No la scena seguente a quella dell'alluvione è quella in cui Barney e Robin restano da soli fuori al bar sotto la pioggia e lui le chiede scusa per la finta telefonata del padre e quando stanno per baciarsi arriva sul serio una chiamata del padre di Robin.Ihsahn ha scritto:Ah ok, quindi non vanno via DOPO l'alluvione per tornare a casa. Ok.
HOW I MET YOUR MOTHER | Season 7 - Official Thread
- True Blood.
- Città: Caserta
Re: HOW I MET YOUR MOTHER | Season 7 - Official Thread
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
GROOVAPALOOZA!!!
Questa puntata mi è decisamente piaciuta, sviluppo interessante sulla vicenda Robin-Barney, vedremo come andrà avanti. Ted e Marshall strafatti all'arena mi hanno fatto morire
!
GROOVAPALOOZA!!!
Questa puntata mi è decisamente piaciuta, sviluppo interessante sulla vicenda Robin-Barney, vedremo come andrà avanti. Ted e Marshall strafatti all'arena mi hanno fatto morire
GROOVAPALOOZA!!!
- True Blood.
- Città: Caserta
Un altro bellissimo episodio. Marshall e Ted sono stati grandiosi, e mi è piaciuta anche tutta la metafora sul tempo, avrei preferito un po' di spazio in più per Lily però, prosegue la situazione Barney/Robin con un risvolto che proprio non mi aspettavo, tra i due infatti pensavo che questa volta sarebbe stato Barney a tirarsi indietro e invece, e non capisco perché, è stata proprio Robin a farlo. Quando si è presentata lì con Kevin e Barney ha capito tutto mi è sembrato di rivedere una di quelle scene della quarta serie in cui Robin ancora non sapeva nulla dei sentimenti di Barney verso lei e lui faceva di tutto per conquistarla. Quella del secondo più lungo della sua vita è stata molto triste come scena, ha preso una gran bella batosta. Mi è piaciuto soprattutto il finale in cui Ted lo vede mentre sbarazza il letto di Robin e credo proprio che da questo momento inizieranno questi famosi problemi tra i tre, era ora.
P.S: Il modo in cui Barney dice they know e Marshall she knows è stata la cosa più bella dell'episodio
P.S: Il modo in cui Barney dice they know e Marshall she knows è stata la cosa più bella dell'episodio
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Bellissima puntata
Mi dispiace veramente molto per Barney,è la prima volta che lo vedo così affranto.
Io non riesco a capire se gli dispiace di più della rottura con Nora,o che non si sia potuto rimettere assieme a Robin,visto che lei e Kevin stanno ancora insieme.
Simpatica anche la parte di Ted e Marshall.
Mi dispiace veramente molto per Barney,è la prima volta che lo vedo così affranto.
Io non riesco a capire se gli dispiace di più della rottura con Nora,o che non si sia potuto rimettere assieme a Robin,visto che lei e Kevin stanno ancora insieme.
Simpatica anche la parte di Ted e Marshall.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Sono davvero pochi i telefilm che riescono a non perdere hype e interesse nel corso degli anni, himym è uno di questi, davvero complimenti agli autori
Parlando dell'ultima puntata, ormai l'intera serie si regge sul rapporto Barney/Robin, destinato a realizzarsi anche se, ovviamente, la tireranno per le lunghe. Ma questo non è un male, perchè gli altri 3 personaggi sono comicità allo stato puro, e se come intermezzo ci saranno i loro momenti "a tre" a me va benissimo, Marshal poi è sempre il migliore.
Come possibili scenari futuri, penso che ormai Nora sia tagliata fuori dalla serie, non so neanche se la rivedremo. Non una gran perdita, il suo è stato un personaggio di secondo piano, creato per rendere evidente la gelosia di Robin, non mi mancherà.
La cosa mi ha comunque sorpreso, abbiamo già visto Barney soffrire per un intera serie nascondendo i suoi sentimenti per Robin, pensavo che ora fosse il suo turno, ma credo che la decisione degli autori sia giusta. Kevin è un ottimo personaggio, sicuramente più interessante, e proprio per questo più credibile di una storia Barney/Nora a lungo termine. Essendo psicologo, penso inoltre che sarà lui stesso ad accorgersi che in Robin qualcosa non andrà, e sono abbastanza convinto che alla fine sarà lui stesso a lasciarla andare, piuttosto che lei a mollarlo, ma qui è tutto da verificare.
Sulla storia a tre Barney/Robin/Ted, mi sembra sia stata fatta un po' di confusione. Non vedo spazio di manovra per Ted, non c'è nulla di nulla che lo colleghi alla canadese, penso invece che sarebbe ora di conoscere sta benedetta moglie, ormai l'interesse per questa parte è al minimo storico, e anche Ted come personaggio, benchè molto divertente, non è più il vero protagonista.
Ci sarà da aspettare la pausa invernale negli U.S.A., poi molte situazioni si risolveranno, ne sono convinto.
Parlando dell'ultima puntata, ormai l'intera serie si regge sul rapporto Barney/Robin, destinato a realizzarsi anche se, ovviamente, la tireranno per le lunghe. Ma questo non è un male, perchè gli altri 3 personaggi sono comicità allo stato puro, e se come intermezzo ci saranno i loro momenti "a tre" a me va benissimo, Marshal poi è sempre il migliore.
Come possibili scenari futuri, penso che ormai Nora sia tagliata fuori dalla serie, non so neanche se la rivedremo. Non una gran perdita, il suo è stato un personaggio di secondo piano, creato per rendere evidente la gelosia di Robin, non mi mancherà.
La cosa mi ha comunque sorpreso, abbiamo già visto Barney soffrire per un intera serie nascondendo i suoi sentimenti per Robin, pensavo che ora fosse il suo turno, ma credo che la decisione degli autori sia giusta. Kevin è un ottimo personaggio, sicuramente più interessante, e proprio per questo più credibile di una storia Barney/Nora a lungo termine. Essendo psicologo, penso inoltre che sarà lui stesso ad accorgersi che in Robin qualcosa non andrà, e sono abbastanza convinto che alla fine sarà lui stesso a lasciarla andare, piuttosto che lei a mollarlo, ma qui è tutto da verificare.
Sulla storia a tre Barney/Robin/Ted, mi sembra sia stata fatta un po' di confusione. Non vedo spazio di manovra per Ted, non c'è nulla di nulla che lo colleghi alla canadese, penso invece che sarebbe ora di conoscere sta benedetta moglie, ormai l'interesse per questa parte è al minimo storico, e anche Ted come personaggio, benchè molto divertente, non è più il vero protagonista.
Ci sarà da aspettare la pausa invernale negli U.S.A., poi molte situazioni si risolveranno, ne sono convinto.
- James Storm
Altra grandissima puntata dopo quella della scorsa settimana...la scena di Marshall e Ted fatti che girano a vuoto credendo di averlo fatto per ore mentre erano passati solo due minuti era stupenda (le facce che facevano quando incontravano il chitarrista che in realtà era una sagoma di cartone, Marshall che dice a Lily di essere fatto credendo di parlare con Ted, oppure quando entra in paranoia perché non secondo lui non stava andando in paranoia
).
Per quanto riguarda la storia tra Barney e Robin, mi aspettavo che uno dei due alla fine non avrebbe lasciato il proprio partner però, mi sarei giocato una scena a ruoli invertiti, visto che questa stagione era incentrata più su Robin innamorata di Barney. Il finale poi, oltre ad essere stato davvero triste, lascia aperti una serie di possibili scenari per quanto riguarda il personaggio interpretato da NPH dal quale adesso, dopo questo ribaltamento, possiamo aspettarci praticamente di tutto da qui sino al finale di stagione dove scopriremo l'identità della sua futura moglie.
Per quanto riguarda la storia tra Barney e Robin, mi aspettavo che uno dei due alla fine non avrebbe lasciato il proprio partner però, mi sarei giocato una scena a ruoli invertiti, visto che questa stagione era incentrata più su Robin innamorata di Barney. Il finale poi, oltre ad essere stato davvero triste, lascia aperti una serie di possibili scenari per quanto riguarda il personaggio interpretato da NPH dal quale adesso, dopo questo ribaltamento, possiamo aspettarci praticamente di tutto da qui sino al finale di stagione dove scopriremo l'identità della sua futura moglie.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Nonostante sia stata meno divertente delle precedenti, questa puntata è probabilmente finora la più importante della stagione.
Finalmente si è affrontato in modo chiaro il rapporto tra Barney e Robin, giungendo, per il momento, ad una conclusione probabilmente inaspettata, ma corretta. Abbandonare il personaggio di Kevin sarebbe stato un peccato dato che funziona alla grande; inoltre si lasciano aperte ancora più strade: che sia Robin la futura moglie di Barney rimane l'ipotesi più probabile, ma io continuo a non dare così tutto per scontato.
Il fatto che poi Ted scopre Barney raccogliere i petali di rose potrebbe essere l'aggancio per far entrare definitivamente anche il primo in questa situazione prevista al tempo da Victoria.
Tutto il segmento di Marshall e Ted che girano il palazzetto "fatti di panini" è stata molto divertente, soprattutto quando viene mostrata la ricostruzione di ciò che è successo realmente.
Finalmente si è affrontato in modo chiaro il rapporto tra Barney e Robin, giungendo, per il momento, ad una conclusione probabilmente inaspettata, ma corretta. Abbandonare il personaggio di Kevin sarebbe stato un peccato dato che funziona alla grande; inoltre si lasciano aperte ancora più strade: che sia Robin la futura moglie di Barney rimane l'ipotesi più probabile, ma io continuo a non dare così tutto per scontato.
Il fatto che poi Ted scopre Barney raccogliere i petali di rose potrebbe essere l'aggancio per far entrare definitivamente anche il primo in questa situazione prevista al tempo da Victoria.
Tutto il segmento di Marshall e Ted che girano il palazzetto "fatti di panini" è stata molto divertente, soprattutto quando viene mostrata la ricostruzione di ciò che è successo realmente.
- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
Marshall + Ted = DIVERTIMENTO ASSOLUTO!!
Le loro avventure, come il fiasco 100000, i viaggi da Gazzola ed oggi il loro peregrinare all'interno dell'arena strafatti, assumono contorni quasi epici. Ed ogni volta è uno spasso.
La scena finale è stata un colpo di classe di C & B. Non avevo mai provato così tanta compassione per Barney in 7 anni che guardo HIMYM. A questo punto appare molto più incerta l'identità della futura moglie di Barney. Non so perchè ma non ci giurerei su Robin.
Le loro avventure, come il fiasco 100000, i viaggi da Gazzola ed oggi il loro peregrinare all'interno dell'arena strafatti, assumono contorni quasi epici. Ed ogni volta è uno spasso.
La scena finale è stata un colpo di classe di C & B. Non avevo mai provato così tanta compassione per Barney in 7 anni che guardo HIMYM. A questo punto appare molto più incerta l'identità della futura moglie di Barney. Non so perchè ma non ci giurerei su Robin.
Stessa cosa che ho pensato anche io.Y2J Paguro ha scritto: Il fatto che poi Ted scopre Barney raccogliere i petali di rose potrebbe essere l'aggancio per far entrare definitivamente anche il primo in questa situazione prevista al tempo da Victoria.
Veramente fantastica la ricostruzioneY2J Paguro ha scritto: Tutto il segmento di Marshall e Ted che girano il palazzetto "fatti di panini" è stata molto divertente, soprattutto quando viene mostrata la ricostruzione di ciò che è successo realmente.
Sulla puntata, migliore a mani basse della stagione (finora, spero), avevo un sacco di timori di come si sarebbe potuta evolvere la situazione, ma questo mi pare molto buono. Curioso di vedere la reazione di Barney (finora da vero uomo).
Kevin peggior zerbino di sempre.
Puntata perfetta.
Finale tristissimo ma che fa vedere Barney sotto una nuova luce. Kevin è un personaggio fondamentale, perchè senza di lui si sarebbe vista Robin come "la solita stronza che non bada ai sentimenti". Concordo con chi dice che sarà proprio lo stesso Kevin a spingere Robin da Barney. Perfetta la metafora del tempo. Sicuramente la miglior puntata della stagione, ma secondo me anche una delle migliori puntate dell'intera serie.
Finale tristissimo ma che fa vedere Barney sotto una nuova luce. Kevin è un personaggio fondamentale, perchè senza di lui si sarebbe vista Robin come "la solita stronza che non bada ai sentimenti". Concordo con chi dice che sarà proprio lo stesso Kevin a spingere Robin da Barney. Perfetta la metafora del tempo. Sicuramente la miglior puntata della stagione, ma secondo me anche una delle migliori puntate dell'intera serie.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
L'inserimento di Ted nella storyline principale sarà fondamentale per ricreare interesse attorno al suo personaggio (ultimamente distintosi più per il comedy che per altro).
Non escluderei nemmeno che i sentimenti nei confronti di Robin si sopiscano dopo l'incontro con la futura moglie.
Sarebbe bello se scegliessero di (ri)rompere l'amicizia dei due a causa di Robin (magari a parti invertite, con Barney che "scarica" Ted). Mi ha sempre lasciato l'amaro in bocca il modo in cui la situazione fu gestita nella terza stagione, troppo sbrigativo.
Non escluderei nemmeno che i sentimenti nei confronti di Robin si sopiscano dopo l'incontro con la futura moglie.
Sarebbe bello se scegliessero di (ri)rompere l'amicizia dei due a causa di Robin (magari a parti invertite, con Barney che "scarica" Ted). Mi ha sempre lasciato l'amaro in bocca il modo in cui la situazione fu gestita nella terza stagione, troppo sbrigativo.
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Concordo,almeno poteva farsi dire da Robin cosa aveva fatto,ma forse aveva troppa paura di saperlo.Sulla puntata, migliore a mani basse della stagione (finora, spero), avevo un sacco di timori di come si sarebbe potuta evolvere la situazione, ma questo mi pare molto buono. Curioso di vedere la reazione di Barney (finora da vero uomo).
Kevin peggior zerbino di sempre.
Anzi io credo che lo immaggini,ma dentro di se stia cercando di rifiutare l'idea che si è fatto.
- Y2J Paguro
Ma in realtà non sappiamo nemmeno cosa provi Ted per Robin: possiamo pensare che provi qualcosa perchè gliel'ha detto Victoria, ma lui non ha ancora mostrato nulla.theMiSDEAL ha scritto:L'inserimento di Ted nella storyline principale sarà fondamentale per ricreare interesse attorno al suo personaggio (ultimamente distintosi più per il comedy che per altro).
D'accordo con te su come Barney e Ted riuscirono a superare i loro contrasti, troppo frettoloso. Un nuovo litigio potrebbe risultare banale se non portato avanti bene, sinceramente ci credo poco dato che sappiamo già che Ted sarà il testimone di Barney(una quindicina di puntate per farli litigare, allontanarsi e riappacificarsi potrebbero anche bastare, però....)
Senza nulla togliere ad un grande Barney, spero che la serie ritorni ad essere incentrata anche su Ted(che dovrebbe essere il protagonista principale) ed alla sua ricerca della moglie, non limitandolo a segmenti divertenti.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Sappiamo che non l'ha dimenticata del tutto (e lui stesso, come narratore, lo conferma).Y2J Paguro ha scritto: Ma in realtà non sappiamo nemmeno cosa provi Ted per Robin: possiamo pensare che provi qualcosa perchè gliel'ha detto Victoria, ma lui non ha ancora mostrato nulla.
D'accordo con te su come Barney e Ted riuscirono a superare i loro contrasti, troppo frettoloso. Un nuovo litigio potrebbe risultare banale se non portato avanti bene, sinceramente ci credo poco dato che sappiamo già che Ted sarà il testimone di Barney(una quindicina di puntate per farli litigare, allontanarsi e riappacificarsi potrebbero anche bastare, però....)
Senza nulla togliere ad un grande Barney, spero che la serie ritorni ad essere incentrata anche su Ted(che dovrebbe essere il protagonista principale) ed alla sua ricerca della moglie, non limitandolo a segmenti divertenti.
Più che altro, ora più che mai, sorgono numerosi dubbi sul matrimonio. Prima Nora era favorita su Robin, ora le posizioni si sono invertite. Ma, gli autori, avranno veramente intenzione di fare un'intera stagione con Robin e Barney novelli sposini?
Certo, è evidente che l'intenzione sia quella di fare una settima stagione Barney-centrica (se la merita, visto il grande successo riscosso dal personaggio) e tornare ad occuparsi di Ted in quella che dovrebbe/potrebbe rivelarsi l'ultima stagione della serie. Ma sarebbero capaci di retrocedere Barney a spalla di Ted?
Penso che qualcosa lo abbiano ancora in serbo. E non escluderei che Barney, viste sfumata la possibilità di un ritorno con Robin, si giochi una terza opportunità e si rimetta con Nora (la storia delle cravatte ad inizio stagione?).
- Y2J Paguro
Io continuo a non dare cosi scontato che la moglie di Barney sia Robin. Anzi, vi dirò di più, ci rimarrei male se fossi lei: mi saprebbe di banalità.