Serie Bwin 2011/2012 - **Topic Ufficiale**
Re: Serie Bwin 2011/2012 - **Topic Ufficiale**
Il punto è,credo di aver capito,che l'utente in questione di calciopoli non ne sa mezza a quanto pare.
L'appellativo "rubentus" è stato detto a caso in un momento di rabbia. Il che però dà da pensare...perchè prendersela con altri se gli arbitri di serie B sono spesso dei citrulli incompetenti? Perchè si è lamentata della stessa cosa nella serie A?
Poi sulla questione che un tifoso del brescia o anche di una squadra di serie cadetta,io sono concorde. Meritano tutti lo stesso rispetto e non in base a quel che tifano e ringrazio perchè altrimenti sarebbe un bello schifo. Certo è che il rispetto va anche guadagnato nell'esprimere le proprie opinioni e effettivamente non vedo niente da rispettare nel sentir dire "juventus squadra di ladri piagnoni". Ma questo è indifferente dalla squadra che si tifa,semmai serve a rispondere con altre frecciate. Il buonismo però non ci azzecca per niente,dichiarare fuori luogo una risposta in questo caso è buon senso più che buonismo.
Con tutte le varianti del caso.
L'appellativo "rubentus" è stato detto a caso in un momento di rabbia. Il che però dà da pensare...perchè prendersela con altri se gli arbitri di serie B sono spesso dei citrulli incompetenti? Perchè si è lamentata della stessa cosa nella serie A?
Poi sulla questione che un tifoso del brescia o anche di una squadra di serie cadetta,io sono concorde. Meritano tutti lo stesso rispetto e non in base a quel che tifano e ringrazio perchè altrimenti sarebbe un bello schifo. Certo è che il rispetto va anche guadagnato nell'esprimere le proprie opinioni e effettivamente non vedo niente da rispettare nel sentir dire "juventus squadra di ladri piagnoni". Ma questo è indifferente dalla squadra che si tifa,semmai serve a rispondere con altre frecciate. Il buonismo però non ci azzecca per niente,dichiarare fuori luogo una risposta in questo caso è buon senso più che buonismo.
Con tutte le varianti del caso.
- Quorthon40
- Città: Brescia
Santino's fan ha scritto: E a me invece dà fastidio il tuo finto buonismo.
Sai perchè ho risposto così?Perchè il tifoso bresciano,ha chiamato la mia squadra "Rubentus"...come i bambini...
Cioè,che cacchio gli abbiamo fatto di male ai bresciani,per essere chiamati con questi appellativi infantili?
Volevo dire,che non mi piace essere insultato da tifosi di squadre di Serie B,perchè noi,ripeto,non gli abbiamo fatto nulla ai bresciani.
E quindi,ho risposto alla provocazione...
Si l'ho usato in un momento di "rabbia" ma dovete sapere che qui il termine viene usato da dopo calciopoli, e per calciopoli. Le squadre strisciate a Brescia non sono MAI state viste di buon occhio (tranne il Milan per questioni di gemellaggio), e in più una di queste ci ha danneggiato (io ricordo poi malvolentieri la Fiorentina, che ci ha buttato in Serie B..).Cladius ha scritto:Il punto è,credo di aver capito,che l'utente in questione di calciopoli non ne sa mezza a quanto pare.
L'appellativo "rubentus" è stato detto a caso in un momento di rabbia.
Perchè "altri" possono dire la loro e vengono ascoltati (vedi l'utente di prima che faceva notare come dopo Brescia-Roma quest'ultima ha avuto qualche favore in più..), gli "altri piccoli" anche se dicono qualcosa vengono subito accantonati. Sarà colpa anche dei media ma non l'ho mai sopportata questa cosa!Cladius ha scritto:..perchè prendersela con altri se gli arbitri di serie B sono spesso dei citrulli incompetenti? Perchè si è lamentata della stessa cosa nella serie A?
Tutti subiscono e tutti ricevono favori, e ciò perchè la classe arbitrale è messa veramente male. Tutta (o quasi).
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
E cosa ha subìto il Brescia da Calciopoli?Non mi sembra abbiano avuto penalizzazioni,o siano stati mandati in B(ci vanno da soli...)12X ha scritto:
Peccato che il Brescia sia una delle "vittime" di Calciopoli.
Non entro nei dettagli del processo o della sua veridicità o altro, ma sta di fatto che se fosse anche con un minimo di dettaglio reale, il Brescia sarebbe una delle squadre penalizzate dalla condotta antisportiva delle altre.
Quindi sì, la Juve ha fatto qualcosa al Brescia.
Poi io di professori non ne vedo. Al massimo mi sembra (lieto di sbagliarmi) di vedere qualcuno che si sente superiore ad altri semplicemente perchè tifa un'altra squadra.
Poi se vivete così male lo sport da non riuscire a digerire uno sfottò, tra l'altro neanche in un topic dedicato a voi, non so cosa dirti. Rispondendogli così ti sei semplicemente messo al suo "infantile" livello.
Io comunque la chiudo qua, non mi va di discutere oltre.
Non mi sento superiore a nessuno,solo che la parola Rubentus non mi va giù,sa tanto di provocazione.Mi sarò messo pure al suo livello,ma la sua è un'uscita fuoriluogo,che non può essere giustificata dalla rabbia.
Non è che non li riesco a digerire,rendo solo pan per focaccia.
Su questo,è la mentalità sportiva italiana il problema.Quorthon40 ha scritto:
Si l'ho usato in un momento di "rabbia" ma dovete sapere che qui il termine viene usato da dopo calciopoli, e per calciopoli. Le squadre strisciate a Brescia non sono MAI state viste di buon occhio (tranne il Milan per questioni di gemellaggio), e in più una di queste ci ha danneggiato (io ricordo poi malvolentieri la Fiorentina, che ci ha buttato in Serie B..).
Perchè "altri" possono dire la loro e vengono ascoltati (vedi l'utente di prima che faceva notare come dopo Brescia-Roma quest'ultima ha avuto qualche favore in più..), gli "altri piccoli" anche se dicono qualcosa vengono subito accantonati. Sarà colpa anche dei media ma non l'ho mai sopportata questa cosa!
Tutti subiscono e tutti ricevono favori, e ciò perchè la classe arbitrale è messa veramente male. Tutta (o quasi).
Più che altro,hai sbagliato ad unire le due cose:Juve e Brescia non centrano nulla insieme,disputano campionati diversi.
Fai benissimo a lamentarti per i torti arbitrali,ma mi ha fatto davvero incazzare quando hai messo in mezzo la Juventus,con una frase fastidiosissima e provocatoria("quando si lamenta la Rubentus tutti ad ascoltarla")
Io non so stare alle provocazioni,reagisco malissimo e rispondo per le rime.Sbaglierò,ma odio quando viene offesa e perculata la mia squadra.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Bingo.Santino's fan ha scritto: Su questo,è la mentalità sportiva italiana il problema.
Più che altro,hai sbagliato ad unire le due cose:Juve e Brescia non centrano nulla insieme,disputano campionati diversi.
Fai benissimo a lamentarti per i torti arbitrali,ma mi ha fatto davvero incazzare quando hai messo in mezzo la Juventus,con una frase fastidiosissima e provocatoria("quando si lamenta la Rubentus tutti ad ascoltarla")
Io non so stare alle provocazioni,reagisco malissimo e rispondo per le rime.Sbaglierò,ma odio quando viene offesa e perculata la mia squadra.
- Santino's fan
Almeno hai letto tutto il post,o ti sei limitato a giudicare quella parola?zittino bob ha scritto:
Bingo.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
che cavolo state facendo tutti quanti??
Ero venuto per leggere qualcosa di Torino e Sampdoria e mi trovo nella sagra del flame

- zittino bob
- Contatta:
Ho evidenziato la parola più saggia che hai detto. L'ho letto il post ed è sbagliato in tanti atteggiamenti. Se ogni domenica vi fate un fegato grosso per ogni partita non vi domandate perchè, la risposta è lì.Santino's fan ha scritto: Almeno hai letto tutto il post,o ti sei limitato a giudicare quella parola?
- Santino's fan
Ah beh,allora illuminami tu,sull'atteggiamento che devo avere...zittino bob ha scritto:
Ho evidenziato la parola più saggia che hai detto. L'ho letto il post ed è sbagliato in tanti atteggiamenti. Se ogni domenica vi fate un fegato grosso per ogni partita non vi domandate perchè, la risposta è lì.
Io ho reagito così,perchè è stata offesa la mia squadra.Ma non è una cosa che dà fastidio,vero?Allora,se ti dico"Inter Merda",non te la prendi,giusto?
- zittino bob
- Contatta:
FregancazzoSantino's fan ha scritto: Ah beh,allora illuminami tu,sull'atteggiamento che devo avere...
Io ho reagito così,perchè è stata offesa la mia squadra.Ma non è una cosa che dà fastidio,vero?Allora,se ti dico"Inter Merda",non te la prendi,giusto?
- Santino's fan
- zittino bob
- Contatta:
- Santino's fan
- Quorthon40
Le barzellette, w gli arbitri italiani.. altri 2 rigori non dati, 6 (SEI) minuti di recupero, falli che non stanno nè in cielo nè in terra nè sotto. Con il Modena e con il Torino
Ma non hanno fatto i conti con la Leonessa, grande cuore, grande grinta!!
Il Toro voleva vincere ma l'ha presa profonda nel culo, come i loro amici in maglia gialla!
E ora si può sognare.. finale playoff con il Verona!
E Michele Arcari batte i record. Merita la Nazionale, oggi ha fatto 2 miracoli incredibili. Grande Polipo! PRANDELLI SVEGLIA!

Il Toro voleva vincere ma l'ha presa profonda nel culo, come i loro amici in maglia gialla!
E Michele Arcari batte i record. Merita la Nazionale, oggi ha fatto 2 miracoli incredibili. Grande Polipo! PRANDELLI SVEGLIA!
- Santino's fan
Realisticamente,mi sembra impossibile che Arcari raggiunga la nazionale...però questo è proprio forte,ha il record d'imbattibilità in tutta Europa!Quorthon40 ha scritto:Le barzellette, w gli arbitri italiani.. altri 2 rigori non dati, 6 (SEI) minuti di recupero, falli che non stanno nè in cielo nè in terra nè sotto. Con il Modena e con il Torino![]()
- Quorthon40
Non dico titolare, eh. Terzo portiere, o secondo.. se lo meriterebbe, sarebbe una grande soddisfazione per lui!