WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
nicandro90
Città: ROMA

Re: WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)

Messaggio da nicandro90 »

regà, sicuramente ve lo han già detto...
ma, quando ho visto il momento incrociato di cena e orton, ci sono rimasto spiazziato dal silenzio tombale.....e mi ha fatto ridere la cosa, paragonata alle entry di bookà e della benzina XD

c'è un video del momento in cui i due (cena/orton) si incrociano gli occhi, con tanto di "sonoro" del pubblico, magari con paragone delle entry dei due sopracitati?

Sawyer-8-hardy

Messaggio da Sawyer-8-hardy »

ektor baboden81 ha scritto:
Mi dici quale edizione della Rumble ti è piaciuta e quali eliminazioni di quell'edizione ricordi?
1994 - 2002 - 2004 - 2007 - 2008 sono quelle che preferisco

se dovessi sceglierne una in assoluto è sicuramente la 2004,oltre alla vittoria di Benoit, che è sempre al numero uno tra la mia classifica dei wrestler preferiti,ci furono cose interessanti, come il brawling tra Orton e Foley fuori ring utilizzando le varie armi, ci furono Angle Orton Benoit insieme sul ring, Nunzio che comedy fa sempre piacere, con lui seduto nell'angolino che faceva morir dal ridere, poi sul ring nelle fasi finali ti ritrovi Cena Rvd Jericho Angle Benoit Lesnar Goldberg ( sguardo tra i due fantastico ), Rumble ricca, con i suoi momenti comedy, e uno starpower che difficilmente si potrà ritrovare.

God save the forum
Città: Roma

Messaggio da God save the forum »

BenixTanz ha scritto:Inutile cercare scuse che gli americani fan della WWE non amino il prodotto...sono un branco di cerebrolesi anche se a vincere la Rumble fosse stata una banana con le mutande viola loro avrebbero fatto festa! E per finire tutti insieme a mangiare come maiali al Mcdonald!
allora voi siete eletti e gli altri cojoni

nicandro90

Sawyer-8-hardy ha scritto: 1994 - 2002 - 2004 - 2007 - 2008 sono quelle che preferisco

se dovessi sceglierne una in assoluto è sicuramente la 2004,oltre alla vittoria di Benoit, che è sempre al numero uno tra la mia classifica dei wrestler preferiti,ci furono cose interessanti, come il brawling tra Orton e Foley fuori ring utilizzando le varie armi, ci furono Angle Orton Benoit insieme sul ring, Nunzio che comedy fa sempre piacere, con lui seduto nell'angolino che faceva morir dal ridere, poi sul ring nelle fasi finali ti ritrovi Cena Rvd Jericho Angle Benoit Lesnar Goldberg ( sguardo tra i due fantastico ), Rumble ricca, con i suoi momenti comedy, e uno starpower che difficilmente si potrà ritrovare.

curioso come, nel video riassuntivo delle royal rumble nella storia, non ci sia più il record del canadese, insieme a quello di hbk...america mer*a e la sua ipocrisia di mer*a

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

MickFoley82 ha scritto:

No nn cambia l'esito del prestigio della vittoria,Del Rio ha eliminato per ultimo Orton.
Marella è stato solo un condimento al finale,che io come puoi leggere in altri post ho criticato per certi versi,ma la vittoria di Del Rio non è intaccata...se te ti basi che nel 2050 quando guardi le statistiche vedrai ultimo eliminato Marella allora è un altrodiscorso,ma sinceramente interessa poco o nulla.
non è questione di statistiche, la RR di Del Rio è stata gestita per essere vinta di rapina col minimo sforzo, entra col 38, perde 90 secondi solo per arrivare sullo stage con l'auto, Orton col 39 lo attacca alle spalle, entra solo quando entrato pure Kane col 40, non fa nulla fino all'ultimo in cui da vita ad una breve alleanza con Barrett, prima di sfrittane l'eliminazione per far fuori Orton, già così markamente parlando arriverrebbe a WM da underdog, come colui che è li quasi per sbaglio, se poi ci aggiungi che ha rischiato di venir eliminato da Santino Marella, e lo ha eliminato per botta di culo, beh avrà si vinto il RR match, ma di credibilità contro chiunque andrtà a WM ne avrà meno di zero, fortuna che 99 su 100 andrà contro Edge che markamente parlando non è un Taker o un Cena o un Orton

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

God save the forum ha scritto:
allora voi siete eletti e gli altri cojoni
questi esultavano per Horswoogle ieri notte, pensa te

nicandro90

The Phenom 80 ha scritto:
questi esultavano per Horswoogle ieri notte, pensa te
quando ho visto il nano, ci son rimasto schifato...

ma quando ho visto santino, ho pregato che vincesse la RR...ma era speranza piccola...
però, l'italia ha preso il 2 posto alla RR grazie a lui! ^^
XD

ektor baboden81
Città: pesaro

Messaggio da ektor baboden81 »

non è questione di statistiche, la RR di Del Rio è stata gestita per essere vinta di rapina col minimo sforzo, entra col 38, perde 90 secondi solo per arrivare sullo stage con l'auto, Orton col 39 lo attacca alle spalle, entra solo quando entrato pure Kane col 40, non fa nulla fino all'ultimo in cui da vita ad una breve alleanza con Barrett, prima di sfrittane l'eliminazione per far fuori Orton, già così markamente parlando arriverrebbe a WM da underdog, come colui che è li quasi per sbaglio, se poi ci aggiungi che ha rischiato di venir eliminato da Santino Marella, e lo ha eliminato per botta di culo, beh avrà si vinto il RR match, ma di credibilità contro chiunque andrtà a WM ne avrà meno di zero, fortuna che 99 su 100 andrà contro Edge che markamente parlando non è un Taker o un Cena o un Orton
E' straordinario il modo in cui dimostri ogni volta di non capire nulla di quello che guardi.

E ancora non hai capito che rifare ogni volta il report non ti aiuta.

Misterraza
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Misterraza »

Se poi vogliamo amabilmente ignorare che Del Rio avesse uno status di tutto rispetto prima facciamolo. Uno che per motivi non ben specificati nell'ultimo mese era in tre show differenti tanto della considerazione che avevano di lui, ed uno che all'esordio ha abbattuto con facilità uno dei face più amati della fed.

4XSabin
Città: Muggiò
Has thanked: 1 time
Been thanked: 13 times

Messaggio da 4XSabin »

Non so se è già stata fatto questa domanda ma non ho voglia di tornare indietro di 40 pagine...

Ma l'eliminazione di Riley è regolare?? Dopotutto non è stato buttato fuori oltre la terza corda... quindi poteva benissimo rientrare nel ring, non capisco la scelta di scappare nel backstage....

conor o'brian

Messaggio da conor o'brian »

Greg Valentine ha scritto:se conor o'brian ha pensato di dire un qualcosa di figo o alternativo,non me la sento di smuoverlo sinceramente.
eh no, mio caro ;)
occhi di critico e cuore di fan ;)

@Drew McIntyre: quando io dissi che il tizio da cui prendi il nick è un wrestler di ottime capacità e potenzialità mi ha preso per il culo tutto il forum, idem quando dicevo lo stesso di Dolph Ziggler. Ora saltano fuori fans dell'uno e dell'altro.
Ho adorato Santino dal momento preciso in cui lo hanno fatto diventare un personaggio comedy (se ricordi esordì come uno che era lì per puro caso). Era heel ed era assolutamente geniale. Poi lo hanno turnato face e della genialità non ha perso nemmeno un briciolo!
Santino Marella è idolatrato in tutto il mondo, non è il classico che viene stracagato in italia e nel resto del mondo non se lo incula nessuno. Vedi Nunzio, anche lui comedy ma assolutamente non divertente quanto santino.
Ora, hanno creato un rumble moment che rimarrà nella storia, vedremo il finale di questa rumble negli spot per le successive...

Santino non vincerà mai il titolo ma è un lottatore che fa fare soldi, bravo sul ring, con un carisma ed una mic skill e una caratterizzazione che i 9/10 del roster si sogna.

Ora dico una cosa a tutti, chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri possono decidere liberamente se andare in camper, in roulotte, in albergo o noleggiare un bungalow.
Non ti piace il WWPGE-K1Dz? Vuoi vedere 840° splash ogni due secondi, la gente che durante i promo ripete ossessivamente shit, ass e bunga bunga? Vuoi vedere Orlando Jordan che inchiappetta lethal che inchiappetta socal val che nel frattempo fa una pompa ad abyss? Guarda il TNA!
Come? a tna non c'è niente di tutto questo? guarda che ti leggo nel pensiero è!
Siccome prevenire è meglio che curare ti faccio presente:
Immagine
Non vi piace il comedy? Mi dispiace. per voi.
La wwe ci punta sul comedy.
E sì il comedy può essere messo in atto in momenti importanti.
Chi lo nega e si masturba pensando a the rock o è scemo o è bipolare.

(ora mi è venuta un'idea malatissima in cui santino si trova a dover essere dipendente di del rio insieme a ricardo rodriguez... rido come uno scemo solo a pensarci!)

HBKtheshowstoppa
Città: Bari

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

per ora ho visto solo edge vs ziggler e la rumble e tuttosommato sono stati abbastanza piacevoli.

il match per il titolo del mondo è stato ben costruito e lottato discretamente con un ziggler che mi sembra molto migliorato rispetto a prima e con un edge che sebbene non in forma smagliante si è difeso più che bene

la rumble,beh una buonissima partenza(menzione d'onore per il salto di morrison per la gioia di baboden) per poi scemare dall'eliminazione del nexus in poi. L'ingresso del leprecauno è stato un qualcosa di abominevole specie per la permanenza sul ring più lunga di atleti con molte rumble sulle spalle (vedi Kane) Cena al solito superuomo che elimina 4 persone in men che non si dica quando neanche Khalì c'era riuscito che markamente parlando gli avrebbe dovuti mangiare vivi. Contento per la vittoria di Del Rio ma non molto per le modalità,insomma il siparietto finale con Marella ce lo potevano risparimare,nota positiva per l'italiano che se è passato da essere elimiato in un secondo ad arrivare fino alla fine si vede che ha uno status sempre più convincente

Per Booker e Diesel,bè spero che si faccia chiarezza al più presto sulla loro situazione contrattuale anche perchè rivederli in piantastabile non mi dispiacerebbe

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Ma mi spiegate come può l'eliminazione finale di Santino aver delegittimato la vittoria di Del Rio, mentre se la vittoria di Del Rio fosse arrivata con Orton ultimo eliminato ne avrebbe guadagnato?

Ovviamente lo chiedo a Greg o chi ne sa. Tanto se risponde il principe so già che mi fa il riassunto del finale, che conosco a memoria peraltro.

EDIT: al massimo la rende meno epica o toglie quel pizzico in più che ha contraddistinto i finali delle ultime Rumble (in particolare), ma non riesco ancora a capire come possa delegittimare proprio la vittoria di Del Rio.
Ultima modifica di Blingo il 31/01/2011, 19:53, modificato 1 volta in totale.

MickFoley82
Città: Biella

Messaggio da MickFoley82 »

Phenom80 han gia risposto altri alla tua controrisposta al mio pensiero,e quel che resta è una vittoria di rapina su Del Rio che godeva gia di un ottimo status prima e che oggi ne esce rinvigorito,perche quel mezzo minuto commedy(discutibile per altri motivi) non intacca minimamente la vittoria che volevano dare a Del Rio,ossia una vittoria di un alternativa ai favoriti...di rapina.Perche la Rumble si è chiusa almeno per quel che è il risultato reale con l'eliminazione di Randy.Perche Randy lo ha eliminato lui o no?e allora...posso capire se gli ultimi 4 fossero Del Rio,Marella,Kidd e Tatsu....ma suvvia

Straight Edge
Città: Palermo

Messaggio da Straight Edge »

Ricordo alla gentile utenza che Hornswoggle ha già partecipato ad una Rumble, eliminando l'attuale campione mondiale.
Mica una FU a un Tyson Kidd qualsiasi.

Rispondi