Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Talpone
Messaggi: 4645
Iscritto il: 25/07/2011, 23:10
Città: Milano
Località: Milano

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Talpone »

Skavison ha scritto:Secondo voi uscirà mai il dvd di Over The Edge 1999?
No, penso mai.
Però sul WWE Network dovrebbe esserci.



Wonderwall
Messaggi: 20
Iscritto il: 18/11/2013, 15:47

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Wonderwall »

Ma Vince doveva combattere a Survivor Series 2001?

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Wonderwall ha scritto:Ma Vince doveva combattere a Survivor Series 2001?
considerando che nell'altro team c'era Shane e che Show in quel appariva quasi solamente a Heat, è probabile che il 5° membro del team WWE dovesse essere lui e che l'infortunio non fu un work

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da DenisPirola »

Nemesis ha scritto:
La seconda, invece riguarda la disponibilità degli atleti: si fermano per autografi/foto? Meglio andare molto prima o stare ad aspettarli fuori? So che in genere la WWE organizza altri eventi per incontrare gli atleti, ma al momento non ne ho trovato nemmeno uno a cui riuscissi ad andare, e questo mi fa temere che sarà difficile riuscire ad avvicinare qualcuno ...
I Meet & Greet sono riservati solo ad una ventina di persone e ospitano un paio di wrestlers che, a turno, concedono una foto e un autografo.

nonono
Messaggi: 472
Iscritto il: 11/04/2014, 21:49
Città: torino

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da nonono »

Qual è il migliore match in ECW tra Eddie Guerrero e Dean Malenko? Quello di Hostile City Showdon, quello dell'1 agosto 95, quello dell'8 agosto 95 o quello del 29 agosto 95 (il 2/3 falls out)? Non credete che il loro ultimo match è un po sopravvalutato, visto che molti lo considerano il loro migliore match, ma anzi credo che siano il peggiore della serie per me

Wonderwall
Messaggi: 20
Iscritto il: 18/11/2013, 15:47

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Wonderwall »

BestintheWorld1982 ha scritto:
considerando che nell'altro team c'era Shane e che Show in quel appariva quasi solamente a Heat, è probabile che il 5° membro del team WWE dovesse essere lui e che l'infortunio non fu un work
Quante settimane prima dell'PPV annunciarono Show al posto di Vince?

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Myles Kennedy »

Mi spiegate cos'è successo a Bash at The Beach 2000 con Hogan e Jarrett e la puntata dopo di Nitro?

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Corey »

Che ruolo ha un wrestler della WWE nella scelta della propria finisher?
Pensavo al caso di Kevin Steen, essendo il Piledriver "vietato", ha scelto lui la Powerbomb? stesso discorso per dire El Generico/Zayn. Ma in generale, anche wrestler come Ziggler o un Cena, sono loro ad aver deciso le rispettive finisher? :uhm:

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Marco Frediani »

WadeBarret96 ha scritto:Mi spiegate cos'è successo a Bash at The Beach 2000 con Hogan e Jarrett e la puntata dopo di Nitro?
Super sintesi

Hogan doveva perdere con Jarrett, rifiuta e invoca il controllo creativo.
Russo trova un compromesso e progetta una storyline worked shoot
Quello che va in scena è tutto concordato tra Hogan, Bischoff e Russo, compreso il promo di Russo.
Russo non richiama piu Hogan perchè non ha idea di come proseguire la storyline,Hogan si sente raggirato e lo cita in tribunale.
Il piano originale prevedeva Hogan Vs Booker T con entrambi campioni (un po stile Punk/Cena a Summerslam) attorno ad Halloween Havoc

Wonderwall
Messaggi: 20
Iscritto il: 18/11/2013, 15:47

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Wonderwall »

Wonderwall ha scritto: Quante settimane prima dell'PPV annunciarono Show al posto di Vince?
Nessuno?

Avatar utente
Jaymz84
Messaggi: 326
Iscritto il: 01/10/2013, 17:09
Città: Bolzano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Jaymz84 »

[youtube][/youtube]

ma qui Eddie ebbe veramente un infarto?

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da RobLP »

Jaymz84 ha scritto:[youtube][/youtube]

ma qui Eddie ebbe veramente un infarto?
Mi autoquoto da pagina 133 dove qualcuno aveva chiesto se quanto visto fosse tutto programmato:
RobLP ha scritto:E ovvio che fosse tutto programmato. Eddie Guerrero aveva lottato un match a Judgement Day in cui aveva difeso il titolo contro JBL (perdendo per squalifica), ma durante la contesa aveva sanguinato talmente tanto che dopo il match andò in shock. La WWE riprese quella storia e la portò sul ring immediatamente dopo, mettendola in scena come hai visto per fare andare over come heel JBL, ma Eddie in realtà stava bene, ovviamente.

Avatar utente
cloudropis
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
Has thanked: 3 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da cloudropis »

Marco Frediani ha scritto:
Super sintesi

Hogan doveva perdere con Jarrett, rifiuta e invoca il controllo creativo.
Russo trova un compromesso e progetta una storyline worked shoot
Quello che va in scena è tutto concordato tra Hogan, Bischoff e Russo, compreso il promo di Russo.
Russo non richiama piu Hogan perchè non ha idea di come proseguire la storyline,Hogan si sente raggirato e lo cita in tribunale.
Il piano originale prevedeva Hogan Vs Booker T con entrambi campioni (un po stile Punk/Cena a Summerslam) attorno ad Halloween Havoc
Aspè, quindi anche il promo di Russo sulla terribile condotta di Hogan era un work? Ho letto la storia un pò di tempo fa e mi ricordavo fosse tutto vero.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Marco Frediani »

cloudropis ha scritto:
Aspè, quindi anche il promo di Russo sulla terribile condotta di Hogan era un work? Ho letto la storia un pò di tempo fa e mi ricordavo fosse tutto vero.
Anni fa (tipo nello speciale che scrissero su Tw) si credeva allo shoot di Russo. Anni dopo venne fuori che era programmato, un po come la Pipebomb di Punk

Avatar utente
Jaymz84
Messaggi: 326
Iscritto il: 01/10/2013, 17:09
Città: Bolzano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Jaymz84 »

RobLP ha scritto:
Mi autoquoto da pagina 133 dove qualcuno aveva chiesto se quanto visto fosse tutto programmato:
grazie mille Rob :)

Rispondi