ho fatto la stessa faccia quando ho letto austin vs show per mania 16.Mannu ha scritto:
dove hai sentito sta cosa?
ho fatto la stessa faccia quando ho letto austin vs show per mania 16.Mannu ha scritto:
Uscì un articolo su 411mania (mi pare...) sui piani originali di varie WrestleMania, presi da fonti abbastanza autorevoli, e ricordo chiaramente sta cosa. Comunque si parla di Big Show appena arrivato eh, prima di WM 15 sto piano già sarebbe finito nel cesso come si potrà intuire. Mi sa che il match più gettonato per WM 16 sarebbe stato Austin/HHH, ma poi s'è incasinato tutto.undertaker ha scritto:
ho fatto la stessa faccia quando ho letto austin vs show per mania 16.
dove hai sentito sta cosa?
beh si,hhh vs austin poteva starci,ma visto che era hanno optato per una mania senza single match pure il main event molto probabilmente sarebbe stato(lo stesso) a piu' uomini.Mannu ha scritto:
Uscì un articolo su 411mania (mi pare...) sui piani originali di varie WrestleMania, presi da fonti abbastanza autorevoli, e ricordo chiaramente sta cosa. Comunque si parla di Big Show appena arrivato eh, prima di WM 15 sto piano già sarebbe finito nel cesso come si potrà intuire. Mi sa che il match più gettonato per WM 16 sarebbe stato Austin/HHH, ma poi s'è incasinato tutto.
Nei primi mesi sì, ma sembra che ultimamente l'abbia capito. A partire da WrestleMania, arrivando a pigliare schiaffoni da Brie BellaGiant92 ha scritto:Vince comunque era davvero una maestro nel farsi umiliiare e ridicolizzare per mandare over l'avversario quando necessario.
Mi ricordo un discorso di Denis in cui affermava come ciò sia completamente mancato nel recente personaggio heel di HHH, che sembrava curarsi di più a tutelarsi piuttosto che mandare over il suo avversario.
Non preoccuparti, fino ad ottobre me la prenderò comodaY2J Paguro ha scritto:Non potevi aspettare la fine dell'estate, cribbio?!?!?
Febbraio 993:16 ha scritto:Siete giá ad inizio 99 ?
Darth_Dario ha scritto:Sto vedendo il PPV ora: Lawler, nonostante l'assenza di voce, infila l'imbeccata della serata nel Tag match per i titoli.
"That's because Owen he is not wrestling with shadows", perchè fanculo a Bret.
Vabbè, sono anche passati 13 anni eh.Mannu ha scritto:
![]()
Meravigliosa. Lawler al tempo era un mito assoluto, ogni lunedì sparava almeno un paio di battute geniali.
Il confronto con il Lawler di oggi è a dir poco impietoso.
Ma Lawler è bollito da una decina d'anni, oramai.Christian Peeps ha scritto: Vabbè, sono anche passati 13 anni eh.