esattamenteADP_91 ha scritto:ma gli ingressi non erano gia ogni 90 secondi da qualke anno?
WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)
- The Phenom 80
Re: WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)
no perchè leggo in giro ka oltre ad essere di 40 uomini gli ingressi passano dai 2 minuti ai 90 secondi...quando mi sembrava k gia da un po c'era questa regola..quindi non sono io k sono pazzoThe Phenom 80 ha scritto:
esattamente

- The Phenom 80
l'anno scorso sono sicuro che erano ogni 90 secondi e mi pare anche prima fosse così, solo quella del 1995 ha avuto ingressi ogni 60 scondi ed è durata pochissimoADP_91 ha scritto: no perchè leggo in giro ka oltre ad essere di 40 uomini gli ingressi passano dai 2 minuti ai 90 secondi...quando mi sembrava k gia da un po c'era questa regola..quindi non sono io k sono pazzo
a me sembra k dal 2007 erano ogni 90 secondi..The Phenom 80 ha scritto:
l'anno scorso sono sicuro che erano ogni 90 secondi e mi pare anche prima fosse così, solo quella del 1995 ha avuto ingressi ogni 60 scondi ed è durata pochissimo
Chiudete il topic.The Phenom 80 ha scritto:la Kong
Il MIO topic.
Possibilmente con un lariat.
Dalla terza corda.
- The Phenom 80
c'era un rumor sul suo possibile ingresso nel Nexus, non l'ho sparato a pene di segugioRafiluz90 ha scritto: Chiudete il topic.
Il MIO topic.
Possibilmente con un lariat.
Dalla terza corda.
The Phenom 80 ha scritto:c'era un rumor sul suo possibile ingresso nel Nexus, non l'ho sparato a pene di segugio

Non è possibile.....
Comunque ho aggiornato la prima pagina del topic con i nomi dei 21 partecipanti della rumble ed ho corretto qualche dettaglio.
i probabili partecipanti:
Alberto Del Rio
CM Punk
Cody Rhodes
Daniel Bryan
Darren Young
David Hart Smith
David Otunga
Husky Harris
John Cena
John Morrison
Mark Henry
Michael McGillicutty
Primo
R-Truth
Rey Mysterio
Sheamus
Ted DiBiase
Tyson Kidd
William Regal
Yoshi Tatsu
Zack Ryder
Big Show
Chavo Guerrero
Chris Masters
Christian
Drew McIntyre
Ezekiel Jackson
Great Khalì
Heath Slater
Jack Swagger
JTG
Justin Gabriel
Kane
Kofi Kingston
Mason Ryan
Santino Marella
Trent Barreta
Vladimir Kozlov
Wade Barrett
ne resta fuori uno.... il triplo?
Alberto Del Rio
CM Punk
Cody Rhodes
Daniel Bryan
Darren Young
David Hart Smith
David Otunga
Husky Harris
John Cena
John Morrison
Mark Henry
Michael McGillicutty
Primo
R-Truth
Rey Mysterio
Sheamus
Ted DiBiase
Tyson Kidd
William Regal
Yoshi Tatsu
Zack Ryder
Big Show
Chavo Guerrero
Chris Masters
Christian
Drew McIntyre
Ezekiel Jackson
Great Khalì
Heath Slater
Jack Swagger
JTG
Justin Gabriel
Kane
Kofi Kingston
Mason Ryan
Santino Marella
Trent Barreta
Vladimir Kozlov
Wade Barrett
ne resta fuori uno.... il triplo?
- The_Joy_87
Intanto salta all'occhio che Punk e tutto il suo nuovo nexus (escluso Ryan) parteciperanno alla battaglia. Ora mancano solo 19 partecipanti.La WWE ha già annunciato 21 dei 40 partecipanti alla Royal Rumble 2011. Ecco i nomi:
Alberto Del Rio
CM Punk
Cody Rhodes
Daniel Bryan
Darren Young
David Hart Smith
David Otunga
Husky Harris
John Cena
John Morrison
Mark Henry
Michael McGillicutty
Primo
R-Truth
Rey Mysterio
Sheamus
Ted DiBiase
Tyson Kidd
William Regal
Yoshi Tatsu
Zack Ryder
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Noi ci facevamo tutti i calcoli su quanto potesse durare la Rumble, ma non abbiamo tenuto conto di una cosa...e la precedente ora e mezza? Io dubito che i due soli match titolati basteranno a coprirla, cioè da Edge-Ziggler al massimo puoi allungare qualcosina (e manco, perchè non so se Edge fisicamente ce la fa) ma Miz e Orton è già tanto se arrivano a mezz'ora senza addormentarsi pure loro. Wrestler per tirare su un altro match dubito ce ne saranno a sto punto, quindi minimo devono mettere un qualsiasi match fra divas per coprirti almeno 10-15 minuti.
- The_Joy_87
Mi aspetto qualcosa di simile anche qst anno per riempire le 2 ore, forse ora e mezza del PPV.Royal Rumble 2010
-Christian sconfigge Ezekiel Jackson e conserva l'ECW Title
-The Miz sconfigge MVP e conserva il WWE US Title
-Sheamus sconfigge Randy Orton per squalifica e conserva il WWE Title
-Mickie James sconfigge Michelle McCool e conquista il WWE Women's Title
-Undertaker sconfigge Rey Mysterio e conserva il World Heavyweight Title
-Edge vince la Royal Rumble. Ultimo Eliminato: John Cena Penultimo Eliminato: Batista Terz'ultimo Eliminato: Shawn Michaels
i 2 match per i titoli massimi, il divas, magari uno US o un IC, o entrambi e hai riempito il PPV.
- The Phenom 80
ci sarà anche Melina vs Natalya per il Woman Title, vediamo se aggiungeranno qualcos'altro come riempitivoLatino Alex ha scritto:Noi ci facevamo tutti i calcoli su quanto potesse durare la Rumble, ma non abbiamo tenuto conto di una cosa...e la precedente ora e mezza? Io dubito che i due soli match titolati basteranno a coprirla, cioè da Edge-Ziggler al massimo puoi allungare qualcosina (e manco, perchè non so se Edge fisicamente ce la fa) ma Miz e Orton è già tanto se arrivano a mezz'ora senza addormentarsi pure loro. Wrestler per tirare su un altro match dubito ce ne saranno a sto punto, quindi minimo devono mettere un qualsiasi match fra divas per coprirti almeno 10-15 minuti.
voglio santino nella rissa, che lo ufficializzino al più presto
Al massimo faranno un match delle divasLatino Alex ha scritto:Noi ci facevamo tutti i calcoli su quanto potesse durare la Rumble, ma non abbiamo tenuto conto di una cosa...e la precedente ora e mezza? Io dubito che i due soli match titolati basteranno a coprirla, cioè da Edge-Ziggler al massimo puoi allungare qualcosina (e manco, perchè non so se Edge fisicamente ce la fa) ma Miz e Orton è già tanto se arrivano a mezz'ora senza addormentarsi pure loro. Wrestler per tirare su un altro match dubito ce ne saranno a sto punto, quindi minimo devono mettere un qualsiasi match fra divas per coprirti almeno 10-15 minuti.
Sicuramente ci sarà, insieme a Koslov (potrà essere eliminato anche dalla seconda cordaBiada ha scritto:voglio santino nella rissa, che lo ufficializzino al più presto

questo durerà 2 minutiThe Phenom 80 ha scritto:
ci sarà anche Melina vs Natalya per il Woman Title