WWE Night Of Champions 2011 - Every Titles On The Line

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
jeffreydickson
Città: the peep show

Re: WWE Night Of Champions 2011 - Every Titles On The Line

Messaggio da jeffreydickson »

Colosso ha scritto:
Può sempre perdere stasera e prendersi la rivincita a HIAC... una sua vittoria sarebbe solo una nota statistica che nessuno ricorderebbe, mentre un trionfo di Henry farebbe la storia...
no dai,non scherziamo,il regno di henry sarà palesemente di transizione,non andrà oltre 1 o 2 mesi,e francamente ho i miei dubbi che la sua vittoria faccia storia,anche perchè lo dici da suo blindmark,infatti sè parlassimo di gente come christian,bè,sarebbe un'altra storia per te....................................................................
Ultima modifica di jeffreydickson il 18/09/2011, 14:11, modificato 1 volta in totale.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Nanto Roku Souther ha scritto:Speriamo non ci mettano in mezzo Nash, perchè con già 7 match 3 ore non sono sufficienti...
in tna fanno 9 match di media

Taker992
Città: Napoli

Messaggio da Taker992 »

mi aspetto un grande match tra Punk e HHH con vittoria di Punk...forse con l'aiuto di Nash...Cena cmapione?mi viene da vomitare..finirà no contest per me

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

The Phenom 80 ha scritto:
dovendo far difendere in PPV tutti i titoli o facevi match a + uomini per i titoli mondiali o teneevi qualche uppercarder che in PPV ci sta sempre, come Christian & Sheamus, fuori dalla card; già è tanto che hanno trovato posto per The Miz & R-Truth mandandoli per i titoli di coppia, levandoli a Otunga & McGillicutty a favore di Kofi & R-Truth subito dopo SS; tra due settimane già o c'è HIAC e vedrete come al posto dei match per Ic & Us Title, ci saranno Christian vs Sheamus & Sin Cara vs Sin Cara
Più che altro, tra match per lo US e quello per i titoli di coppia hanno impiegato 8 wrestlers di Raw (Kofi, Zieggler, Riley, R-Truth, Morrison, Swagger, Bourne e Miz) impiegando praticamente tutto il mid-uppercard delloo show rosso.
Non dico che i Sin Cara, Sheamus e Christian dovessero avere un match stasera ma piazzare Barrett e Bryan con Rhodes e DiBiase si poteva fare (con buona pace del fatto che avrebbero fatto 2 matches fotocopia per i 2 titoli secondari), nessun dramma certo (perchè anche io sono sicuro che Sin Cara vs. Sin Cara e Christian-Sheamus si terranno ad HIAC-con l'unico, per me, punto interrogativo di un inserimento dell'irlandese e del canadese nel probabile Orton-Henry II nel caso in cui deludano le aspettatove stasera in un match 1on1) però un ottavo match usando, a scelta come minimo 2 tra Sheamus, Christian e Bryan lo avrei visto bene (e, apro una parentesi su Bryan, pare che la WWE stia vagliando l'idea di costruire una storyline sulla sua losing streak per pararsi il culo eventualmente e farlo girare heel nel caso in cui gli si voglia far incassare il MITB prima di Wm28).
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 18/09/2011, 14:14, modificato 1 volta in totale.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Ho deciso: contro ogni pronostico stasera tifo Mark Henry.

Der Metzgermeister

Colosso ha scritto:
Può sempre perdere stasera e prendersi la rivincita a HIAC... una sua vittoria sarebbe solo una nota statistica che nessuno ricorderebbe, mentre un trionfo di Henry farebbe la storia...
La smartizzazione di Collie :clap: :LOL:

Nanto Roku Souther
Città: Torino

Messaggio da Nanto Roku Souther »

Biada ha scritto: in tna fanno 9 match di media
Nash però deve anche entrare sul ring.

Red

Messaggio da Red »

Der Metzgermeister ha scritto: Credo che almeno da un'RKO Henry uscirà (qualora la subisca) a rigor di logica per lo meno...ne è uscito Kane (nel suo ultimo match prima dello stop) che a livello mark non era in forma come l'Henry attuale e non ne dovrebbe uscire Nutellone?
Poi ovviamente in WWE la logica non esiste ma questo Henry non credo non esca da un'RKO.
Beh ma bisogna tener conto che CC non ne è mai uscito in tutto il feud.

Oh cavolo siete così convinti che vinca Beth? Io speravo perdesse solo per vedere campionessa Natalya!

Der Metzgermeister

Re:

King of Bling Bling ha scritto:Ho deciso: contro ogni pronostico stasera tifo Mark Henry.
Io resto convinto che nonostante molti si fascino la testa prima di rompersela, Henry da campione eventualmente farà meglio di quanto ci si aspetti da lui.
Voglio dire, se un wrestler vale 10 e fa un regno da 8 già si può gridare alla delusione, ma viceversa, Henry di per sè non fa nutrire grandi speranze, per cui, se Henry vale 3, già un regno da 5 sarebbe eccellente.
Se le aspettative sono basse, una minima sufficienza è già un risultato buono, se invece le aspettative sono elevate, già un risulato semplicemente "buono" è un passo indietro per come la vedo io.

E poi, francamente, spero che almeno uno dei 2 titoli massimi passi di mano stasera e dato che Del Rio, per quanto (e non per colpa sua) deludente sia il suo regno fin'ora, vorrei vederlo ancora campione (sperando in un miglioramento del suo personaggio), non mi resta che "tifare" per Nutellone (ma avrei tifato chiunque al suo posto, tranne Jackson :LOL: ).

Der Metzgermeister

Red ha scritto: Beh ma bisogna tener conto che CC non ne è mai uscito in tutto il feud.

Oh cavolo siete così convinti che vinca Beth? Io speravo perdesse solo per vedere campionessa Natalya!
Christian non vale questo Henry in chiave mark, triste a dirsi ma è così (e soprattutto per tener giù questo Henry ci vogliono le bombe credo).

Red

Messaggio da Red »

Vero. Però questo Henry ha perso da Sheamus, ricordiamocelo. Non è imbattibile.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Der Metzgermeister ha scritto: Io resto convinto che nonostante molti si fascino la testa prima di rompersela, Henry da campione eventualmente farà meglio di quanto ci si aspetti da lui.
Voglio dire, se un wrestler vale 10 e fa un regno da 8 già si può gridare alla delusione, ma viceversa, Henry di per sè non fa nutrire grandi speranze, per cui, se Henry vale 3, già un regno da 5 sarebbe eccellente.
Se le aspettative sono basse, una minima sufficienza è già un risultato buono, se invece le aspettative sono elevate, già un risulato semplicemente "buono" è un passo indietro per come la vedo io.

E poi, francamente, spero che almeno uno dei 2 titoli massimi passi di mano stasera e dato che Del Rio, per quanto (e non per colpa sua) deludente sia il suo regno fin'ora, vorrei vederlo ancora campione (sperando in un miglioramento del suo personaggio), non mi resta che "tifare" per Nutellone (ma avrei tifato chiunque al suo posto, tranne Jackson :LOL: ).
Io sinceramente sono di tutt'altro avviso: è vero che se un lottatore che parte con delle aspettative che rasentano lo zero fa il suo compitino e riesce a fare meno peggio di quanto si aspettasse si possa rimanere piacevolmente sorpresi. Ciò non toglie però che un regno da 5 rimane pur sempre un regno da 5, senza se e senza ma.

Solo che la WWE semplicemente pare convinta a voler fare Henry campione. Allora tanto vale che lo vinca stasera, così "via il dente, via il dolore" come si suol dire. E se poi questo regno di transizione servirà all'affermazione di Sheamus, ben venga insomma (seppur si sarebbero potute trovare altre strade decisamente migliori).

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Let's go Henry!!!!!

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Der Metzgermeister ha scritto: Più che altro, tra match per lo US e quello per i titoli di coppia hanno impiegato 8 wrestlers di Raw (Kofi, Zieggler, Riley, R-Truth, Morrison, Swagger, Bourne e Miz) impiegando praticamente tutto il mid-uppercard delloo show rosso.
Non dico che i Sin Cara, Sheamus e Christian dovessero avere un match stasera ma piazzare Barrett e Bryan con Rhodes e DiBiase si poteva fare (con buona pace del fatto che avrebbero fatto 2 matches fotocopia per i 2 titoli secondari), nessun dramma certo (perchè anche io sono sicuro che Sin Cara vs. Sin Cara e Christian-Sheamus si terranno ad HIAC-con l'unico, per me, punto interrogativo di un inserimento dell'irlandese e del canadese nel probabile Orton-Henry II nel caso in cui deludano le aspettatove stasera in un match 1on1) però un ottavo match usando, a scelta come minimo 2 tra Sheamus, Christian e Bryan lo avrei visto bene (e, apro una parentesi su Bryan, pare che la WWE stia vagliando l'idea di costruire una storyline sulla sua losing streak per pararsi il culo eventualmente e farlo girare heel nel caso in cui gli si voglia far incassare il MITB prima di Wm28).
l'HIAC a 4 rischia di essere peggio di un 1vs1 tra Henry & Orton, Armageddon 2000 docet

Der Metzgermeister

Colosso ha scritto:Cercate di avere dei buoni link per stasera, visto che il sito da cui ne prendevate la maggior parte ha chiuso...
E' un consiglio o una minaccia? :LOL: :LOL: :LOL:
Don Colosso Corleone :ave: :ave: :ave:
:mrgreen:

Rispondi