WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Phenom 80

Re: WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)

Messaggio da The Phenom 80 »

ektor baboden81 ha scritto:
Un pò come non centri un cazzo te in un forum di wrestling.
invece c'entro tutte le volte che voglio :mrgreen:

WarhuiAkaZanza
Città: Taranto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da WarhuiAkaZanza »

ektor baboden81 ha scritto:
Un pò come non centri un cazzo te in un forum di wrestling.
Ottimo epitaffio. Prendo nota.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Greg Valentine ha scritto:
Del Rio per me ne ha risentito,in primis perchè è entrato alla fine ed è sembrata un po una vittoria fortunata,poi come ultima eliminazione è figurata Santino :? . Se si fosse conclusa con l'eliminazione di Orton per me sarebbe stata un'altra impresa.
Ecco, con questo concetto sono d'accordo a metà. L'entrata così tarda di Del Rio e la "fretta" del finale possono aver leggermente intaccato la sua consacrazione (anche se, come ci insegna la storia, hanno vinto più uomini col numero 27 la Rumble che tutti gli altri), ma non sono d'accordo sulla seconda parte: detto in parole povere, Del Rio lo ha eliminato lo stesso Orton.

WarhuiAkaZanza
Città: Taranto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da WarhuiAkaZanza »

Greg Valentine ha scritto:se conor o'brian ha pensato di dire un qualcosa di figo o alternativo,non me la sento di smuoverlo sinceramente.
:mrgreen:

Arimotto
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Arimotto »

Misterraza ha scritto:Prima di iniziare a tirar fuori gli albi d'oro degli ultimi eliminati (che poi bella sorpresa, Show nel 2004 e nel 2000, Kane del 2001, anche un Orton nel 2006, tutta gente che arrivati a quel punto sapevi non avrebbe vinto, grande vittoria!), io considerei anche uno starpower basso. Cioè il meglio erano Punk e Cena, eliminato il primo non aveva senso il secondo. La novità sarebbe stata un Orton. In tale contesto giustifico un azzardo come la trovata comedy.
Eh infatti, a me questa è l'unica cosa che non mi è piaciuta! Salutato punk io mi chiedevo "e mò cena?!". Da lì ho cominciato a pensare veramente ad un del Rio vincitore, salvo poi che è entrato randy e mi stavo disperando :| .

Se avrebbero tenuto punk al posto di barret c'era molto più pathos alla fine; poi capisco che miz ha eliminato cena e che punk, da numero 1 a uno degli ultimi 4 era un po' troppo, ma vabbè, pace.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

gg ho avuto la brillante idea di rivedermi la rumble per giudicare a mente lucida..che dire mi è parsa ancora piu schifosa!

Sawyer-8-hardy

Messaggio da Sawyer-8-hardy »

DrewMcIntyre ha scritto:Domanda:

Come giudicate la Rumble di Morrison?

Non vi aspettavate qualcosa in più?
non mi aspettavo la sua vittoria, assolutamente, ma forse qualcosa di più adatto al suo status. Ha sicuramente regalato il suo momento, cosa che tutti hanno apprezzato, ma l'eleminazione è stata un pò anonima, mentre per lo status attuale avrei preferito qualcosa di più " originale ", ma lo stesso discorso vale per Punk, Kofi, Swagger..

MickFoley82
Città: Biella

Messaggio da MickFoley82 »

Misterraza ha scritto:Prima di iniziare a tirar fuori gli albi d'oro degli ultimi eliminati (che poi bella sorpresa, Show nel 2004 e nel 2000, Kane del 2001, anche un Orton nel 2006, tutta gente che arrivati a quel punto sapevi non avrebbe vinto, grande vittoria!), io considerei anche uno starpower basso. Cioè il meglio erano Punk e Cena, eliminato il primo non aveva senso il secondo. La novità sarebbe stata un Orton. In tale contesto giustifico un azzardo come la trovata comedy.

Beh Orton nel 2006 anche se nn era al top poteva anche vincerla cmq va beh....quotando il precedente discorso di Baboden di questa Rumble che da un push diretto alla nuova generazione in toto,nn pensi che tanto valeva fare 31 con un finale tutto nuova generazione,per dire Del Rio vs Morrison ...

Misterraza
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Misterraza »

MickFoley82 ha scritto:

Beh Orton nel 2006 anche se nn era al top poteva anche vincerla cmq va beh....quotando il precedente discorso di Baboden di questa Rumble che da un push diretto alla nuova generazione in toto,nn pensi che tanto valeva fare 31 con un finale tutto nuova generazione,per dire Del Rio vs Morrison ...
Bhe in casi del genere serve che ci sia un ME quotato a far risaltare la cosa. Il top sarebbe stato Del Rio che elimina Cena, ma Cena aveva un conto con Punk, non avevo senso dagli ulteriore spazio dopo l'eliminazione di Punk. C'era Orton dentro e si è usato lui.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Randy90 ha scritto: no no,meglio kelly che attacca la guerrero, i nexus che attaccano orton, eve che vince il titolo, una rumble gestita alla cazzo,dove i 10 partecipanti in più sono serviti solo per i siparietti di punk e cena(ed è stato di gran lunga migliore quello di cena) presenze che non hanno lasciato il segno da parte di nessuno(sheamus punk misterio ziggler non si sono quasi notati) e un finale di rumble brutto,con un vincitore che per quanto promttente,bravo,e quello che volete, lo potevano prima testare in ppv qualche altra volta
infatti sono daccordo con te...ho solo detto k se l'unica cosa che ti è piaciuta è il leprecauno vuol dire che il resto era veramente ridicolo(e lo era)!!

ektor baboden81
Città: pesaro

Messaggio da ektor baboden81 »

Sawyer-8-hardy ha scritto: non mi aspettavo la sua vittoria, assolutamente, ma forse qualcosa di più adatto al suo status. Ha sicuramente regalato il suo momento, cosa che tutti hanno apprezzato, ma l'eleminazione è stata un pò anonima, mentre per lo status attuale avrei preferito qualcosa di più " originale ", ma lo stesso discorso vale per Punk, Kofi, Swagger..
Mi dici quale edizione della Rumble ti è piaciuta e quali eliminazioni di quell'edizione ricordi?

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Rodriguez di faccia sembra Jimmy Rave

ektor baboden81
Città: pesaro

Messaggio da ektor baboden81 »

Marco Frediani ha scritto:Rodriguez di faccia sembra Jimmy Rave
Uh Marco.. tu che ne pensi di 'sta Rumble?

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

il punto è che ha ridimensionato la vittoria di Del Rio, già dimemsionata e non poteva essere altrimenti, dal fatto di essere venuta, giustamente, da heel opportunista, se il finale fosse stato Del Rio che elimina Orton mentre sta eliminando Barrett sarebbe stato decisamente meglio, il problema è che Del Rio va nel main event di WM per aver battuto Santino Marella; ma questa è solo un aspetto della RR di ieri, ci sono tante cose che per ora non hanno senso: da Kelly Kelly che attacca Vickie, a il Nexus che aiuta Punk, a Eve nel match per il titolo femminile

MickFoley82
Città: Biella

Messaggio da MickFoley82 »

The Phenom 80 ha scritto:il punto è che ha ridimensionato la vittoria di Del Rio, già dimemsionata e non poteva essere altrimenti, dal fatto di essere venuta, giustamente, da heel opportunista, se il finale fosse stato Del Rio che elimina Orton mentre sta eliminando Barrett sarebbe stato decisamente meglio, il problema è che Del Rio va nel main event di WM per aver battuto Santino Marella; ma questa è solo un aspetto della RR di ieri, ci sono tante cose che per ora non hanno senso: da Kelly Kelly che attacca Vickie, a il Nexus che aiuta Punk, a Eve nel match per il titolo femminile

No nn cambia l'esito del prestigio della vittoria,Del Rio ha eliminato per ultimo Orton.
Marella è stato solo un condimento al finale,che io come puoi leggere in altri post ho criticato per certi versi,ma la vittoria di Del Rio non è intaccata...se te ti basi che nel 2050 quando guardi le statistiche vedrai ultimo eliminato Marella allora è un altrodiscorso,ma sinceramente interessa poco o nulla.

Rispondi