No, penso mai.Skavison ha scritto:Secondo voi uscirà mai il dvd di Over The Edge 1999?
Però sul WWE Network dovrebbe esserci.
No, penso mai.Skavison ha scritto:Secondo voi uscirà mai il dvd di Over The Edge 1999?
considerando che nell'altro team c'era Shane e che Show in quel appariva quasi solamente a Heat, è probabile che il 5° membro del team WWE dovesse essere lui e che l'infortunio non fu un workWonderwall ha scritto:Ma Vince doveva combattere a Survivor Series 2001?
I Meet & Greet sono riservati solo ad una ventina di persone e ospitano un paio di wrestlers che, a turno, concedono una foto e un autografo.Nemesis ha scritto:
La seconda, invece riguarda la disponibilità degli atleti: si fermano per autografi/foto? Meglio andare molto prima o stare ad aspettarli fuori? So che in genere la WWE organizza altri eventi per incontrare gli atleti, ma al momento non ne ho trovato nemmeno uno a cui riuscissi ad andare, e questo mi fa temere che sarà difficile riuscire ad avvicinare qualcuno ...
Quante settimane prima dell'PPV annunciarono Show al posto di Vince?BestintheWorld1982 ha scritto:
considerando che nell'altro team c'era Shane e che Show in quel appariva quasi solamente a Heat, è probabile che il 5° membro del team WWE dovesse essere lui e che l'infortunio non fu un work
Super sintesiWadeBarret96 ha scritto:Mi spiegate cos'è successo a Bash at The Beach 2000 con Hogan e Jarrett e la puntata dopo di Nitro?
Nessuno?Wonderwall ha scritto: Quante settimane prima dell'PPV annunciarono Show al posto di Vince?
Mi autoquoto da pagina 133 dove qualcuno aveva chiesto se quanto visto fosse tutto programmato:Jaymz84 ha scritto:[youtube][/youtube]
ma qui Eddie ebbe veramente un infarto?
RobLP ha scritto:E ovvio che fosse tutto programmato. Eddie Guerrero aveva lottato un match a Judgement Day in cui aveva difeso il titolo contro JBL (perdendo per squalifica), ma durante la contesa aveva sanguinato talmente tanto che dopo il match andò in shock. La WWE riprese quella storia e la portò sul ring immediatamente dopo, mettendola in scena come hai visto per fare andare over come heel JBL, ma Eddie in realtà stava bene, ovviamente.
Aspè, quindi anche il promo di Russo sulla terribile condotta di Hogan era un work? Ho letto la storia un pò di tempo fa e mi ricordavo fosse tutto vero.Marco Frediani ha scritto:
Super sintesi
Hogan doveva perdere con Jarrett, rifiuta e invoca il controllo creativo.
Russo trova un compromesso e progetta una storyline worked shoot
Quello che va in scena è tutto concordato tra Hogan, Bischoff e Russo, compreso il promo di Russo.
Russo non richiama piu Hogan perchè non ha idea di come proseguire la storyline,Hogan si sente raggirato e lo cita in tribunale.
Il piano originale prevedeva Hogan Vs Booker T con entrambi campioni (un po stile Punk/Cena a Summerslam) attorno ad Halloween Havoc
Anni fa (tipo nello speciale che scrissero su Tw) si credeva allo shoot di Russo. Anni dopo venne fuori che era programmato, un po come la Pipebomb di Punkcloudropis ha scritto:
Aspè, quindi anche il promo di Russo sulla terribile condotta di Hogan era un work? Ho letto la storia un pò di tempo fa e mi ricordavo fosse tutto vero.