AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
Che finale! Mi ha gasato tantissimo. Cassidy è un vero enigma, non so come altro spiegarlo. Ho sempre avuto dei dubbi sulla sua possibilità di poter fare match non solo seri ma importanti nella card senza uscire dal suo personaggio, eppure ci sta riuscendo. Cazzutissima la scena finale con lui nella sua solita espressione, ma sanguinante.
Il resto buono, ho tanto hype per FF, sperando che Moxley stia bene (ma anche Renée, ovviamente).
Il resto buono, ho tanto hype per FF, sperando che Moxley stia bene (ma anche Renée, ovviamente).
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
A parte la conferenza per il TNT Championship, che è stata merda pura, tutto il resto è andato bene.
Peccato per Moxley perché la storyline stava lentamente ingranando dopo il disagio iniziale.
C'è una quantità di tag team di livello davvero esagerata, io manderei in singolo i Lucha Bros, che palle.
Peccato per Moxley perché la storyline stava lentamente ingranando dopo il disagio iniziale.
C'è una quantità di tag team di livello davvero esagerata, io manderei in singolo i Lucha Bros, che palle.
Temo anche io che sarà difficile, nonostante il tampone fatto privatamente sia risultato negativo, sarebbe proprio un peccato
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Più che altro non dovrebbe stare due settimane in quarantena, vivendo con una persona contaggiata.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ma come fanno? Cioè come farebbe Moxley a convivere con una persona contagiata in uno spazio presumibilmente in cui i due saranno venuti a contatto con oggetti etc?
Questa sorta di damnatio memoriae di Guevara (fuori dalla intro, spiegazioni nulle sulla sua situazione e sul perché sia saltato il suo match) mi triggera, per questo insisto sull'etica, perché Guevara e Havoc per ora sono stati fatti fuori ma con accuse senza risposta (né dei diretti interessati e né da parte loro) Hager e Roberts possono ancora circolare e questo è ridicolo. Poi è capace che contro Cage ci mettono Allin
Dall'altro lato trovo realmente ammirevole il riuscire a piazzare comunque un prodotto che sia godibile nonostante una puntata stravolta, questo rende poi l'idea di come ormai questo sia diventato un roster profondo, vedasi le due card di Fyter Fest.
I Bucks hanno realizzato dopo un anno quello che ci si aspettava, una divisione e un concetto del tag team che è il culmine dello show.
Divertente la spruzzata fra Luchasaurus e Wardlow, utile per costruire il tag team match con Jungle Boy e MJF.
Per ora la direzione è comunque disorientata, ma è interessante Cabana nel Dark Order che mantiene il personaggio boom boom e Lee riprende il feud con i SCU che mai era stato chiuso con efficienza. Uno è tornato in Canada? Bene Janela&Kiss in coppia e la loro costruzuone. Archer
Cringissimo l'angle fra Cody e Hager, penso che questa roba strutturalmente non potrà mai funzionare realmente in uno show di wrestling. Il fatto della gente all'angolo di Cody (Dustin, Brandi, Anderson, ci sarebbe stato QT) rende abbastanza l'idea di mai come adesso ci sia una distanza metta col resto dell'Elite.

Match con i FTR per costruire il 4 vs 4. I Lucha Bros sono un upgrade notevole rispetto a Sabian&Havoc, ma angle piattissimo per quello che era il loro ritorno.
No comunque anche Taz è un figo, nonostante tutto. Mox/Cage (l'entrata sua è perfetta) appeso ad un filo. Bene la presentazione del tag title match.
Hardy continua da trainer dei Private Party che andranno contro Santana&Ortiz.
Perfetto l'angle finale fra Cassidy e Jericho.
Questa sorta di damnatio memoriae di Guevara (fuori dalla intro, spiegazioni nulle sulla sua situazione e sul perché sia saltato il suo match) mi triggera, per questo insisto sull'etica, perché Guevara e Havoc per ora sono stati fatti fuori ma con accuse senza risposta (né dei diretti interessati e né da parte loro) Hager e Roberts possono ancora circolare e questo è ridicolo. Poi è capace che contro Cage ci mettono Allin
Dall'altro lato trovo realmente ammirevole il riuscire a piazzare comunque un prodotto che sia godibile nonostante una puntata stravolta, questo rende poi l'idea di come ormai questo sia diventato un roster profondo, vedasi le due card di Fyter Fest.
I Bucks hanno realizzato dopo un anno quello che ci si aspettava, una divisione e un concetto del tag team che è il culmine dello show.
Divertente la spruzzata fra Luchasaurus e Wardlow, utile per costruire il tag team match con Jungle Boy e MJF.
Per ora la direzione è comunque disorientata, ma è interessante Cabana nel Dark Order che mantiene il personaggio boom boom e Lee riprende il feud con i SCU che mai era stato chiuso con efficienza. Uno è tornato in Canada? Bene Janela&Kiss in coppia e la loro costruzuone. Archer
Cringissimo l'angle fra Cody e Hager, penso che questa roba strutturalmente non potrà mai funzionare realmente in uno show di wrestling. Il fatto della gente all'angolo di Cody (Dustin, Brandi, Anderson, ci sarebbe stato QT) rende abbastanza l'idea di mai come adesso ci sia una distanza metta col resto dell'Elite.
Fixed

Match con i FTR per costruire il 4 vs 4. I Lucha Bros sono un upgrade notevole rispetto a Sabian&Havoc, ma angle piattissimo per quello che era il loro ritorno.
No comunque anche Taz è un figo, nonostante tutto. Mox/Cage (l'entrata sua è perfetta) appeso ad un filo. Bene la presentazione del tag title match.
Hardy continua da trainer dei Private Party che andranno contro Santana&Ortiz.
Perfetto l'angle finale fra Cassidy e Jericho.
-
Uocciaganadu
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
633k non 622k, comunque pochi.
Resta la vittoria nel 18-49, ma strani risultati.
NXT ha fatto il botto negli spettatori più "anziani".
Resta la vittoria nel 18-49, ma strani risultati.
NXT ha fatto il botto negli spettatori più "anziani".
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Ho controllato se c'era la UFC come la scorsa volta che calò, ma non sembra.
Si NXT è cresciuta over 50 di molto.
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
NXT ha sempre più spettatori over 50, ma la AEW è calata molto sia li che soprattutto in quello in cui dominava NXT, quello più giovane.
Questo è quello che dovrebbe più precoccupare.
Questo è quello che dovrebbe più precoccupare.