WadeBarret96 ha scritto:
Il motivo perchè mi piace Barrett è perchè quando era nel Nexus ha umiliato Cena e da lì ha cominciato a piacermi...e secondo me è un wrestler discreto con buone abilità al microfono...non ha mai fumato nella sua vita,segue il calcio,gli piacciono i Beatles e quindi mi piace ancor di più...queste sono le mie motivazioni...
Spero che ti abbia preso fuoco il pc dopo questa IMMANE.. e sottolineo l'IMMANE, CAGATA!
Dimmi un solo match, 1Vs1 che va sopra il 7, o che ci arriva.
E' un wrestler (se così può definirsi) mediocre, che non ha alcuna capacità rilevante in-ring, al microfono è noioso come una mattonato sui coglioni e sopratutto ha una finischer di merda a spruzzo^^
RobLP ha scritto:
La base di Punk vs Cena parte III. E che riprende in parte il famoso promo/sfogo di CM Punk. Oh Johnny boy... tu sei sulle riviste e sulle tazze, "I'm barely promoted". Non è una casualità. Avevo detto che Punk vs Bryan sarebbe stato nel main event perché è assurdo che un match per il WWE Championship sia messo PRIMA di un match per una shot al WWE Championship. Assurdo in ogni caso... tranne uno. Che in parte il "fourth wall" di Punk sia ancora travalicato, che l'assurdità percepita all'esterno per una cosa del genere sia parte fondante della storyline che (ri)vedrà i due protagonisti dell'anno scorso affrontarsi ancora. Punk che percepiva l'inadeguatezza, che sapeva di non riscuotere abbastanza dopo tutto quello che aveva fatto per la WWE. Ed ora, dopo 7 mesi come WWE Champion che accade? CM Punk non ha ancora sempre le luci dei riflettori puntate addosso. Non è ancora la stella di prima grandezza. E tra sette giorni a Raw 1000 dovrà fare i conti con stelle ancora più grandi. Una storyline atipica, dove l'uomo da battere non sarà il WWE Champion, bensì una stella più grande di lui. Per il momento.