Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
thelionking ha scritto:Analisi a mente fredda.
Partita che potevamo vincere tranquillamente, ci pensa il mister con i soliti cambi assurdi, sempre uguali e senza logica. Oggi abbiamo avuto la conferma definitiva di non avere obbiettivi quindi basta far giocare giocatori in partenza come Donadel, Santana e lo stesso Montolivo se non firma e largo a quelli che rimangono da valutare come D'Agostino e i giovani in primis Camporese, Ljajic, Carraro, Babacar.
ma dal Mihajlovic c'è da aspettarsi poco o niente di buono
Mai una fottuta gioia..un c'è versi!! Oggi s'era trasferita Firenze a Cesena, delirio e tifo incessante e questi becchi all'ultimo si fanno pareggiare..gniamo su e poi si stupiscano xè la primavera viola c'ha un seguito unico in Italia, e ci credo diahane quelli le vincano tutte le partite e portan a casa le coppe a differenze di questi "grandi" che ne vincan una ogni morte di papa, ma andassero realmente in culo a partire dal serbo e a chi lo tiene incollato in panca..
Detto questo, Viola Mai da Sola ti Lascerò
thelionking ha scritto:Gamberini e' involuto talmente tanto che oramai e' un bidone.
Squadra che perde gli ennesimi 2 punti per colpa di mezzigiocatori.
Menomale c'e la Primavera.
Questa storia di Santana e Vargas che sono tra i migliori in campo, o comunque i più affidabili per generare giocate decisive, che puntualmente a metà secondo tempo vengono tolti e sostituiti con i soliti ectoplasmatici compagni non mi va giù. Tutte le volte si dice che il cambio l'hanno chiesto loro, in debito di ossigeno o per qualche doloretto. A questo punto mi permetto di dubitarne. Anche perché fino a pochi attimi prima partecipavano arzilli alle azioni viola.
thelionking ha scritto:Questa storia di Santana e Vargas che sono tra i migliori in campo, o comunque i più affidabili per generare giocate decisive, che puntualmente a metà secondo tempo vengono tolti e sostituiti con i soliti ectoplasmatici compagni non mi va giù. Tutte le volte si dice che il cambio l'hanno chiesto loro, in debito di ossigeno o per qualche doloretto. A questo punto mi permetto di dubitarne. Anche perché fino a pochi attimi prima partecipavano arzilli alle azioni viola.
ma ikke c'è da dubitare su..i' serbo è un ci capisce una sega l'è abbastanza semplice la questione
ma ikke c'è da dubitare su..i' serbo è un ci capisce una sega l'è abbastanza semplice la questione
Io focalizzato l'attenzione specificamente sulle sostituzioni.
A prescindere dai problemi tattici oramai risaputi di questa squadra,una grande croce che ci portiamo dietro da inizio stagione è l'inefficacia dei cambi effettuati dal mister. Sostituisce puntualmente sempre i soliti giocatori che fino a quel momento era risultati decisivi nella gestione della partita, vanificando tutto il costruito fino a quel momento.
Errori da dilettante allo sbaraglio.
Felipe aveva detto : "Fiorentina, ti faccio viola".
E puntualmente anche oggi peggiore in campo,per loro.
A fine stagione mi auguro Corvino corri ai ripari regalandolo per due spicci al Cesena e piazzi il desaparecidos Cerci in qualche squadra di bassa serie B.
thelionking ha scritto:Felipe aveva detto : "Fiorentina, ti faccio viola".
A fine stagione mi auguro Corvino corri ai ripari regalandolo per due spicci al Cesena e piazzi il desaparecidos Cerci in qualche squadra di bassa serie B.
ahahaha quel senza palle di felipe dal bello ahahaha
thelionking ha scritto:Felipe aveva detto : "Fiorentina, ti faccio viola".
Sto smoccolando da ieri poi ciliegina sulla torta anche la vittoria dei gobbi in serata
Mai una sodisfazione da sta cazzo di squadra.. ma come fa uno come Mutu a regalare un pallone cosi??
De Silvestri non si guarda, Gamberini sembra il fratello scarso, c'ha una faccia che mette tristezza!
Ieri è ufficialmente finito il nostro campionato, non ci sono più obbiettivi alla portata (pensare che facendo 6 punti con roma e cesena saremmo stai in corsa per l'europa) ora l'unico obbiettivo è togliersi almeno una soddisfazione col milan e i gobbi ma con sti cazzo di palle mosce ci vorrebbe un miracolo
DiXan ha scritto:che dite? è arrivato il momento di restituire il favore di 3 anni fa?
no eh?
Ma sicuramente in questo momento ce la possiamo giocare con tutti,anche se senza Mutu non sarà facile
in più conta che in questo momento per ogni occasione che creano gli avversari prendiamo 2 gol e si viaggia alla media di 2 legni presi a partita quindi bisognerebbe che il vento girasse un pò. In parole povere per far punti col milan avremo bisogno di tutto il culo di questo mondo