GTA V
- cavaliere oscuro
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Re: GTA V
ECCOLE! VOGLIO LA TRADUZIONE CAZZOOOOOOOOOOO
http://www.zazoom.it/blog/postblog.asp?id=6763
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- RevolverOcelot87
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Re: GTA V
signori, seghe a n mani http://www.gamesblog.it/post/69797/gran ... e-informer

no, perchè già il trailer di mercoledì lo aspettavo pocoGrand Theft Auto V: tutti i dettagli dallo speciale di Game Informer
Dopo la valanga di immagini, ecco finalmente trapelare un succulentissimo carico di dettagli per Grand Theft Auto V dallo speciale della rivista Game Informer. Ve li riportiamo uno ad uno, qui di seguito:
GTA V evolve praticamente ogni singola meccanica vista nei capitoli precedenti e offre l’area di gioco più vasta che si sia mai vista nella serie.
Los Santos è “più grande dell’intero mondo di Red Dead Redemption, di San Andreas e di GTA IV messi insieme” (!!!!!!!!)
Nuova tecnologia che “cambia radicalmente il modo in cui i giocatori controllano il gioco
I tre protagonisti si chiamano Michael, Trevor e Franklin
Michael è un ex svaligiatore di banche poco più che quarantenne, ora ritirato dall’attività. Vive nel lusso dopo aver stretto un patto con l’FBI, entrando nel programma di protezione testimoni. Odia sua moglie che è solita spendere troppi soldi, e lei odia lui. Non capisce bene i suoi due figli teenager Tracy e Jimmy, e viene costretto a tornare nel mondo della criminalità quando i suoi soldi stanno per finire
Trevor è un criminale poco più che 40enne, drogato e governato dai suoi desideri e dai suoi istinti. Violento e isterico, è incline a scatti di violenza. Ex pilota militare, rapinava banche insieme a Michael ed è sempre pronto a commettere reati. Viene descritto come un vero e proprio maniaco
Franklin, 25 enne giocatore d’azzardo molto ambizioso, lavora per una marca di automobili di lusso che vende vetture a chi non se le può permettere, e quando questi non possono pagare lui si incarica di riscuotere i debiti in maniere poco ortodosse. Si imbatte in Michael per caso
Continua (A LUNGO) dopo la pausa.
Un menu veloce può essere richiamato per cambiare protagonista attivo. La telecamera si allontana velocemente in stile Google Earth e zooma sul nuovo personaggio selezionato.
Trevor abita a Blaine County, una regione desertica e spoglia piena di biker, drogati di metanfetamina e altra gente ai confini della società
I personaggi possono insultare i passanti, che reagiscono in maniera diversa in base al contesto e alla zona geografica. In un quartiere delinquenziale, naturalmente, ci sarà una più alta percentuale di rischio reazione violenta
Nella dimostrazione data dagli sviluppatore, un personaggio versava una striscia di benzina dal serbatoio di un veicolo fino a qualche metro distante, lanciava una accendino nella scia appena creata e la fiamma viaggiava fino all’auto, facendola esplodere
Le attività sulla spiaggia includono una palestra in riva al mare
I negozi Ammu-Nation torneranno
Ogni personaggio ha la sua distinta personalità e le sue precise abilità che lo differenziano dagli altri
I tre personaggi si occupano dei propri affari quando non controllati direttamente dal giocatore, quindi una volta selezionati potrebbero essere impegnati in attività divertenti e curiose
Ogni personaggio ha il suo personale “arco” di trama
Ci saranno complicate missioni rapina, piuttosto lunghe e impegnative da completare. Le rapine saranno un tema centrale del gioco
Rockstar ci tiene a specificare che in base ai personaggi selezionati le missioni subiranno dei cambiamenti. Ad esempio, Franklin non è mai a suo agio insieme a Trevor
I tre protagonisti cambiano vestiti e con un rampino si buttano giù lungo il fianco di un grattacielo. Il giocatore prende il controllo di Michael, con meccaniche molto simili a quanto visto in Rainbow Six Vegas
La colonna sonora si adatta in base al tasso d’azione
Durante gli interrogatori di eventuali ostaggi il giocatore può selezionare quale personaggio controllare. Il risultato dell’interrogatorio cambierà in base alla personalità del protagonista selezionato
È stata mostrata una missione dove si può alternare fra Michael, che usa armi da fuoco a medio raggio, e Franklin, che ha un fucile da cecchino. Alternare i due personaggi è molto fluido, e la telecamera si adatta velocemente
Durante un inseguimento il giocatore può cambiare tra Trevor (pilota dell’elicottero), Franknlin (cecchino) o Michael (fucile d’assalto)
Rockstar ha riutilizzato trucchetti cinematici visti inMax Payne 3
Rockstar crede che GTA V sia il gioco con la più forte trama che abbia mai creato
Molte delle meccaniche di gioco sono state riprogrammate da zero
Le auto stanno meglio su strada, e hanno meno l’effetto “nave”. Rockstar dice che ora danno più la sensazione di un gioco di guida
Le sparatorie sono migliorate in modo esponenziale
Anche il combattimento corpo a corpo è migliore, e Rockstar lo definisce “veramente divertente e valido”
Sam Houser e il capo artista Aaron Garbut hanno voluto ricreare la Los Angeles che non erano riusciti a ricreare con San Andreas
Si è scelta una città enorme invece di tre più piccole come in San Andreas allo scopo di ricreare la miglior riproduzione possibile
Il fondo dell’oceano è dettagliato e puà essere esplorato
Inseriti tantissimi mini-giochi e attività secondarie, come il poker
Ogni personaggio avrà i suoi hobby
Non ci sarà un avanzamento del personaggio in stile RPG, ogni personaggio ha già le sue abilità specifiche
Non ci sarà guadagno e perdita di peso nei personaggi
Da TV e schermi del gioco verranno trasmessi molti cartoon e altri programmi di intrattenimento
Fra le attività all’aperto rivelate troviamo yoga, triathlon, Jet Skiing, bungie jumping, tennis, e un mini-gioco completo di golf con 18 buche
Non ci saranno i rapporti sentimentali visti negli scorsi episodi
Ogni protagonista avrà la sua cerchia di amici con la quale interagirà
Lamar è un amico di Franklin’, brava persona ma folle. Molto divertente
Jimmy è un amico di Michael, il classico ventenne strafatto di fumo, con un rapporto conflittuale con il padre
Ron: il migliore amico di Trevor, paranoico e teorico cospirazionista. Vive in un camper
Amanda: moglie di Michael, lo odia e lo tratta male. Hanno bisogno di stare insieme ma al tempo stesso non si possono vedere
Alcuni personaggi da GTAIV e Episodes from Liberty City potrebberi ricomparire, ma non quelli principali come Niko, e nemmeno nessuno dei protagonisti dei GTA su PS2.
CJ e Tommy Vercetti vengono menzionati in modo quasi “mitologico” ma non compaiono
Non ci saranno le case di proprietà acquistabili con un sistema di gestione dei soldi
Torna il telefono cellulare, ma non si riceveranno chiamate di continuo, bensì sarà usato per altre attività
Incontri casuali con i cittadini saranno molto frequenti
Il sistema di missioni dinamiche è molto simile a quello di RDR
A differenza di episodi passati non ci saranno grossi nomi dell’industria dello spettacolo a donare la voce ai protagonisti
Il Multiplayer sarà rivelato da Rockstar nei prossimi mesi
Non dimenticatevi la valanga di immagini di Grand Theft Auto V che abbiamo pubblicato poco fa.
Grand Theft Auto V è atteso per la primavera 2013 su PS3 e X360, con una versione PC che probabilmente seguirà nei mesi successivi. Il prossimo 14 novembre verrà invece pubblicato il secondo trailer.
via | CVG

- cavaliere oscuro
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Re: GTA V
Fantastico <3 <3 <3 Nn ho cpt però se dare fuoco all'auto con la tanica di benzina si può fare nel gioco o era una cutscene
- TripleH is The GAME
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Re: GTA V
molte cose suonano come una gran figata, ma non so l'idea di avere più protagonisti al momento mi preoccupa, non vorrei vengano tutti costruiti ma nessuno approfondito adeguatamente
- manud(x)20
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Re: GTA V
Forse questo sarà uno dei migliori giochi di sempre...o semplicemente il primo GTA che potrà finalmente fregiarsi del titolo di "capolavoro assoluto".
Ancora credo a stento alla prima affermazione riguardo le dimensioni della mappa.
Ancora credo a stento alla prima affermazione riguardo le dimensioni della mappa.
- cavaliere oscuro
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Re: GTA V
per me si, hanno fatto vedere delle immagini coi cani, e se poi nn ci sono mi gira il cazzoBret Hart ha scritto:
Oh, so problemi seri eh....
- RevolverOcelot87
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Re: GTA V
beh, per me sarebbe una feature abbastanza marginale, se non ci fossero non vedrei sta grave mancanza. poi, ipotesi mia, potrebbero aver deciso di non metterli per evitare menate dalla peta e da altre associazioni animaliste varie. red dead redemption non fa testo, in quel gioco la caccia era un elemento che ben si amalgamava col tutto, se in gta ci fosse la possibilità di uccidere animali le varie associazioni scatenerebbero una shitstorm non indifferente.cavaliere oscuro ha scritto:
per me si, hanno fatto vedere delle immagini coi cani, e se poi nn ci sono mi gira il cazzo
Re: GTA V
RevolverOcelot87 ha scritto: beh, per me sarebbe una feature abbastanza marginale, se non ci fossero non vedrei sta grave mancanza. poi, ipotesi mia, potrebbero aver deciso di non metterli per evitare menate dalla peta e da altre associazioni animaliste varie. red dead redemption non fa testo, in quel gioco la caccia era un elemento che ben si amalgamava col tutto, se in gta ci fosse la possibilità di uccidere animali le varie associazioni scatenerebbero una shitstorm non indifferente.
a ragione direi,
GTA è sempre stato politicamente scorretto, ma qui si scadrebbe nella perversione. Stesso motivo per cui in GTA non ci sono bambini.
Se l'utente sopra vuole sfogare il suo feticismo canino gli consiglio RDR, almeno si fa una sessione di caccia...o un buon dottore al limite.
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Re: GTA V
io invece ho un'opinione diversa, GTA è un titolo particolare e gli animali lo trasformerebbe in una simulazione cittadina ancor più sublime, non per nulla nei trailer si nota una città più credibile, quello che gli sviluppatori ( e anche noi ) vogliamo da una vita in una console. Gli animali poi possono avere anche una IA che non permetta l'uccisione, almeno per quelli domestici e cittadini, poi in quelli selvatici che apparirebbero nel deseto e nella montagna ( due posti a cazzo) si potrebbe pure acconsentire all'uccisione, non ci sarebbe nulla di male in fondo.Bret Hart ha scritto:
a ragione direi,
GTA è sempre stato politicamente scorretto, ma qui si scadrebbe nella perversione. Stesso motivo per cui in GTA non ci sono bambini.
Se l'utente sopra vuole sfogare il suo feticismo canino gli consiglio RDR, almeno si fa una sessione di caccia...o un buon dottore al limite.
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Re: GTA V
Ragazzi è GTA non The Sims....poche palle di realtà ecc ecc, il gioco è storicamente una tamarrata americana ammazza uccidi black humor divertimento infinito nonsense....STI CAZZI di ingrassare e tutto il resto!
Re: GTA V
RaterRStar ha scritto:
io invece ho un'opinione diversa, GTA è un titolo particolare e gli animali lo trasformerebbe in una simulazione cittadina ancor più sublime, non per nulla nei trailer si nota una città più credibile, quello che gli sviluppatori ( e anche noi ) vogliamo da una vita in una console. Gli animali poi possono avere anche una IA che non permetta l'uccisione, almeno per quelli domestici e cittadini, poi in quelli selvatici che apparirebbero nel deseto e nella montagna ( due posti a cazzo) si potrebbe pure acconsentire all'uccisione, non ci sarebbe nulla di male in fondo.
Potresti giocare a The Sims o Carmageddon.
Gta è perfetto così

- RaterRStar
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Re: GTA V
non deve mica avere tutto di gestionale però è una buona strategia di approccio, si dovrebbe avere piena libertà d'azione e i particolari su cui si stanno concentrando sono buoni, tre pesonaggi con switch in ogni momento, caratterizzazione di ognuno di essi, cittadini più realistici ( almeno dal trailer ) e anche gli animali non possono far altro che dare una immedesimazione migliore, capisco quanto sia grandioso un approccio arcade in questo tipo di gioco ( soprattutto GTA che fa della fruibilità più totale possibile un marchio da portare con se ) però già il miglioramento di ogni lato in una città a detta loro grandissima fa il suo perché. Già con IV l'approccio era più copmplesso del precedente ma non aveva quella possibilità di sfruttarlo a dovere, invece ora abbiamo una serie di elementi che possono renderlo possibile.Bret Hart ha scritto:
Potresti giocare a The Sims o Carmageddon.
Gta è perfetto così
Mirko_metal_88 ha scritto:Ragazzi è GTA non The Sims....poche palle di realtà ecc ecc, il gioco è storicamente una tamarrata americana ammazza uccidi black humor divertimento infinito nonsense....STI CAZZI di ingrassare e tutto il resto!
che sia una tamarrata americana non ci sono dubbi ma sta assumendo una trama non indifferente, una trama da sviluppare con le giuste armi in canna, non siamo più in ambienti pieni di scatole impenetrabili, siamo nell'ambiente dinamico, pieno di elementi dipendenti l'uno dall'altro e in un universo sempre più complesso e armonico. Vada bene una guida più seria, vadano bene scontri meno diretti e più valutanti le condizioni e mentalità di chi abbiamo di fronte, il gioco necessita anche di questo, se no ci si lamenterebbe del solito upgrade grafico vuoto di innovazioni e rinnovata profondità e questo in casa Rockstar non lo vogliono di certo.