Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rated R Sarzana Star ha scritto:non so voi, ma se davvero Leonardo dovesse andare via io rivoglio il Mancio.. e magari il ritorno di Balotelli.. e il mio sogno è una finale di champions contro il Real ..
WINNER TAKES ALL FINAL MATCH
balotelli torna...abbiamo la clausola.
lol,ancora cacate leo? è un infiltrato come l'hippy.
ah,affanculo pure eto'ò....mi ha rotto il cazzo... e non scordiamoci che l'anno prossimo c'è pure la coppa d' africa.
Ultima modifica di soulnight il 12/01/2011, 23:01, modificato 1 volta in totale.
Non si placa lo spirito polemico di Sulley Muntari. Il ghanese, al momento del cambio ordinato da Leonardo, è uscito con lentezza chiedendo più volte stupido: "Devo uscire io?", e blaterando qualcosa mentre l'arbitro lo ammoniva per il lento andamento verso la panchina. A quel punto, Sulley non ha salutato l'entrante Jonathan Biabiany, ignorandolo clamorosamente, e dando solo uno svogliatissimo 'cinque' a Leonardo che glielo ha quasi 'tirato'.
Non si placa lo spirito polemico di Sulley Muntari. Il ghanese, al momento del cambio ordinato da Leonardo, è uscito con lentezza chiedendo più volte stupido: "Devo uscire io?", e blaterando qualcosa mentre l'arbitro lo ammoniva per il lento andamento verso la panchina. A quel punto, Sulley non ha salutato l'entrante Jonathan Biabiany, ignorandolo clamorosamente, e dando solo uno svogliatissimo 'cinque' a Leonardo che glielo ha quasi 'tirato'.
Depeche boy ha scritto:Spero siate ironici per quanto scritto nelle ultime pagine
io sono scientifico.
Teniamo un allenatore 3 partite, grazie all'entusiasmo le vinciamo. Però nella terza alla fine soffriamo, sintomo che la squadra non è più con l'allenatore. Quindi questo va cacciato.
Lo si licenzia e se ne prende un altro, per altre tre partite.
Significa che 2 partite su 3 le vinciamo sempre, la terza la vinciamo se riusciamo a stringere bene i denti... Girone di ritorno da 50 punti su 54 e vinciamo lo scudo
Roberto saprebbe far rendere tutti in questa squadra a cui manca un valore aggiunto, un upgrade per fare il salto di qualità definitivo per vincere tutto e la champions dopo 46 anni finalmente. perchè la champions dell'anno scorso ionon la conto.
404 FileNotFound ha scritto:
io sono scientifico.
Teniamo un allenatore 3 partite, grazie all'entusiasmo le vinciamo. Però nella terza alla fine soffriamo, sintomo che la squadra non è più con l'allenatore. Quindi questo va cacciato.
Lo si licenzia e se ne prende un altro, per altre tre partite.
Significa che 2 partite su 3 le vinciamo sempre, la terza la vinciamo se riusciamo a stringere bene i denti... Girone di ritorno da 50 punti su 54 e vinciamo lo scudo
Quoto anche le virgole.
Che poi basta prendere 7 allenatori e farli ruotare