WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
Comunque una cosa che ho trovato mooolto suggestiva è che pur presentando la card due match fotocopia, che poi costituiscono il tema del ppv, la wwe ci abbia proposto due match diametralmente opposti. Da una parte il mitb di smackdown si presenta come un vero e proprio match,con una storia da raccontate, dall'altra il match di raw si presenta "solo" come uno spotfest, con zero storytelling(ma dov'è finita l'aracnofobia di truth
per esempio)ma ampiamente spettacolare, con manovre a volte anche piuttosto innovative.
- Jackass 3:16
Altro che ieri notte CM Punk era il TOP FACE della federazione pochi cazzi!!!Hektor ha scritto:PPV ottimo, match per il titolo fenomenale con un lato emozionale che a questi livelli non si raggiungeva da ere geologiche grazie anche ad un pubblico stupendo.
Senza parole per la prestazione (a tutto tondo, intendo, in primis per storytelling) di Punk e Cena (anche lui ha per l'ennesima volta dimostrato di essere uno dei migliori), fantastici.
E il vero colpo di classe è stata la chiamata di Del Rio a fine match, perchè ammettetelo, lo stavamo pensando TUTTI che sarebbe finita così. E invece hanno concretizzato per un secondo l'idea e poi l'hanno fatta sfilare via. Perfetto.
P.S. Potranno anche licenziare Punk nei prossimi anni, fargli fare una carriera mediocre senza particolari spunti o quel che è, ma ciò che ha avuto stanotte, sconfiggendo in casa sua, in mezzo a gente che tifava per lui, da "heel pulito" e non vigliacco, Cena e l'intera WWE, penso che in carriera pochissimi lo abbiano avuto.
- Davey Boy Smith
- Città: Milano
Mist ha scritto:Scusate eh, ma questa è EPICA:
No va bè, ha messo la cintura nel frigo di casa, muoio
eheheh
Si ovvio, ieri era il top face, ma anche in assoluto ultimamente è uscito dalla condizione di puro heel.Jackass 3:16 ha scritto:
Altro che ieri notte CM Punk era il TOP FACE della federazione pochi cazzi!!!
Diciamo semplicemente che da sfidante è riuscito a battere il potere costituito senza aiuti esterni, cosa rarissima.
- Morrison 92
- Città: Licata
Non ho parole ragazzi . L'unico rammarico è stato non poter vivere questo momento con nessuno dato che l'ho visto solo a casa ... Il forum non si apriva e sinceramente mi sono voluto godere il PPV a pieno .
E' triste non avere un solo amico a cui piaccia il wrestling , perchè nessuno può capire quello che si vive in questi momenti .
Comunque sia anche da solo ho goduto come un porco , specialmente per Bryan e Punk . E' stato il PPV che avevo sempre sognato .
E' triste non avere un solo amico a cui piaccia il wrestling , perchè nessuno può capire quello che si vive in questi momenti .
Comunque sia anche da solo ho goduto come un porco , specialmente per Bryan e Punk . E' stato il PPV che avevo sempre sognato .
No vabbè pochi cazzi Punk è Dio.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
GODO
CENA, VA A LECCARTELO E FOTTITI - TI!
IL PROFETA E' IL NUOVO CAMPIONE!
Che atmosfera ragazzi, che match, che emozioni!
@WWEUniverse: It's 12:00 a.m. ... Do you know where your WWE Champion is? #MITB @CMPunk” The champ is...here:

- Pugni nelle mani
- Città: Betlemme
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
le lattine di red buuuullCaroto ha scritto:@WWEUniverse: It's 12:00 a.m. ... Do you know where your WWE Champion is? #MITB @CMPunk” The champ is...here:
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Un Dio!!!Questo Wrestler per me è un Dio!!!Il Mio Personal Jesus!!!Mist ha scritto:Scusate eh, ma questa è EPICA:
- HBKtheshowstoppa
- Città: Bari
è la rivincita degli smartoni di internet,la rivincita degli underdog,la rivincita di quelli che tutti dicevano che non ce l'avrebbero mai fatta.
Bryan con il MITB
Christian World Heavyweight Champion
CM Punk WWE Champion
Questi tre ieri sera ci hanno regalato un momento magico,un momento raro in cui tutti(tranne Colosso) ci siamo sentiti appagati.
Non è una questione di tifo o cose simili,è semplicemente uno di quei momenti che ti fanno sorridere con il cuore. I sacrifici,i calci in faccia,la voglia di andare avanti,l'avere propri meriti ed andare avanti con il sudore della fronte hanno permesso a queste tre persone di raggiungere la vetta.
Per la prima volta mi sono sentito ascoltato e se volete capito dalla WWE,era quello che tutti volevano,che tutti speravano e siamo stati soddisfatti.
Avere un hype così alto per un PPV che non rientra neanche nei big four era un evento che non mi capitava da molto e vedere che per una volta non mi sono dovuto addormentare mandando a quel paese la compagnia con la quale sono cresciuto mi fa sentire bene.
Sono felice.
Grazie Bryan
Grazie Jason
Grazie Phil
Grazie WWE
Bryan con il MITB
Christian World Heavyweight Champion
CM Punk WWE Champion
Questi tre ieri sera ci hanno regalato un momento magico,un momento raro in cui tutti(tranne Colosso) ci siamo sentiti appagati.
Non è una questione di tifo o cose simili,è semplicemente uno di quei momenti che ti fanno sorridere con il cuore. I sacrifici,i calci in faccia,la voglia di andare avanti,l'avere propri meriti ed andare avanti con il sudore della fronte hanno permesso a queste tre persone di raggiungere la vetta.
Per la prima volta mi sono sentito ascoltato e se volete capito dalla WWE,era quello che tutti volevano,che tutti speravano e siamo stati soddisfatti.
Avere un hype così alto per un PPV che non rientra neanche nei big four era un evento che non mi capitava da molto e vedere che per una volta non mi sono dovuto addormentare mandando a quel paese la compagnia con la quale sono cresciuto mi fa sentire bene.
Sono felice.
Grazie Bryan
Grazie Jason
Grazie Phil
Grazie WWE
Altri pensieri in libertà su quello che è stato e può avvenire:
- Vince prima di licenziare Cena dovrebbe ricordarsi che sta promuovendo già il main event di WM... con Cena. Potrebbe usarla come spiegazione per trasformare il licenziamento in altra punizione (magari una sospensione).
- CM Punk ha tolto il titolo a Cena costringendolo forse al licenziamento, la WWE crea face per il pubblico giovane... è evidente che Punk è straheel.
- In teoria bisognerebbe difendere la cintura WWE entro 30 giorni e la WWE ha diritto a non riconoscere difese fuori dalla federazione... possibilità di titolo vacante e un torneo per il titolo a Summer Slam con nuova cintura e angle creato solo per cambiare la spinning belt?
- Anche senza 30 giorni, Vince ha il potere di definire la Spinning Belt la CM Punk Memorial Belt, dire che non vale nulla e far partire un torneo o un match per riassegnarla. Come Russo con Hogan.
- Possibile un accordo con la ROH o altre fed per difendere la cintura in show non WWE? Se vanno avanti col licenziamento di Cena teoricamente potrebbe essere lui a sfidare Punk in altra fed. Direi impossibile una difesa contro atleti non della federazione, troppo a rischio Screwjob.
- Se Punk si presenta stasera so che i suoi mark sarebbero felici, però obiettivamente sarebbe un calcio nelle palle alla credibilità di tutta la storyline di lui che se ne va rifiutando ogni cosa. Renderebbe istantaneamente meno epico anche il risultato di ieri e cancellerebbe il suo personaggio "eversivo".
- A me è piaciuto persino Henry vs. Show, han fatto vedere ottime cose per le limitazioni oggettive che hanno.
- Vista la foto di Punk la mezzanotte l'ha passata con la cintura, però è ancora a Chicago... chissà se succede qualcosa prima di stasera (Raw non è a Chicago comunque).
- Vince prima di licenziare Cena dovrebbe ricordarsi che sta promuovendo già il main event di WM... con Cena. Potrebbe usarla come spiegazione per trasformare il licenziamento in altra punizione (magari una sospensione).
- CM Punk ha tolto il titolo a Cena costringendolo forse al licenziamento, la WWE crea face per il pubblico giovane... è evidente che Punk è straheel.
- In teoria bisognerebbe difendere la cintura WWE entro 30 giorni e la WWE ha diritto a non riconoscere difese fuori dalla federazione... possibilità di titolo vacante e un torneo per il titolo a Summer Slam con nuova cintura e angle creato solo per cambiare la spinning belt?
- Anche senza 30 giorni, Vince ha il potere di definire la Spinning Belt la CM Punk Memorial Belt, dire che non vale nulla e far partire un torneo o un match per riassegnarla. Come Russo con Hogan.
- Possibile un accordo con la ROH o altre fed per difendere la cintura in show non WWE? Se vanno avanti col licenziamento di Cena teoricamente potrebbe essere lui a sfidare Punk in altra fed. Direi impossibile una difesa contro atleti non della federazione, troppo a rischio Screwjob.
- Se Punk si presenta stasera so che i suoi mark sarebbero felici, però obiettivamente sarebbe un calcio nelle palle alla credibilità di tutta la storyline di lui che se ne va rifiutando ogni cosa. Renderebbe istantaneamente meno epico anche il risultato di ieri e cancellerebbe il suo personaggio "eversivo".
- A me è piaciuto persino Henry vs. Show, han fatto vedere ottime cose per le limitazioni oggettive che hanno.
- Vista la foto di Punk la mezzanotte l'ha passata con la cintura, però è ancora a Chicago... chissà se succede qualcosa prima di stasera (Raw non è a Chicago comunque).
Ultima modifica di MDS il 18/07/2011, 10:58, modificato 1 volta in totale.