KaiserSp ha scritto:praticamente darling in the franxx
Spoiler:
Manga & Anime **Topic Ufficiale**
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**
Boys, qualcuno prova a spiegarmi cosa sta succedendo negli ultimi capitoli di Nanatsu no Taizai?
Perché non capisco se è un problema mio o la storia non ha più alcun senso.
nienteInklings ha scritto:Boys, qualcuno prova a spiegarmi cosa sta succedendo negli ultimi capitoli di Nanatsu no Taizai?
l'autore ha perso da tempo il filo logico della trama e l'unico modo che gli è rimasto per riempire i buchi è quello di spararne sempre di più grosse
Spoiler:
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 575 times
Nanatsu no Taizai è un Fairy Tail che non ha ancora smesso di sognare.Inklings ha scritto:Boys, qualcuno prova a spiegarmi cosa sta succedendo negli ultimi capitoli di Nanatsu no Taizai?
In compenso continua Edens Zero (2 capitoli e già mezzo volume) con il terzo arrivo da Fairy Tail.
Spoiler:
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Eh sì, l'impressione è esattamente quella.KaiserSp ha scritto: niente
l'autore ha perso da tempo il filo logico della trama e l'unico modo che gli è rimasto per riempire i buchi è quello di spararne sempre di più grosse
Spoiler:
Ma in ogni caso, che idea di merda è? Come se nel prossimo numero di One piece scoprissi che Roger non è morto, ma si è fatto una plastica facciale diventando uno dei 5 astri. Boh, una cazzata senza capo nè coda.
- Raionmaru
Un pò come se ci fosse una gravidanza di 20 mesi.Inklings ha scritto:Come se nel prossimo numero di One piece scoprissi che Roger non è morto, ma si è fatto una plastica facciale diventando uno dei 5 astri. Boh, una cazzata senza capo nè coda.
Ah.. c'è già stata.

- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
A che punto sei arrivato?Inklings ha scritto:Boys, qualcuno prova a spiegarmi cosa sta succedendo negli ultimi capitoli di Nanatsu no Taizai?
Io ho finito la seconda stagione
Spoiler:
Spoiler:
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
A chi interessa stanno ristampando Battle Royale
Ho iniziato Tiger Mask W, primo episodio di introduzione che non mi è dispiaciuto, spero però che non si vada col solito "amici che si sono separati e si ritrovano nemici, ma poi tornano assieme"
Ho iniziato Tiger Mask W, primo episodio di introduzione che non mi è dispiaciuto, spero però che non si vada col solito "amici che si sono separati e si ritrovano nemici, ma poi tornano assieme"
- Raionmaru
La serie è carina.Marco Frediani ha scritto:A chi interessa stanno ristampando Battle Royale
Trattasi comunque di un marchettone per la NJPW.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Che lo guarderei solo se aprissi un Patreon e ogni settimana voi della sezione mi pagaste per commentarlo.
Domani si inizia Fate/Stay Night: Unlimited Blade Works.
Domani si inizia Fate/Stay Night: Unlimited Blade Works.
Il vero problema della seconda stagione non è tanto la trama o il powerscaling che vabbeh, erano uguali nella prima, ma il fatto che sia animata dagli zingari. Sono riusciti a scazzare perfino Escanor/Estarossa, notevole.Marco Frediani ha scritto:
A che punto sei arrivato?
Io ho finito la seconda stagione
Nel manga sono arrivato a quandoSpoiler:
Che come idea non mi dispiace.Spoiler:
Trovo più esemplificativo che un Bardack mascherato sotto steroidi metta in difficoltà Vegeth SSJB Kaiohken. Roba che manco nelle fanfiction di Dragon Ball Arena.
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Avete ragione! Volevo però cogliere l'occasione per fare un po' di flame e menare il belino a Mysto in ambito DB!! Nah, direi soprattutto la seconda