PaulSacz ha scritto: ↑16/05/2022, 23:08
Non ho avuto modo di vedere la partita (scusate, non sono abbastanza Juventino), ma a quanto ho capito Cuadrado ha fatto una cappellata. Quello da quando ha rinnovato in automatico a cinque milioni ha smesso di giocare.
Triste sia per Chiellini che per Dybala, ma paradossalmente sono più rammaricato per l'argentino. Chiellini è arrivato a fine carriera e tutti i giocatori a una certa devono dire basta (anzi, lui ha tirato la corda parecchio). Per Dybala invece le cose sarebbero potute andare diversamente, ma per colpe di entrambe le parti non si è potuto portare avanti questa storia.
Comunque che stagione di merda.
Ma magari il problema fosse Cuadrado, abbiamo giocato la solita partita e abbiamo manifestato i soliti difetti che ci portiamo dietro da inizio stagione. Poi prendere il gol in contropiede sul 2-1 al 95esimo è il contrappasso supremo per una squadra che gioca in una maniera così difensivista come la Juventus.
Mi accodo sulla stagione di merda, del resto mai in corsa per lo scudetto, senza il colpo Dusan avremmo rischiato di finire fuori dalle prime 4(e ci siamo entrati più per demeriti altrui che per meriti nostri), fuori in quel modo in Champions contro una squadra abbordabilissima e col ritorno in casa(e perdendo 3-0), due finali su due perse con l'Inter. Insomma, io avevo sentito gente parlare di 6, tutto rimandato al prossimo anno. Per me mai nella vita.
Inutile girarci intorno, questa è una stagione da 4 in pagella visto che si è fatto peggio di Pirlo(quella era una stagione da 6 contando che era alla prima esperienza da allenatore). E a chi dice che Pirlo aveva CR7, domando: ma non era CR7 la summa di tutti i mali della Juve, quello che tarpava le ali?