WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
FabryMizHD

Re: WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?

Messaggio da FabryMizHD »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
No bhè è limitato abbastanza sul ring, il che in WWE non vuol dire nulla, è buono come faccia da schiaffi ed ha appeal, non per nulla è in giro in vari talk.
Prendetemi pure a sberle virtuali (o a fucilate, a vostra discrezione), ma io lo vedo leggermente migliore di Cena in tutti i campi. Ripeto, sono consapevole di essere l'unico a pensarla così e che mi beccherò decine di insulti, ma mi sembrava giusto dire la mia.

Comunque prima mi riferivo al fatto che per Barrett96 WM27 fosse stata la peggior WM di sempre (e lui le ha viste tutte e 28, ovviamente) per colpa di Miz.

MosQ

Messaggio da MosQ »

FabryMizHD ha scritto: Prendetemi pure a sberle virtuali (o a fucilate, a vostra discrezione), ma io lo vedo leggermente migliore di Cena in tutti i campi. Ripeto, sono consapevole di essere l'unico a pensarla così e che mi beccherò decine di insulti, ma mi sembrava giusto dire la mia.

Comunque prima mi riferivo al fatto che per Barrett96 WM27 fosse stata la peggior WM di sempre (e lui le ha viste tutte e 28, ovviamente) per colpa di Miz.
Se Miz fosse face coinvolgerebbe tutto il pubblico senza problemi.
Mi vedo già il pubblico a urlare AWESOME! insieme a lui.
Purtroppo sembra un sogno irrealizzabile, però boh..

Anche se ieri notte il pubblico mi sembrava che cantasse " You're still Awesome! "

Yes! Man
Città: Roma

Messaggio da Yes! Man »

FabryMizHD ha scritto: Prendetemi pure a sberle virtuali (o a fucilate, a vostra discrezione), ma io lo vedo leggermente migliore di Cena in tutti i campi. Ripeto, sono consapevole di essere l'unico a pensarla così e che mi beccherò decine di insulti, ma mi sembrava giusto dire la mia.

In tutti i campi?!
Migliore di Cena in-ring?! No!
Migliore di Cena come Storyseller!? No!
Migliore di Cena può esserlo al microfono, ma neanche più di tanto..
quindi.. NO! NO! NO!

FabryMizHD

MosQ ha scritto: Se Miz fosse face coinvolgerebbe tutto il pubblico senza problemi.
Mi vedo già il pubblico a urlare AWESOME! insieme a lui.
Purtroppo sembra un sogno irrealizzabile, però boh..

Anche se ieri notte il pubblico mi sembrava che cantasse " You're still Awesome! "
"This is Awesome", credo. E hanno sparato un Awesome fortissimo prima che lo dicesse Mizzy.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Qualcuno mi spiega perché Cena è eccezionale nel in-ring?

FabryMizHD

Yes! Man ha scritto:
In tutti i campi?!
Migliore di Cena in-ring?! No!
Migliore di Cena come Storyseller!? No!
Migliore di Cena può esserlo al microfono, ma neanche più di tanto..
quindi.. NO! NO! NO!
In ring, sebbene non sia un granchè, lo trovo migliore di Cena. Come storyteller forse è migliore Cena, quindi non proprio in tutti i campi, ma Mizzy può lavorarci su. Ripeto, so già di esser l'unico a pensarla così e che mi beccherò qualche querela, ma volevo dire la mia :/

MosQ

Messaggio da MosQ »

chrisy2j ha scritto:Qualcuno mi spiega perché Cena è eccezionale nel in-ring?
Qualcuno mi spiega perchè va di moda dire che Cena è una sega in-ring?

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

perchè vuoi o non vuoi, quando doveva ti ha sempre tirato fuori il matchone, contro chiunque(cioè, pure il feud con khalì fu sufficiente, fatevi due conti), da anni ormai.

Christian Cage 91
Città: bologna

Messaggio da Christian Cage 91 »

MosQ ha scritto: Qualcuno mi spiega perchè va di moda dire che Cena è una sega in-ring?

quoto! :beer: :beer:

FabryMizHD

MosQ ha scritto: Qualcuno mi spiega perchè va di moda dire che Cena è una sega in-ring?
Dove l'hai vista la moda? Siamo in due o tre a pensarla così :-

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

pensieri sparsi:
Immagine
-spot della sera :love: :love:
Immagine
-cena credibilissimo come attore

-sandow praticamente non ha fatto nulla...
-aj quanto vogliono tirarla lunga sta storia? comunque pensavo peggio

-sin botchara quasi ammazza ziggler
-kydd quasi ammazza cody e si suicida

Davey Boy
Città: Milano

Messaggio da Davey Boy »

Minchia se sa volare, Ziggler.

Aaron Kirk
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Messaggio da Aaron Kirk »

Non so quanto possa far cambiare opinione a voi blindhaters, ma lo dico lo stesso. Ho preso il tuo post, Chris (posso chiamarti Chris?), ma avrei anche potuto prendere il post di Fabry (clamy regna!).

L'abilità nel ring è, prendendo il fattore più importante di quelli che servono a fare un bell'incontro, raccontare una storia in modo da lasciarci soddisfatti della contesa (specie se durante o al culmine di un feud), o più semplicemente intrattenerci.

Ora, c'è chi racconta una storia con decine di Suplex o chiudendo l'avversario in "1003 holds" (che poi erano quasi tutti Armbar :EHEH ), un esempio può essere Kurt Angle, ma anche Chris Benoit o William Regal.
Oppure c'è chi racconta una storia con uno sguardo, con una serie di mosse, con un overselling/underselling. Mi vengono in mente Hulk Hogan, Shawn Michaels o, appunto, John Cena.

C'è un modo per decretare con certezza chi sia meglio di chi? Quale metodo per raccontare una storia è il migliore? Il metodo è uno: se il lottatore fa match belli da vedere, che ti tengono incollato allo schermo e che sono coerenti nella narrazione sia del match stesso ma anche con gli altri match, allora è un buon lottatore. E, francamente, in WWE chi è che ci tiene incollati allo schermo, per un motivo o per un altro, più e meglio di John Cena?
Ultima modifica di Aaron Kirk il 16/07/2012, 20:14, modificato 1 volta in totale.

MosQ

Messaggio da MosQ »

FabryMizHD ha scritto: Dove l'hai vista la moda? Siamo in due o tre a pensarla così :-
Seh vabbè! ahah
Ognuno la pensa come vuole..

MosQ

Messaggio da MosQ »

Aaron Kirk ha scritto:
Non so quanto possa far cambiare opinione a voi blindhaters, ma lo dico lo stesso. Ho preso il tuo post, Chris (posso chiamarti Chris?), ma avrei anche potuto prendere il post di Fabry (clamy regna!).

L'abilità nel ring è, prendendo il fattore più importante di quelli che servono a fare un bell'incontro, raccontare una storia in modo da lasciarci soddisfatti della contesa (specie se durante o al culmine di un feud), o più semplicemente intrattenerci.

Ora, c'è chi racconta una storia con decine di Suplex o chiudendo l'avversario in "1003 holds" (che poi erano quasi tutti Armbar :EHEH ), un esempio può essere Kurt Angle, ma anche Chris Benoit o William Regal.
Oppure c'è chi racconta una storia con uno sguardo, con una serie di mosse, con un overselling/underselling. Mi vengono in mente Hulk Hogan, Shawn Michaels o, appunto, John Cena.

C'è un modo per decretare con certezza chi sia meglio di chi? Quale metodo per raccontare una storia è il migliore? Il metodo è uno: se il lottatore fa match belli da vedere, che ti tengono incollato allo schermo e che sono coerenti nella narrazione sia del match stesso ma anche con gli altri match, allora è un buon lottatore. E, francamente, in WWE chi è che ci tiene incollati allo schermo, per un motivo o per un altro, più e meglio di John Cena?
Basta vedere l'Once in a Lifetime.
Il primo Rollup e lo sguardo di Cena che chiede se è stato un conto di due all'arbitro.
Cioè mi ha fatto venire i brividi, mi ha trasmesso tantissime emozioni solo con un contatto visivo.

Rispondi