New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Christian Peeps

Re: New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*

Messaggio da Christian Peeps »

MassiveMolecule ha scritto:Fun Stats: cose che sono successe da quando Batista ha vinto la sua prima Rumble, a quando Batista ha vinto la seconda (in ordine sparso):

CM Punk debutta in WWE
Eddie Guerrero muore
Esce la trilogia di Batman di Nolan
Esce l'ultimo film di Star Wars
The Undertaker passa da 12-0 a 21-0 a WM
Bin Laden passa da ricercato a cadavere
Christian va in TNA, diventa campione NWA, torna, vince il titolo WWE e lo perde dopo due giorni
Apre Youtube
Kane prende un ruolo da non-wrestler, e la gente resta stupita della sua condizione fisica alla Royal Rumble, non rendendosi conto che ha solo un anno in più del vincitore, ora due volte vincitore, Batista
:ave: :ave: :ave: Per Kane ho notato che ora ha un fisico mostruoso, forse il migliore che abbia mai avuto.

MassiveMolecule

Messaggio da MassiveMolecule »

Giant92 ha scritto: E se l'avesse fatto apposta dietro direttive per far apparire ancora peggio Bryan?
Dopo quello che hanno fatto stanotte credo che sarebbero capaci a fare di tutto.
Vabbé, dai, questo è cospirazionismo.
No, probabilmente han detto a Bray " Oh, mi raccomando, non andare sotto troppo che devi essere dominante " e lui che è un po' green ancora li hai presi troppo in parola.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Comunque datemi del codardo, del coglione o come volete, ma io chiudo qua.

Non mi lascio trascinare da altri verso un flame infinito.

Ho detto la mia e amen.

Lord Narva
Città: Borgo San Lorenzo (FI)

Messaggio da Lord Narva »

Questo è quello che è successo stasera.

[youtube][/youtube]

Rammentatevi le mie parole.

The Nexus

Messaggio da The Nexus »

Mi sento svuotato da ciò a cui ho assistito, davvero una grande anzi grandissima delusione.

Non ho parole.

Christian Peeps

Santino's fan ha scritto:Comunque datemi del codardo, del coglione o come volete, ma io chiudo qua.

Ho detto la mia e amen.
Ciao

HBK84
Città: Kansas

Messaggio da HBK84 »

" onclick="window.open(this.href);return false;

:divertito1:

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Ennessima delusione sto PPV.

Ho sperato fino all' ultimo l' entrata nella RR di Bryan.....soprattutto dopo aver perso l' ottimo match iniziale con Bray,ho subito pensato,ci puo' stare dai,cosi finalmente dai una svolta a Bray e fai vincere Daniel alla RR...ma invece manco per il cazzo.

E ovviamente Bryan ne esce distrutto da sto PPV.

E come se non bastasse non vince neanche CM Punk.

Non so voi,ma io son incazzato di tutta sta merda.

Unica nota positiva,il pubblico.

Asheart
Città: α Scorpii
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Asheart »

Santino's fan ha scritto:Comunque datemi del codardo, del coglione o come volete, ma io chiudo qua.

Ho detto la mia e amen.
Trascinare da altri verso un flame infinito?
Non ti stava calcolando più nessuno da un pezzo.

Hickem

Messaggio da Hickem »

kanyewest ha scritto: Se rispondere di merda è fare una domanda non capisco cosa possa essere dare del coglione.
Visti gli ultimi quarti di GS-Por, avrei fatto decisamente meglio a guardare l'NBA come tutte le sere...
Ora non ho assolutamente sbatti di tornare indietro a cercarmi i post, chiudiamola qua e amen.

Comunque già son rimasto scottato dalla sconfitta contro gli Heat di stasera, avrei dovuto capire che non era nottata per le soddisfazioni derivanti da risultati.
Domani mi recupero Portland@GS che mi è parsa interessante dai commenti.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Santino's fan ha scritto: Li ho letti, e quando parlo di animali mi riferisco proprio a te.Ho letto la diatriba con Hickem.

Faccio predica perchè mi fanno schifo coloro che se la prendono come se avessero stuprato la propria mamma.

Io di cazzate ne ho fatte e dette e continuo a farle, ma capisco quando sbaglio.Sempre.

Tu invece sei una bestia e non lo ammetterai mai.

Sei uno stupido come il resto della nostra generazione, persone come te vanno solo estinte.

Forse non sei satto tu.Ma per caso me la sono presa con te?No.Me la son presa con una ventina di persone che dava sfoggio di stupidità e ignoranza.

Sei stato tu a rispondermi e acreare una diatriba con me.
Sì, hai ragione Santì, sono uno stupido, un animale, la vergogna della mia generazione, una bestia perché do del coglione ad uno che non conosco alle 5 del mattino dopo un'incomprensione già spiegata dopo 20 minuti.
Beato te che magari il PPV manco lo guardi, non hai una coscienza critica e quindi ti limiti a fare la predica, alle 5 del mattino.
Ripeto, dai troppa importanza al forum, è abbastanza grave come cosa.
Per me puoi scrivere quanto ti pare, aumenti il numero di post farlocchi che ti fanno sentire qualcuno, beato te che sei contento così.

Christian Peeps

Se almeno devono fare Bryan-Taker, che diano a Bryan qualche vittoria importante, non capisco la sua sconfitta pulita stanotte.

MickFoley82
Città: Biella

Messaggio da MickFoley82 »

Hickem ha scritto:
Per la questione Del Rio credo abbiano voluto semplicemente far risultare Batista devastante e troiate varie che risultano inutili visto quanto ci han menato i tweet di Del Rio (vi han menato, visto che non vedo uno show settimanale da eoni ormai) e con la questione della sfida.. Già lunedì era patetica la cosa (La Batista Bomb a caso :idea: ) oggi lo è stato molto di più.
La Rumble di Punk è stata conservativa, la classica "faccio tutto all'inizio, sopravvivo a metà e finisco bene) per farlo arrivare un'ora dopo non esausto. Il problema è che cazzo, lui è CM Punk quindi ci si aspetta il massimo e che sia sempre protagonista quindi la cosa ha chiaramente deluso tutti, se fosse stato un altro al suo posto non si sarebbe criticata così la sua prestazione. Il vero nonsense è far vendicare Kane tipo 40 minuti dopo esser stato eliminato così a caso, tanto per far notare che la cosa è bookata.

Si ma con Punk hanno fatto male male male....certo che con del rio volevano fare quello,ma hanno scritto male la cosa....l'unica parte di Rumble bookata bene è lo Shield,veramente gestito bene,il resto è fuffa...la story di Punk con l'Authority è proseguita male bene fino all'ingresso di Kane poi da nash in poi schifo.....nash appunto,ma aanche l'eliminazione da parte di kane senza dare quel gesto senso all'evento......ma poi perche Cena che HA PERSO L'OPPORTUNITA DI VINCERE IL TITOLO nel backstage o dove non è venuto a predersi una partei di rivincita quanto meno coi due coglioni?
Big E come cazzo è stato bookato? e Rey?...ripeto Shield a parte il resto del booking è stato orripilante.

MickFoley82
Città: Biella

Messaggio da MickFoley82 »

Christian Peeps ha scritto:Se almeno devono fare Bryan-Taker, che diano a Bryan qualche vittoria importante, non capisco la sua sconfitta pulita stanotte.

ilmatch è stato carino,la vittoria pulita di wyatt si speiga col fatto che poi ha attaccato cena...e se deve lavorare con cena deve essere credibile.

Il bello è che tutti compreso io pensavamo che bryan nella family servisse per mettere in stand by bryan per la road e per dare visibilita' a wyatt.
E invece oggi ci troviamo con Bryan col feud perso,senza un nuoov feud......con wyatt vincitore del feud e ora col mirino contro cena per wm che vuol dire main event o poco meno.
Imbarazzante.

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

Troppo difficile e sensato.
Immagine

Rispondi