No bisogna rimanere in silenzio, i pasdaran del cortomuso mi avevano assicurato che Kulusevski fosse un segone e che Allegri sta creando valore con il suo lavoro.Corilo1 ha scritto: ↑09/04/2022, 22:56 Non ho visto la partita, quindi non giudico.
Leggo però di un ottimo Kulusevsky al Tottenham, pare sia rinato sotto Conte e sia spesso uno dei migliori in campo. Anche Bentacour sta facendo bene, o almeno cosi ho sentito. Possibile che da noi sembravano due scappati di casa, specialmente lo svedese, e in un campionato più competitivo con ritmi più alti si trovino meglio?
JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Che dire, chissenefrega.bad ass billy gunn ha scritto: ↑10/04/2022, 13:40 Sei riuscito a scrivere male tutti e due, miss cappello.
- Corilo1
Beh non per difendere acciughina, però anche con Pirlo ha fatto male, in 18 mesi da noi non ha mai dato la sensazione di poter esplodere, era un pesce fuor d'acqua e perdeva ogni duello, alla fine cambiare aria ha giovato a lui e alle nostre casse. Rimango però con il dubbio che forse avremmo dovuto aspettarlo, anche se con il fenomeno in panca penso che non sarebbe cambiato nulla.christian4ever ha scritto: ↑10/04/2022, 14:10 No bisogna rimanere in silenzio, i pasdaran del cortomuso mi avevano assicurato che Kulusevski fosse un segone e che Allegri sta creando valore con il suo lavoro.
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Cuadrado se non ho capito male era un rinnovo "obbligatorio" allo scattare della 40ma presenza, però tutto sommato non mi dispiace visto che è uno che le sue presenze le fa ed anche se non è quello straripante dell'anno scorso è comunque uno che un minimo apporto lo da sempre.
Mi incazzerei nel vedere rinnovi ben più inutili, ecco.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Com'era ovvio, tutti prosciolti per quella pagliacciata sulle plusvalenze.
Un processo fatto su un sito amatoriale di olandesi che scrivono i valori dei giocatori. Potevano farlo su FIFA o PES e sarebbe stato più credibile. E tutti i dementi con la bava alla bocca che esultano mentre sprecano soldi pubblici per queste stronzate.
Il bel paese.
Un processo fatto su un sito amatoriale di olandesi che scrivono i valori dei giocatori. Potevano farlo su FIFA o PES e sarebbe stato più credibile. E tutti i dementi con la bava alla bocca che esultano mentre sprecano soldi pubblici per queste stronzate.
Il bel paese.
- Colt877
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 645 times
Io più che altro sarei curioso di vedere una classifica senza i punti scaturiti da giocate di Cuadrado(quindi gol, assist o autogol indotti). Ovviamente il suo rendimento è quello che è, però finché si continuerà a non proporre un minimo gioco(in poche parole finché ci sarà Allegri in panchina), non possiamo fare a meno di Juan perché è uno dei pochissimi che ha gamba, intraprendenza e capacità di saltare l'uomo. Il tutto abbinato con una duttilità che lo rende utile tanto come terzino, quanto come esterno a tutta fascia. Inoltre ha dimostrato di essere letale a fine partita che per una squadra come la Juventus che tende a portare quasi tutte le partite in bilico alla fine non è un dettaglio da poco.MacheteKowalski ha scritto: ↑15/04/2022, 15:29 Cuadrado se non ho capito male era un rinnovo "obbligatorio" allo scattare della 40ma presenza, però tutto sommato non mi dispiace visto che è uno che le sue presenze le fa ed anche se non è quello straripante dell'anno scorso è comunque uno che un minimo apporto lo da sempre.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
- luchador
- Has thanked: 42 times
- Been thanked: 114 times
Da notare che in occasione del pesce d'aprile si era parlato proprio di Lapo presidente. Vuoi vedere che lo scherzo rischia di diventare realta'?Sono diventate subito un caso le frasi di Lapo Elkann su Twitter a proposito di Juventus e Massimiliano Allegri. Qualche giorno fa, l'indiscrezione mai confermata su un possibile cambio al vertice bianconero, con il proprietario John Elkann che sarebbe pronto a piazzare il fratello Lapo al posto del presidente e cugino Andrea Agnelli. Una staffetta che confermerebbe i rapporti non proprio idilliaci in famiglia.
Ecco spiegato il grande clamore per i tweet pepatissimi di Lapo dopo il deludente pareggio della Signora contro il Bologna. "Stiamo poco allegri!!! Allegri", ha scritto con un motto d'ironia. C'è chi ha visto in queste poche parole l'indizio sull'esonero imminente, a fine stagione, dello strapagato tecnico livornese, ritornato quest'anno a Torino e contestato per i risultati altalenanti in campionato, la pesante eliminazione in Champions League contro il Villarreal e il gioco non esaltante messo in mostra nel corso di tutta la stagione.
A seguito di centinaia di commenti, Lapo ha poi aggiunto altre perle su Twitter: "PS: Gli uomini passano la Juve resta". A conferma, dunque, della posizione molto dura su Allegri. Quindi, polemicamente, ha risposto a una frase che ha fatto il giro dei social nelle ultime ore: "'Lapo non conta niente'. Da ieri alcuni giornalisti & friends(?) si affrettano a ripeterlo. Vi vedo un po' nervosi. Non perdete tempo con chi non conta nulla!. Buona Pasqua e Forza Juve. Ps: gli uomini passano, la Juve resta". A buon intenditore, poche (ma velenose) parole.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
- Corilo1
Caro Allegri, se vuoi farmi passare il cristo per l'ennesima figuraccia europea, devi fare due cose. Coppa Italia e quarto posto. La stagione rimarrebbe appena sufficiente, ma almeno usciremmo da un'annata di merda con dignità.
Poi il prossimo anno ne riparliamo, a seconda di come verrà rinforzata la squadra.
Poi il prossimo anno ne riparliamo, a seconda di come verrà rinforzata la squadra.
- Smoker
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Non che ne fossi un fan ma Pirlo ha ottenuto questi risultati l'anno scorso e si è parlato di fallimento ed esonero mentre ora con Allegri si parla di obbiettivo della stagione.Corilo1 ha scritto: ↑18/04/2022, 14:08 Caro Allegri, se vuoi farmi passare il cristo per l'ennesima figuraccia europea, devi fare due cose. Coppa Italia e quarto posto. La stagione rimarrebbe appena sufficiente, ma almeno usciremmo da un'annata di merda con dignità.
- Corilo1
Lo so, non devi dirlo a me, e aggiungi che senza un regalino da 70 milioni la Champions ce la scordavamo a prescindere.
- ChiliPunk
- Has thanked: 245 times
- Been thanked: 215 times
Sì con i 36 gol in più di Ronaldo e con Chiesa integro e determinante per tutta la stagione.
Per quanto questa sia stata una stagione fallimentare non riduciamoci a rimpiangere “il calcio liquido” del maestro, vi prego.