Credo che lo stipendio monstre sia legato ad alcuni elementi: 1) Agnelli e Allegri sono amici 2) Agnelli avrebbe fatto carte false per riavere Allegri alla Juve 3) Allegri aveva il coltello dalla parte del manico e l'ultimo contratto lo vedeva guadagnare sette all'anno 4) La Juve non aveva alternative.uomodelmonte88 ha scritto: ↑20/04/2022, 12:07 Mah, io su questo non sono così d'accordo. Cioè, la speranza di vincere subito con Allegri è ovvio che ci fosse, nei tifosi e anche nella dirigenza. Ma parlerei di speranza, più che di aspettativa concreta.
Poi è chiaro che chiunque si sieda sulla panchina, a parole sono sempre progetti pluriennali. Però nel caso di Allegri ci sono elementi concreti che lo fanno pensare (ad esempio lo stipendio monstre, che lo rende non esonerabile).
Sulla dirigenza... io credo che l'affare Ronaldo non sia andato come sperato e che questo abbia minato rapporti e equilibri. Sarà da capire come evolverà la situazione. Da quando c'è Arrivabene, per esempio, Agnelli è affetto da mutismo. Nedved riesce a disturbare addirittura senza parlare. Il futuro mi pare molto insondabile.
È una mia ipotesi ovviamente, ma credo che il contratto monstre pluriennale sia più legato a causa di forza maggiore piuttosto che a un progetto vero e proprio.