualcuno in grado di battermi. Non credo che qualcuno possa riuscirmi a sconfiggere. Ormai sono consapevole delle mie potenzialità e nessuno potrà battermi.

Galactikos si ferma un attimo per poi riprendere, nel frattempo cammina per tutto il ring rivolgendosi al pubblico

G: Adesso però è arrivato il momento di parlare di qualcos'altro. Infatti A Wrestlemani avete assistito ad altri match. Vorrei porre la mia attenzione verso Christopher Corleone. Ovviamente, è stato umiliato e sconfitto. Per la vergogna poi si è ucciso. Sostanzialmente è questo l riassunto della sua storia. Personaggio codardo ed inutile, il cui unico scopo era la gloria, ma come un vile preferiva attaccare alle spalle senza alcuna motivazione pur di far fuori tutti i suoi avversari. Uno dopo l'altro con grande viltà li eliminava, attaccandoli spesso alle spalle. Perciò da parte mia non merita alcun ricordo o alcun omaggio alla sua grande carriera. Gente come lui merita solamente questi 5 minuti di gloria, perchè il suo unico e solo scopo nella vita era questa.

Galactikos si ferma ad un angolo del ring rivolto verso il titantron

G: Ma passiamo ad altro. Come ben sapete, ormai sono ai vertici della federazione. Sono l'uomo di punta. Sono la persona adatta su cui affidare un intero shot. Perciò sei io sono il meglio anche ci sta intorno a me deve dare il meglio. Adesso pensateci un pò. Tutti i più grandi atleti cosa hanno avuto in comune?!?! Beh qualcuno al loro fianco. Vedasi migliaia di casi come Edge con la sua Lita. Potrei anche parlare di questa federazione. Guardate KTW o lo stesso Christopher. Perciò ho deciso che da oggi per tutelare i miei diritti sarò accompgnata da questa splendida ragazza. Unica ed inimitabile.
[youtube][/youtube]
Risuona la theme di Galactikos, ma ad entrare sullo stage è la famosa segretaria che abbiamo visto coinvolto nell'ultimo periodo: ALEXIA!!!
Immagine
Alexia appare sullo stage e di corsa entra sul ring abbracciando Galactikos. Quest'ultimo però non contento dell'abbraccio bacia la ragazza con passione.

G: Bene, bene.....finalmente qualcuno che riesca a far splendere questa feccia di ring.........
[youtube][/youtube]
Risuona la theme di ADR!!!! ADR IS HERE!!! La musica risuona per molti secondi, ma alla fine non è Alejandro del Rio a presentarsi sul ring
Immagine
E' WINTER....La fidanzara di Del Rio. I due sul ring non si spiegano il motivo dell'entrata di Winter che rimane nello stage con un microfono in mano

Winter: Amore, l'altra sera è stato fantastico. Finalmente qualcuno che mi soddisfi!!!

Galactikos guarda Winter con un volto confuso. Alexia si adira e va faccia a faccia con Galactikos che cerca di spiegarle che lui non ne sa nulla. ALEXIA tira uno schiaffo a Galactikos e poi esce dal ring e corre verso Winter. MA COSA SUCCEDE!!!!
Immagine
Alejandro Del Rio è alle spalle di Galactikos e lo scruta con un sorrisino e lo colpisce alle parti basse. Galactikos è in ginocchio e ADR cerca di rialzarlo. Galactikos barcolla e ADR ne aprofitta per connettere con il Nightmare Kick!!!! OMG!!!!
Immagine
Alexia si accorge dell'attacco di ADR e scruta con disprezzo Winter che prende il microfono e si rivolge alla ragazza

Winter: Non fidarsi mai dei nemici!!!

Winter manda un bacino alla ragazza che si innervosisce, mentre sul ring Alejandro Del Rio raccoglie la cintura e la solleva agli angoli del ring. La sua Theme si diffonde nell'arena e prima di andare in pubblicità le immagini inquadrano il volto dolorante di Galactikos. Winter e ADR con un semplice trucchetto ne hanno approfittato per poter trarre vantaggio. La corsa verso il titolo è iniziata e si concluderà fra circa 3 settimane e l'avversario sembra ormai essere il lottatore Messicano.

Up Next: TV Championship On The Line! Simon vs White Rebel in a Extreme Rules Match!

KTW

Messaggio da KTW »

Rieccoci a TWNA Violence,ed ora avremo un match con in palio il TV Championships tra due atleti che hanno debuttato insieme,l'uno contro l'altro,hanno mangiato nello stesso piatto per lungo tempo nella TW Corporation e quando il team si è sciolto hanno raggiunto parecchi traguardi,stiamo parlando di The Man Of 1006 Moves e di The Platinum Tiger,di Simon e di White Rebel,e stiamo anche parlando di un Extreme Rules Match!

Immagine w/ Immagine VSImmagine

[youtube][/youtube]
Ed il primo ad entrare è proprio il TWNA TV Champion,Simon!Che dire,Simon ha vinto i Tag Team Titles nella TW Corporation e ha regalato ottimi match,il team poi si è sciolto ed è arrivata una faida con Bosiko,poi ha sfidato Federick Keith e ha vinto il suo TV Championship intaccando un regno solidissimo,in seguito con Bosiko ha formato i Cool Ink e adesso è alla prova del nove.Al debutto i due sfidanti odierni hanno fatto un match fantastico ma con un finale in draw,oggi si scoprirà la verità.
[youtube][/youtube]
Ed ecco anche lo sfidante,The Platinum Tiger,White Rebel!Per WR abbiamo un inizio quasi parallelo,nella TW Corporation non si è distinto molto ma da riscontrare in quel periodo la sua rivalità migliore contr The Wolf,vinta dal Natural Dominator,poi WR ha vinto una mini faida contro Skull Fiend e,dopo aver fallito l'assalto al titolo US vinto da Bosiko,ha perso anche contro Galactikos ad Elimination PPV con una prestazione però fantastica,arrivando più volte vicino a sconfiggere il veterano suo avversario.Il suo status è minore di quello di Simon,ma White ha già dimostrato in passato di poter cambiare le carte,vedremo cosa succederà.
Immagine
Extreme Rules Match For The TWNA TV Championship:Simon w/Bosiko vs White Rebel
L'arbitro alza la cintura e si parte,i due si avvicinano l'uno all'altro e si stringono la mano in maniera sportiva,poi si rimettono ai propri angoli e cominciano a studiarsi per non commettere errori,White Rebel però decide di rompre gli indugi e prova a mettere Simon in una Front Headlock ma questi mette le mani in avanti e parte una prova di forza,White Rebel sembra vincerla...ma Simon usa le sue mani come appoggio per un Monkey Flip!WR prende una brutta botta al coccige ma poi fa subito per rialzarsi,The Man Of 1006 Moves però lo colpisce con dei calci al petto senza dargli tregua,The Platinum Tiger incassa...Simon prova l'ennesimo calcio ma WR gli blocca il piede,poi porta la mano libera in avanti e gli abbranca il collo!Simon,colto di sorpresa,non riesce a liberarsi...ora prova una timida reazione,ma White è già in piedi e sta per andare a segno con la sua Blackslam...Roundhouse Kick però di Simon,che poi connette con una Hell Yeah improvvisa!
Immagine
Ottima mossa di Simon,che copre...1,2,no!Il canadese ora prende il nemico e lo prova a posizionare in una Dragon Sleeper,ma Rebel gli tira un pugno all'indietro e lo fa arretrare,Simon però si riprende sedutastante e connette con un Low Dropkick,ditto sulla fronte di WR!Simon copre...1,2,no!The Man of 1006 Moves non si perde però d'animo,ha ancora mille mosse per vincere...infatti si apposta sull'apron per una manovra spettacolare,ma viene colpito da un Big Boot che lo fa cadere giù dall'apron ring!The Straightedge Prophet ora fa una delle sue taunt,poi prende la rincorsa e va con una splendida Senton che travolge Simon come un birillo!Anzi no,il canadese ha una sedia!
Immagine
Qui esce la maggior esperienza di Simon nei match extreme,una mossa veramente intelligente la sua.Ora The Man Of 1006 Moves rialza White Rebel,gli prende il braccio e lo lancia contro le transenne con un Irish Whip...no,WR si ferma all'ultimo secondo e si avvede appena in tempo di un Simon che gli arriva addosso in rincorsa,White lo colpisce con un Uppercut al mento e poi se lo carica in groppa...Snake Eyes sulle balaustre!White ora riporta il nemico sul ring e poi sale sulla terza corda,ma il canadese lo va a colpire con un Enzeguiri!WR rischia di cadere ma con bravura riesce a cadere in piedi sull'apron,Simon intanto gli si avvicina e lo ributta sul ring con una spinta,seguita da un Legdrop!Simon ha la strada spianata,potrebbe connettere con una manovra volante,poi però vede che White si sta rialzando e allora abbandona il suo proposito,andando invece a spianarlo con un Dropkick!Qui però la stazza di Rebel gli è d'aiuto,infatti non cade ma barcolla soltanto,il canadese allora prova un secondo Standing Dropkick ma il rivale si scansa,per poi connettere con la medesima manovra!Simon viene letteralmente scaraventato via dal calcione e finisce nella parte opposta del ring,vicino all'angolo,ma anche White non cade benissimo ed è costretto a rialzarsi lentamente.WR va all'angolo opposto di un Simon che è in piedi ma pare senza forze,ed ecco che prepara un Running Knee Strike...ma Simon mette le gambe in avanti e White viene colpito in faccia,The Man Of 1006 Moves allora si posiziona sulla terza corda e...incredibile,connette con la Please Don't Try This,manovra tipica del suo compagno Bosiko!
Immagine
Caspita,Simon ha al suo arco anche alcune delle mosse del compagno di Tag Team!Ora copre...1,2,no!Il canadese sembra leggermente incredulo ma neanche troppo,sa che il nemico è ostico e che a WrestleMania non bastano delle mosse per così dire "non definitive",infatti prova subito la Bye Bye Son Of A Bitch...ma White ribalta sgusciando alle spalle di Simon,lo manda al tappeto sgambettandolo ed ecco che prova a chiudere la sua Still Unbroken...Simon però non ci sta,ribalta in uno Small Package ma subito lo trasforma in una Anckle Lock con uncino alla gamba!WR è sofferente,le corde però non sono troppo lontane...prestazione tecnica di Simon davvero strabiliante nella circostanza...e WR raggiunge le corde!In questo match il Rope Break non c'è,ma Simon in segno di sportività molla subito la presa.Tra i due,lo sappiamo,c'è un profondo rispetto e dell'amicizia,oggi però i due si devono affrontare sul quadrato in uno scontro dove solo il migliore trionferà...Simon ora guarda WR fisso negli occhi,White fa lo stesso,breve clinch vinta da Simon che poi gira il braccio a WR e connette con una Arm DDT!Ecco,questa potrebbe essere il modo per rendere inerme WR,ma un solo colpo non basta!Simon lo sa anche lui,infatti prova a ripetere la mossa ma WR lo va a colpire con una gomitata in volto e poi con un Russian Leg Sweep!Ottima la manovra tecnica di The Man Of Reborn,che poi sale sulla terza corda...ed ecco che si lancia al suolo con la Phil Is Wrestling,in onore del wrestler WWE CM Punk!Ma Simon si leva!Il canadese si sposta dalla traiettoria e vede il nemico cadere male di gomito,ora prova a sollevarlo per una manovra ma Rebel non ci sta,reagisce con dei pugni e poi va con la Can't Stop Coffin!
Immagine
Bellissima la manovra di sollevamento di White,che copre!1,2,no!WR però non si perde d'animo,si appoggia alle corde e fa la sua taunt...sta preparando una mossa in rincorsa...I Like Trains!Ma Simon,posizionato anche lui vicinissimo alle corde opposte,si abbassa e tira giù la top rope,facendo prendere a The Man Of Reborn una brutta caduta fuori dal ring!Simon ora esce anch'egli ma rimane sull'apron,cosa vuole fare...Moonsault!Ma WR lo prende al volo,qui potrebbe arrivare la Straight Edge Judgement...invece miracolo di Simon,che da quella posizione di svantaggio sfodera una Hurincarrana che manda White a sbattere contro il paletto a bordoring,di faccia!The Man Of 1006 Moves intanto cerca qualcosa sotto l'apron,ed ecco che prende una mazza di filo spinato!Simon corre verso l'avversario per colpirlo,ma WR va con un Drop Toe Hold e anche Simon sbatte contro il paletto!White riporta allora il nemico sul ring,lo rialza ma è lento...ed infatti si becca una Toxicity Out Of A Nowhere!
Immagine
Che gran colpo di Simon,che copre!1,2,no!No!Ci vuole ancora qualcosa d più!Il canadese però è chiaramente sconcertato,ora sale sulla terza corda ma non ha nemmeno lui un'idea precisa...Diving Crossbody buttato lì,ma comunque efficace!1,2,no!Simon si mette ancora le mani nei capelli...il TV Champion vuole vincere il suo primo match al Grandaddy Of Them All,ma purtroppo per lui anche il suo rivale lo vuole,e di certo non si arrenderà così...fattostà che Simon ora prende il rivale e cosa fa?Triangle Hold!White Rebel sta soffrendo in quella posizione poco gradevole e rilassante,Simon invece continua ad aumentare la pressione...ora la stretta è stata portata alla massima potenza,ma The Platinum Tiger non si arrenderà mai...e attenzione,la sua faccia è diventata più tranquilla!Simon continua a stringere,intanto White sembra uno annoiato senza niente da fare,ora sta gridando "Pain Is Just A Sensation!And I Can Control The Sensations!".Simon a questo punto molla la presa irritato,poi prova ad applicarne una ancora più potente ma quel poco di tempo vuoto basta a WR per girare completamente le posizioni e mettere l'avversario in una That's Simple!WR ha eseguito perfettamente la sottomissione ma Simon non vuole cedere,ecco che riesce a rimettersi in piedi appoggiango le mani al tappeto...la forbice però continua a pressargli sul collo...Simon allora comincia a camminare a mò di ragno in avanti,verso le corde,lasciando il pubblico e Rebel un po' spiazzati...ma poco importa perchè il canadese riesce a raggiungere e a toccare la corda con il piede!White lo molla,ora prepara una manovra in rincorsa...ma niente,un vigilie Simon lo stende con un Back Flip Kick!Il canadese ora sale sulla terza corda,si butta addosso al rivale...ma viene intercettato da una I Like Trains!
Immagine
What a move!White Rebel sfodera una carta che potrebbe anche chiudere lo scontro,e copre immediatamente!1,2,NOOO!!!Kick out di Simon!Adesso è il nativo di Tokyo ad essere stupito,pensava di poter chiudere con questo calcione dal nulla e invece niente...la telecamera invece inquadra il backstage,dove vediamo Bosiko che tira un sospiro di sollievo per l'amico...la telecamera torna in ring dove WR ha messo Simon in una Headlock,il canadese però si libera subito e poi va con un Saito Suplex!1,2,no!Ancora WR che va con un Bridge Pin..1,2,Simon ribalta a suo favore,1,2,no!WR torna su e si carica il nemico sulle spalle,Nightmare Begins in arrivo...ma il canadese,con una grande dimostrazione tecnica,ribalta in una spericolata ed emozionante Tornado DDT!
Immagine
Bellissima la mossa di Simon,che schiena!1,2,NO!Simon a questo punto sembra dire basta,va a frugare sotto al ring e ne esce con una scala di medie dimensioni...Simon porta a fatica l'oggetto sul ring e poi lo appoggia in un corner,poi va a prendere WR per le gambe e lo schianta contro la scala con un Rocket Luncher!White rimane malamente attaccato alla scala con le braccia a penzoloni che fuoriescono dalle corde,Simon intanto va a prendere la sedia usata in precedenza...e colpisce Rebel alla schiena!Simon pare piuttosto furioso,ora prova la sua Bye Bye Son Of A Bitch ma The Light Carrier ribalta caricandoselo sulle spalle e connette con il suo Jigsaw Circle!
Immagine
WR schiena!1,2,NO!Simon ancora non si arrende,White allora sembra perdere la pazienza e lancia l'amico contro la scala al'angolo!Che male!White adesso prende pure lui la sedia già usata da Simon,e con essa lo colpisce alla nuca!Simon rimane come un cadavere appoggiato alla scala,non si muove più,White allora prende la rincorsa e lo travolge con uno Stinger Splash!Un Simon girato di schiena non può evitare la mossa,e poi si becca anche una DDT sulla sedia...no,Simon rifila a WR un colpo allo stomaco e poi esegue un Sunset Flip...1,2,no!White contrattacca con un Lariat potente!Ora entrambi sono a terra,WR però si rialza e va a prendere qualcosa da sotto al ring...una mazza da kendo!The Underrated si avvicina al nemico brandendo l'arma,ma viene colpito da un improvviso Calf Kick!
Immagine
The Man Of 1006 Moves potrebbe riportarsi in vantaggio con questo colpo di coda provvidenziale,ecco infatti che si rimette in piedi con la kendo stick in mano...e colpisce il nemico in fronte!White rebel comincia a sanguinare,questi due nonostante siano amici si stanno massacrando di botte...d'altronde questa è Wrestlemania,mica pizza e fichi...Simon copre...1,2,NO!Simon decide che se non basta questo ci vogliono le maniere forti,ecco allora che va a prendere un tavolo e lo monta fuori dal ring...il canadese ora sale sull'apron e va a prendere WR,vuole tentare un Suplex dall'apron sul tavolo...ma White gli rifila un colpo in volto,facendolo barcollare!White a questo punto decide che bisogna finirla,prepara una mossa speciale,ma Simon lo colpisce con un paio di pugni chiusi,lo allontana e connette con uno Springbaord Dropkick!White vola dall'altra parte del ring,Simon allora fa per colpirlo in corsa...ma si becca un Flapjack che lo fa atterrare con la gola sulla top rope,poi si becca anche il #faceWR!
Immagine
Grande colpo di White,che copre ancora!1,2,no!No!No!L'uomo dell'Ohio ora prende la scala e la tira sopra la testa,sembra che voglia colpire Simon con essa...ma si becca una sediata improvvisa di The man Of 1006 Moves,che aveva lì vicino la sedia già usata in precedenza!La ferita alla fronte di WR continua a sanguinare,Simon invece va fuori dal ring e prende una mazza ricoperta di filo spinato...con la quale colpisce The Straightedge Prophet al petto,ferendolo!White è stato colpito in un punto importante,in prossimità del cuore,e infatti si accascia a terra senza forze!Simon invece prende la sedia e gliela mette sotto la testa,poi prova ad eseguire un Con-Chair-To con la sedia e la mazza di filo spinato...ma White si leva!Simon colpisce le farfalle ma poi prova a reagire,peccato per lui che si becca un Big Boot!WR,ora che ha imparato nuove mosse,continua a non dispregiare quelle "vecchie"...Simon fa per rialzarsi,ma per lui arriva la Awesome!
Immagine
WR non ce la fa più,schiena disperatamente...1,2,NOOO!!!Kick out incredibile di Simon!White adesso osserva la mazza ricoperta di filo spinato ma essa non è certamente uno dei suoi oggetti tipici,va invece a prendere la kendo stick e con essa connette con un paio di mazzate sulla schiena del proprio rivale!Il corpo di Simon si ricopre di lividi,White però non si ferma e anzi connette anche con un colpo sulla fronte del nemico,rompendo la mazza!Incredibile!Simon ora è anch'egli ferito e a terra,entrambi sono allo stremo ma hanno ancora moltissime frecce al proprio arco...WR tenta la sua Blackslam,ma Simon ribalta in aria con una miracolosa Rolling Cross Armbar!Ora WR è di nuovo in una sottomissione potente,la sua faccia è dipinta da una smorfia di dolore ma il pubblico comincia ad incitarlo,White li sente e sorride!The Underrated ha di nuovo perso la percezione del dolore!Simon sembra essersi stufato e molla un secondo la presa,e questo a WR basta per liberarsi e tentare una Powerbomb...ma non ha l'appoggio della mano,che anche se non farà male non ha più forza!Simon ne approfitta per sbalzargli alle spalle,poi connette con un Superkick!White precipita a terra,allora Simon va con le Seasons,chiuse con lo Standing Phoenix Splash!
Immagine
Fantastiche le quattro letali manovre di Simon,che poi copre!1,2,3,NOOO!!!Nemmeno con le Seasons White sta giù!Simon comincia a perdere la pazienza,vuole provare una manovra ad alta quota...Frog Splash a segno!Anzi no,WR incunea le ginocchia!Simon cade malamente con il petto,White allora lo osserva,salta sulla corda e Main Event Sault!Ma Simon si leva,e The Man Of Reborn atterra in piedi!Ancora seconda Hell Yeah di Simon,anzi no perchè WR evita e va invece di Tekken Docet,la seconda!
Immagine
Splendido il calcione alla tempia di WR,che ora copre!1,2,3,NOOO!!!Ancora Simon non sta giù!White sembra essersi stufato...e lo abbranca al collo!Per Simon non può che arrivare la Blackslam...e invece The Man of 1006 moves ribalta in una magistrale DDT,che fa cadere malamente la testa di White sul ring!Ancora Simon che ora sale sulla terza corda,ha la strada sgombra...450 Splash!Anzi no,Rebel si leva dalla traiettoria!Simon prende una bruttissima botta,White tenta ancora la White Rebellion ma il canadese gli passa sotto la gamba e poi For The Love Of The Anaconda!
Immagine
Simon ancora prova a riportarsi in vantaggio,si tocca la testa ma riesce a coprire...1,2,3,NOOO!!!Resistenza sovraumana di entrambi gli atleti,con una prestazione ottima sia di Simon che di White Rebel!Ed è proprio Simon a rimettersi in piedi per primo,pare chiaro che vuole chiudere,non può più resistere ad una battaglia così dura,nessuno dei due ce la può fare a tirare avanti ancora cinque minuti...Simon tenta subito la sua Dead Memories,ma WR è lesto,gli va alle spalle e poi Dragon Suplex!
Immagine
WR colpisce in maniera perfetta,ma ancora non copre...non ne ha la forza...riesce però a salire sull'apron,aspetta che il nemico si rialzi e va con la sua Xbox Free!1,2,NO!White davvero non ce la fa più,non riesce ad andare avanti oltre...ora rialza Simon,ecco che sta per chiudere con la sua Straight Edge Judgement...ma non riesce a tenere su Simon,che gli scivola dalle mani senza muovesrsi!The Light Carrier poteva vincere ma il fisico non ha retto,ora si appoggia alle corde e poi si rigira...ma viene colpito da un Enzeguiri di Simon,che poi connette con la Weight Of The World!
Immagine
Rebel è di nuovo a terra boccheggiante,ora copre...1,2,3,NOOOOOO!!!Colpo di reni salvatore di WR!The Man Of 1006 Moves davvero non ci crede,ora però porta uno White che non si muove più fuori dal ring e lo posiziona sul tavolo montato in precedenza...ora non rimane altro che spaccarlo con una mossa volante,Simon si fa il segno della croce e si prepara a un volo suicida...ma viene colpito da un pugno chiuso di The Underrated,che si è ripreso!Simon cade dal lato nord del ring secondo l'inquadratura classica e batte la testa,WR allora decide di riportarlo sul ring ma è lento,e Simon riesce a strisciare verso l'apron...White Rebel però sorride e abbranca al collo Simon,sotto il quale c'è il tavolo,poi lo solleva e BLACKSLAM SUL TAVOLO!!!
Immagine
Incredibile,spettacolare,non riesco a trovare aggettivi per definire la devastante mossa di White Rebel,che però non può schienare il nemico fuori dal ring!White lo capisce e la sua allegria iniziale va a farsi benedire,ciònonostante ecco che fa a prendere il nemico e fa per colpirlo con una nuova mossa fuori dal ring...ma Simon lo lancia contro i gradoni d'acciaio improvvisamente!Il canadese ora va anche a prendere la mazza ricoperta di filo spinato,si avvicina a WR e lo colpisce in testa,mandandolo a terra come un sacco di patate!The Man Of 1006 Moves sale sulle balaustre mentre i fans lo acclamano,Simon pare gradire e poi si tuffa su WR..ma questi lo blocca al volo e poi connette con l'Asdfmovie!Ora sono entrambi a terra con il sangue che gli cola dalla fronte,WR prende l'avversario e lo riporta sul ring,poi fa il segno dei soldi,chiaro sbeffeggiamento a Galactikos,e connette con una Greet Mrs Smith!
Immagine
Simon cade ancora malissimo,si tocca la schiena e la nuca che fanno davvero male,intanto viene coperto,è finita...1,2,3,NOOOOO!!!Simon non ci sta,kick out incredibile il suo!White Rebel davvero non sa più che pesci prendere,ora impugna da sotto al ring un bidone della spazzatura dentro il quale trova una seconda kendo stick...White si avvicina per usare l'arma,ma viene colpito da un colpo di bidone di Simon,che poi si butta disperatamente sull'amico e connette con una Bye Bye Son Of A Bitch miracolosa!
Immagine
Simon ha tirato fuori il jolly,White non riesce più a muoversi e Simon può coprire tranquillamente...1...2...3...NOOOOOOOOOO!!!!WR ha un sussulto guerriero che gli permette di rimanere nello scontro!Davvero incredibile,guardando le condizioni di White sembrava che egli dovesse cedere alla prima finisher,invece ha dimostrato di essere davvero imprevedibile e disposto a tutti!Dopo oggi tutti coloro che gli davano del pippone dovranno ricredersi!Simon anch'egli è sbalordito come il pubblico se non di più,batte i pugni per terra ma sta sbagliando,non deve lasciare che la frustrazione prenda il sopravvento...tentativo di Dead Memories,ma WR rapido lo stende con la False Alarm e poi chiude il tutto in una Ask Him Ref!
Immagine
Fantastica la sottomissione attuata da White Rebel,e Simon non può fare altro che cedere!Il canadese però non vuole battere la mano,finora ha fatto una prestazione fantastica ma attenzione!Simon ride come ha fatto WR in precedenza!The Platinum Tiger è sbigottito,Simon invece gli grida "Se lo hai fatto tu posso farlo anch'io!"...The Platinum Tiger però sorride,forse conosce il punto debole di quella tecnica...intanto fa ancora più pressione...Simon continua a sorridere,ma si sta assopendo...ecco come mai White era così sicuro di sè,anche se Simon non sentirà il dolore finirà comunque per svenire!Anche The Man Of 1006 Moves sembra prendere atto di questa triste realtà,ciònonostante con un ultimo sforzo sovraumano riesce a rompere la presa e ad applicare una Crossface!
Immagine
Incredibile,White Rebel potrebbe cedere..anche perchè se userà il suo trucco finirà lo stesso per svenire..ecco perchè cerca disperatamente di strisciare verso le corde,ma il canadese lo tiene ancorato...The Straightedge Prophet però riesce,in un balzo disperato,a raggiungere la corda!Il pubblico grida "This is awesome" e hanno pienamente ragione,Simon e White Rebel stanno disputando un possibile Match Of The Year!Il canadese sostiene gli applausi del pubblico mentre sale sulle corde,ogni passo è un passo verso la vittoria...ma viene lanciato giù dal nativo di Tokyo!Ancora The Man Of Reborn che decide di prendere il rivale per una manovra letale,e connette con la Darkness Enemy!
Immagine
Scontro fantastico con nessuno dei due wrestlers che ha ancora dato fondo completamente al proprio repertorio...White Rebel potrebbe schienare ma non vuole,piuttosto prova ancora il suo main Event Sault ma Simon mette le ginocchia a cuneo,White però se lo aspettava e lo lancia contro l'angolo con un Rocket Luncher,poi connette con la Nightmare Begins sulla mazza di filo spinato usata in precedenza!
Immagine
Che match,che match!White Rebel è riuscito a connettere con l'ennesima manovra di alto impatto del suo vastissimo repertorio,ora prende Simon ma questi lo mette in una culla rapida...1,2,no!Sharpshooter di Simon!White Rebel rimane chiuso in questa manovra davvero devastante della scuola canadese,Simon intanto fa pressione come un pazzo,rischiamo di avere un finale come Stone Cold vs Bret Hart a Wrestlemania XIII...ma White si sta avvicinando alle corde,Simon fa per portarlo indietro ma The Platinum Tiger si gira su sè stesso e ribalta la mossa mettendosi lui in posizione di vantaggio,prova a chiudere la Still Unbroken ma con i piedi Simon lo spinge via,facendolo cadere fuori dal ring!Il canadese ora esce dal quadrato con un White Rebel che barcolla come un ubriaco,ed ecco che The Man Of 1006 Moves lo prende per la Dead Memories...A SEGNO!!!
Immagine
Simon connette con la sua seconda finisher,e ora White Rebel è finito!Ma Simon non riesce a schienare visto che è fuori dal ring e lì i pinfall non valgono!Simon sembra perdere la pazienza,ora monta una sedia e ci fa cadere sopra White con un Back Suplex ottimo!Il sellino dell'oggetto metallico si piega e si rompe,Simon intanto sembra dire "sorry" a un White Rebel che nemmeno riesce più a muoversi...il canadese riporta il nemico sul ring,poi schiena...1,2,3,NOOOOO!!!Il canadese ancora incredulo,White Rebel è davvero sorprendente,due finisher ha subito e due sono stati i suoi kick out...adesso ancora prova una nuova Dead Memories su una sedia chiusa,ma si becca invece un Back Body Drop seguito da una This Is Your Knife!
Immagine
White come un coltello ha trafitto Simon,che giace a terra senza forze e con le braccia aperte...questo scontro è davvero violento,nessuno dei due si da' un attimo di tregua,White Rebel non prova nemmeno a copire ma rialza Simon,attenzione perchè si becca una sediata nello stomaco e poi un Sunset Flip!1,2,no!White si rialza e connette con una rapida Blackslam!
Immagine
Sono stupito,White Rebel fa segno che è finita e stavolta ha ragione...1,2,3,NOOOOOOOOO!!!!Simon alza un braccio in maniera miracolosa!White è davero furioso,porta il nemico fuori dal ring e ora lo lancia contro lo spigolo del tavolo dei commentatori,che poi viene scoperchiato...ma si becca un Superkick e ci finisce sopra lui!Simon adesso sale in alta quota,è pronto per una manovra in volo...ma White rotola giù!Simon allora prende l'avversario e lo porta sul ring,poi risale sulla top rope e ci magnifica con una manovra del suo debutto,un 630 SPLASH!!!
Immagine
Simon adesso ha la vittoria in tasca,ma non riesce a schienare il nemico per il devastante contraccolpo subito...si avvicina però al corpo esanime di White Rebel strisciando,e riesce a metterci una mano sopra...1....2....3!!!NOOOOOOOOOOOOO!!!!E' passato troppo tempo e White è riuscito a rimettersi in sesto!Ma da dove la trae tutta questa strabordante forza?Ma come fa?Simon anche lui non sa più che pesci prendere,lo mette fuori dal ring sul tavolo ma lo Straightedge Prophet si oppone,i due battagliano a suno di pugni chiusi e il corpo di White viene scosso da un fremito,un impeto guerriero pervade ogni singola cellula del suo corpo ed inizia a sfoderare una sfilza velocissima di stramontanti che mettono in seria difficoltà Simon,anora White che con un Roundhouse Kick riesce a posizionare l'avversario sul tavolo dei commentatori!Ora White sale sulla terza corda,il suo gesto è eloquente,vuole eseguire una manovra volante...PHIL IS WRESTLING SUL TAVOLO,CHE SI SFONDA!!!!!
Immagine
Ancora volo da hoy shit per un White Rebel che adesso non ce la fa più,si mette sul corpo altrettanto tubefatto di Simon ma l'arbitro non conta,non può contare a bordoring...White ora scruta male un arbitro che però gli dice che non può contare,White si calma ma si gira e si becca una Neckbreaker di Simon!Un Simon che ora decide di salire sulle balaustre,il cuore gli batte fortissimo ma deve rischiare...e va con una Corscrew Senton!Entrambi i contendenti sono a terra sui tappetini,Simon ora stacca un pezzo di tappetino lasciando libero il cemento sottostante,poi prende il nemico per eseguire una Bye Bye Son Of A Bitch sul cemento...ma viene preso alla sprovvista e messo in posizione per la Straight Edge Judgement,CHE VA IN PORTO CON CADUTA SUL CEMENTO!!!!OMG!!!
Immagine
Incredibile!White Rebel ha steso un Simon che ora giace esanime e sanguinante a bordoring,sopra il duro cemento su cui è impattato...The Platinum Tiger ora fa la sua taunt,consapevole di non poter schienare,poi fa per portare Simon nel ring ma questi comincia a prenderlo a calci,White allora lo prende al collo e lo lancia in mezzo ad un pubblico entusiata,scatenato!The Underrated adesso rivolge lo sguardo verso le scalette,gli si avvicina e solleva la parte superiore,che viene lanciata via,poi solleva con una forza erculea la parte inferiore e la porta sul quadrato!Simon intanto è risalito anch'egli ma non si tiene in piedi,White allora lo mette in posizione per la Straight Edge Judgement,ma poi scuote la testa...porta Simon sui gradoni con lui,e poi connette con una STRAIGHT EDGE JUDGEMENT SULLE SCALETTE!!!!!
Immagine
OMMIODDIO,CE L'HA FATTA!!!CE L'HA FATTA!!!Simon cade giù dai gradoni,White invece rimane esanime su di essi a prendere fiato...riesce però a riacquisire mobilità e striscia su Simon,poi copre...1...2...3!!!Ma Simon ha il piede sulla corda,e il match continua!White rimane sbalordito,va a prendere Simon per connettere con una mossa letale ma si becca un Trouble In Paradise dal nulla!Simon ancora ci prova in rincorsa,ma si becca una I Can Do It!
Immagine
Mai nome fu più azzeccato per una manovra che arriva a compimento a questo punto del match...1,2,3,NOOOOO!!!!Simon è incredibile!Simon non si arrende!White Rebel rimane sbalordito ma poi capisce che Simon si è ripreso ormai dalle due Tombstone e ne prova una terza,ma il canadese gli va alle spalle e connette con un Bulldog!Ancora Simon che sale sulla terza corda per un volo spettacolare...ma viene colpito da un WR che sale anch'egli,e connette con la Play Generation!Ma no,Simon trasforma la mossa in una Sunset Flip Bomb che lo porta a schienare!1,2,3,NO!The Man Of 1006 Moves sembra stremato,riesce però a rimbalzare sulle corde e a chiudere la mossa con un Crossbody!1,2,no!Ancora Simon che gioca in velocità,Toxicity!Ma the Platinum Tiger lo blocca al volo e poi lo mette in posizione di Powerbomb,infine lo schianta al suolo con la Breakneck!
Immagine
Devastante la Powerbomb eseguita nel frangente da The Man Of Reborn,che copre ancora!1,2,3,NOOOO!!!!Simon alza gli scudi!White Rebel sta dominando queste fasi finali ma il suo nemico sta resistendo ad ogni tipo di attacco,ancora White che vuole ancora eseguire un'ennesima manovra di sollevamento letale ma Simon è vigile e lo riesce a mettere in una Gogoplata!White Rebel alza la mano,ne ha prese troppe per riuscire a contenere il dolore,alza il braccio come se stesse per arrendersi...ma poi riesce a toccare la corda!Simon non ci crede,ora porta il nemico al centro del ring e applica la sua Vancouver Pride!
Immagine
White Rebel è nella morsa di Vancouver,Simon continua a fare pressione sperando di poter vincere nel minor tempo possibile...White Rebel intanto chiede ai fans sostegno e viene prontamente ricambiato dall'esplosivo pubblico di Miami,che ne lla circostanza è una vera e propria polveriera:WR sembra svenuto,l'arbitro alza la mano a White e la fa cadere una volta,anche una seconda...e tre!E' finita!Simon molla White Rebel dalla morsa e alza le braccia,ma l'arbitro sembra perplesso e non gli da' la vittoria,anzi chiede un replay,nel quale vediamo che White ha messo la mano a pugno pochi decimillesimi di secondi prima della caduta!Simon rimane sbalordito,poi si gira e si becca una White Rebellion!
Immagine
White Rebel colpisce duro ma cade a terra dopo la manovra eseguita,l'arbitro intanto si sincera delle condizioni di un Simon che sostiene di poter continuare.White Rebel ora esce dal ring e poi va a prendere le gambe a Simon,che viene messo in una Have A Painful Day con il paletto in mezzo!Anzi no,Simon scalcia via il nemico che cade con la testa contro le balaustre...il canadese ora si mette sull'apron,White gli si avvicina e subisce la Burning Fire!
Immagine
Altra mossa finale di un Simon che sta dando il tutto per tutto,ora si allontana da White e si va a specchiare nel suo TV Championship,passatogli dal time keeper...Simon guarda fisso il titolo,poi osserva WR che si sta riprendendo...prende la rincorsa per colpire il rivale con la cintura,ma poi si ferma e molla l'arma!Indecisione di Simon che si gira e si becca una Spear contro le balaustre che si spaccano!Ottimo colpo in rincorsa di The Platinum Tiger che adesso chiama a gran voce la Straight Edge Judgement...ma Simon lo colpisce con il gong che determina la fine e l'inizio del match!White cade a terra,Simon intanto lo rialza e fa per connettere con la sua Canadian Destroyer ma viene caricato sulle spalle e reso vittima della White Rebellion II!!!
Immagine
Fantastico match con i due che ormai hanno dato fondo a quasi tutte le loro mosse,si sono bruciati parecchie carte,ora White riporta Simon sul ring e copre...1,2,3,NOOOOO!!!!OH MY GOD!!!Simon kicks out!Il pubblico è sbigottito e anche Rebel è letteralmente a bocca aperta...ora tenta una nuova SxE Judgement ma The Man Of 1006 Moves gli va alle spalle e poi connette con una Bye Bye Son Of A Bitch #2!Simon copre...1,2,3,NOOOOOOOO!!!!Rebel non cede!Simon sembra impazzito,sta sclerando,ecco però che volta lo sguardo verso la cintura di Television Champion...e la prende in mano!Simon si avvicina a un WR stanco e sanguinante che a malapena riesce a rialzarsi con le sue forze,gli dice "I'm sorry" e poi GLI SPIATTELLA IN TESTA IL TV CHAMPIONSHIP!!!
Immagine
Simon scuote la testa come a pentirsi delle azioni compiute,poi va al pinfall...1,2,3!!!!SIMON MANTIENE IL TV CHAMPIONSHIP AL TERMINE DI UNA BATTAGLIA DURISSIMA!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH AND STILL TV CHAMPIOOON:SIIIIIIIIIIMOOOOOOOOOON!!!!!!!
Il pubblico applaude Simon che dà il cinque a tutti i fans delle prime fila,poi sale sul ring e osserva un WR martoriato che ha dato tutto in questo match ma alla fine non ce l'ha fatta...la sua occasione è andata sfumata,ma adesso non potrà passare indifferente...il pubblico grida "Thank You Rebel" e intanto Simon sale sul ring e aiuta l'amico a mettersi in piedi!White osserva Simon,poi va a prendere la cintura di TV Champion e la osserva con rammarico...sembra voler colpire Simon in faccia con essa,prende lo scatto ma lo fa soltanto per consegnargliela!Simon rimane perplesso ma la prende mentre White gli alza il braccio al cielo e poi lo abbraccia,bellissima scena questa,intanto "Weight Of The World" continua a risuonare goloriosa mentre White se ne va verso lo stage,ha perso but his Still Unbroken... E su queste immagini questa puntata di Violence termina.

Elban Rattlesnake, KTW, Awesome, Il ragazzo Woo Woo, Thumbtack Jack & Liontamer

Special Guest Writers: PozzeFinally, DAMN, Phil is Wrestling, MotorCity, Santino's fan, -[Lol che nerds]-, Galactikos & Christian

KTW

Messaggio da KTW »

Immagine
[youtube][/youtube]
Ladies and gentleman benvenuti a questa nuova puntata di TWNA Tuesday Night Violence! Siamo live dall'Air Canada Centre, Toronto!
Immagine
RisingMania è passato agli archivi e ci ha consegnato la consacrazione definitiva di Galactikos che ha battuto il suo nemico di sempre Akuma Fujihara. E non solo visto il debutto di John Corleone, il ragazzo che ci era stato presentato come un amico di KTW, quando in realtà è suo figlio! Inoltre abbiamo visto un'ottima prestazione di Hades che ha sconfitto una stable al completo, senza contare la vittoria del Team TWNA, ma adesso basta con i preludi, it's time for Violence!!!
[youtube][/youtube]
E attenzione! Risuona la theme song di Michelle Hart! Il pubblico è in delirio per lei, che ricordiamo proviene proprio da Toronto.
Immagine
Michelle compare sullo stage seria in volto, e dopo aver osservato la folla dallo stage, si dirige verso il ring. Una volta sul quadrato la Chaos Queen si munisce di un microfono e inizia a parlare.

Michelle: Come tutti voi saprete una settimana fa Jin "KTW" Hayabusa è stato ucciso...

Alla Chaos Queen cala una lacrima, ma prontamente riprende a parlare.

Michelle: Io, suo figlio e tutti gli altri lo abbiamo capito quando la Chaos Blade è comparsa infilzata nel suolo del giardino della New Chaos Mansion. Lui me lo aveva detto che Anaconda gli aveva predetto questo destino, ma lui ha voluto affrontare il destino venendo sconfitto...

La donna prende un'altra pausa per poi riprendere la parola.

Michelle: Devo ammettere che Jin ha fatto un errore... Ma solo uno, visto che aveva preparato già il post-KTW Era. Lui ci ha lasciato dentro la sua cassaforte diversi contratti da firmare in caso di sua morte. Il primo contratto è da lottatore ed è stato firmato da John che quindi è ufficialmente un wrestler TWNA, mentre l'altro era per me, e firmandolo ho acquisito tutte le cariche di Jin, perciò sono felice di annunciare nella mia città natale che io Michelle Hart sono la nuova Chairman della TWNA!!!

Il pubblico esplode in un grandissimo boato per la Chaos Queen.

Michelle: Grazie mille, è confortante sapere di avere il vostro supporto. Cosa che purtroppo non è arrivata da alcuni wrestler TWNA che piangono per la morte di Justice Bieber e Christopher Corleone nonostante fossero due grandi bastardi sanguinari, mentre insultano la memoria di un filantropo e brav'uomo che era Jin... Beh ci penserà John a farvela pagare, la prima vittima è già stata designata, e in men che non si dica rispedirà a calci nel culo da ovunque lui venga quel Chris Anders! Mentre per Randy Parks ho un'idea migliore... Se questa sera The Zzop interferirà a loro favore nel match valevole per i titoli di coppia, i Jobbers Of Wrestling perderanno i loro titoli e saranno costretti a sciogliersi!

Altro boato a favore della nuova Chairman, e intanto iniziano ad alzarsi anche dei cori per gli Hollywood Heat.

Michelle: Riguardo Simon per il momento sorvolo, mentre White Rebel riceverà un bel match dove verrà massacrato per bene contro il prossimo TWNA Champion, ovvero Alejandro Del Rio! E se Galactikos dovesse interferire durante la contesa, a Symphony Of Destruction dovrà difendere il suo titolo in un "Only ADR Can Win Match"!

Ancora un altro forte boato del pubblico che inizia a inneggiare ad Alejandro Del Rio.

Michelle: Non vedo l'ora di sentire i vari coglioni che si lamentano per abuso di potere... Beh visto che ora comando io, posso fare come cazzo mi pare, e se ho voglia di fare John Dorian vs TWNA Roster sono libera di farlo, ma per il momento non lo farò... Ma in un futuro potrebbe succedere...

La Chaos Queen ci mostra il suo primo sorriso della serata.

Michelle: The Chaos Era Must Go On!

Detto ciò la Chaos Queen lascia il microfono e si avvia verso il backstage, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.

Up Next: Lo schermo diviso mostra Frederick Keith e The Wolf che si avviano verso lo stage

KTW

Messaggio da KTW »

Bentornati a Tuesday Night ..... VIOLENCEEE !!! Adesso ... è il momento di un match che sicuramente non deluderà , infatti ... l'ex TV Champion e Rookie di Bosiko , se la vedrà contro The Wolf .. l'ex membro dell'Insane Religion , entrambi hanno bisogno di una vittoria convincente , dopo la doppia sconfitta a RisingMania e alcune prestazioni incolorite , ma adesso .... basta parole , è il momento di godersi un incontro che sicuramente sarà molto bello .
ImmagineVSImmagine
[youtube][/youtube]
Il primo ad arrivare sullo stage , è uno dei piu promettenti Wrestler della TWNA , il suo nome è Frederick Keith , the best TV Champion ! Frederick arriva gasatissimo correndo per il corridoio , sfotte i fans e ricorda di come lui sia forte con le sue manovre ed è capace di mandare in difficoltà con chiunque , adesso sale sul ring e si toglie la sua magliettina , per poi darla ad un ragazzino , a cui toglie il cappellino di White Rebel , pere stracciarlo con i suoi piedi . Infine aspetta il suo avversario sul ring ...
[youtube][/youtube]
Ed ecco che adesso è il turno di THE MONSTAAAH , THE WOLF !! Partono i Pyros ....... e la sua musica si diffonde in tutta l'arena in cui c'è una reazione mista , l'ex Tag Team Champions , sale sul ring piuttosto arrabbiato e va a muso duro con l'avversario .. il match sta per iniziareee !!
Single Match - The Wolf vs F.Keith
I due atleti si avvicinano l'uno all'altro, fino a trovarsi faccia a faccia. Dopo qualche attimo di studio, le braccia entrambi si incontrano in un clinch al centro del perimetro di gara. Nonostante Keith sia molto forte fisicamente, il suo nemico è ben più grosso e dunque vince facilmente la prova di forza, lanciando via ad un metro di distanza l'ex TV Champ! Wolf si gasa, intanto il suo rivale si rialza e si rituffa all'attacco con una serie di colpi d'avambraccio. L'American Phenom non sembra sentire particolarmente i colpi dell'avversario, ma alla lunga si piega leggermente e viene attaccato anche alla schiena da delle manate. Wolf continua la sua serie di colpi, ma dopo un po' il nemico lo spinge nuovamente via di qualche metro! Keith è abbastanza stordito ed allora il rivale si rialza velocemente ed elude un tentativo di clinch, andando a sua volta a segno con un calcio nello stomaco. Wolf applica una Side Headlock all'avversaio, ma questi dopo qualche secondo lo lancia contro le corde. The Wolf rimbalza e colpisce con un calcio in faccia il nemico che si era piegato per provare un Back Body Drop! Keith è furioso per il colpo appena subito ed inizia a sbuffare di rabbia verso il rivale. Keith prende la rincorsa rimbalzando nuovamente contro le corde e va a segno con uno Shoulder Block, ma l'avversario non si sposta di un centimetro! Frederick ripete l'operazione per altre due volte, m non riesce nemmeno a spostare il nemico di un centimetro! Al quarto tentativo, Wolf reagisce e connette lui con uno Shoulder Block! E poi guarda il rivale a terra e lo colpisce con un Elbow Drop! Wolf ha il braccio sopra all'avversario ed il direttore di gara conta: 1... 2... no! Wolf si rialza e contemporaneamente anche il nemico si rimette in piedi, seppure a fatica. Wolf va a segno con una Bodyslam e il rivale finisce nuovamente al suolo! E poi Wolf connette con una serie di ben cinque Elbow Drop! Wolf trascina l'avversario in prossimità del paletto e poi sale sulla seconda corda. Flying Elbow Drop a segno! Altro pin da parte di The Wolf,e l'arbitro inizia a contare....1....2..e non ancora!
Immagine
Wolf inizia a colpire Keith con degli Stomp,poi lo rialza,Suplex!E poi va con un Elbow Drop!Wolf quindi rialza Keith e lo lancia all'angolo,va per uno Stinger Splash e ma Keith si sposta e Wolf manca il bersaglio!Quindi è Keith a connettere con uno Stinger Splash,poi abbranca Wolf...BrainBuster!
Immagine

Schienamento di Keith...1...2,Wolf esce!Troppo presto!Keith va allora con un Leg Drop alla nuca di Wolf!Poi va all'angolo e tenta il Wall Street Moonsault...Ma Wolf si sposta e Kieth colpisce il vuoto!Adesso è Wolf a salire all'angolo...Frog Splash!
Immagine
Bellissima Manovra!Adesso Wolf Schiena...1...2..No,Keith esce!Wolf urla la sua frustrazione,va anche a litigare con l'arbitro,ma questi gli dice che era solo un conto di due.Wolf scuote il capo,sale di nuovo all'angolo per un altro volo...Ma ha perso troppo tempo,cosi Keith è riuscito a riprendersi e scuote le corde,cosi Wolf ci impatta con gli Zebedei sopra!Che botta!Keith sale all' angolo...Super Washington Judgement!
Immagine
Keith se la ride...E applica la President's Farwell!E si abbassa per renderla più dolorosa!
Immagine
Wolf cede!Ma non poteva fare altro!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH : FREDERICCCKKKKK KEITTHHHHHH !!!
E con queste immagini , noi andiamo con un piccolo Break Pubblicitario , al ritorno .. tanto spettacolo ci aspetta.

Up Next: Vediamo Alex Davis che si avvia verso lo stage

KTW

Messaggio da KTW »

Al rientro dalla pausa pubblicitaria risuonano le note della canzone “I’m So Sick” dei Flyleaf, la entry music del TWNA Ultraviolent Champion, Alex Davis!
[youtube][/youtube]
Alex arriva sullo stage, sommerso dai cori di disappunto degli spettatori presenti, ed accompagnato dalla sua fidanzata, Sarah Vance, la quale porta tra le mani il TWNA Ultraviolent Championship.
Immagine

Immagine Immagine
I due percorrono la rampa, mentre i tifosi in prima fila rivolgono loro dei gestacci, salgono sull’apron ed entrano nel quadrato, dopo essersi fatti passare un microfono dal ring announcer. Davis rimane zitto per qualche secondo, aspettando che cali l'intensità dei fischi degli spettatori presenti, e, quando ciò avviene, inizia a parlare.

AD: «Salve città di... ehm... dove siamo?»

L'Ultraviolent Champion guarda Sarah, ma questa allarga le braccia, facendo intuire al fidanzato di non sapere il nome del luogo in cui si trovano adesso.

AD: «Beh, fa niente, tanto ovunque siamo questa sera sicuramente si tratta di un posto di merda, a giudicare dalle persone che vedo nelle prime file.»

Pubblico: «You suck! You suck! You suck!»

AD: «Comunque, non sono venuto qui sul ring per parlare di voi zoticoni, bensì ho intenzione di occuparmi di quanto è accaduto domenica scorsa, sia alla prima puntata di TWE TV, che al pay-per-view Rising Mania.»

Pubblico: «Violence! Violence! Violence!»

AD: «Dunque, seguendo l'ordine rigorosamente cronologico dei fatti, partiamo con TWE TV. Per me il fatto che la sede di questa federazione, nettamente superiore alla TWNA, sia l'Asylum Arena di Philadelphia, in Pennsylvania, rappresenta qualcosa di speciale. In quella famosissima bingo hall, passata alla storia come ECW Arena, ho vinto il match più importante, più bello, più lungo e più violento della mia carriera contro Dmj a Wrestlemania II. Ovviamente sono stato felicissimo di tornarci in vista del primo show della Tutto Wrestling Entertainment, ma purtroppo il resto della serata non è stato altrettanto positivo per me: durante la Over The Top Rope Battle Royal a dieci uomini per l'assegnazione del titolo della TWE, stavo dominando, ero vicino alla vittoria, quando però John Mizanin mi ha eliminato, pur non facendo parte dell'incontro. Per rinfrescarvi la memoria, eccovi un filmato.»

Alex indica il titantron, dove compaiono delle immagini relative al main event dell'episodio pilota di TWE TV.
Spoiler:
TWE Championship 10 Men Over The Top Rope Battle Royal
Siamo partiti! Subito i wrestler entrano in rissa fra di loro al centro del quadrato, botte da orbi sin da subito. Le telecamere riescono ad inquadrare, però, un Alex Davis scatenato, forse anche per l'esperienza. L'Ultraviolence Champion va a colpire SAMCRO con un Dropkick. Il Funkasaurus riceve poi una serie di Punch scanditi dai "POOW" del pubblico, salvo poi bloccare l'ultimo e scaraventare al suolo il suo rivale. Dopodiché, il Funkasaurus si esibisce in un balletto comedy, importandosene poco di un Saint Jimmy che va a stenderlo con una Clothesline e che lo mette in zona eliminazione! Si avvicina a Saint Jimmy anche il Filosofo, Chip Heavyes, che lo aiuta nello buttar fuori SAMCRO.. ma invece non è così! The Mercenary si libera ai due e li colpisce entrambi con un Double Lariat! Il pubblico esplode di gioia! IT'S FUNKASAURUS TIME! SAMCRO si riposa un attimo, mentre dall'altra parte vediamo Christian Jericho lottare con Saint Jimmy. The Frentic cerca di eliminarlo, ma viene fermato dal duo Blaze-Gaucho, che lo afferrano e combinano una Double Flapjack contro il corner più vicino. La faccia di Jericho prende una grande botta. Andrea Volpone subisce i colpi di Davis. L'extremist cerca di buttarlo fuori, ma ancora una volta è SAMCRO a colpirlo.. ed a buttarlo fuori! DAVIS E' FUORI?! WHAT! MA CHE SUCCEDE?!
Immagine
L'ARBITRO DICE CHE DAVIS NON HA TOCCATO CON I PIEDI FUORI, E CHE DUNQUE È SALVO! Il Funkasaurus però non se ne accorge, ed esulta con il suo pubblico eseguendo un'altra ballata, sta volta interrotta definitivamente da un Davis che risale sull'apron e lo elimina meschinamente tirandolo per il collo ed eseguendo una variante della Mat Backbreaker. Davis is on fire! Grande prestazione finora la sua. Intanto, sul Ring, The Frantic va a colpire Gaucho con un Big Boot, ma quest'ultimo schiva con agilità finendo alle sue spalle, e correndo lo colpisce con la Spear!
Immagine
Asfaltato Christian Jericho, che può riposarsi un po' e recuperare fiato a terra, insieme a Gaucho che sembra molto affannato dopo gli sforzi compiuti. Al centro del quadrato vediamo sorgere la figura di Saint Jimmy! Lo psicopatico grida ed alza la mano in aria, rivolta verso Andrea Volpone, che si sta rialzando.. e lo colpisce con una chop, e che chop! Avanti un altro! Ecco che gli corre ora incontro Simon Cena, ma anche lui fa la stessa fine, finendo vittima della fortissima chop di SJ. Saint Jimmy sembra indemoniato, gli viene incontro CM Reso e lo colpisce con un potentissimo Big Boot, dopodiché si avvicina Chip Heavyes che però riesce a colpirlo e stordirlo momentaneamente. Chip cerca la Chip It, la sua finisher, che viene ribaltata dal possente avversario che la rigira nella sua finisher, la Jimmy Bomb!
Immagine
Una perfetta Spinning Powerbomb per il colosso, che ora se la ride di gusto. Sembra, però, privo di forze, anche se è il Last Man Standing in questo match. Peccato che la tipologia non implichi i K.O, perché al momento avrebbe vinto lui. Infatti va ad alzarsi personalmente un lottatore, in tal caso Simon Cena, e lo alza in aria come trofeo di guerra. Vuole la Gorilla Press Slam, infatti indica fuori dal Ring.. ma rinviene Christian Jericho tra i boati ed i canti dei fans. Lo colpisce prima in pancia, poi corre e "The Frantic" esegue la FRANTIC DEATH che manda out Saint Jimmy!
Immagine

OMG! OMG! Jericho è riuscito ad eliminare Saint Jimmy! Che spettacolo. Contemporaneamente, Simon Cena è stato buttato fuori. Anzi no.. è soltanto sceso dalla corda bassa, quindi non è considerato fuori, e lui se ne ravvede rientrando rapidamente all'interno del Ring. L'ex Marine va a colpire con una Clothesline Chip Heavyews, che si rialza rapidamente e ne è vittima di una seconda! Alza in alto la mano il natio di Napoli, chiama la Proto Bomb.. ma c'è Blaze che rinviene incontro a lui, lo blocca, tenta una Suplex che però non va a compimento, Cena corre contro le corde e, saltandogli contro, connette la Running Knee Snap su Blaze!
Immagine
Il pubblico esulta, e Simon Cena si gode il momento. Christian Jericho sta subendo diversi colpi da parte di Alex Davis. L'Ultraviolence Champion colpisce con un calcione in pieno viso il suo rivale, va ad esultare ma solo una parte di pubblico gli risponde con dei gridi, poi gli corre incontro cercando uno Spinning Wheel Kick, ma il suo avversario è lesto a bloccarlo ed a colpirlo con una potentissima Uranage Backbreaker. L'extremist finisce sull'apron, salvandosi miracolosamente dopo una caduta più che dura. Christian Jericho però non ci sta, vuole eliminarlo del tutto. Prende una bella rincorsa, Davis si rialza lentamente ed ora è sui suoi piedi, e riesce ad evitare la disfatta abbassando le corde e lo fa finire fuori dal ring!
Immagine
Che volo, ed i medici infatti non si fanno aspettare. Intanto, il Fenomeno Blaze fa alleanza con Heavyes e colpisce Simon Cena con un Muay Kick potentissimo, per poi bloccarlo e renderlo vittima dei durissimo colpi di Heavyes. Il Filosofo vuole colpirlo con un pugno ancor più potente, carica la rincorsa, ma Simon Cena riesce a spostare la testa. Risultato? Heavyes colpisce Blaze, ed i due amici cominciano per litigare fra loro. Blaze lo insulta, ed il seguace di Aristotele chiede umilmente scusa citando aforismi greci. Chip Heavyes porge la mano a Johnny Blaze, per scusarsi. Blaze guarda da un'altra parte, dopodiché la accetta! Stretta di mano fra i due con i Buu del pubblico. Blaze indica Simon Cena, chiede di lanciarglielo contro, e così fa Heavyes, ma il corpo di Cena viene evitato da Blaze che corre invece contro il suo ex amico e lo manda fuori dal Ring con il Blaze SuperKick!
Immagine
Heavyes è fuori! Che tradimento da parte del suo "compagno". Si è fatto parecchio male il Filosofo, che resta a terra attendendo l'intervento dei medici. Ridacchia sul ring Johnny Blaze, che deve vedersela ora con Alex Davis. L'Ultraviolence Champion colpisce con un calcio la pancia del rivale, dopodiché sfrutta i turnbluckes dell'angolo per saltare e connettere una splendida Tornado DDT. L'extremist è molto agile, ma ora commette qualche scorrettezza tenendo la testa di Johnny Blaze contro le corde e strisciandogliela violentemente. Andrea Volpone sta tenendo testa a Reso, che ora viene lanciato alle corde e messo al tappeto agilmente con una Crossbody. Simon Cena, intanto, sta mettendo sotto pressione la testa di Gaucho, sottoponendola a diverse submission, tra le quali una Headlock ed una variante della Full Nelson. Il sudamericano, però, è bravo a sfuggire da quest'ultima mandando in avanti il corpo del Marines, riuscendo a colpirlo anche con una Swimning Neckbreker. Esulta Gaucho, che cerca di rialzarsi, ma c'è Davis che corre velocemente e lo atterra con una Running Knee Strike. Taunt per lui, chiama la Davis Driver.. ma.. un momento! JOHN MIZANIN?! WHAT! L'ex "Jobber One" sbuca dalla folla e scavalca le transenne.. E TIRA GIU' DAVIS!
Immagine
DAVIS È ELIMINATO! Era lui il favorito per questa Battle Royal, per la sua esperienza ed anche per quello che aveva dimostrato fino ad ora! Davis si rialza molto innervosito, e rincorre John Mizanin che però è lesto a scappare tra la folla! Che colpo di scena. Nel ring si sta vedendo, però, un wrestling-spettacolo: Gaucho e Blaze tentano di buttar fuori CM Reso, che però si mantiene sull'apron e tiene stretto Gaucho, il quale cerca di risalire nel Ring, essendo ora in pericolo, ma non ci riesce ed è mantenuto sul filo del rasoio soltanto da CM Reso. Reso, però, lo molla e cerca di rientrare, entrambi si trattengono alle corde, rischiano una doppia eliminazione.. ma Gaucho spinge fuori Reso, che fa un salto fuori.. OUT.. Noo.. WHAT THE FUCK?..
Immagine
SI SALVA INCREDIBILMENTE! NON HA TOCCATO L'ESTERNO! Il pubblico acclama Reso, che salta sui gradoni ed è salvo. Che momento per lui! Gaucho esulta come ad averlo eliminato, ma da dietro Reso lo prende per il costume e lo lancia fuori dal Ring, finendo per colpire Heavyes (fuori da un bel po', forse infortunio serio per lui). Quindi Gaucho è fuori. Reso va subito a lanciarsi contro il primo che gli si para davanti, in tal caso Andrea Volpone, sfinendolo con una serie di Slap in pieno viso, per poi connettere con un Corkscrew Calf Kick che fa alzare le approvazioni del pubblico. Però, al di fuori del Ring, sembra che Gaucho voglia ritornare a lottare, fermato però dalla security e dall'arbitro. Gaucho però riesce a liberarsene, tenta di salire sull'apron ma viene colpito con un calcione in pieno viso da parte di Reso. Gaucho lo ingiuria, e lo tira di peso nell'apron. CM Reso però lo allontana e si mantiene alle corde sull'apron, ma cercando di rientrare viene colpito da Blaze dapprima con un Enzuigiri Kick, poi Johnny corre contro le corde e salta.. CHE DROPKICK!
Immagine
RESO IS OUT! RESO IS OUT! Che eliminazione, che manovra. Blaze però non ha un minuto per respirare che subito viene raggiunto dal Marines, Simon Cena, che lo prende alla sprovvista con una Spinebuster. Taunt già vista quest'oggi, carica Blaze sulle spalle.. ma Volpone gli corre incontro e gli fa mollare la presa! Simon Cena lo guarda, evita una Clothesline passandogli contro il braccio, poi il Marine fa le sue Run in e solleva Volpone.. PROTOBOMB! "The Show" Andrea Volpone piomba a terra!
Immagine
CONNESSA! Ed ora via con lo "You Can't See Me!" e 5 Knukkle Shuffle! The Show si rialza stordito, e viene ripreso dal costume e messo sulle spalle, è tempo di Game Over per lui! Lo tiene un po' su di sé, poi corre improvvisamente verso le corde e FUCK YOU BABY OUT!
Immagine
VOLPONE È FUORI! Ed ora sono rimasti in due, Blaze e Simon Cena. L'ex Marine guarda il suo rivale che si sta alzando dall'altra parte del ring, gli grida qualcosa, e dopo vuole un clinch. Fase di studio per entrambi, girano per il ring, mentre partono i cori "SIMON CENA, SIMON CENA!". Clinch fra i due! Ha la meglio Cena che poi gira dietro la schiena di Blaze e connette con una Suplex. Blaze si tocca la schiena, ma non vuole cedere di sicuro così facilmente. Simon Cena si avvicina a Johnny, che però lo colpisce con un Low Punch ed, afferrandogli la testa, si aiuta a rialzare. Blaze schiaffeggia Cena. Irish Wip di Blaze.. che viene però rigirata! Cena cerca di buttarlo fuori, ma riesce a metà: infatti Blaze è sull'apron. L'ex Marine carica il pubblico, cerca un calcio che viene evitato da Blaze. Questi è in bilico, ma si salva trattenendosi alle corde. Ora Cena si riavvicina.. DITA NEGLI OCCHI! Infimo Blaze, che poi conclude il tutto con una ginocchiata che fa cadere Cena a centro ring. Blaze sale sulle corde, vuole una mossa aerea.. ma..
Immagine

CHIP HEAVYES SI RIALZA, ERA NASCOSTO, E TIRA GIU' BLAZE! VENDETTA SFORNATA! SIMON CENA VINCE IL MATCH! E VINCE ANCHE IL TWE CHAMPIONSHIP!
Al termine del recap, Davis scuote la testa, amareggiato, dopo di che ricomincia il discorso.

AD: «Come avrete potuto assistere nel video di poco fa, dopo aver dimostrato la mie abilità con una perla agilità e di equilibrio, mi riferisco ovviamente alla camminata sulle mani, sono stato buttato fuori da Mizanin, proprio quando avevo la situazione in pugno.»

Pubblico: «Mizanin! Mizanin! Mizanin!»

AD: «Poche ore dopo, sono stato costretto a recarmi in quel di Nashville, in Tennessee, per prendere parte al pay-per-view TWNA Rising Mania. Dopo essere stato ad un passo dal vincere il 'Mania Trophy, riconoscimento che avrei sicuramente portato a casa se fossi stato meno affaticato e più lucido, ho lottato nel main event dell'evento al fianco degli altri sette membri dei Future Shocks, contro la squadra dei veterani TWNA. Indubbiamente sono stato quello che più non si è risparmiato, nonostante la stanchezza, e mi hanno eliminato tra gli utlimi. Guardiamo insieme per l'esattezza di quali contese sto parlando.»

L'Ultraviolent Champion indica nuovamente il titantron, dove vengono proiettati consecutivamente gli highlights dei due incontri in questione.
Spoiler:
6 Men Over The Top Rope Battle Royal: Alex Davis vs Andy vs Bosiko vs Hades vs Jimi Johnson vs SAMCRO
Si fa veramente fatica a capire chi colpisce chi, ma, dopo alcuni secondi, la situazione diventa più chiara ed iniziano a intravedersi degli accoppiamenti: in un angolo ci sono Hades e Johnson, i quali se le danno di santa ragione, al turnbuckle opposto vediamo invece menarsi Andy e Bosiko, mentre a centro dal quadrato si azzuffano Davis e SAMCRO. Il membro dei Private Security People sembra avere la meglio, tant'è che costringe Alex a doversi inginocchiare ed a subire dei colpi alla schiena ed al volto, nel frattempo Hades è riuscito a caricarsi Jimi sulla schiena, sembra che lo voglia schiantare a terra con la sua Hi Lance, ma invece prova a farlo cadere oltre la terza corda, però Double J si aggrappa ad essa con tutte le sue forze e riesce momentaneamente a salvarsi!
Immagine
Andy sta cercando, al momento senza successo, di eliminare Bosiko, il quale è chiuso all'angolo, però riesce a liberarsi scalciando via il Next Gen Game. SAMCRO connette con una serie di testate su Davis, dopo di che lo stende con un Big Boot! Alex rotola vicino alle corde, allora il partner di A-Mon prende la rincorsa per eliminarlo con un Clothesline, ma l'Ultraviolent Champion evita l'attacco ed abbassa le corde! SAMCRO CADE FUORI ED È IL PRIMO ELIMINATO!!! Alex se la ride e saluta con la mano l'eliminato, ma da dietro arriva Bosiko, il quale lo colpisce con la Detection of Failed! Davis rotola sotto alla corda più bassa, ora è sull'apron, ma lo YoungBlood lo butta giù con un calcio, però l'Ultraviolent Champion non è ovviamente eliminato, intanto Andy si sta riprendendo, però viene steso da un Barbed Wire Revenge di Bosiko!
Immagine
Johnson riesce finalmente a scendere dalla schiena di Hades, grazie ad una serie di gomitate, poi lo solleva, vuole provare la Blood Thunder, invece no: si riavvicina alle corde e lo butta fuori, ma il nemico riesce e salvarsi ed a rimanere sull'apron! Jimi tenta di farlo cadere, prendendo anche la rincorsa, ma subisce una testata in pancia ed è costretto ad indietreggiare. Hades si riposa un attimo, poi fa sbattare la testa del rivale contro il paletto ed in seguito sale sulla terza corda, ma viene immediatamente raggiunto da Double J. Bosiko prova ad eliminare Andy, ma questi oppone resistenza e riesce a rimanere dentro, allora lo YoungBlood gli afferra da dietro le braccia, è pronto per la Detection of Failed, ma l'avversario si libera e connette con un Pelè Kick!
Immagine
Bosiko barcolla dopo il colpo appena preso e mentre cammina stordito urta inavvertitamente Hades e Johnson, i quali erano entrambi ancora il cima al paletto, facendoli cadere fuori! JIMI JOHNSON E HADES VENGONO ELIMINATI!!! Jimi ha toccato per terra qualche secondo prima, dunque è il secondo eliminato, dunque Hades è il terzo. Lo YoungBlood non si è nemmeno reso conto di quello che è successo, perchè è troppo stordito, Andy lo raggiunge ed i due iniziano a scambiarsi dei pugni chiusi al volto, ma ll'imporvviso Davis rientra nel perimetro di gara, armato di una sedia, con la quale colpisce entrambi i nemici! Alex alza l'arma al cielo in segno di vittoria, mentre i suoi due rivali sono stesi al suolo. Davis si avvicina ad entrambi ed inizia a colpire prima uno e poi l'altro con delle sediate sulla schiena! L'operazione viene ripetuta per diversa volte, finchè Alex non si stufa e decide che è tempo di eliminare Andy, allora lo rialza e tenta un Irish Whip, che però viene ribaltato. Davis è vicino alle corde, il Next Gen Game corre verso di lui, ma subisce un Back Body Drop e vola fuori dal ring oltre la terza corda! ANDY È IL QUARTO ELIMINATO!!!
Immagine
Alex non ha però nemmeno il tempo di festeggiare, dato che Bosiko raccoglie la sedia e lo colpisce con essa nello stomaco! Davis si piega in due dal dolore, è in ginocchio, lo YoungBlood sta per colpirlo in testa con la sedia, ma l'Ultraviolent Champion chiede pietà! Bosiko si ferma un attimo, stupito dall'atteggiamento dell'avversario, il quale invece lo colpisce inaspettatamente nelle parti intime con un Low Blow! Alex si rimette in piedi, raccoglie la sedie e tenta di colpire con essa il nemico, ma questi si sposta! Davis colpisce dunque inavvertitamente le corde con la sedia e questa rimbalzando gli finsce in faccia, stordendolo! Davis barcolla, Bosiko lo prende per i capelli e lo getta oltre la terza corda! ALEX VIENE ELIMINATO!!!
Immagine
BOSIKO VINCE IL MATCH!!!
Spoiler:
Team TWNA : King Mark - Bosiko - Simon - Johnson - Zzop - Parks - Mizanin vs Team FS : John Dorian - GoldMan - White Rebel - The Wolf - Christian Jericho - F.Keith - A.Davis

L'arbitro fa suonare la campanella e continua la rissa .. non si capisce nulla , Zzop e GoldMan lottano fuori ring e si sbattono rispettivamente entrambi contro le balaustre , Bosiko e Simon intanto sul ring .... colpiscono a piu non posso JD e Wolf , mentre Keith se la vede con Mizanin ..... adesso finalmente l'arbitro cerca di riportarli nell'Apron Ring , dei FS il primo ad entrare in gioco è White Rebel che sembra gasatissimo , mentre degli Originals , The Amazing Thing ... The Zzzooooppp !!! Adesso finalmente inizia il VERO match , ma attenzione ... REBEL ESCE FUORI RING E SI FA CONTARE FUORI INCREDIBILE !! John Dorian e GoldMan dall'apron ring sono furiosi e chiedono a Rebel di questo comportamento , lui gli sfotte ridendosela sotto i baffi e ritornando nel BackStage , l'arbitro quindi decreta che il primo eliminato è propio lui .. White Rebel , adesso i 6 rimasti FS sono furiosi ed entra John Dorian che sembra avere qualcosa nei pantaloncini .... Zzop lo squadra e lo sfotte , Dorian inizia subito a colpirlo con attacchi ben mirati al volto .. lo manda all'angolo , piuttosto violento e inizia a colpirlo con numerose Chop .. adesso Irish Wip contro le corde , ma Zzop gli scivola dietro .. Reverse DDT !!! JD striscia verso l'angolo , ma lì subisce uno Splash e dopo un Monkey Flip , adesso sale sulla terza corda .... Diving Elbow Drop a segno !! 1...2... Nulla da fare ! Dorian sta soffrendo e fatica già a rialzarsi , Zzop cosi lo butta pure fuori ring con una mirata Chotesline ! John però ritorna subito sul quadrato e stende l'ex World Champion con una DDT !! Con questa mossa .. JD prova la sua Insane Lock , ma viene clamorosamente riversata in un Rocket Luncher dell'avversario contro il paletto , che lo porta a sbattere violentemente contro la parte di ferro , dopo .. attenzione , Spear , Spear di Zzopp !!
Immagine

DEVASTANTE MOSSA , VA COL PIN !! 1......2.....3...NOOO ! John Dorian alza la spalla , piuttosto dolorante ,E SPUTA IN FACCIA ALL'AVVERSARIO CHE VA SU TUTTE LE FURIE !! Zzop dopo questa mancanza di rispetto dell'avversario , lo stende con un Lous Thez Press devastante , dopo Irish Wip , Back Body Drop ed infine .... Float Over DDT !! Dorian non riesce piu a reagire , subisce una testata e attenzione .. NO , RIVERSA la mossa finale di Zzop , per poi scivolarli dietro e andare con un German Suplex con Pin : 1...2....3..no ! Entrambi si rialzano di colpo e si annullano con un DropKick ! MA ATTENZIONE .. ZZOP ABBRANCA DAL NULLA DORIAN , IMPACT OF DESTINY A SEGNO , YEAH ... !! Seconda eliminazione per i FS ?? 1.....2...... Davis arriva sul ring e interrompe il conteggio ! Zzop è furioso .. e scatta un ennesima rissa tra Pro e ex Rookie , non si capisce piu nulla .. in molti sono fuori ring , ma attenzione , Parks fa Strike ... PRENDENDO TUTTI IN PIENO CON UN SUPER MONNSAULT !!
Immagine
Adesso sono tutti KO fuori ring ...... privi di sensi , mentre intanto sul ring rimangono i due uomini legali dei due Team , Zzop e Dorian ! I due si scambiano pugni , storditi e barcollanti .. ma attenzione , Powerbomb di Dorian che finalmente accenna di un offensiva , dopo sale sulla terza corda .. pronto per un 450 Splash , ma Bastardata di Bosiko che dall'Apron Ring lo fa barcollare e perdere tempo , incredibile !!! Cosi Zzop ne approfitta per raggiungerlo ed andare .. Superplex MOSTRUOSO !!! 1.....2....NOO , DORIAN ALZA LA SPALLA ! Che resistenza dell'ex Membro dell'Insane Religion che adesso striscia verso C.Jericho per darli il cambio .. cambio che però non arriva , visto che Zzop lo prende per la gamba e attenzione , lo rinchiude in una Figure 4 Lock !!! La manovra di sottomissione è durissima , ma JD dopo una manciata di secondi tocca le corde . Zzop cosi aspetta che l'avversario si rialzi .. no , DAL NULLA RONDHOUSE KICK DI DORIAN CHE RINCHIUDE L'AVVERSARIO NELLA SUA INSANE LOCK !!! Zzop sta soffrendo ed è sul punto di cedere , intanto fuori ring continua il Mega rissone .... Davis è appoggiato nelle balaustre , dolorante ... e Simon prende la rincorsa .. ma attenzione .... REVERSAL CLAMOROSA E SIMON FINISCE TRA IL PUBBLICO , OMG !
Immagine
Simon prende una botta pazzesca alla schiena e si contorce dal dolore ... mentre intanto gli altri si riposizionano ai loro posti nell'Apron Ring , Dorian da piu pressione a Zzop che ormai è sul punto di svenire no .... reversa dal nulla e va , Belly To Belly Suplex Out Of Nowhere ! Adesso Zzop riprova la sua Impact Of Destiny .. ma Dorian fugge dalla mossa e da il cambio a GoldMan , il nemico principale dell'Amazing Thing !!! Incredibile , sguardi di fuoco incredibili tra i due .... che si odiano fino alla morte , GoldMan fa cenno che non ci sarà pietà , mentre Zzop fa cenno della cintura del mondo , il Big Man cosi , cerca di attaccare ... ma il membro dei Powers Of Wrestling , schiva e va con una serie di pugni velocissimi e devastanti all'angolo , dopo Big Boot ! 1....2.... No !Zzop adesso va con una Chotesline , ma GoldMan non si smuove di un Cm , che resistenza !! L'Amazing Thing ci riprova ma ottiene lo stesso effetto , fino a riprovarci per la terza volta .. no , Powerslam di GoldMan che prende di sorpresa l'Originals !! Zzop soffre il colpo e adesso subisce una serie devastante di mosse dal nemico , ovvero .. BackBreaker , LegDrop e Super Elbow Drop !!! It's Over .... Zzop non si regge piu in piedi e sta per subire una JackNife Powerbomb .. no , Zzop riversa e prova di nuovo L'Impact Of Destiny .. ANCORA RIVERSATA .. GTS DI GOLDMAN DAL NULLA !!
Immagine
La botta è incredibile .. con Zzop
che cade a terra malamente e sta per essere schienato da un GoldMan soddisfatto dal suo operato : 1.................2......3.... !!! ZZOP E' IL SECONDO ELIMINATO DELLA SERATA !!! Colpo di scena !! Uno dei piu forti in assoluto , è il primo eliminato del Team TWNA ! Il pubblico è ammutolito mentre GoldMan e il suo Team Festeggiano all'angolo , fatto sta che adesso è un 6 vs 6 ... le cose si sono riportate in pareggio e lo scontro sembra essere piu equilibrato di come si prospettava ! Adesso Goldie da il Tag a Davis mentre del Team TWNA , entra Jimi Johnson ..... che viene accolto da un boato del pubblico , sul ring !! I due si guardano con sguardi di fuoco , Jimi offre una stretta di mano , Davis sembra accettare ma ...... LARIAT IMPROVVISO A TRADIMENTO !!! Che bastardata ! Davis parte all'attacco completamente infuriato , con calci e pugni .. sembra una rissa da strada , ma Johnson non si lascia sopraffare e cerca di parare i colpi , per poi andare con un Destro Sinistro incredibile da vero lottatore MMA ! Alex subisce il colpo , come anche dopo un Suplex !! 1....2... Nulla da fare ! Davis sembra esser uscito fuori di testa e prende una sedia durissima d'acciaio e la porta sul ring , l'arbitro lo minaccia di squalifica ..... ma lui sembra non importarne !! Ma Johnson fa sì che Davis non attacchi , colpendolo alle spalle e andando con LA SUA BRAINBUSTER !!! 1....2..... NOOO , DAVIS ALZA LA SPALLA ! IT'S INCREDIBLE !! Adesso scambio di pugni a centro ring , ha la meglio Davis che è piu veloce e piu potente nei suoi colpi , cosi adesso Johnson sembra stordito e Davis prova la sua mossa finale ... no , Riversata in una Tornado DDT !!! Adesso Johnson va ... HawkWings , HawkWings a segno , titoli di coda per Alex Davis ?
Immagine
Alex Davis accusa il colpo e atterra supino nel ring .... cosi adesso Johnson striscia verso l'avversario per schienare : 1..........2............ DAVIS ALZA LA SPALLA ANCORA ! Intanto da dietro qualcuno attacca GoldMan , è ancora lui .. Zzop !! Il lottatore che si era precedentemente ripreso dalla botta subita nel match , adesso attacca GoldMan senza pietà ... devastante Irish Wip contro le scalette e dopo sparecchia il tavolo .. ci mette sopra Goldie che tenta una reazione , ma la rabbia di Zzop è troppa , tanto che non sente i pugni dell'avversario e conclude il lavoro .. EDGECUTION SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI , OH MY GOD !!!
Immagine
Il pubblico è sbigottito dopo la mossa devastante di Zzop che adesso se ne ritorna negli spogliatoi contento di aver ridotto malamente un GoldMan che adesso è KO fuori ring ! L'azione intanto procede sul ring , dove ricordiamo , stiamo sul 6 vs 6 .. visto l'abbandono di Rebel e l'eliminazione incredibile di Zzop causa GoldMan ! Davis che è appena uscito a due mosse finali avversarie , adesso da il Tag a Christian Jericho che entra e viene subito fischiato dal pubblico , C.Jericho prende in giro Johnson e arriva pure a tirargli uno schiaffone ! Jimi perde cosi la pazienza e passa all'attacco .. i due si sferrano pugni velocissimi e potenti ... Christian è in difficolta... subisce una Irish Wip , ma va con uno Small Package Out Of Nowhere !! 1...2...3...NOO ! Adesso attenzione .. dal nulla Johnson va con una Gorilla Press Slam da dentro a fuori ring e poi ...... Suicide Dive a segno !! La botta però fa piu male a Johnson che cade malissimo con la spalla , e attenzione .... Keith ne approfitta per sbatterlo pure contro il palo con il muscolo che adesso gli sta dando molto dolore .. C.Jericho cosi lo riporta sul ring , asubisce un Enzeguri Kick dal nulla ! Jimi tenta la sua mossa finale a Jericho che piu svelto però e piu fresco di lui .. schiva e va con un NeckBreaker ! Adesso attende ... che l'avversario si rialzi , RUNNING BIG BOOT A SEGNO !!!
Immagine

CHE BOTTA !! C.JERICHO SCHIENA !! 1.....2.....3..... COLPO DI RENI DI JIMI ! Il Team FS ci aveva creduto , ma il Match continua ,intanto il pubblico incoraggia Johnson a rialzarsi , un Johnson barcollante che però sembra propio non riuscire a reagire all'offensiva ottima di C.Jericho che sta davvero sorprendendo in questo match ... CJ adesso tenta un Lionsault ma va a vuoto e subisce una serie di Carry Slam , concluse da una Shining Wizard incredibile !!! Jimi adesso sale sulla terza corda ... pronto per un MonnSault , ma C.Jericho lo raggiunge e se lo carica ... BACK SUPLEX DALLA TERZA CORDA ... INCREDIBILE A SEGNO !!!! 1....2..... Arriva Mizanin a interrompere il tutto ed a caricare pure un pugno a CJ che adesso barcolla , Johnson da dietro ne approfitta e va con un Bulldog . J.Johnson adesso va .. SpringBoard CrossBody a segno !! 1...2..... JERICHO SI RIALZA COL PESO IN CORPO !! Che prova di forza del Rookie vincente a WM , e tenta una sorta di Attitude Adjustment , mossa che però viene riversata da Johnson che vuole andare con un Pelè Kick , a segno ! Jimi adesso fa il grave errore di riprovare l'identica mossa di prima alle corde , stavolta una Chotesline .. MA INCREDIBILE , VIENE STESO A VOLO DA UNA CODEBREAKER DELL'AVVERSARIO CHE LO COGLIE DI SORPRESA !!!
Immagine
L'impatto è OMG .. tanto che , anche i tifosi delle prime file si mettono le mani nei capelli , sembra che Johnson abbia perso i sensi ed abbia il naso rotto .. cosi Christian Jericho è pronto per schienarlo ....... 1.......2..... JOHNSON ALZA LA SPALLA , MIO DIO CHE RESISTENZA ... COL NASO ROTTO ANCORA DICE DI NO ! Jimi fatica perfino a respirare , ma si rialza tenendosi con le corde , come un guerriero e schiaffeggia ( come aveva fatto prima Jericho ) l'avversario !! Il Rookie però se la ride e basta e stende ancora l'avversario con il suo Running Big Boot !!! 1.....2....3... !!!! JIMI JOHNSON ELIMINATO DA CHRISTIAN JERICHO , SECONDA ELIMINAZIONE DEL TEAM TWNA !Team Twna che ricordiamo , adesso è incredibilmente in svantaggio dopo l'abbandono di White Rebel , i FS adesso festeggiano la seconda eliminazione e il conseguente vantaggio dei FS .. con C.Jericho che si mette anche a insultare il pubblico che gli fischia , ma non si rende conto .. che da dietro lo aspetta Parks CHE DAL NULLA VA CON UN LAST SHOT INCREDIBILE , DALLA BOTTA TREMENDA SU C.JERICHO !!!
Immagine
Il Super Kick è tremendo e Parks schiena ... quasi prendendo in giro l'avversario , con poca copertura : 1.........2.............3 !!!! PAREGGIO DEL TEAM TWNA CON ELIMINAZIONE DI JERICHO ! Vantaggio dei FS durato pochissimo , quasi una manciata di secondi e adesso Parks se la ride , vedendo i FS infuriati del momentaneo pareggio , cosi ad entrare sul ring e di nuovo J.Dorian che piuttosto dolorante , ancora .. dallo scontro precedente con Zzop , sembra piuttosto sereno però e adesso rutta in faccia all'avversario !!!! CHE SPORCACCIONE !! Parks cosi passa all'attacco , con una serie di pugni potenti che mandano in difficoltà l'avversario , Dorian è piuttosto lento e fatica a difendersi dall'offensiva di Parks che adesso va .. FlapJack !! Dorian adesso è in ginocchio ..... e un Parks scatenato e in piena forma , ne approfitta per andare con una serie di calcioni , lì al petto .. 5, 6, 7, 8,9,10 ... fino a 15 ! Dorian è sfinito e Parks adesso sale sulla terza corda , DIVING ELBOW DROP A SEGNO !!! 1.....2..... VICTORY ROLL DAL NULLA DI DORIAN !! 1.....2...3..NO ! I due si rialzano e si guardano negli occhi .... LAST SHOT ENNESIMO DI PARKS ! Stavolta Dorian , a differenza di C.Jericho .. vola fuori ring per evitare il Pin , ma il danno al volto c'e !! Infatti adesso è KO .. e rischia un conteggio fuori ...... siamo arrivati solo al 7 , ma Parks non si accontenta e riporta l'avversario sul ring , nel quadrato però .. Dorian si riprende e va con una Reverse STO sull'avversario . Dopo di che .. insieme a Wolf che entra sul ring , i due vanno .... con una manovra di Tag , doppio Suplex infatti , Parks è in grave difficoltà !Dopo .. serie di Suplex contro il paletto !
Immagine
Wolf e Dorian si danno il cinque , dopo Dorian schiena : 1...2... Nulla da fare , Parks cerca di dare il cambio , ma Dorian domina il match e lo chiude all'angolo dove cerca di strozzarlo col piede , Parks adesso fatica pure a rialzarsi ....... adesso dal nulla tenta una Parks Clash , ma Dorian riversa e tenta una Ankle Lock , mossa che però viene subito interrotta ..visto che Parks si libera e fa sbattere l'avversario contro il paletto ....infine Hurricanrana del membro dei Powers Of Wrestling , con John Dorian che però da subito il cambio al colosso .. GoldMan , che si è appena ripreso dalla botta subita contro Zzop sul tavolo dei commentatori !! GoldMan arriva sul ring .... e sembra dominare lo scontro con Parks , infatti lo tira da una parte all'altra del Ring , grazie anche alla sua potenza fisica .. e adesso tenta la sua Final Resolution ( Batista Bomb ) !! Parks però non ci sta .... va con una serie di pugni e dopo , ginocchiata in pieno volto ... GoldMan barcolla e non si rende conto che Parks si prepara per la sua Break Down .. SPEAR A SEGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!! 1........2..... GoldMan riversa il Pin nella sua mossa di sottomissione piu devastante , Anaconda Vice a segnoo ! Parks è quasi subito sul punto di cedere , sta per perdere i sensi ma stringe i denti come un vero guerriero , infine .. quando sta per toccare le corde , viene ancora incredibilmente allontanato ..... la situazione è critica e ormai la sua eliminazione è certa .. ma NO , Parks si gasa , si rialza e con dei cazzotti ben mirati alle costole .. prende la rincorsa e va con un bel DropKick ! GoldMan come si poteva intuire , non accusa il colpo .. sorride all'avversario e ritenta la GTS caricandoselo dal nulla , no ... Parks gli scivola dietro e va con una serie di Chop incredibili .. poi .. LAST SHOT OUT OF NOWHERE , IL TERZO DELLA SERATA , GOLDMAN CADE KO .. IT'S OVER ?? 1......... SOLO UNO , CHE RESISTENZA DEL BIG MAN ! CAZZO !!! Parks non ci crede , mai nessuno è uscito dal Suo Super Kick cosi facilmente , anche il pubblico è incredulo .. Randy detto questo , non vuole lasciare il lavoro a metà e continua ad attaccare un GoldMan a terra che però si rialza scatenato e prende per i capelli il Wrestler , Parks però ha ancora una volta la meglio .. andando con un Fisherman Suplex , dopo sale sulla terza corda per l'ennesima volta .. pronto per un Diving CrossBody .. ma GoldMan lo abbranca a volo e se lo sistema , LAST RIDE POWERBOMB DELL'EX MEMBRO DELLA TW CORPORATION !!
Immagine
PARKS CADE A TERRA KO ... e GoldMan fa la sua Taunt , per poi schienare : 1..........2..... Parks alza la spalla , è imbattibile !! Il Team FS non ci crede , mentre il Team TWNA lancia cori verso Parks e lo incoraggia a dare il cambio ....Randy però ormai è ridotto ad uno straccio .. GoldMan continua la sua offensiva con vari colpi mirati sulle varie arti del corpo .... adesso Goldie insulta i fans e sembra prendersela comoda , sbeffeggia l'avversario e sembra non avere una vera e propia tattica , infatti .. sta commettendo l'errore di prendersela comoda , adesso Parks tenta una reazione con una Chop davvero debolissima , GoldMan cosi se la ride e carica lui una vera Chop che stende l'avversario .. cosi Goldie prende la rincorsa per uno Splash .... A VUOTO , A VUOTO ! Parks ha schivato all'ultimo e adesso l'ex Tag Team Champions è dolorante a centro del ring , il Best In Universe con le pochissime forze rimaste .. cosi , va con UNA SERIE DI LAST SHOT AD UN GOLDMAN IN GINOCCHIO , INCREDIBILE !! MA GOLDIE SI RIALZA ILLESO .... I SUPER KICK A LUI NON NON FANNO NULLA , THIS IS OMG ! Parks non ci crede , adesso subisce una Sholder Block devastante e Goldie si prepara all'ennesima Last Ride , stavolta però Parks gli scivola dietro .. Roll Up e si tiene col costume dell'avversario !!!
Immagine
INCREDIBILE ROLL UP DAL NULLA .... 1.....2..3.... !! PARKS ELIMINA ANCHE GOLDMAN , IL TEAM TWNA PASSA IN VANTAGGIO PER 3-2 !!! INCREDIBILE !! Partono fortissime contestazioni da parte dei FS , infatti Keith , Davis e Wolf si lamentano di un conteggio troppo veloce e soprattutto , che GoldMan ha alzato la spalla prima del 3 !!! Il Referee è distratto , mentre intanto il Team TWNA compreso Randy Parks festeggia .. cosi attenzione , DORIAN PRENDE IL SUO CHIODO DAI PANTALONCINI , OMG .. DRITTO SUL VOLTO DI PARKS A PERFORARLO !!!! THIS IS AWESOME !
Immagine
Randy Parks urla in modo disumano e sanguina mostruosamente , numerose chiazze ci sono sul ring , JD adesso fa esce subito dal ring , mentre l'arbitor è dubbioso .. ma non nota nulla !!! Intanto Dorian nell'Apron Ring se la ride e il Team Twna tra cui Mark e Bosiko , sono furiosi .... adesso entra Keith sul ring e schiena immediatamente : 1........2..........NOOOO ! RANDY PARKS ALZA LA SPALLA ! Che resistenza e che match del Best In Universe che adesso si rialza , pronto per essere steso ancora da una Chotesline ! 1...2.... NO ! Randy adesso scivola fuori ring distrutto , e Keith lo segue ...... lo sbatte con la testa contro le balaustre e le scalette e dopo ... OMG ... tenta un German Suplex fuori ring !! No .. attenzione , Simon ferma tutto !! L'ex membro della TW Corporation non ci vede piu dalla rabbia e inizia a colpire l'avversario che ha battuto Zzop a Wrestlemania! cosi .. vedendo ciò , tutte e due i team escono fuori ring e riparte la rissa ... da cui non si capisce nulla ... Skull Crushing Finale di Mizanin su Davis , John festeggia ma a sua volta subisce una Natural Selection da The Wolf !!! Wolf attenzione .. anche lui subisce un Carry Slam da Mark , intanto ... in questo scambio di mosse finali fuori ring , sul ring continua lo scontro tra i due uomini legali . Parks è sfinito .... non c'è nessuno per dargli il cambio , adesso prova con dei pugni debolissimi .. ma nulla da fare , Powerbomb contro l'angolo , incredibile !!! Ma non è finita qui ... adesso Keith continua a mazzulare l'avversario a pugni chiusi , Belly To Belly Suplex !! Dopo sale sulla terza corda .. Wall Street MonnSault , A VUOTO !!! Frederick trema dal dolore mentre Parks si rialza lentamente , prova una SpineBuster , no .. Ankle Lock di Keith .. no ancora , riversata .. adesso c'è un parapiglia , Olimpic Slam di Frederick Keith !
Immagine

Frederick si diverte a vedere Parks KO in mezzo al ring .. e adesso sfotte pure Bosiko e Simon nell'Apron , ATTENZIONE .. ROLL UP IMPPROVVISO DI PARKS , DI NUOVO !!! 1...2.... STAVOLTA KEITH SI SALVA ! I due si rialzano .... serie di German Suplex di Keith .. Pin : 1..... Parks si rialza ..... Break OUT A SEGNO , SECONDA DELLA SERATA !! 1.....2..... Keith tocca col piede le corde , incredibile ! Per Parks era l'ultimo sussulto , adesso cade a terra KO ... Keith intanto si rialza , dolorante nelle costole e imita Parks , prendendolo in giro e sfottendolo ..

Keith : Come On Parks .. Come On .. Son Of A Bitch ...

Parks : Shut Up Bastard !!

E DETTO QUESTO , PARKS VA CON L'OLIMPIC SLAM E APPLICA LUI LA ANKLE LOCK , INCREDIBILE ... HA RUBATO LA MOSSA !! Keith sta per cedere , urla dal dolore ........ le corde sono molto lontane e Frederick non riesce a resistere , attenzione .. gli scivola dietro , Last Shot di Keith !!! Dopo sale sulla terza corda ... Frog Splash , Frog Splash a segno , son titoli di coda !! 1 ...... 2........ NO ANCORA ! Randy non ce la fa piu ... ed è in ginocchio , Keith gli fa l'occhiolino e dopo si carica , Break Out , Break Out Of The Nowhere a segno ! Adesso Parks è steso a terra .... Frederick toglie le spalluccie ..... ANKLE LOCK APPLICATA E A SEGNO , ADESSO NON C'E PIU VIA DI SCAMPO !!
Immagine
MARK GLI FA CENNO DI NON CEDERE , PARKS GLI DICE SCUSA .. E DOPO URLA LA RESA , INCREDIBILE , PAREGGIO DEI FS .. SU UN PARKS DISTRUTTO .. 3-3 !!! Mark fa comunque i complimenti a Randy Parks che ha fatto due eliminazioni ed una splendida gara .. e adesso è lui in persona ad entrare lui sul quadrato come lottatore legale , la prima volta .. in questo match ! Randy Parks lo prende in giro .. e parte una fase di Clinch violenta , la vince un piu fresco Mark che applica una Boston Crab , mossa che viene subito riversata .. e adesso sono di nuovo entrambi i due Heel in mezzo al quadrato .... la regia ricorda che Mark tiene ancora un martello fuori dal ring , ma Keith non sembra preouccupato .. tenta una Slepper Hold , ma King riversa di dietro e va Full Nelson Slam !! 1........2 ... Keith riversa la mossa in una specie di soffocamento con le mani ...... Mark sta per soffocare , ma si libera dopo che mette le mani negli occhi dell'avversario accencandolo ... dopo Mark prende la rincorsa .. ma no , US Passaport di Frederick Keith a segno !!!! Il Team FS sta per passare in vantaggio .. ma attenzione , Bosiko d'astuzia protesta con l'arbitro non facendolo schienare ..... Keith anch'esso e furioso , ma cosi Mark ne approfitta per andare ... LOW BLOW A SEGNO , INCREDIBILE SU KEITH CHE CADE MALAMENTE !!
Immagine
Frederick cade a terra KO ...e Mark , da il cambio a Simon !!! Ricordiamo che sul ring ne sono rimasti 4 per Team , dei FS : Dorian , Wolf , Davis e Keith mentre del Team TWNA : Mark , Bosiko , Simon e Mizanin che è uno dei pochi ancora a non essere entrato in gioco per vedere le sue abilità . Keith adesso sfotte Simon e lo schiaffeggia .. MA WHAT A FACK , TUTTO RIVERSATO IN UNA MOSSA DI SOTTOMISSIONE INCREDIBILE DI SIMON , OH MY GOD !
Immagine
Keith è intrappolato in questa morsa del ragno ... e non riesce ne a respirare e ne a muoversi ...., i compagni li dicono di resistere .... ma è propio impossibile , attenzione .. adesso Keith sta per svenire dal dolore ... e l'arbitor fa il controllo E KEITH BATTE IL BRACCIO PER TRE VOLTE , L'EX TV CHAMPION E' ELIMINATO E IL TEAM TWNA DI NUOVO IN VANTAGGIO !I FS sono piuttosto arrabbiati dell'eliminazione dell'uno dei suoi componenti piu forti , adesso entra Alex Davis ..... Simon subito inizia ad attaccarlo , ma l'UltraViolence Champion non ci sta ... SUPLEX DA DENTRO A FUORI RING , dopo sale sulla terza corda .... Shotting Star Press da dentro a fuori ring su Simon !!! Alex Davis però sembra fottersene e continua la sua offensiva , continua la rissa mentre i due vengono contati fuori dall'arbitro .. attenzione , BYE BYE SON OF A BITCH SULLO STAGE !!! Simon detto questo ritorna sul ring , ma Davis pure .. supportato dai compagni , ma al 9 ! Tuttavia , Davis è dolorantissimo ... Simon tenta il Suo Package PileDriver , no Davis gli carica un colpo nel costato e poi va con la sua mossa finale !!
Immagine
Davis è stanchissimo e adesso copre col braccio : 1....2... IL PIN E' RIVERSATO IN UNA CROSSFACE !!! Davis sta per cedere , la manovra è durissima .... e le corde sono lontane , il pubblico inneggia Simon che mette piu forza possibile .. ma Alex Davis si alza col tutto il corpo e va con un bellissimo BackBreaker che sembra spezzare completamente la schiena dell'avversario che adesso è in ginocchio e subisce un devastante Calcione alla tempia !!! 1......Simon chiama un Break Fuori ring .... Davis non ci sta e lo segue , ma incredibile ...... Mizanin fa distrarre Davis insultandolo pesantemente ... ma serve tutto per far riposare Simon , Mark adesso attacca Davis alle spalle , un Davis che reagisce in modo furente .. NO , NON FARLO ... NON FARLO DAVIS , ROCKET LUNCHER DALLA POTENZA DEVASTANTE CONTRO UN PALO , LA FACCIA DI MARK E' SANGUINANTE A DIR POCO ! Adesso l'ex membro dei Criminals è a terra privo di sensi fuori ring , l'arbitro spaventato .. controlla le sue condizioni , intanto Simon e Davis sono rientrati sul ring , si scambiano pugni devastanti .. attenzione , ha la meglio Davis che prova un PileDriver , ma intanto Simon ha dato il Tag a Bosiko senza che lui se ne accorgesse , un Bosiko che vedendo l'arbitro completamente interessato per Mark e non per il match ..... PRENDE UNA SEDIA E LA SPIACCICA NEL VOLTO DI DAVIS , IT'S OVER BABY !!
Immagine
Adesso i Cool.Ink fanno la loro taunt e Bosiko schiena .. chiamando l'arbitro . 1...........2............3.......... !!! INCREDIBILE .... IL TEAM TWNA ALLUNGA , 5-3 !!! 4 VS 2 ADESSO !!! I FS adesso , mentre Davis viene accompagnato dai medici , completamente sanguinante nel Backstage .... fanno una piccola riunione per rinfrescare le idee , ormai sono rimasti solo Wolf e Dorian , i due ex compagni di coppia e membri della Insane Religion , i due sono abbastanza convinti e a entrare sul ring .. è The Wolf .. The Monstaaaahhhh !! Il Mostro è scatenato e distrugge completamente Simon , grazie anche alla sua forza fisica ...... adesso Simon viene preso per i capelli , ma ha la forza di esclamare qualcosa ..

Simon : Wolf ... I'm Cool Baby , Eheheh .

Wolf : Are You Serious Bro ?

E WOLF DETTO QUESTO , LO PRENDE PER LA GOLA .. NATURAL SELECTION CHE SCUOTE IL RING , A SEGNO !!!
Immagine
1.......2.......3 !! Manca solo un lottatore per andare con un confronto equilibrato , 2 vs 2 ... il Team TWNA però non sembra preouccupato , anzi ... entra John Mizanin allora , che non era mai entrato nel match ancora , ed è il piu fresco di tutti ... intanto Mark è sta recuperando dalla botta al volto , ma è a mezzo servizio ... John entra e va con una serie di Suplex fantastici , dopo sale sulla terza corda , 450°SPLASH A SEGNO !!! 1.....2.....3..NOOO !! John adesso cerca di applicare il Cobra , tra il boato del pubblico , ma Wolf lo stritola ....... con la sua Wolf Hug !! Mizanin sta soffrendo tantissimo .. ormai è sul punto di cedere , ma dal nulla , va con una Tornado DDT meravigliosa con Wolf che accusa tantissimo la botta , COBRA QUINDI DI MIZANIN SU THE WOLF !! Adesso Mizanin si gasa dopo aver fatto la sua Taunt con gli applausi del pubblico ...... SKULL CRUSHING FINALE !!!
Immagine
Ma l'ex membro della TW Corporation non si accontenta , anzi .. si prende sulle sue spalle l'avversario , compiendo un grandissimo sforzo e .... WASTELAND A SEGNO , WASTELAND ESEGUITO , DUE MOSSE FINALI CONSECUTIVE !!
Immagine
1............2.............. NO , WOLF ALZA LA SPALLA !!! IT'S INCREDIBLE !! Mizanin non crede ai suoi occhi , adesso ricontinua la sua offensiva , ma con la bocca spalancata per la resistenza dell'avversario , infatti è incredulo .. Wolf reagisce con un Big Boot OMG !! Adesso l'ex Tag Team Champions , lavora sul Wrestler all'angolo , facendolo non respirare e colpendolo nelle costole , ed infine con uno Splash , seguito da un Back Body Drop .. adesso sale sulla terza corda per un Diving Chotesline , ma Mizanin lo fa barcollare e dopo , incredibile .....POwerslam dalla terza corda della Situation !!!! John adesso aspetta l'attimo buono per attaccare , no ..... LARIAT DI THE WOLF , LARIAT DI THE WOLF , TITOLI DI CODA IMMEDIATI , CHE BOTTA !
Immagine
Mizanin fa una capriola incredibile .... e a The Wolf non resta che andare , WOLF'S BITE , WOLF'S BITEEEEEEEEEEEEE !!!!! 1......2.....3.. !!! PAREGGIO , INCREDIBILE RIMONTA DEI FS , MIZANIN DOPO UNA DISCRETA PRESTAZIONE , ELIMINATO ! John se ne ritorna negli spogliatoi amareggiato .. mentre Wolf è stanchissimo ma viene complimentato dal Partner , Bosiko cosi entra sul ring di gran carriera ed inizia ad attaccare The Wolf , lo manda all'angolo e dopo Splash , ProtoBomb .... e adesso cerca la sua Double Arm DDT , no .. reversata ....NATURAAL .. NO ! CHANGE IMPACT A SEGNO .. SOLO TITOLI DI CODA PER BOSIKO !!! 1........2.... NULLA DA FARE , BRIVIDI !!! Il Cool sta facendo veramente fatica contro Wolf ..... e adesso sembra arrivato il momento finale ...... tenta una .. no , Bosiko gli scivola dietro , no ancora .. Destiny Kick di Wolf .. seguito da una ennesima Natural Selection della serata , incredibile !!! Titoli di coda .. e incredibile vantaggio dei FS ?? 1......2.......MARK INTERROMPE IL CONTEGGIO !!! Dorian attacca L'ex Campione del mondo e tra i due parte una rissa .. intanto tra Wolf e Bosiko continua il match , tentativo di .. no , Wolf riversa tutto e adesso SPINEBUSTER MOSTRUOSA !! L'Ex Rookie di Anaconda , incute terrore .. con la Sua Durissima Taunt ..... lancia un urlo e dopo , Black Hole Slam che precede un ennesima Change Impact !! La mossa sta per avvenire ..... ma attenzione ...nella preparazione , per sbalgio l'arbitro impatta malamente con il gomito di Bosiko e cade privo di sensi a terra .. cosi Mark prende il martellone ...... E GLIELO CARICA IN PIENA PANCIA A WOLF INTERROMPENDO LA MOSSA !!! Wolf adesso è dolorantissimo a pancia in su ... e Bosiko conclude il lavoro con la sua Cooooooool Check !!! 1.......2.......3 !!! Momento importantissimo del match , 2 vs 1 adesso .... Dorian , è da solo ...... e sarà contro due grandi wrestler come Bosiko e Mark , adesso JD entra .... senza arbitro , piuttosto intimorito ....... MA DAL NULLA SUBISCE UNA MARTELLATA IN PIENO VOLTO DA MARK !!!
Immagine
OUCH .. CHE BOTTA TREMENDA !!! Adesso Dorian è KO .... Bosiko schiena ma manca l'arbitro , e quando arriva .. è troppo tardi perchè Dorian si è già rialzato ... adesso JD è circondato ........... non sa cosa fare ed è distrutto , Mark gli fa il Suck It , mentre Bosiko la Taunt dei Cool .Ink ed insieme lo riempiono di pugni , ormai quella di Dorian è un impresa esasperata ...... adesso l'ex membro dell'Insane Religion però .. ha uno schizzo d'orgoglio e carica un pugnone devastante a Mark che cade a terra , ma non ha visto i conti con Bosiko che va con il suo calcione in velocità .... OH MY GOD !
Immagine
Dorian è storditissimo ..... Mark si prende il Tag per schienare , ma poi ci ripensa .. e se lo carica ......

Mark : Future Shock .. per voi è finita , guai a sfidare la vecchia guardia , GUAI .

Detto questo ...... KING'S MEDAL DI KING MARK DEVASTANTISSIMO ..... SU UN DORIAN DISTRUTTO E ADESSO STRISCIA SULL'AVVERSARIO , E' FINITA LA FAIDA CHE PER MESI HA COMANDATO RISING STARS ?
Immagine
ANCHE BOSIKO STRISCIA...I 2 SCHIENANO INSIEME....1.....2...... IL PUBBLICO E' AMMUTOLITO NELL'ASSISTERE LA SCENA , 3 !!!!! IL MATCH E' FINITO .... DOPO UNA GUERRA INCREDIBILE , BOSIKO E MARK SONO I SOPRAVVISSUTI DI QUESTO SCONTRO , ONORE AI VINTI ....... E RISPETTO PER QUELLI CHE HANNO PERSO .
Una volta finiti i due video, Alex sospira indignato, poi riprende il suo monologo.

AD: «La prima cosa che penserà chiunque veda il secondo video sicuramente è: "Ma quanto cazzo è inutile John Mizanin?!". Insomma, non ha particamente mai fatto nulla durante tutto il match. È entrato per la prima volta addirittura dopo che mi avevano eliminato, è rimasto nel quadrato per qualche minuto, giusto in tempo per tirare fuori il suo calzino puzzolente, dopo di che ha ceduto nel giro di qualche minuto ad una ridicola mossa di sottomissione. Io invece mi sono spaccato il culo per tutto l'incontro, rimanendo nel ring più di chiunque altro e subendo un sacco di colpi durissimi, ma ho resistito, anche se quello era il terzo match che combattevo nello stesso giorno!»

La faccia di Davis diventa improvvisamente più seria, il ragazzo sbuffa a causa della forte rabbia e per colpa della frustrazione.

AD: «Mizanin, stai giocando con il fuoco, ma presto ti brucerai. A forza di tirare la corda, questa si spezza. Prima insulti pesantemente me e la mia ragazza, poi non mi hai permesso di diventare TWE Champion ed infine mi hai nuovamente provocato durante l'incontro a squadre sette contro sette di Rising Mania. Ora mi hai fatto arrabbiare, a causa tua non ho vinto la mia prima cintura ufficiale, per questo ora sarò io a privarti di qualcosa, quindi stai attento a ciò che ami, perchè lo perderai. Non volevo arrivare a questo punto, ma a mali estremi, estremi rimedi. Ci si vede, jobber.»

L'Ultraviolent Champion getta con forza il microfono a terra e se ne torna nel backstage, accompagnato dalla sua fidanzata.

Up Next: Andy vs dmj

KTW

Messaggio da KTW »

Bentornati a Questa Puntata di Violence...A Breve Stiamo per assistere ad un Match tra Il Next Gen game Andy e Dmj...Andiamo al centro del ring per le introduzioni di Jessica Rose....

JSC:The Following Contest Is Scheduled For One Fall!....
[youtube][/youtube]
JSC:Introducing First....The Next Gen Game.....ANDY!

Il primo dei due contendenti fa il suo ingresso nell'arena.....Questo avanza velocemente e sale sul quadrato,dove esegue la sua tipica taunt,per poi attendere il suo avversario....
[youtube][/youtube]
JSC:And His Opponent....From Waukesha,Winsconsin......Weighting At 103 Kilos.....The Rated R TWNA Star.....DMJ!

Ed anche Dmj fa il suo ingresso....L'arena non lo accoglie molto calorosamente,ma questo avanza comunque verso il quadrato per poi salirvi sopra e finire faccia a faccia con Andy....Il Match può iniziare....

Singles Match:Andy VS Dmj

Il match comincia ed i due vanno con un tie-up,che vede vincitore Andy in un primo momento....ma Dmj ne riesce ad uscire colpendo Andy allo stomaco con una ginocchiata....poi lo afferra per la testa e lo va a sbattere contro il paletto ripetutamente....il pubblico comincia a contare,ma al sesto colpo Andy riesce a bloccare l'impatto afferrando le corde con le mani,poi colpisce Dmj con una gomitata e va alle corde.....Dmj tenta il clothesline per fermare la corsa dell'avversario,ma Andy si abbassa e si mette alle sue spalle....per poi colpirlo con un Dropkick appena il nemico si gira!...
Immagine
Andy va per il pin......1.......2......NO!Kick out di Dmj....Quest'ultimo non fa nemmeno in tempo a rialzarsi che viene afferrato ed atterrato con uno snap suplex.....secondo tentativo di schienamento.......1.......2.....NO!neanche questo basta....Andy prende l'avversario....e tenta già la Twist Of Fate!Ma non riesce a connettere,e viene spinto verso le corde....e poi atterrato con una Lou Thesz Press!Dmj colpisce Andy con una serie interminabile di pugni in pieno volto...che costringono l'arbitro ad ammonire la Rated R TWNA Star.....Dmj molla il colpo,e rialza l'avversario per poi lanciarlo all'angolo.....Turnbuckle Clothesline a segno,seguita da un Bulldog!....
Immagine
l'Head Of The World non perde tempo e chiude subito il suo avversario in una Headlock,che tiene Andy al terreno.......Il Next Gen Game tenta di liberarsi diverse volte,ma la presa rimane salda......Finalmente all'ennesimo tentativo Andy riesce a rialzarsi,spingendo l'avversario alle corde e costringendolo a mollare la presa....Andy fa qualche passo indietro prendendo la rincorsa e tenta la Running Forearm Smash....ma Dmj evita e corre a sua volta alle corde....Andy fa qualche passo indietro stordito,e il suo avversario tenta di atterrarvi sopra con uno Springboard Moonsault.....Evitato!Dmj riesce ad atterrare in piedi,ma nel mentre non si avvede del nemico che rimbalza a sua volta alle corde e connette con una Springboard Reverse DDT!
Immagine
Andy va per il Pin.......1...........2...........NO!L'Head Of The World è ancora in gioco....Andy esce e si dirige sull'apron attendendo che Dmj si rialzi.....dopo alcuni secondi quest'ultimo si ritrova in piedi stordito,mentre Andy salta sulle corde per un secondo attacco in springboard.....Ma Dmj se ne accorge e spinge l'avversario giù dalle corde....facendolo impattare contro le balaustre!Incredibile colpo sofferto da Andy!.....Dmj rimane per qualche secondo sul ring a riposare,poi scende a recuperare il rivale.....Andy dopo la caduta è pesantemente stordito,ma a Dmj pare non importare,ed infatti Esegue una Butterfly Suplex All'esterno del ring!.....L'arbitro intanto ha cominciato a contare ed è già arrivato a 5....Dmj riprende l'avversario e lo getta nel ring....Lasciando ad intendere di non accontentarsi di una vittoria per Count Out...ed infatti una volta dentro Tenta il pin...........1.................2..................NO!Andy non demorde!....Dmj non si perde d'animo e fa qualche passo indietro,per poi caricare il suo avversario con una Clothesline From Hell
Immagine
La Rated R TWNA Star ora chiama la finisher....Attende che l'avversario si rialzi per poi prepararlo alla Skullfucka Buster!....NO!Andy gli scivola alle spalle per poi sorprenderlo con una Twist Of Fate!
Immagine
Andy ha la vittoria in pugno....ma i diversi colpi incassati lo hanno stremato,ed ora fatica persino a coprire il suo avversario.....Dopo alcuni secondi ci riesce........1..............2................NO!Dmj riesce a trovare la forza per andare avanti.....Andy rialza faticosamente il nemico....il quale tenta di sorprenderlo con un Lariat....Ma Andy gli scivola sotto e carica il Pelè Kick.....Dmj però usa l'arbitro come scudo....e Quest'ultimo si prende il Calcio!....Il direttore di gara cade fuori dal ring....Andy in un primo momento rimane sorpreso per l'errore da lui commesso,ma poi torna sull'avversario e tenta di colpirlo con un Dropkick....NO!Dmj gli afferra le gambe e lo chiude nella Sharpshooter!
Immagine
Andy comincia ad urlare dal dolore,e diversi secondi dopo cede pure....ma non essendoci l'arbitro la contesa va avanti!.....La presa rimane salda...Ma Attenzione!Da Sotto il ring Arriva James Campbell,Armato della sua solita bottiglia di whysky!
Immagine
The Talent Of Memphis Entra silenziosamente nel ring e si posiziona alle spalle di Dmj,per poi bersi un sorso.....E Frantumare la bottiglia in testa a Dmj!.....La Sharpshooter viene spezzata dal colpo contundente di Campbell....il quale si avvia lentamente fuori dal quadrato....Andy si rialza e guarda stranito la scena,mentre Campbell Indica Dmj come per dire "Finiscilo"......Andy pare dubbioso,ma poi si decide e si lancia con la Sua Springboard 450!
Immagine
Campbell nel mentre prende l'arbitro e lo butta sul ring....Dopo qualche secondo stordito comincia a contare il pin.........1...........2.............3!Andy si aggiudica il match!
Spoiler:
The Winner Of This Match:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANDYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il Next Gen Game si aggiudica il match,e non perde tempo per festeggiare....Nel mentre da fuori ring Campbell gli dedica un applauso,rimanendo però con lo sguardo fisso su Dmj...Il quale nonostante fatichi ad alzarsi,lancia uno sguardo carico d'odio nei confronti del Talent Of Memphis....e Su Queste Immagini Andiamo in pubblicità.....STAY TUNED!

Up Next: Vediamo John Dorian accompagnato da Elliot che si avvia verso lo stage

KTW

Messaggio da KTW »

Siamo di ritorno dalla pubblicità e vediamo il ring attrezzato con vari ornamenti e sedie ed un televisore.
Immagine

Immagine

E sul televisore e sul tappeto del ring c'è il logo del Savior is gonna kill you!

Immagine

Ed ecco che ora risuona la sigla dello show del Savior e quest'ultimo si appresta a fare la sua entrata accompagnato come al solito dalla Killer Queen

[youtube][/youtube]

Immagine Immagine

I 2 si dirigono abbracciati sul ring e giunti in prossimita di quest'ultimo si dividono con la Killer Queen che entra da un lato scavalcando le corde a mò di manovra springboard mentre JD dall'altra parte si molleggia sulle corde per poi salire sul paletto, mandare un bacio alla sua lady ed entrare nel ring con un gesto atletico. Ora si fa passare un microfono ed i 2 si siedono
JD:Coff! Coff! Coff! Scusatemi, è che con sto tanfo che si respira in sta fetida nazione non mi sento molto bene

JD fa finta di vomitare mentre Elliot si tappa il naso nauseata ed i 2 vengono accolti da una bordellata di fischi e da gente che intona i cori "We Want Simon!"

JD:AHAHAHA! Volete quello zoticone?! Beh, d'altronde mi sembra ovvio: i coglioni vanno sempre in coppia. Mi dispiace farvi contenti chiamando fuori quello zoticone ma era nei piani quindi vieni fuori caro il mio TV Champ!
[youtube][/youtube]
Weight Of The World risuona nell'arena!L'arena è una bolgia,e Simon si presenta sullo Stage!
Immagine
Il TV Champion ha un microfono in mano,e si avvicina al Ring,guarda Dorian,e fa la sua Taunt!Dorian sembra molto contrariato,mentre Simon entra nel Ring,e guarda i due...

Simon:E' vero,i coglioni vanno sempre in coppia...Ed eccovi qua.

I Fan esplodono in un mare di risate mentre Dorian ed Elliot applaudono Simon

JD:Chapeau, bella battuta! Ma se siamo così coglioni...

ELT:Come mai ti sei fatto infinocchiare dal nostro piano? AHAHAHAHA!

Simon:La verità è che sei talmente Sega che ti ho sottovalutato troppo.E ho perso per questo.Ma alla fine,come hai vinto?Per una scorrettezza,per un trucco,niente di più.Vedi Dorian,tu ti definisci malvagio,ma sei solo un Pomposo e Vanesio Perdente!

JD:AHAHAHAHAHHA!!! Si vede proprio che sei Canadese: un cumulo di stronzate una dietro l'altra. Non ho vinto per un trucco ma per furbizia, te non saresti mai riuscito ad attuare un piano del genere visto il tuo quoziente intellettivo. E poi...

ELT:Lui non si definisce malvagio ma Evil ed è esattamente quello che è! Dai a lui del perdente ma quello che per vincere a WM ha dovuto reclutare un novellino facendogli credere di essere suo amico solo per abbindolarlo e farlo interferire a tuo favore sei te; da non dimenticare poi le sette camicie che hai dovuto sudare per battere uno come Rebel a Violence...

Successivamente JD va a baciare la sua lady

JD:Ti adoro tesoro, sembra di avere una seconda bocca nel sentirti parlare ehehe.

Simon:E tu invece sei quello che a WM non ha vinto manco per sbaglio...E devo anche aggiungere che tu non avresti retto come ho fatto io con Rebel,perché io,a differenza tua,mi sono allenato per resistere a qualsiasi colpo mi venisse inferto.Tu invece,sei capo di una Stable di Jobber Fallimentare,e hai come fidanzata una zoccola che ti tradisce con il tuo Clone...Già,siete un gran bel Duo...E poi,tu osi definirti Evil?

Simon si avvicina al volto di Dorian,sogghignante.

Simon:Tu non sai cosa vuol dire veramente essere Evil...Pensi solo che si tratti di infliggere dolore al tuo avversario?No,mio buon John Jobber.Si tratta di essere brutali,implacabili,senza freni e animati da un puro istinto animale.Tu hai solo una microscopica parte di tutto questo,Johnny Boy.

Elliot sbadiglia

ELT:Yawn... Sempre la solita e stessa merda. Tutti quanti che non fanno altro che darmi della zoccola così giusto per insultare a caso, ma io non sono stupida come voi né una gallina come molte altre manager qui presenti e non me la prendo per certe stronzate. Il resto lo faccio commentare a te amore.

JDPerfetto tesoro... Vedi Simon, per fare una metafora te che spieghi a me cosa significhi essere Evil è come Krillin che spiega a Goku come combattere. A WM non ho vinto... True, ma come li ho persi i titoli di coppia? Nello stesso modo con cui tu e il tuo compare avete mantenuto i titoli: per colpa di un coglione che si è fatto abbindolare. Non reggerei come Rebel?! AHAHAHAHAHA! Un'altra tacca si aggiunge al tuo stronzometro. Vedremo a RisingMania e soprattutto a Symphony of Destruction quanto durerò...

Simon emette una lieve risatina.

Simon:Esattamente quanto duri con Elliot.E,non so se hai visto il Match,ma Yakov ha colpito lo stesso Bosiko con il T:90,quindi Blaze lo ha solamente indebolito.Piuttosto,è andato giù dopo il mio spettacolare Go To Hospital.E poi Bosiko ha staccato le cinture colpendo Rebel con un Roundhouse Kick.Una cosa che non hai capito è che i Cool,Ink hanno vinto grazie alla loro tenacia e al loro spirito di squadra.Ma d'altronde,tu di Team non te ne intendi,considerando che comandi i Future Jobbers e gli American Snails.

JD:Ah, quindi dire robe senza senso da tredicenni insieme come "Yeah, bro!", "Cool!", "Give Me Five... Give me Ten!" "FELLLAAAAAHHH!!" sarebbe spirito di squadra?

Il Savior scambia uno sguardo con la sua lei dopo di che la Salvation Couple scoppia in una fragorosa risata

ELT:Ahahahaha! Da schiattare dalle risate, ora che Antonius è andato via potresti sostituirlo come cabarettista della TWNA anche se sarà difficile vista la comicità che poteva far ridere soltanto quegli zoticoni dei fans degli Angels of Bullshits. E poi veramente vuoi parlare di rapporti sessuali? Meglio di no visto che sai a malapena come si fanno te... Poi dici che l'interferenza di Blaze è stata indifferente... E invece no! Non conta come finì perché se quel pivello non fosse intervenuto buttando giù quel lurido russo dalla scala avreste perso.

Simon:E chi te lo dice?Prevedi il futuro,Cortigiana?E tra parentesi,io di rapporti sessuali me ne intendo benissimo,cara mia.E per quanto riguarda te,John,sappi che si,quello che tu tanto denigri per noi è spirito di squadra.Ma non solo.La nostra è una vera amicizia,un rapporto fraterno,un qualcosa che tu non potrai mai comprendere.E se pensi che io non sappia essere Evil...Beh,il tuo Stronzometro è salito fino alla Luna.Io mi sono spaccato la schiena su tavoli di filo spinto,sono caduto sulle puntine,sono caduto da uno Stage,sono stato massacrato,di tutto e di più.Ma sappi che ho restituito il tutto moltiplicato per Dieci.

ELT:Cortigiana...AHAHAHAHAH! Che insultone... Comunque no, prevedere il futuro non rientra tra le mie numerose doti ma eravate entrambi a terra voi 2 e comunque neanche te prevedi il futuro quindi non puoi dire se avreste vinto voi se il pivello non avesse buttato Yakov giù dalla scala. Il resto a te amore.

JD:Bravissima piccola! Comunque hai ragione, scusami... Il vostro spirito di squadra è molto di più: è anche fracassarsi di botte facendo finta che vi odiate, beh geniale ehehe... Pipe-Bomb!

Successivamente JD si avvicina al Global Sensation e gli rifila uno schiaffone!

JD:Però mi fa piacere aver trovato qualcuno che possa competere, più o meno, con me in quanto ad essere Evil... Mostrami tutta la tua cattiveria, dai!

Simon guarda Dorian,si tocca la guancia...Ed inizia a colpire furiosamente Dorian con dei pugni!The Savior non riesce a difendersi!Elliot prova a fermare Simon,ma The Man Of The 1006 Moves inizia a prendere a pugni anche lei!Dorian prova a fermarlo con uno scatto d'ira,ma Simon lo blocca con una testata!Simon prende il televisore e lo stacca dal sostegno e LO SPACCA SU JOHN DORIAN!!Oh My God!Poi Simon esce dal Ring,prende una sedia e inizia a colpirlo furiosamente!Elliot si rialza ma viene stesa da una sediata!Poi Simon prende Elliot...OH MY GOD,DEAD MEMORIES SULLA SEDIA!
Immagine
Simon guarda la ragazza svenuta,con uno sguardo molto freddo e le sputa sopra!Poi prende John Dorian...Bye,Bye,Son Of A Bitch!Ma attenzione,lo colpisce un'altra volta!E una terza!Oh My God!
ImmagineImmagineImmagine
Simon sembra molto soddisfatto dal suo operato,e prende un microfono...

Simon:I'm Sorry,Johnny Boy,But...If You're Evil...I Will Be...More Evil!

Simon esce dal Ring e si avvia verso lo Stage osannato dal pubblico,ma prima di ritornare nel Backstage si gira verso lo Stage...

Simon:Beware,Dorian...I'm Gonna Kill You!Because Our Match At Symphony Of Destruction Will Be...A No Disqualification Match!

Dorian si rialza molto lentamente e quando torna in piedi non trova subito l'equilibrio e barcolla per un pochino di tempo. Appena riesce a trovare l'equilibrio e rimettersi va a sincerarsi delle condizioni della sua ragazza ed infine assume uno sguardo psicopatico, poi caccia il suo chiodo per poi andare ad appoggiarsi alle corde violentemente col chiodo in mano

JD:LURIDO FIGLIO DI PUTTANA! HAI APPENA COMMESSO L'ERRORE PIU' GRANDE DELLA TUA VITA TOCCANDO IL MIO ANGELO... Te la farò pagare cara, ben venga un No Disqualification così che possa ucciderti sul ring, vedremo chi sarà The Most Evil Person in TWNA e lo scoprirai a costo delle tue ossa... Got it Memorized?!

Successivamente JD si mette il chiodo in bocca da completo psicopatico per poi prendere in braccio la sua ragazza ed uscire dal ring per poi tornarsene nel backstage con uno sguardo omicida.

Up Next: Bosiko vs Goldman The Tensai

KTW

Messaggio da KTW »

Rieccoci a Violence,ora è tempo di uno scontro tra due wrestlers in un ottimo periodo,Bosiko e Goldman!

ImmagineVSImmagine

[youtube][/youtube]
Ed ecco che arriva sul ring The United States Champion,The YoungBlood,Bosiko!Lui a Simphony Of Destruction affronterà White Rebel in un Hell In A Cell Last Man Standing Match dove ha promesso di mostrare al rivale l'Inferno,vedremo...oggi comunque Bosiko dovrà affrontare Goldman,il pubblico è tutto per lui...
[youtube][/youtube]
Ed ecco che arriva The Tensai,Goldman!Il colosso si presenta sullo stage fischiatissimo,lui però se ne frega di cosa pensano i fans e raggiunge rapidamente (ma neanche tanto) il ring dove lo attende Bosiko,questi lo guarda alzando un sopracciglio e The Tensai gli urla in faccia tutta la sua rabbia,Bosiko però non pare affatto preoccupato...

Single Match:Bosiko vs Goldman

Subito si parte con Bosiko che fa per studiare il nemico ma questi rimane immobile ad osservarlo,Bosiko allora sentendosi preso per i fondelli parte all'attacco con una serie di calci e pugni ma viene spinto via e mandato all'angolo opposto da The Tensai,che alza ancora le braccia al cielo!Bosiko ora fa cenno di sì con la testa mantenendo un'aria autosufficiente,prova un mordi e fuggi ma viene subito abbrancato per un braccio da un Goldman che lo prende e lo mette all'angolo,dove lo investe di Chop a mano aperta!Bosiko riesce però a scappare sotto il braccio del nemico,The Tensai cerca di andargli addosso ma brutta mossa,Bosiko infatti lo colpisce con un Dropkick alle gambe mettendolo in ginocchio e poi con una Snap DDT!Sembra già ora di chiudere,il beniamino delle folle sale sul paletto per lanciarsi in volo...ma si becca un Big Boot di The Tensai!Bosiko per poco non cadeva fuori dal ring,riesce però ad aggrapparsi alle corde,Goldman lo raggiunge e i due iniziano a battagliare,ecco che Bosiko parte con una serie di testate e poi colpisce ancora la gamba del nemico,che cade al suolo!La via è sgombra,ed ecco che arriva un Cool Splash!
Immagine
Cool Splash di Bosiko a segno,ed ecco che The Yongblood si apposta alle spalle del nemico,vuole già chiudere con la sua Detection Of Failed!The Tensai si rialza,Bosiko prova a metterlo in posizione ma Goldman rimane tranquillo in piedi,ed ecco che Bosiko gli salta sopra tentando di chiudere il Full Nelson!Il wrestler che si è fatto un nome in giappone però non subisce minimamente il dolore,ecco che inverte la posizione del nemico e lo fa cadere con un Samoan Drop!The Tensai si rialza e si batte una mano sul petto,poi rimbalza all'angolo e World Strongest Splash!Goldman fa per coprire ma poi cambia idea,riprende il rimbalzo contro le corde e duplica la manovra,ora c'è il pin!1,2,NO!Bosiko alza una spalla!Goldman però non si fa prendere dall'inutile disperazione,tira su il nemico e lo schianta al suolo con una Scoop Slam!The Biggest Superstar sta dominando,ecco che risolleva il nemico e connette con la World Strongest Slam!
Immagine

La schiacciata più forte del mondo del Tensai si abbatte su un Bosiko che è schiacciato come una sardina,e viene pinnato!1,2,NO|!Bosiko ancora resiste!Lo scontro per ora è brevissimo ma entrambi stanno dando fondo alle loro manovre migliori,tentativo di GTS di Goldman ma Bosiko gli va alle spalle e connette con la barbed Wire Revenge!Goldman però non cade,ecco che Bosiko ci riprova ma niente da fare!The YoungBlood a tal punto cerca di far piegare il nemico per la Anaphylactyck Shock,ma ecco che Goldman lo tira metri e metri in aria con un Back Body Drop!Niente da fare dunque per Bosiko,che viene preso e schiacciato all'angolo!Goldman a questo punto fa segno di voler chiudere,prende il nemico e lo mette in posizione,Last Ride Powerbomb in arrivo...ma attenzione The Zzop compare sul titantron!
Titantron ha scritto:
Immagine
THE ZZOP,THE ZZOP IS HERE!!!Goldman molla subito Bosiko e va a scrutare malamente colui che sarà il suo nemico a Simphony Of Destruction,e questi per tutta risposta gli ride in faccia!The Tensai urla contro il nemico che gli porge l'orecchio prendendolo per i fondelli e poi lo manda a quel paese,Goldman gli urla "Codardo!" e poi torna sul ring,dove c'è Bosiko...Goldman fa per rialzarlo,ma viene messo in uno Small Package!1,2,3!!!Bosiko vince e per Goldman una fregatura colossale!
Spoiler:
The Winner Of This Match: BOOOOOOOSIIIIIIIIKOOOOOOO!!!!
Il membro dei Cool Ink sale sul paletto e festeggia mentre Goldman rimane con lo sguardo furioso fissando il titantron con impresso il viso sorridente di The Zzop.
Titantron ha scritto:The Zzop: Come và panzone? Uhm,a me sembra che vada piuttosto maluccio vero? Non te l'aspettavi di perdere contro Bosiko! Ed invece eccoti qua,col culone a terra,esattamente come sarà Domenica. Sai,ti ho sottovalutato. Non pensavo fossi così acuto da ricorrere a trucchetti meschini per aver la meglio su di me. Ma hai commesso un errore. E contro di me gli errori si pagano a caro prezzo. Non dovevi mostrarmi quell'asso così presto,ora sono pronto all'evenienza! Non scordare poi di non cercare di rubare al ladro,perchè quest'ultimo sà fare il mestiere molto meglio di te. Hai usato trucchetti contro il giocoliere per eccellenza. Tu non hai la minima di cosa ho in serbo per te Tensing. Ti dò un piccolo assaggio se vuoi. Ho deciso la stipulazione per il nostro match. Ne sei felice? Ho parlato con chi di dovere,e la cosa è ufficiale. Vuoi conoscere il tuo fato? Non credo che te lo meriti..... Ma sì,dai,te lo dico
All'improvviso Tensai viene colto alla sprovvista da una figura che sopraggiunge da dietro armato di sedia! E' The Zzop! Ma lui è ancora sul Titatron! The Zzop colpisce Tensai alla nuca con la sedia,con l'ex Goldman che si accascia al suolo. Il pubblico urla il nome dell'Amazing Thing mentre alza la sedia in segno di vittoria. Il suo sguardo si posa di nuovo sulla sua preda a terra,e armata di nuovo la sedia,The Zzop colpisce The Tensai con ripetute sediate. La sedia si è piegata vistosamente ed ormai è inservibile. The Zzop getta la sedia lontano,poggiando un piede su un Tensai immobile e alzando le braccia.
Il Zzop sul titatron,che fino a questo istante è rimasto zitto ed immobile sullo schermo,ricomincia a parlare.
Titantron ha scritto:The Zzop: Già,questo era un messaggio registrato bello. Che ti avevo detto poco fa? Beh,ti avevo promesso di dirti la stipulazione del match,e lo farò,anche se dubito che tu ora possa sentirmi. Questa Domenica,Lord Tensai affronterà The Zzop,in un No Holds Barred Match! And you feel about my feet kicking you ass!!!

Il collegamento si spegne.
E su questa emblematica immagine noi andiamo in pubblicità.

Up Next: Vediamo John Corleone che si avvia verso lo stage con un' espressione seria in volto

KTW

Messaggio da KTW »

Bentornati live from Toronto! Adesso è arrivato il momento di sentire cosa ha da dirci il Chaos Son... John Corleone!
[youtube][/youtube]
Ed ecco che la theme del figlio di KTW risuona nell'arena sotto il boato del pubblico!
Immagine
Il ragazzo compare sullo stage con un'espressione seria in volto e dopo aver salutato i fan e aver puntato il dito verso l'alto, si dirige verso il ring, e una volta su si fa dare un microfono da Jessica Rose e inizia a parlare.

John: Good Evening Toronto!!!

Il pubblico reagisce positivamente alle parole del ragazzo.

John: Il mio nome è John Corleone, figlio del grande Alex Corleone!!!

Ed ecco che il pubblico risponde con un assordante boato!

John: Come detto in precedenza da Michelle, io sono diventato un wrestler TWNA firmando un contratto che avrei firmato comunque. Ormai ero pronto, mio padre mi aveva preparato al meglio per debuttare nel mondo del Pro Wrestling e ciò sarebbe avvenuto sotto i suoi occhi nella sua federazione... Mi sarebbe piaciuto averlo al mio fianco, ma purtroppo lui ormai è lassù e sono sicuro che ora mi starà guardando...

Il Chaos Son prende una pausa e poi rinizia a parlare.

John: Purtroppo per me lui non ha potuto crescermi visto che ignorava completamente la mia esistenza... Mia madre è americana, e quando era una ragazza andò in viaggio in Italia, dove incontrò mio padre e dove rimase incinta. Lei tornò in America mentre lui restò in Italia, e non so per quale scherzo del destino 4 anni fa ci siamo rincontrati. Mia madre lo riconobbe subito e dopo un test del DNA appurammo che lui era davvero mio padre. Lui si prese tutte le responsabilità e mi aiutò a uscire da una brutta situazione in cui mi ero cacciato e mi allenò per diventare un wrestler proprio come lui. Passarono gli anni e lui firmò un contratto con la TWNA, ma quando si rese conto che la situazione era pericolosa decise di isolare Ashley e Alessia nella casa di campagna dove non potevano venir rilevate, mentre a me mi proibii di menzionare il fatto di essere suo figlio... Ma ormai sono cresciuto e non ho più bisogno di protezione!

Il giovane osserva con durezza verso lo stage e poi riprende la parola.

John: Randy Parks... Una nullità assoluta, che ha avuto bisogno di allearsi con i main eventers decaduti per uscire parzialmente dall'anonimato in cui era immerso. Lui ha osato sbeffeggiare mio padre, e molto presto riceverà la punizione che merita! Poi c'è Jimi Johnson insieme a quell'altro coglione incappucciato che si porta dietro, senza contare la sceneggiata messa in piedi da quel demente di White Rebel... Ma vi rendete conto che gentaglia osa insudiciare il buon nome di Jin Hayabusa?! Cazzo sono senza parole, se prendiamo tutti coloro che lo hanno insultato e li mettiamo insieme non varrebbero un' unghia di mio padre! Tutti verranno puniti per questo, ve lo posso assicurare, non per questo sono The New Punisher!

Il Chaos Son fa un sorriso beffardo e poi ricomincia a parlare.

John: E passiamo a colui che ho asfaltato a RisingMania... Ovvero Chris Anders! Lui è stato il primo a insultare mio padre e per questo sarà il primo a essere punito! Il Son Of A Bitch per eccellenza ha oltrepassato il limite nemmeno una settimana dopo essere arrivato qui, e per questo coglione è arrivato il momento di capire che aver a che fare con il ramo buono della famiglia Corleone - ovvero io e mio padre - vuol dire andare incontro a una bruciante e umiliante sconfitta! Inoltre vorrei aggiung...
[youtube][/youtube]
Immagine
John Corleone non fa in tempo a finire la frase che risuona la theme di Chris Anders e il Son of a Bitch fa il suo ingresso nell'arena, salutato dai fischi di buona parte dell'arena ma anche da qualche applauso, che viene probabilmente dagli spalti dove si trovano i tifosi più "Cross the Line". Anders si ferma sulla rampa di ingresso per lanciare un sorriso sornione verso i tifosi che lo fischiano e per mostrare loro la maglietta che indossa.
Immagine
Anders si dirige poi verso il ring e vi sale, dopo essersi fatto consegnare un microfono. Il Son of a Bitch va faccia a faccia con Corleone, con sempre quel sorrisetto stampato sul volto, quindi si gira di nuovo verso il pubblico e inizia a parlare.

Anders: John, John, John... non ci siamo, davvero non ci siamo. Ricordi quel che ho detto a WrestleMania, un paio di settimane fa? Beh, probabilmente no, visto che data la tua giovane età anche quindici giorni sono un periodo troppo lungo per ricordare quel che è successo prima, quindi provvederò ad aggiornarti subito. In quel di WrestleMania mi ero trovato a parlare dell'intrattenimento qui in TWNA, e avevo messo in evidenza come le prime parole che ogni wrestler dice, appena approdato in questa federazione, riguardano il suo passato difficile e tormentato. Nemmeno un paio di settimane, ed ecco che subito me ne dai la dimostrazione pratica! Credi davvero che questa gente qui intorno ti applauda per la tua triste storia? Per quello che hai passato nella tua vita? No, il motivo per cui ti applaudono è che sei il figlio di tuo padre, nulla di più.

Molti tra il pubblico reagiscono con un boato di dissenso, ma Anders non sembra curarsene e prosegue.

Anders: E, se permetti, promo copiato pari pari da un modello classico a parte, non hai certo cominciato con il piglio giusto, ragazzo. Insomma, hai esordito attaccandomi alle spalle dopo un match a RisingMania, quando non me l'aspettavo assolutamente, e subito dopo hai detto che il mio "quarto d'ora di celebrità" era finito. Johnny, lascia che ti spieghi una cosa: la TWNA mi aveva fatto firmare il contratto ben prima di sapere quel che avrei detto o quel che avrei fatto, quindi avrei avuto il mio "quarto d'ora di celebrità" in ogni caso. Perchè ho parlato di tuo padre, quindi? Perchè volevo solo dire quello che pensavo veramente... e anche perchè sono un Son of a Bitch. Poi, lascia che ti dica che è stato un pochino ipocrita dire a me che stavo cercando il mio "quarto d'ora di celebrità" quando, tra Parks, Rebel e Johnson, che tu stesso hai nominato, tu hai deciso di mostrarti al mondo attaccando proprio me, Chris Anders, colui che ha portato un grande shock in questa federazione con due soli promo, la nuova TWNA Breakout Superstar, il Greatest Entertainer Ever.

John: Sei solo il primo di una lunga lista Chris. E non preoccuparti che gli altri che hai nominato subiranno anche loro un atroce tortura da parte del Son Of The Legend! Potresti avere ragione sul fatto che loro mi tifano solo perché sono il figlio di Kid The Wizard, ma essendo suo figlio sono fatto della stessa pasta e ci vorrà davvero poco per farmi apprezzare da tutti per le mie qualità!

Il pubblico reagisce con un boato.

John: Già hanno iniziato Anders... Io ho la stoffa del campione, la storia si ripeterà quando ti annienterò dando inizio alla mia ascesa! Farò come mio padre, per la troppa umiliazione ti costringerò al ritiro! Lo scenario visto a Capitol Punishment si ripeterà tra noi due e io farò come KTW mentre tu farai come The Hawk!

Anders: Complimenti, Corleone, hai dimostrato di conoscere almeno un po' la storia di questa federazione. Ma forse quello fatto da te non è l'esempio più calzante, in quanto il prossimo PPV sarà ad un anno esatto da Extreme Rules, dove le cose andarono in un modo un pochino differente... Run the Footage!
[youtube][/youtube]
Anders: Io direi che è più probabile che andrà a finire così, Johnny. Ah, vorrei aggiungere che, se tu sei il """Son of the Legend""", io sono un Son of a Bitch!!!

John: Appellativo che ti calza a pennello... Riguardo la carriera di mio padre... Beh Run The Footage!
Titantron ha scritto:Kid è sorpeso e i due si scambiano numerosi colpi al volto! Kid tenta di spingere giù The Zzop,ma si sporge troppo e l'Amazing Thing riesce a fare leva sul suo addome! BACK BODY DROP DALLA CIMA DELLA SCALA!!!! Kid atterra sul tavolo che si schianta!!! OMG!!OMG!!!!
Immagine
The Zzop rimane sulla scala abbastanza basito,mentre il pubblico è in delirio! Un gruppo di dottori arriva immediatamente a soccorrere KTW,che non si muove. Kid viene posizionato su una barella,mentre i dottori ne controllano le condizioni.The Zzop approfitta del parapiglia generale per scendere ed avvicinarsi a Tracy. The Zzop riesce in qualche modo a liberare la fidanzata,e i due si abbracciano per un attimo.Anaconda intanto ha sistemato la scala a centro ring e sta salendo! The Zzop se ne accorge,sposta Tracy che se ne và fra il pubblico,afferra la sedia a cui era legata e la scaglia,colpendo Anaconda alle gambe!! Anaconda cade a terra!! Grande contromossa questa di The Zzop! The Zzop sale sul ring ed i due cominciano a darsele di santa ragione,finendo adirittura fuori dal quadrato! I due continuano a scambiarsi colpi su colpi,sponstandosi in mezzo al pubblico.Testata di Anaconda,gomitata di The Zzop,è una lotta senza esclusione di colpi! The Zzop scaglia Anaconda contro una ringhiera,e quest'ultimo risponde con uno sgambetto ed una Anaconda Spires!!
Immagine
Anaconda molla la presa dopo qualche attimo,e trascina The Zzop vicino all'attrezzatura della regia. Anaconda getta The Zzop contro una cassa audio,quindi sopra un tavolo infine sopra ad un baule.Ma non conclude l'offensiva,perchè The Zzop reagisce con un Low Blow,quindi connette una Side Effect! The Zzop attende che Anaconda si rialzi,e và per la Spear. Spear a segno su Anaconda sulla cassa audio,che si sfonda!!!!! The Zzop si rialza,una maschera di sangue gli copre il volto,e il pubblico esplode in un boato!!!!! KTW ENTRA IN SCENA SORRETTO DA GALACTIKOS!!!! I due percorrono la rampa a fatica,mentre un espressione di puro terrore si dipinge sul volto di The Zzop!!! Galactikos trascina un barcollante KTW verso il ring,ma con questa andatura stanno andando molto al rilento.Anche The Zzop si precipita verso il quadrato,ma pure lui zoppica ,inoltre è molto più lontano dei sui avversari.Chi arriverà prima? Galactikos sale sul ring per primo e sistema una scala al centro di esso,mentre KW striscia sotto le corde! KTW sale debolmente la scala,e Galactikos gliela regge! KTW quasi in cima! Ma arriva The Zzop alle spalle di Galactikos! Impact of Destiny su Galactikos!!!!
Immagine
The Zzop si aggrappa alla gamba di KTW e lo tira giù! The Zzop sale la scala fino alla cima,ed allunga le braccia verso la cintura,ma KTW spinge la scala e The Zzop cade,schiantandosi al suolo!!! KTW afferra The Zzop,tenta la Wizard buster,The Zzop evita,Impact of Destiny a segno!!! Il ring sembra un autentico campo di battaglia!!!
The Zzop solleva a fatica la scala e la posiziona a centro ring!! The Zzop sale motlo lentamente,il pubblico lo incita! The Zzop è quasi arrivato!!
MA ATTENZIONE!!! ARRIVANO NATHAN AUDITORE E VERMILION LUST!!!!! I due corrono sul ring e afferrano la scala,E LA SOLLEVANO FACENDO PRECIPITARE THE ZZOP FUORI RING!!!!! Incredibile colpo di scena!!!! KTW é basito,ma capisce che è il momento giusto e strisciando si arrampica sulla scala! Anaconda però non è d'accordo e fà capolino dal pubblico! TKO di Auditore su Anaconda!!
Immagine
KTW ormai è in cima! I suoi avversari non si muovono,Kid alza le braccia,afferra la cintura,E LA STACCA!!!! INCREDIBILE!!!! KID THE WIZARD E' IL NUOVO CAMPIONE TWNA!!!!! Kid non riesce nemmeno a festeggiare,tanta è la fatica e il dolore,ma di sicuro non si contiene dalla gioia! Abbiamo un nuovo campione del mondo!! Ed è Kid The Wizard!!

Immagine
THE WINNER AND NEWWWWWW TWNA CHAMPION: KIIIIIIIID THEEEEEEEEEE WIZZAAAAAAAAAAAARD!!!!!!!
John: Naturalmente tu da buon coglione che non capisce un cazzo dirai che ha vinto con 3 aiuti, di cui uno da parte dell'attuale campione mondiale che all'epoca lustrava le scarpe a mio padre... Beh guarda qui...
Titantron ha scritto:Il giapponese, ormai esaurito, si avvicina con una sguardo omicida e intende usare l’oggetto d’acciaio, ma all’ultimo KTW gli sferra un Low Blow e si salva!!! Il coperchio cade a terra e rotola via mentre Fujihara è in ginocchio piegato dal dolore. The Wiz resta seduto a respirare qualche secondo, poi si rialza a fatica e con una Spear travolge il giapponese finendo insieme a lui nel cantiere edile... I due restano a terra su un monte di sabbia, poi KTW appoggia un braccio sull’avversario... 1... 2... e 3! No!!! Ancora una volta Fujihara si salva per un pelo... Il Saint of Chaos si si rialza e si guarda intorno... Ma cosa fa?! Si sta arrampicando su un ponteggio! KTW è sopra il ponteggio e controlla le mosse dell’avversario...Attenzione!
Immagine
Flight Of The Wizard! Ma Mr. Pain si sposta all’ultimo e KTW atterra con violenza sulla sabbia! The Wiz urla di dolore mentre Pain Fujihara si riprende e si rialza, ma il Saint of Chaos è in piedi come lui, mostrando una grandissima forza di volontà... Il Painful Criminal allora dà fondo alle sue forze correndo verso l’avversario, che prova una disperata Clothesline, ma viene steso con il Float-Over DDT!!!
Immagine
Testata di Kid The Wizard e Fujihara lo copre con un grido di trionfo... 1... 2... e 3! NOOOOO!!!!! Con un riflesso impossibile The Wiz alza impercettibilmente una spalla!!! Fujihara impreca contro uno degli arbitri e gli sferra un calcio alle parti basse, poi lo getta addosso a KTW e i due ruzzolano vicino ad una pila di mattoni, rischiando di rompersi le ossa... Pain Fujihara si guarda intorno e poi raccoglie un pezzo di tubo innocenti da una grossa pila...
Immagine
Dopo di che il demone della TWNA si avvicina inesorabilmente al suo avversario biascicando delle frasi malvagie...

FJH: E’ ora di raggiungere Alessia, Jin... Quando Saito... Quando Saito la impiccava ho sentito i suoi strilli al telefono... E' stato veramente... Veramente divertente... Eh eh eh... Alzati... Alzati e muori, eroe!!!

Kid The Wizard sembra scosso dalle frasi e si rialza improvvisamente! Pain Fujihara gli sferra il colpo risolutore col tubo di metallo, ma attenzione, The Wiz risponde vibrando un violento colpo con un mattone!!!

KTW: Non nominare più mia figlia, pezzo di merda!!!
Immagine
I due si colpiscono contemporaneamente al capo!!!... E dopo un attimo interminabile Kid The Wizard rovina addosso a Fujihara coprendolo a terra!!! L’arbitro controlla la situazione e va per il conteggio... 1... 2... e 3!!!!! SIII!!! VINCE KID THE WIZARD! FUJIHARA ALZA ORA UNA SPALLA MA E’ TROPPO TARDI!!! CHE VITTORIA PER IL SAINT OF CHAOS CHE RIESCE A BATTERE LA SUA NEMESI E A STRAPPARGLI IL TWNA PAIN CHAMPIONSHIP IN UN MATCH DI SUA CONCEZIONE!!!

The Winner of This Match and... NEEEEEWWWWW TWNA PAIN CHAMPION: KIIIIID THEEEEE WIIIIIZAAAAARRRRRD!!!!!

Che match, che battaglia, che massacro! All’ultimo tuffo The Wiz ha strappato una vittoria che è stata in bilico fino all’ultimo istante!!! Vediamo ora gli arbitri e gli infermieri che arrivano con due barelle.
John: Grand Slam Champion... Primo e unico, ma se questo non ti basta...
Titantron ha scritto:I due lottatori sono stremati a terra mentre il pubblico tifa e grida come in una bolgia... Pain Fujihara inizia a strisciare verso la pala piantata sulla terra e la prende! Il giapponese la usa per rialzarsi e si avvicina a KTW ancora a terra. Fujihara spalanca gli occhi sanguinari e deride l’avversario, poi gli getta della terra addosso per scherno, infine si prepara a colpirlo... The Wiz si rialza a fatica e riesce ad intercettare la botta coprendosi con un braccio che però viene preso in pieno dalla palata! Fujihara se la ride e fa per vibrare un secondo colpo, ma KTW per tutta risposta gli getta della terra che teneva nell’altra mano in faccia!!! Poi si avventa sull’avversario e lo atterra con la sua Welcome to Oblivion!!!
Immagine
Fujihara rotola giù verso la fossa e vi finisce quasi dentro!!! Il giapponese sgrana gli occhi e si rimette a sedere, mentre ecco sopraggiungere The Wiz che tiene la pala in mano... Mr. Pain sputa un grumo di sangue a terra e si rialza estremamente a fatica, poi fa un sorrisetto e invita KTW a farsi sotto per quello che sembra l’ultimo assalto... The Wiz allora fa un ghigno, getta la pala a terra e si avventa sull’avversario!!! I due si scambiano una serie di pugni e calci dando fondo alle loro energie... Lo scontro continua alla pari sull’orlo del baratro, finchè il True Criminal non spruzza il suo deleterio Dragon’s Mist in faccia all’avversario a tradimento!!!
Immagine
KTW resta accecato e cade a terra tenendosi gli occhi... Mr. Pain scoppia a ridere e fa segno di essere lui il più furbo e sleale che esista, poi zoppica verso la pala e la raccoglie per dare il colpo di grazia al suo arcinemico... Il giapponese si avvicina a The Wiz, ma quest’ultimo con uno scatto improvviso lo travolge con un’ultima disperata Chaos is Coming for You!... E I DUE WRESTLER ROTOLANO SUL BORDO E STANNO PER CADERE ENTRAMBI!!!!! All’ultimo istante i due si agganciano al terreno e ora sono l’uno accanto all’altro con i piedi a pochi centimetri dal filo elettrificato!!! Entrambi sono in difficoltà, ma KTW sembra riuscire pian piano a sollevarsi dalla buca fino a girarsi a sedere sul baratro... Fujihara allora fa la mossa della disperazione e nel suo ultimo tentativo di provare a trascinare nella fossa l’avversario, si tiene con un braccio ed estrae uno spillone d’acciaio, che pianta in profondità nella coscia del Saint of Chaos... Dopo di che il demone fa forza sullo spillone per tirarsi su, mentre The Wiz rischia di cadere e urla per il dolore... MA ATTENZIONE, KTW SI SDRAIA, ALLUNGA LA MANO E RIESCE A PRENDERE LA PALA!!! MR. PAIN NON E’ ANCORA AL SICURO E SGRANA GLI OCCHI DEMONIACI MENTRE IL SUO AVVERSARIO VIBRA IL COLPO PRENDENDOLO IN FACCIA!!! IL DEMONE RESTA INTONTITO E I SUOI OCCHI TORNANO NORMALI PER UN ATTIMO, POI ARRIVA IL SECONDO COLPO RISOLUTORE E FUJIHARA MOLLA LA PRESA CADENDO E FINENDO IN MEZZO AL FILO SPINATO ELETTRIFICATO!!!!!
Immagine
MENTRE DEL FUMO SALE DALLA FOSSA, KID THE WIZARD RIESCE A TIRARE SU LE GAMBE E DOPO UNA BREVE OCCHIATA ALLA RUSPA CHE TORREGGIA SOPRA LA BUCA, UN FULMINE COLPISCE IL MECCANISMO E UN’ENORME QUANTITA’ DI TERRA PRECIPITA GIU’, RIEMPIENDO QUELLO CHE IN POCHI ATTIMI DIVENTA IL SEPOLCRO DI AKUMA FUJIHARA!!!!!

The Winner of This Match: KIIIIIDDDDD THHHHHEEEEE WIIIIIZAAAAARRRRRD!!!!!

Signori, stiamo assistendo alla storia, il regno del terrore di Akuma “Pain” Fujihara è finito per sempre! E ora che è scomparso l’ultimo esponente dei Prophets of Madness, la TWNA sembra avviarsi ad una nuova era di pace!!! Il pubblico della 1st Mariner Arena è in delirio!!! I cori per il lottatore si sprecano mentre accorrono i medici della federazione e numerosi addetti ai lavori ad aiutarlo e a prestrgli le prime cure... Ed ecco arrivare anche Michelle!!! La donna di Kid The Wizard abbraccia il compagno e lo segue mentre viene portato sullo stage a spalla. Là il lottatore riceve l’ultima e più rumorosa ovazione del pubblico, che mostra quasi di essersi risvegliato da un incubo cominciato il 25 maggio ad Honolulu... E con le immagini di Kid The Wizard, che sorride nonostante sia ridotto ad una maschera di sangue e alza un braccio al cielo per salutare la folla in festa, termina qui l’ultimo PPV del 2011 della TWNA... Arrivederci all’anno prossimo con Gates Of Apocalypse!!!
John: E naturalmente è stato lui l'unico a fermare il regno del terrore di Devil Fujihara dopo che Azrael, Gaty e BlackBlood avevano fallito! Ma la tua capacità celebrale di una gallina evidentemente ancora non ha compreso...
Titantron ha scritto:KTW con molta fatica riesce a mettersi in ginocchio e a spingere via Anaconda, che tenta subito una Clothesline che viene evitata da KTW, che ora va a segno con un pugno in faccia ad Anaconda, seguito da una Chop di taglio sul deltoide, fatto ciò KTW si inginocchia e dopo due pugni allo stomaco del nemico, lo mette a sedere con un calcio sulla rotula, il tutto seguito da una I'm Shining!!!
Immagine
E' FINITA!!! 1...2...3! NOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E ANCORA UNA VOLTA ANACONDA SI SALVA!!! Il Saint Of Chaos non ci vuole credere, e comincia a prendere a calci le corde! Il Saint Of Chaos sale sulle corde per tentare The Flight Of The Wizard...
[youtube][/youtube]
LA VECCHIA THEME DI FUJIHARA RISUONA NELL'ARENA!!! KTW SCENDE DAL PALETTO E GUARDA SPAVENTATO VERSO LO STAGE!!!
Immagine
ED ECCOLO, E’ AKUMA FUJIHARA!!! INCREDIBILE, FUJIHARA IS BACK!!! CHE COLPO DI SCENA!!!

Il wrestler orientale indossa un cappotto nero bordato di blu e sfoggia il suo solito sorrisetto maligno stampato in bocca, oltre alla caratteristica sigaretta accesa... FUJIHARA E KTW SI SCAMBIANO UNO SGUARDO D'ODIO A DISTANZA, E POI AKUMA, ARMATO DELLA SUA KENDO STICK, SI AVVIA VERSO IL RING!!!. The Wiz lo invita a farsi sotto, mentre Anaconda si sta lentamente rialzando e osserva la situazione... Ricordiamo che non ci sono squalifiche perchè è un Anything Goes Match... Intanto Fujihara scivola nel quadrato e osserva con un ghigno KTW dicendogli le parole "I Never Forget and I Never Forgive!"... Poi il giapponese si porta nella zona del Messiah of Cosmos, con il quale scambia uno sguardo d'intesa, e poi i due si avvicinano minacciosamente verso il nemico comune... Mr. Pain fa roteare tra le dita la sua Kendo Stick, e alla fine la usa... PER COLPIRE SULLA TESTA ANACONDA!!! COLPO DI SCENA INCREDIBILE!!! MA COSA STA SUCCEDENDO QUI?!?!?! ATTENZIONE, THE STRANGLER BARCOLLA STORDITO MENTRE KTW APPROFITTA DELLA SITUAZIONE E SE LO CARICA SULLE SPALLE!!!
Immagine
CHAOS EXPLOSION A SEGNO!!! THE WIZ GUARDA UN ATTIMO FUJIHARA, CHE INTANTO SI E’ RITIRATO A SEDERE SU UN ANGOLO CON LA SIGARETTA IN BOCCA AD OSSERVARE LA SCENA, E POI SCHIENA ANACONDA!!! 1...2...3!!! E' FINITA!!! KID THE WIZARD E' IL NUOVO CAMPIONE MONDIALE!!!

The Winner Of This Match and New TWNA World Heavyweight Champion: KIIIIIIIIIIIIIIIID THEEEEEEEEEEEEEE WIIIIIIIIIIIIIZAAAAAAAARDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!

Ecco intanto partire “I know it hurts”! The Wiz riceve la cintura dall’arbitro e festeggia l’inizio del suo secondo regno mondiale alzandola al cielo tra gli applausi dei tifosi, il tutto mentre Fujihara lo osserva impassibile... Intanto Anaconda rotola giù dal ring e si mette a sedere, tenendosi la testa e non riuscendo a capacitarsi di cosa sta succedendo. Attenzione! Fujihara salta giù dall’angolo e si avvicina a Kid The Wizard... E I DUE SI STRINGONO LA MANO TRA IL TRIPUDIO GENERALE!!! CHI L’AVREBBE MAI DETTO UN MESE FA?!?!?!... Nel frattempo il Messiah of Cosmos è in piedi e digrigna i denti dalla rabbia mentre fa per allontanarsi sulla rampa verso lo stage. Lo sguardo di Anaconda è tutto un programma e la sua sete di vendetta contro i due wrestler sul ring traspare nei suoi occhi incendiati dal furore...
[youtube][/youtube]
Ma che succede, nell’arena riecheggia improvvisamente una theme sconosciuta! Akuma Fujihara, Kid The Wizard e Anaconda si bloccano e osservano lo stage, dove è comparsa una figura misteriosa...
Immagine
FERMI TUTTI, QUELLO E’ IL MISTERIOSO MENTORE CHE HA AIUTATO KID THE WIZARD NELLA SUA EPICA LOTTA CONTRO AKUMA FUJIHARA... L’UOMO INCAPPUCCIATO SI GUARDA INTORNO CON ESTREMA LENTEZZA, POI SI STRAPPA DI DOSSO IL PASTRANO CHE ABBIAMO SEMPRE VISTO IN QUESTI MESI... FINALMENTE HA DECISO DI RIVELARSI...
Immagine
NON E’ POSSIBILE, E' AZRAEL!!! E’ PROPRIO LUI!!! IL MENTORE DI KTW ERA IL DEATH ANGEL, E ORA E’ TORNATO!!! FINALMENTE AZRAEL HA FATTO RITORNO IN TWNA!!!

Azrael viene accolto dal boato entusiasta del pubblico e scende lentamente la rampa, raggiungendo Anaconda, il quale lo attende prendendolo a male parole... Ma il Death Angel lo prende per il collo con un braccio!!! Il Messiah of Cosmos cerca di liberarsi con le ultime forze rimaste... Ma non ce la fa...
Immagine
DIVINE PUNISHMENT SULL’ACCIAIO DELLA RAMPA!!! IL PUBBLICO E’ IN DELIRIO! Azrael osserva un attimo Anaconda a terra che si tiene la schiena e poi si dirige verso il ring... Il Death Angel sale sul quadrato e osserva intensamente Kid The Wizard e Akuma Fujihara... Poi Azrael annuisce vistosamente, alza le braccia al cielo e fa scoppiare i quattro pyros rossi ai paletti del ring!!! Subito dopo i tre wrestler si si fanno incontro e alzano insieme le braccia al cielo per festeggiare!!!
[youtube][/youtube]
ED ECCO PARTIRE UN TITANTRON RIVELATORE... INCREDIBILE!!! IL PROJECT EDEN E’ STATO RIVELATO!!! I VIDEO MISTERIOSI CHE IMPERVERSAVANO DA SETTIMANE PREANNUNCIAVANO IN REALTA’ LA NASCITA DI UNA NUOVA E PODEROSA STABLE!!! AZRAEL, KID THE WIZARD E AKUMA FUJIHARA SONO GLI ANGELS OF DESTRUCTION!!! QUESTO E’ UN COLPO DI SCENA CHE SCUOTERA’ LA TWNA FINO ALLE FONDAMENTA!!! CHE INIZIO D’ANNATA PER LA FEDERAZIONE DI NEW YORK!!!

I tre wrestler fanno una nuova taunt che caratterizza la stable, incrociando le mani e mimando l’angelo del gioco delle ombre, subito imitati da moltissimi fan, mentre intanto Anaconda viene aiutato a lasciare lo stage da alcuni addetti, ma il suo volto fa capire che ne vedremo delle belle in quella che si preannuncia come un vero e proprio scontro tra titani... E con le immagini che mostrano gli Angels Of Destruction intenti a festeggiare la loro formazione osannati dai tifosi, finisce qui questo bellissimo Gates Of Apocalypse, il primo PPV del 2012 targato TWNA! Prossimo appuntamento a fine mese con un’imperdibile Royal Rumble, che sancirà ufficialmente l’inizio dell'appassionante Road To WrestleMania in casa TWNA!!!
John: Gli Angels Of Destruction... La più grande stable di questa federazione! La loro grandezza esseri inutili come te non la raggiungeranno mai, e adesso via con l'ultimo video!
Titantron ha scritto:Ed ecco che i due sono di nuovo a terra ormai privi di forze, e Christopher striscia lentamente verso il trapano! Dopo qualche secondo Christopher prende possesso dell'arma e si rialza lentamente dirigendosi verso il cugino che si sta lentamente rialzando. Il Legend Killer prende KTW per la testa e si prepara a trapanarlo, ma ecco che il Chaos Angel lo sorprende con un Low Blow seguito da una DDT!!! I due per l'ennesima volta sono stesi a terra, ma ecco che dal backstage arriva Michelle con una valigetta!!!
Immagine

Immagine
La Chaos Queen lancia la valigetta nel ring e inizia a incitare il suo futuro marito che si sta rialzando. Il Saint Of Chaos apre la valigetta e mostra a tutti il contenuto... E' UN FRULLINO!!!
Immagine
IL CHAOS ANGEL ACCENDE IL FRULLINO E L'AFFILATISSIMA LAMA INIZIA A ROTEARE!!! IL SAINT OF CHAOS SI AVVICINA CON UN GHIGNO DIABOLICO IN VOLTO VERSO IL CUGINO CHE INIZIA AD ARRETRARE VERSO L'ANGOLO!!! OH MIO DIO STIAMO PER ASSISTERE A UN OMICIDIO IN DIRETTA!!!

CC: BASTA FERMATI... I QUIT!!!

E' FINITA!!! KID THE WIZARD CE L'HA FATTA!!!

The Winner Of This Match: KIIIIIIIIIIID THEEEEEEEEEEEEE WIIIIIIIIIIIZAAAAAAAAAAAAAAARDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRANDISSIMA VITTORIA DI KTW CHE PONE FINE ALLA CARRIERA DI CHRISTOPHER CORLEONE!!! Il Legend Killer è rintanato all'angolo con le lacrime agli occhi, mentre il Saint Of Chaos esulta sotto le note della sua theme mentre dei pyros intorno allo stadio esplodono! Il Sun Life Stadium è una bolgia e adesso Michelle sale sul ring e si scambia un bacio con Kid The Wizard che è riuscito ad annientare definitivamente il cugino! Christopher lascia il ring e si avvia lentamente verso il backstage sconsolato, ma KTW si munisce di microfono e lo ferma.

KTW: Ehi Christopher aspetta! Ci tenevo a dirti che nonostante l'odio che c'è tra di noi, e tutti i torti che ci siamo fatti a vicenda, io per te nutro un forte sentimento... Un sentimento di disgusto!!! Ah ah ah! Get out of my federation loser! Na-Na-Na-Na! Na-Na-Na-Na! Hey Hey Hey Goodbye!

Il pubblico inizia a intonare il coro contro Christopher che si avvia sconsolato verso lo stage, ma ecco che nell'arena si diffonde una canzone!
[youtube][/youtube]
Christopher fa una smorfia di rabbia verso il ring dove ci sono KTW e Michelle che festeggiano sotto le note di questa canzone. Christopher rientra nel backstage e sulle immagini del trionfo del Saint Of Chaos noi andiamo per l'ultima pausa di stasera, ma non andate via, perché è arrivato il momento del nostro main event!
John: Hai ancora qualcosa da ridire sul fatto che mio padre era il più grande wrestler che abbia mai messo piede in questo ring?

Anders, che ha mantenuto il suo sorriso per tutta la durata dei video, si volta verso Corleone.

Anders: Molto bene, Johhny, hai fatto il tributo al tuo caro paparino, sei felice ora? Probabilmente non hai capito bene: io non ho mai negato che KTW sia stato un buon lottatore e che abbia raggiunto grandi traguardi. Quello che io ho detto è che la TWNA non ha bisogno di un assassino, di un megalomane, di un uomo pronto a sfruttare il suo potere per porsi in ogni occasione ai vertici della federazione. Puoi venerare il tuo caro padre quanto vuoi, John, puoi pensare di lui tutte le cose migliori possibili... ma non puoi non ammettere che quello che dico non è vero, e se gli unici a onorare la memoria di KTW nel TWNA Universe sono due suoi amici, Bosiko e Fujihara, un motivo ci sarà pure. So benissimo che anche molti del pubblico la pensano così perchè è impossibile negare l'evidenza, e è da ipocriti andare contro a KTW quando è ancora in vita, chiamarlo il "John Cena della TWNA", per poi fischiare chi dice le stesse cose dopo la sua morte. Io capisco che il suo trapasso di abbia traumatizzato, Johnny, ma è arrivato il momento di ammettere la verità e di andare avanti con la tua vita, lasciando stare KTW e il suo onore ferito. Forza, ammettilo, John.

John: Eh eh eh... Si vede proprio che sei solo un piccolo e insulso uomo! Tu non riesci proprio a capire che insultando lui, tu insulti me! Da lui è partita la grande dinastia dei Corleone/Hayabusa che come detto da mio padre, sarà un nome che riecheggerà nei secoli!

Anders: Se preferisci ti lascerò le tue convinzioni ma... ne sei proprio sicuro, Johnny? Pensaci: io con soli tre promo da WrestleMania a questa parte ho fatto sì che si parlasse molto di me per due settimane, tu invece, nonostante il tuo altisonante cognome e le tue missioni da marine nella Foresta Amazzonica, per farti notare hai avuto bisogno di attaccarmi alle spalle a RisingMania. John, stai continuando a riempirti la bocca di sciocchezze sentimentali sulla grande storia della tua famiglia e di tuo padre, di parole che KTW direbbe se fosse qui... però, John, c'è solo un piccolo problema: KTW-è-morto!!!

Anders si blocca per un attimo, in modo che le sue parole risaltino di più, dopo qualche secondo prosegue nel suo discorso.

Anders: E' la dura verità, la devi accettare: il tuo caro paparino, colui che ti ha "salvato da una adolescenza difficile", colui che ti ha fatto firmare questo contratto, colui che ti ha dato un lavoro, colui che ha messo incinta tua madre senza neanche saperlo nè curarsene, è morto. E le tue parole, il tuo tributo non lo possono riportare indietro. Ora sei da solo, ragazzino, e ti posso assicurare che, come il mio primo match in PPV qui in TWNA è stato un trionfo - o meglio, lo sarebbe stato ancora di più se dopo l'incontro tu non mi avessi attaccato alle spalle - così il tuo primo match in PPV sarà una disfatta totale, perchè le tue preghiere al paparino non ti porteranno nessun vantaggio quando ti troverai di fronte sul ring un vero Son of a Bitch!

John: In due settimane hai dimostrato solo che per far parlare di te devi riempirti la bocca insultando il più grande di questa federazione! Per il resto non hai fatto niente, se non battere quell'altro coglione di Jimi Johnson e quella mezza sega di Paolito Garçia! Io sono in TWNA da due giorni, e in solo due giorni già sono uno dei wrestler più temuti dalla federazione. Come detto in precedenza da Michelle la Chaos Era non si fermerà mai, e se tu e tutti quegli altri coglioni nel backstage pensavate che mio padre era un abusatore di potere... Beh Michelle lo è 10 volte di più, ed è per questo che la prossima settimana io e te saremo impegnati in un Beat The Clock Challenge per decidere la stipulazione del nostro match a Symphony Of Destruction! Tu te la dovrai vedere con Galactikos, mentre io dovrò affrontare St. Jimmy!

Anders si lascia scappare una risata e scuote la testa.

Anders: Bene bene, a quanto vedo tale padre, tale figlio... e anche tale moglie, potrei aggiungere! Ah no, è vero, che Wiz e Michelle non si sono mai sposati. Peccato, sarei venuto volentieri alla cerimonia... alle nozze ci sono sempre degli ottimi buffet. Comunque, se vogliamo proprio essere precisi, a WrestleMania non ho avuto bisogno di nominare nessun wrestler per presentarmi trionfalmente al TWNA Universe, e direi che quelle contro Johnson e Garcia non sono state solo vittorie, sono state grandi vittorie... e hanno mostrato a tutti qui intorno di che pasta sono fatto, mentre tu hai ancora tutto da dimostrare. Ah, giusto per la cronaca, non ho paura degli abusi di potere della famiglia Corleone, so benissimo che ti sei scelto apposta un avversario molto meno forte per il Beat the Clock Challenge ma, guess what, riuscirò in ogni caso a batterti... e anche nel caso in cui non ce la facessi a causa dei vostri simpatici abusi di potere, sappi che, qualunque stipulazione sceglierai per il nostro match, a Symphony of Destruction prenderò tutte le tue preghiere al tuo caro paparino e te le ficcherò in quel posto dove non batte mai il Sole.

John: Ricordati che sei sempre uno dei tanti Anders... A Wrestlemania tu credi di essere stato magnifico, quando in realtà il tuo segmento è stato il più noioso della serata! Sei l'ennesimo fuoco di paglia che verrà annientato, prima ci pensava mio padre ad annichilire gente come te, adesso ci penserò io, e a Symphony Of Destruction la tua breve e insignificante carriera giungerà al termine! You want the Fame... Against me you will have only the Shame!

Anders: Johnny, a WrestleMania io non credo, io so di essere stato magnifico, perchè, che tu lo voglia ammettere o no, con poche parole ho alimentato il dubbio nei tifosi, ho fatto parlare di me per giorni, sin dalla prima volta che mi sono presentato di fronte a loro ho provocato le loro reazioni, alcune positive, altre negative: ho beffato tutti con Ka-Zar e ho mostrato a tutti come agisce un Son of a Bitch... questo dimostra come io sia il Greatest Entertainer Ever. Per quanto riguarda te, invece, posso assicurarti che ben presto diventerai uno dei tanti figli d'arte che non hanno mai raggiunto il padre, e ti spingerò a un tale livello di dolore e disperazione che probabilmente sentirai il desiderio di tornare tra le braccia del tuo padre assassino e megalomane, che ti ha messo al mondo senza saperlo e senza volerlo e che non ha mai chiesto il tuo aiuto nel momento del bisogno, che non si è mai fidato veramente di te fino a quel punto... e allora finalmente tutti i membri della famiglia Corleone avranno ottenuto What They Deserve. And This...... is...... Aaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnndeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrsssssssssssssssssss...... Aaaaaaaaaaaaaaaaaaapppppppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrroooooooooooooooooooooooooovvvvvvvvvvvvveeeeeeeeeeeeeedddddddddddd!!!

Sentite queste parole John fa una smorfia di rabbia per poi colpire con un pugno in volto Anders! Ed ecco che scatta la rissa tra i due! John attacca il nemico con dei pugni mandandolo all'angolo, ma la reazione del Son Of A Bitch non manca, ed ecco che Chris spinge via con una spinta John, per poi iniziarlo a colpire a sua volta con dei violenti pugni in volto! Il Chaos Son sembra non riuscire a reagire, ed ecco che Anders lo stende con una Clothesline! Il Son Of A Bitch va a rialzare il Son Of The Legend e lo stende con un violento Last Call in piena bocca!!!
Immagine
Il Chaos Son cade a terra, mentre Anders lascia il ring accompagnato dalla sua theme song! Chris sbeffeggia il pubblico dalla rampa mentre John inizia a rialzarsi. Anders raggiunge lo stage e si volta verso il ring dove vediamo il Chaos Son che perde sangue dalla bocca ma che se la ride.
Immagine
Tra i due avversari parte uno scambio infuocato di sguardi, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.

Up Next: Vediamo Akuma "Pain" Fujihara con una fasciatura alla testa camminare nervosamente verso lo stage.

Rispondi