AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joe Randa
Città: Fermo
Has thanked: 80 times
Been thanked: 21 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joe Randa »

Buonissima puntata nonostante la aspettative basse, main event molto figo e card di DoN che spacca di brutto. Io vedrei Kazarian come probabile vincitore della battle royal a questo punto.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Jericho e Malenko :divertito2: :divertito2:
Eddie Kingston e Moxley :divertito2: :divertito2: :divertito2:
Eddie Kingston che ruba le scarpe :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2:
Serena Deeb (datele tutti i titoli) :godimento:
Miro e Archer :godimento:
I run in di Page :divertito1:

Puntata molto buona a mio avviso! A livello di ascolti, per via della card e dalla concorrenza di Lakers vs Golden State non andrà bene, però hanno fatto un lavoro ottimo nella costruzione dei nuovi nomi e hanno proseguito bene la costruzione del ppv.

Nuovi nomi:
- Ogogo
In primis ha il logo bellissimo...

e devo dire che pure se sul ring molto probabilmente non è acnora un granché, per il personaggio che ha, non ha bisogno. Come lui in AEW a livello di personaggi non ce ne sono e questo può farlo risaltare. Al mic ci sa fare, ha l'aura da shooter, deve solo fare match brevi (che li vinca o li perda). A me sta piacendo (peccato aver puntato sull'antiamericanismo, ma si sa che queste cose funzionano). Capisco perché ci puntano molto su questo qui. Ora Cody non deve strafare nel match in ppv.

- Varsity Blondes
Bene il promo iniziale, bene l'aggiunta della Hart come valletta, benissimo il match con i Bucks. Scritto bene, con i Bucks che fanno un ottimo lavoro nel farli risaltare.

- Scorpio & Ethan Page
Allora Scorpio Sky è un grosso sticazzi, Ethan Page al mic qualcosa la sa fare, e qui dà la motivazione che ho scritto qui settimana scorsa per quanto riguarda il feud con Allin (non vincere il titolo, ma far perdere Allin). Comunque per loro si profila un ruolo da jobber in funzione di STing e Allin al ppv. Mi sembra giusto francamente.

- Red Valvet
Serena Deeb è fantastica, e qui riesce a far risaltare l'avversaria che comunque gradualmente stanno costruendo come asset futuro della divisione. Gran bel match!

Per il resto la puntata funziona in ogni sua parte.
Eddie Kingston e Moxley devono vincere i titoli. Sono troppi fighi insieme!
Datemi Deeb vs Rosa al ppv (e date a Deeb anche l'altro titolo)
Bello il promo dei Pinnacle e degli Inner Circle.
Miro spacca e hypissimo per il match di Archer (che perderà, ma non deve poi scomparire, la storyline è quella da settimane)
Costruzione del titolo mondiale buona, ma ci vuole qualcosa di più (ma chiaro che non sarà quello il main event, ma lo stampede).
Hangman Page è un figo, pure quando le busca.
Christian e Sydal bel opener.

Dimenticavo, Kaz mi ha fomentato

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Wardlow idolo tra settimana scorsa che ci prova invece che cagarsi il promo di Blanchard e qui che ruba la bistecca a Spears mentre nessuno se ne accorge (tra l'altro rischiando di farsi ridere da solo).

LuchaSaurus
Has thanked: 115 times
Been thanked: 43 times

Messaggio da LuchaSaurus »

Buonissima puntata nonostante la card sottotono, ottimi segmenti, belli Serena Deep vs Red Velvet e Christian vs Sydal.

Joy Black ha scritto: 20/05/2021, 11:52

Puntata molto buona a mio avviso! A livello di ascolti, per via della card e dalla concorrenza di Lakers vs Golden State
Il match dei Lakers è iniziato alle 10, quindi dopo la fine di Dynamite.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

LuchaSaurus ha scritto: 20/05/2021, 12:43 Buonissima puntata nonostante la card sottotono, ottimi segmenti, belli Serena Deep vs Red Velvet e Christian vs Sydal.

Il match dei Lakers è iniziato alle 10, quindi dopo la fine di Dynamite.
Ah meglio!
Resta la card debole e solitamente quando è così non vanno benissimo.
Smoker ha scritto: 20/05/2021, 12:43 Wardlow idolo tra settimana scorsa che ci prova invece che cagarsi il promo di Blanchard e qui che ruba la bistecca a Spears mentre nessuno se ne accorge (tra l'altro rischiando di farsi ridere da solo).
Non mi sono accorto di nulla :boccaaperta2:

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Colpo al cuore vedere Malenko, é Parkinson mi pare, no?

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Uocciaganadu ha scritto: 20/05/2021, 12:50 Colpo al cuore vedere Malenko, é Parkinson mi pare, no?
Si ha il Parkinson :(

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Joy Black ha scritto: 20/05/2021, 12:52 Si ha il Parkinson :(
Eh infatti si nota se fai caso, nelle braccia.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Uocciaganadu ha scritto: 20/05/2021, 12:55 Eh infatti si nota se fai caso, nelle braccia.
Lo aveva annunciato lo scorso anno, lo avevo anche già visto qualche mese fa così non ricordo quando.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Puntata che mi è piaciuta parecchio, nonostante non avessero caricato chissà che card.

Scena titolata bene nel complesso, anche se ammetto che è tra le storie che meno mi prendono dello show. Il regno di Omega non mi sta piacendo molto. Però Cassidy che ci mette mezz'ora a stracciare il foglio mi ha steso.

Divisione femminile decisamente ok a sto giro. Buon match tra Serena Deeb e Red Velvet che dà risalto alla seconda sulla quale è chiaro che vogliano puntare in ottica futura e Baker che aspetta solo di prendersi il titolo da Shida.

Caruccio il main event con una buon match tra Varsity Blonds e Young Bucks. Fantastici Mox e Kingston che rubano le scarpe ai Bucks, insieme sono uno spasso.

Benissimo sia Inner Circle che Pinnacle nei rispettivi promo che sviluppano bene la rivalità in vista dello Stadium Stampede di Double or Nothing.

Miro/Archer mi fomenta e non poco, anche se continuo a temere che sia troppo presto per farli scontrare. Avrei preferito un Miro che ammazza prima un po' di gente per poi arrivare ad Archer.

Christian non sbaglia un match, anche contro Sydal ne è uscito un incontro piuttosto piacevole. Bene anche Ogogo che se gestito così in ring può dare diversità allo show. Kazarian/Daniels benissimo e che fomento Kaz! Scorpio Sky è troppo anonimo, potrebbe pure fare promo mentre esegue un triplo salto mortale tra cerchi infuocati e comunque non mi desterebbe interesse.

P.S. magari mi sono perso qualcosa io, ma perché il Dark Order non ha aiutato Page contro il Team Taz?

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Snoffato alla grande.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Come prevedibile

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Non mi aspettavo molto da questa puntata poco costruita, e invece sono rimasto molto soddisfatto, anche senza i fuochi d'artificio.
Christian davvero mi sorprende ad ogni suo match, ero scettico sul suo ritorno, e invece sembra che abbia ancora benzina nel serbatoio.
Varsity e Acclaimed anche loro mi stanno convincendo. "AEDaaagh!" con Moxley che stende Bowens mi ha ucciso.

Solo una cosa: i Bucks da heel ci stanno benissimo, però stanno veramente diventanto troppo esagerati ed esasperati nei loro atteggiamenti, ed è ancora più stucchevole il fatto che questo cambio di attitudine sia avvenuto in pochissimo tempo.

Ogogo mi sta piacendo :-

Continuo a pensare che lo Stadium Stampede di quest'anno sarà serio, a differenza dell'anno scorso. Il feud si è sempre mantenuto su livelli seri, ad eccezione del bagno di champagne della settimana scorsa, che però è comunque in linea con l'attitudine dell'IC. Non mi sembra ci siano le basi per il trash dell'anno scorso, quando invece le avevano già gettate sin da quel meraviglioso tag team tra Guevara e Jericho contro Hardy e Omega (quello del golf cart). Sinceramente ci spero molto.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Io la butto lì, e se con Kaz che vuole andare contro il gruppone di Callis vogliano costruire piano piano CD vs Omega, title vs career? Sarebbe il modo più bello per onorare la carriera di Daniels e ritirarsi.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Shinobi ha scritto: 20/05/2021, 14:53 Cassidy che ci mette mezz'ora a stracciare il foglio mi ha steso.
Quando vuole strapparlo di nuovo e Callis lo ferma "ok ok abbiamo capito" :divertito1:

Io spero che il regno di Omega non stia ancora ingranando perché hanno intenzione di farlo lungo, e che quindi stiano conservando il meglio per i mesi successivi.

Rispondi