Manga & Anime **Topic Ufficiale**
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**
One Punch Man letto il numero 3, bhà la trama mi sembra sempre vorticare su se stessa e non portare a nulla, speravo che l'inserimento della lega dei supereroi cambiasse qualcosa.
Letto il primo numero di Hakyu!, figo. Sarà che io gli spoken mi piaciono sempre, ma tanta roba, poi ha anche modalità di introduzione dei personaggi interessanti.
Letto il primo numero di Hakyu!, figo. Sarà che io gli spoken mi piaciono sempre, ma tanta roba, poi ha anche modalità di introduzione dei personaggi interessanti.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Maaaaa... sto leggendo sempre più spesso di Black Clover.... è da seguire?
- Michele d. Luffy
- Città: Verona
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 34 times
Chiedo ai maggiori esperti.. vagabond, che ne pensate? Io ho letto tre quattro volumi e mi è piaciuto abbastanza. Qualcuno che lo ha letto tutto?
Se vuoi qualcosa di leggero e senza aspettarti niente è ok, buoni disegni e qualche personaggio caruccio.Cena 4 Ever ha scritto:Maaaaa... sto leggendo sempre più spesso di Black Clover.... è da seguire?
Se Naruto ti ha stracciato i maroni questo evitalo.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Naruto è il mio anime preferitoDevil ha scritto: Se vuoi qualcosa di leggero e senza aspettarti niente è ok, buoni disegni e qualche personaggio caruccio.
Se Naruto ti ha stracciato i maroni questo evitalo.

- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 575 times
Black Clover segue la scia di Naruto.. ma è sicuramente meglio di Fairy Tail.Cena 4 Ever ha scritto:Maaaaa... sto leggendo sempre più spesso di Black Clover.... è da seguire?
Nell'ultimo periodo molti manga ricordano qualcosa di precedente.
Black Torch - di prossima pubblicazione per Planet Manga - ricorda Bleach.
Allora vai tranquilloCena 4 Ever ha scritto: Naruto è il mio anime preferito

- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Impre' vedo che oggi finiva SAO: Gun Gale Online, dicci com'é, che a suo tempo m'hai fatto una testa così.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Domani recupero l'ultima e poi faccio un post, nel complesso qualche memata di troppo ma si lascia guardare, credo faranno un'altra stagione visto che ha riscosso un buon successo e non copre tutta la novel.
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Solo un capolavoro.Michele d. Luffy ha scritto:Chiedo ai maggiori esperti.. vagabond, che ne pensate? Io ho letto tre quattro volumi e mi è piaciuto abbastanza. Qualcuno che lo ha letto tutto?
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
- Michele d. Luffy
- Città: Verona
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 34 times
Lo proseguiro sicuramente alloraJeff Hardy 18 ha scritto:
Solo un capolavoro.
- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Droppato Guilty Crown dopo sette episodi, un po' perché con i Mondiali ho poco spazio per altro, un po' perché comunque non mi piaceva né com'era strutturato né come tematiche/contesto.
Non lo giudico. Magari molto più avanti gli darò una seconda chance.
Dopo i Mondiali o comunque quando ci saranno meno partite al giorno guarderò Fate/Stay Night: Unlimited Blade Works. Hype altissimo.
Intanto é stato annunciato con video trailer (che evito di condividere perché tanto ci sono solo scene della serie) un film di Violet Evergarden per Gennaio 2020. Non dico hype perché il 2020 é fottutamente distante, però chi mi seguiva nel topic che ora é occupato da BnHA sa che lo chiedevo con forte interesse, quindi é una notizia che mi rende più che felice.
Non lo giudico. Magari molto più avanti gli darò una seconda chance.
Dopo i Mondiali o comunque quando ci saranno meno partite al giorno guarderò Fate/Stay Night: Unlimited Blade Works. Hype altissimo.
Intanto é stato annunciato con video trailer (che evito di condividere perché tanto ci sono solo scene della serie) un film di Violet Evergarden per Gennaio 2020. Non dico hype perché il 2020 é fottutamente distante, però chi mi seguiva nel topic che ora é occupato da BnHA sa che lo chiedevo con forte interesse, quindi é una notizia che mi rende più che felice.