Che altro vi devo dire?Mi sono piaciuti i promo che ha fatto quando era nel Nexus...poi queste sono mie opioni quindi...poi seriamente chi altro ha smerdato Cena buttandogli l'acqua in faccia con Cena che è rimasto a guardare?DenisPirola ha scritto:
Capisci che con quelle motivazioni potresti innamorarti anche di mio cugino, che sfancula Cena, non fuma, ama il calcio e ha un accento lagunare da campionato ?
Coglioni noi a credere che qualche motivazione avesse a che fare col wrestling...
WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Re: WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Che tipo vedevi tradotti da Franchini?WadeBarret96 ha scritto: Che altro vi devo dire?Mi sono piaciuti i promo che ha fatto quando era nel Nexus...poi queste sono mie opioni quindi...poi seriamente chi altro ha smerdato Cena buttandogli l'acqua in faccia con Cena che è rimasto a guardare?
- Myles Kennedy
io scherzo...poi questi sono i miei modi di giudicare Wade Barrett...ragazzino delle medie o meno...io la vedo così...e su Wade Barrett e i continui post del suo ritorno non avete letto quante volte ho detto che si scherza anche?Jeff Hardy 18 ha scritto:
È un ragionamento da ragazzino delle medie, ma non è una colpa, sono motivazioni irrazionali dettate da altri fattori.
Sia chiaro libero di tifare chi vuoi, ma se magari levigassi questo tuo atteggiamento (tipico della tua età) di lo difendo contro tutto e tutti forse la gente eviterebbe di scherzare bonariamente usando certe frasi contro Barrett.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Ma che PPV hai visto ?WadeBarret96 ha scritto: No...ma ieri si è comportato da Tweener...
In un match "Every Man For Himself" è normale che ci si scontri anche con altri heel.
-
No, è scemo. Al solito.MosQ ha scritto:Ma Miz è face o no? ahah
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
DenisPirola ha scritto:
Y2J Paguro ha scritto:Mentre entrava Miz, mi sono immaginato Pirola che bestemmia in veneziano.
- Myles Kennedy
Questa è un pò un'offesa per uno che fa il Linguistico e che va bene solo in Inglese ma poi tralasciando anche il fatto che su Sky c'è l'opzione in lingua originale e che mi faccio quasi sempre i live...quindi non li vedevo tradotti da Franchini...Jeff Hardy 18 ha scritto:
Che tipo vedevi tradotti da Franchini?
-
Eh beh... Come tira l' acqua Barrett, neanche R Truth ci arriva.WadeBarret96 ha scritto: Che altro vi devo dire?Mi sono piaciuti i promo che ha fatto quando era nel Nexus...poi queste sono mie opioni quindi...poi seriamente chi altro ha smerdato Cena buttandogli l'acqua in faccia con Cena che è rimasto a guardare?
E Cena ci è rimasto male davvero : McMahon lo voleva licenziare per la figura barbina che gli ha fatto fare.
Big Show lo lancia dentro ad un faro-proiettore è un coglione. Barrett che gli lancia l' acqua in faccia, invece... Che classe !
- Thinking Demon
DenisDenisPirola ha scritto:
No, è scemo. Al solito.

- Myles Kennedy
Non capisci la mia definizione di smerdare e secondo me sei un pò tu che non vuoi capire quello che ti dico...tanto non ascolterai(anche se stò scrivendo) nessuna parola di quello che ti stò dicendo quindi per favore evitiamo...DenisPirola ha scritto:
Eh beh... Come tira l' acqua Barrett, neanche R Truth ci arriva.
E Cena ci è rimasto male davvero : McMahon lo voleva licenziare per la figura barbina che gli ha fatto fare.
Big Show lo lancia dentro ad un faro-proiettore è un coglione. Barrett che gli lancia l' acqua in faccia, invece... Che classe !
- FabryMizHD
Rosica, rosica, Mizzy tornerà campione WWE in brevissimo tempoDenisPirola ha scritto:
No, è scemo. Al solito.

- Myles Kennedy
Dio ce ne scampi...FabryMizHD ha scritto: Rosica, rosica, Mizzy tornerà campione WWE in brevissimo tempo
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Lo voglio come attore a tempo pieno, spaccherebbe i culi, me lo sentoFabryMizHD ha scritto: Rosica, rosica, Mizzy tornerà campione WWE in brevissimo tempo
- FabryMizHD
La mia unica dea è April (WadeBarret96 ha scritto: Dio ce ne scampi...

-
Smerdare con l' acqua... E' difficile da immaginare.WadeBarret96 ha scritto: Non capisci la mia definizione di smerdare e secondo me sei un pò tu che non vuoi capire quello che ti dico...tanto non ascolterai(anche se stò scrivendo) nessuna parola di quello che ti stò dicendo quindi per favore evitiamo...
E comunque in quella occasione Barrett si è dimostrato un codardo che attacca un uomo solo con cinque/sei complici.
Cena, invece, ha dato ennesima dimostrazione di coraggio, integrità e onestà, mantenendosi calmo e ligio al dovere anche davanti alle provocazioni.
Bella forza attaccare una persona che rischia il licenziamento.
Lo avrebbe smerdato in uno a uno; quell' acqua avrebbe dovuto tirargliela in un altro contesto, se era un uomo.
Invece è solo un accento.
Ah, ma non dovrebbe essere un wrestler ?