WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

ziofester92 ha scritto: 24/11/2020, 21:20 Non sarà la miglior attrice del mondo, ma se la Bliss non sa recitare il resto del roster femminile a livello di recitazione è immondizia
Recitare non vuole dire imitare. Un conto se tu mi fornisci una tua interpretazione di, allora, ancora ancora, è accettabile. Se invece ricopi quello che viene fatto da altir, non sai recitare.
Tipo prima lezione di un qualunque corso di teatro.
badreputation ha scritto: 24/11/2020, 21:24 Infatti, interpreta il suo personaggio Psycho come Sasha interpreta la boss, Bayley la megalomane, Becky the man e Charlotte la regina del ring. Ma anche Lana recitava bene la parte della manager di Rusev. Recitare dipende da un sacco di fattori.

Cazz, non stiamo parlando di Tamina o Nia Jax.
Se imiti Margot Robbie, non stai interpretando il suo personaggio, stai copiando, facendo la cosplayer, del personaggio fatto da un'altra attrice.

ziofester92
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da ziofester92 »

Quindi Margot Robbie non sa recitare perchè imita tutte quelle che prima di lei hanno interpretato Harley Quinn?

Jeff Hardy 18

ziofester92 ha scritto: 24/11/2020, 21:37 Quindi Margot Robbie non sa recitare perchè imita tutte quelle che prima di lei hanno interpretato Harley Quinn?
Ahahahaah
Elencamele tutte, ti prego.
Ahahahahahahah

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

Però ci fate apposta dai :-
Che poi al limite sting non copia Brandon Lee, ma gli attori che hanno interpretato prima il corvo :IT:

Jeff Hardy 18

Randy90 ha scritto: 24/11/2020, 21:46 Però ci fate apposta dai :-
Che poi al limite sting non copia Brandon Lee, ma gli attori che hanno interpretato prima il corvo :IT:
Che poi pure Sting=Corvo, non volevo stare a infierire, vuole dire o non aver visto il film o non aver mai visto lo Sting del '96-'98. Ma siamo già troppo off topic.

Che poi è la differenza per cui la Bliss fa la cosplayer, imitando non solo i vestiti, ma i modi e come recita.
Sting aveva rubato il face paint, in parte, per un gioco di nWo/WCW ed era l'unica cosa presa da Il Corvo.
La differenza tra omaggio e cosplaying.

ziofester92
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da ziofester92 »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 24/11/2020, 21:38 Ahahahaah
Elencamele tutte, ti prego.
Ahahahahahahah
Compare, il mio era un esempio per dire che secondo me il fatto che imiti l'Harley Quinn della Robbie non vuole dire che sia una cattiva interpretazione

Jeff Hardy 18

ziofester92 ha scritto: 24/11/2020, 21:53 Compare, il mio era un esempio per dire che secondo me il fatto che imiti l'Harley Quinn della Robbie non vuole dire che sia una cattiva interpretazione
Ok, questo non vuole dire però recitare, ma fare la cosplayer. E si torna al mio post di stamattina.
Anche perchè io parlo bene di Wyatt e della Bliss, quindi questo voler continuare a difenderla, state tranquilli, è interessantissimo quello che fa, funziona bene.
Ma non recita.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 24/11/2020, 21:48 Che poi pure Sting=Corvo, non volevo stare a infierire, vuole dire o non aver visto il film o non aver mai visto lo Sting del '96-'98. Ma siamo già troppo off topic.

Che poi è la differenza per cui la Bliss fa la cosplayer, imitando non solo i vestiti, ma i modi e come recita.
Sting aveva rubato il face paint, in parte, per un gioco di nWo/WCW ed era l'unica cosa presa da Il Corvo.
La differenza tra omaggio e cosplaying.
Io ho visto sià il film che la gimmick nel 96-98. Però il fatto che la mia fosse solo una battuta non ti entra in testa, e vabbè.
Ultima modifica di PaulSacz il 24/11/2020, 22:01, modificato 1 volta in totale.

Randy90

Messaggio da Randy90 »

Dai raga, però scherzi a parte, non volevo commentare a riguardo perché volendo, avevo capito la "battuta" iniziale del tizio sting/corvo, ma dopo che Jeff ve lo spiega 10 volte, e ancora continuate, c è un problema di comprensione di testo.
Si sta dicendo in sostanza che la bliss stia imitando letteralmente l imitazione di Margot robbie con harley Quinn. Non prendendo spunto, ma imitando, che è diverso. Le espressioni facciali, il modo di parlare, i gesti.
Il problema non è il personaggio vagamente ispirato a harley, ma l interpretazione che tende ad emulare la robbie. Semplice.
Se la bliss prendeva spunto per il look, portando una sua interpretazione nessuno avrebbe avuto da ridire(e qui torniamo a corvo /sting, in quanto l unica similitudine può essere come spunto nel look)

peppepinzu
Città: Maddaloni
Has thanked: 9 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da peppepinzu »

Ho sbagliato forum e siamo su suicidesquad.com oppure parliamo ancora di wrestling? 2 pagine di forum inutili.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Randy90 ha scritto: 24/11/2020, 22:01 Dai raga, però scherzi a parte, non volevo commentare a riguardo perché volendo, avevo capito la "battuta" iniziale del tizio sting/corvo, ma dopo che Jeff ve lo spiega 10 volte, e ancora continuate, c è un problema di comprensione di testo.
Si sta dicendo in sostanza che la bliss stia imitando letteralmente l imitazione di Margot robbie con harley Quinn. Non prendendo spunto, ma imitando, che è diverso. Le espressioni facciali, il modo di parlare, i gesti.
Il problema non è il personaggio vagamente ispirato a harley, ma l interpretazione che tende ad emulare la robbie. Semplice.
Se la bliss prendeva spunto per il look, portando una sua interpretazione nessuno avrebbe avuto da ridire(e qui torniamo a corvo /sting, in quanto l unica similitudine può essere come spunto nel look)
Infatti io oltre la battuta su Sting non ho detto mezza cosa sulla bravura attoriale della Bliss. Però oh, mi faccio le seghe su di lei e sono un bimbo, e vabbè.

DX rulez
Has thanked: 3 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da DX rulez »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 24/11/2020, 21:48 Che poi pure Sting=Corvo, non volevo stare a infierire, vuole dire o non aver visto il film o non aver mai visto lo Sting del '96-'98. Ma siamo già troppo off topic.
OT: Se ti va, in che occasione Sting ha cambiato face paint? Lo ha motivato in qualche modo?

THEFIEND
Has thanked: 22 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da THEFIEND »

FAT MIKE ha scritto: 24/11/2020, 17:42 Sì sì ma infatti ci sta, penso che lo sfidante che ne uscirà sarà un buon +1 in attesa che si torni alla carica con Sheamus. Mi immagino.
Pensavo che Sheamus sarebbe stato già ora il primo sfidante. Con tutte le sconfitte che si è preso va un po' rilucidato però.

Jeff Hardy 18

DX rulez ha scritto: 24/11/2020, 22:40 OT: Se ti va, in che occasione Sting ha cambiato face paint? Lo ha motivato in qualche modo?
Quando Luger, suo amico, inziò a sospettare di lui cmoe membro dell'nWo, prima arriva a Fall Brawl 1996,

Poi lascia la WCW:

Ritorna dopo un mesetto, cambiando attire, facepaint che inizia a evolversi e con la finisher nuova:

Continua per un po' ad apparire sul tetto dell'arena a osservare:

La versione definita, si ha quando, a marzo del 1997, cioè dopo 6 mesi, si schiera da una parte:

Il face paint rappresenta la vendetta. La purezza della WCW, il bianco, che viene macchiata dell'nWo. Si vede dall'evoluzione progressiva dei video, fu l'idea di Scott Hall quella poi di ispirarsi al Corvo.

Randy90

Messaggio da Randy90 »

La cosa di hall poi è confermata? Leggevo qualche tempo fa che l idea non fu sua, e si ispirarono ad una copertina con Marilyn Manson, cagata?

Rispondi