Ecco,il concetto espresso perfettamente senza troppi giri di parole.MickFoley82 ha scritto:
Oh Dio mio...allora vogliamo far ridere la gente,facciamo qualcosa di nuovo davvero con le palle,fate eliminare Del Rio a Marella e dategli il Royal Rumble Match....cosi ti ripeto anche se mi ha fatto sganasciare dal ridere,mi lascia l'amaro in bocca tutto qua...perche il commedy deve condire un evento ,se è un commedy con una storia dietro ok ci sta...ma cosi a cazzo il commedy nn deve diventare il protagonista.
WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Re: WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)
- ektor baboden81
- Città: pesaro
La WWE dimostra, in un' evento come la Rumble in cui la "tradizione" pesa, di aver intrapreso con decisione la via dell'auspicato rinnovamento.
E in quest'ottica si colloca la scelta di avere vincitore un debuttante come Del Rio, o un Nexus che per la prima metà dell'incontro la fa da padrone...Jackson che elimina con poca fatica Big Sow, Mason Ryan che scaraventa giù Khaly...Bryan e Morrison che, a prescindere da minutaggi ed eliminazioni, hanno il loro posto al sole...e per estensione un Miz che mantiene il titolo ed elimina il top face della federazione ed un Dolph Ziggler che disputa un incontro OTTIMO con Edge.
Questo vento di cambiamento si sostanzia anche nella scelta coraggiosa di bookare una Rumble un pò fuori dagli schemi, che a causa dell'assenza di tanti dei mostri sacri che con la loro semplice presenza riempivano il ring negli scorsi anni, deve essere finalmente "scritta" e "bookata", utilizzando "idee" e non "nomi" ....Con il Nexus vs tutti, o con Cena & Horny...fino ad arrivare alla scelta rischiosa di Santino.
Ora, anche quì sul forum in tanti hanno apprezzato (so già che sarà uno dei miei moment of the year a fine anno), ed in tantissimi hanno criticato (a volte in maniera costruttiva, a volte partendo da presupposti errati, ma tant'è), ma c'è da dire che con questa edizione della Royal Rumble la WWE da un deciso colpo di spugna agli immobilismi del passato, e guarda fiduciosa e con decisione al futuro.
Con tutti gli errori, le mancanze e gli inciampi che ci sono e ci saranno, ma finalmente con decisione e sicurezza.
E questo non può che essere positivo.
E in quest'ottica si colloca la scelta di avere vincitore un debuttante come Del Rio, o un Nexus che per la prima metà dell'incontro la fa da padrone...Jackson che elimina con poca fatica Big Sow, Mason Ryan che scaraventa giù Khaly...Bryan e Morrison che, a prescindere da minutaggi ed eliminazioni, hanno il loro posto al sole...e per estensione un Miz che mantiene il titolo ed elimina il top face della federazione ed un Dolph Ziggler che disputa un incontro OTTIMO con Edge.
Questo vento di cambiamento si sostanzia anche nella scelta coraggiosa di bookare una Rumble un pò fuori dagli schemi, che a causa dell'assenza di tanti dei mostri sacri che con la loro semplice presenza riempivano il ring negli scorsi anni, deve essere finalmente "scritta" e "bookata", utilizzando "idee" e non "nomi" ....Con il Nexus vs tutti, o con Cena & Horny...fino ad arrivare alla scelta rischiosa di Santino.
Ora, anche quì sul forum in tanti hanno apprezzato (so già che sarà uno dei miei moment of the year a fine anno), ed in tantissimi hanno criticato (a volte in maniera costruttiva, a volte partendo da presupposti errati, ma tant'è), ma c'è da dire che con questa edizione della Royal Rumble la WWE da un deciso colpo di spugna agli immobilismi del passato, e guarda fiduciosa e con decisione al futuro.
Con tutti gli errori, le mancanze e gli inciampi che ci sono e ci saranno, ma finalmente con decisione e sicurezza.
Momento Marella ci poteva stare....ma era meglio non alla fine ma quando erano rimasti almeno sei oltre a lui.Saliva sul ring quando erano tutti stesi e Del Rio si vantava e lo stendeva lui con il Cobra esultando poi a suo modo prima di essere buttato fuori.Il momento comedy ci stava...ma fare di un segmento comedy il finale di uno dei four PPV maggiori e addirittura della Royal Rumble non è una gran cosa.E di fatto la Royal Rumble è un evento eccezionale in se,nello stesso istante in cui un wrestler è rimasto sul ring e gli altri 29(o 39) sono fuori,quello è già un gran finale.Un gran finale a cui bisogna saper arrivare bene ma resta un gran finale.Un finale comedy resta un finale comedy.Sarà ricordato poi solo il risultato e il nome del vincitore?Non è proprio una bellissima cosa questa.Se il finale di una rumble non viene neanche ricordato,allora quella Rumble ha fallito nell'essere ricordata davvero.Oppure vorreste dirmi che la bellezza di un film o di un incontro non è basata l'ottanta per cento sul finale?
Si può volerla vedere come preferite ed è giusto cosi sia chiaro.C'è a chi sarà piaciuto e a chi no ma se tutti concordano che in futuro non ci si dovrà nemmeno ricordare del finale di questa royal rumble,allora la rumble in se ha fallito.E questo di fatto non è favorevole al vincitore,in questo caso Del Rio.Bookare con un comedy il finale di uno degli eventi più attesi dell'anno sarebbe coraggio e uscire dalla tradizione?Non la vedo cosi.Evidentemente non hanno saputo come far chiudere la rumble al messicano in altre maniere.
Questo è il mio giudizio sui finali di un evento come la Royal Rumble e di un Four PPV,poi ho avuto modo di vedere che qui si creano giudizi 'divini' e non,quindi non aggiungo altro.
Si può volerla vedere come preferite ed è giusto cosi sia chiaro.C'è a chi sarà piaciuto e a chi no ma se tutti concordano che in futuro non ci si dovrà nemmeno ricordare del finale di questa royal rumble,allora la rumble in se ha fallito.E questo di fatto non è favorevole al vincitore,in questo caso Del Rio.Bookare con un comedy il finale di uno degli eventi più attesi dell'anno sarebbe coraggio e uscire dalla tradizione?Non la vedo cosi.Evidentemente non hanno saputo come far chiudere la rumble al messicano in altre maniere.
Questo è il mio giudizio sui finali di un evento come la Royal Rumble e di un Four PPV,poi ho avuto modo di vedere che qui si creano giudizi 'divini' e non,quindi non aggiungo altro.
Ultima modifica di Rocks il 31/01/2011, 18:40, modificato 1 volta in totale.
- ektor baboden81
Ci mancava proprio il contributo flash sponsorizzato da wikipedia.The Phenom 80 ha scritto:io allibisco a leggere i commenti di alcuni utenti che apprezzano Santino come ultimo eliminato, c'è bisogno che ricordi gli ultimi eliminati delle ultime edizioni per capire che è stara una puttanata?
2010: Cena
2009: HHH
2008: HHH
2007: HBK
2006: Orton
2005: Cena
2004: Show
2003: Taker
2002: Angle
2001: Kane
2000: Show
1999: Austin
1998: The Rock
1997: Bret Hart
1996: Diesel
1995: Bulldog
1994: Luger & Bret Hart
1993: Savage
1992: Sid
1991: Earthquake
1999: Mr Perfect
1989: Di Biase
1988: One Man Gang
Ma sei masochista?
ecco il mio commento after lo show, copio da un altro thread.
aggiungo una cosa per chi sta sfrugugliando la sacra minchia sul finale con santino:
DANNATI SERIOSAURI!
Il senso è questo: Del Rio aveva già vinto, hanno prolungato la sua vittoria con uno stupendo nonchè corto momento comedy.
Bellissimo omaggio a Santino, lottatore che non sarà mai e poi mai WHC, ma che sarà sempre ricordato con affetto dai fans.
Per Santino dico solo Hall Of Fame. Quell'uomo è un genio. Un vero ed autentico genio.
E per tutti i seriosauri ho solo una parola per loro:
SUCA!!!
a me la rumble è piaciuta, tutto il resto no.
a che pro far vincere il titolo a quella pur bella ragazzona di eve? soprattutto contando il fatto che avrebbero potuto imbastire un incontro fantastico con nathalia e beth phoenix?
a che pro l'overbooking nel match di ziggler? fatemi capire, bongo ha telefonato a russo per chiedergli dei consigli su come overbookare un match?
e il nexus che fa perdere orton per fare in modo di vedersela contro miz che è più scarso, vogliamo parlare di questo?
l'unica cosa che non mi è piaciuta della rumble, john cena eliminato alla vigliacca da the miz. così hanno già annunciato cena vs miz per il titolo a 'mania con vittoria di john cena.
per il resto rumble molto divertente, con varie fasi.
bello l'omaggio a daniel bryan quando si è trovato a che fare con cm punk e regal (cole ha detto che punk e bryan hanno combattuto tanti anni nelle "minor leagues" e che quel segmento sarebbe piaciuto tantissimo ai nerdoni di internet - forte anche quando ha detto "non metto in dubbio il talento in ring di bryan, ma quel tipo è un vero nerd!!!" ).
significativa la fase in cui il nexus era in pieno controllo del ring. ci stava anche l'eliminazione dei 3 nexus in rapida sequenza da parte di john cena per come si è sviluppata, e cm punk era stravolto perchè entrato col numero uno... mi ha fatto piacere vedere booker t e mi sono esaltato con la spinaroonie, ma ora caro il mio booker, per favore, ti chiedo per favore, non tornare come wrestler in pianta stabile. PLEASE! al massimo fai il pro a nxt e perdi qualche match a superstars!
assurdo il ritorno di nash in qualità di diesel, questo l'ho trovato strano, e probabilmente anche stupido, visto che nash è stato in WWE anche come kevin nash... ma pare non dovrà fare il wrestler quindi siamo salvi.
bel momento di comedy con cena e 'swoggle. incredibile dimostrazione di forza del nano quando ha fatto l'AA a tyson kidd!
infine, bellissimo il finale comedy con marella che mette a segno il cobra ma viene eliminato da Del Rio!
Giusta la scelta del vincitore. Hanno bisogno di star nuove, e l'unica nuova star ad essere già una star è Del Rio. Del resto non dimentichiamo, uomo che al suo esordio sconfigge in 10 minuti un ex campione del mondo (e non di 20 anni fa!).
poi, mamma mia che spettacolo sarà vedere Del Rio e Ricardo Rodriguez che se la menano come disgraziati
aggiungo una cosa per chi sta sfrugugliando la sacra minchia sul finale con santino:
DANNATI SERIOSAURI!
Il senso è questo: Del Rio aveva già vinto, hanno prolungato la sua vittoria con uno stupendo nonchè corto momento comedy.
Bellissimo omaggio a Santino, lottatore che non sarà mai e poi mai WHC, ma che sarà sempre ricordato con affetto dai fans.
Per Santino dico solo Hall Of Fame. Quell'uomo è un genio. Un vero ed autentico genio.
SUCA!!!

Domanda:
Come giudicate la Rumble di Morrison?
Non vi aspettavate qualcosa in più?
- Misterraza
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 86 times
Prima di iniziare a tirar fuori gli albi d'oro degli ultimi eliminati (che poi bella sorpresa, Show nel 2004 e nel 2000, Kane del 2001, anche un Orton nel 2006, tutta gente che arrivati a quel punto sapevi non avrebbe vinto, grande vittoria!), io considerei anche uno starpower basso. Cioè il meglio erano Punk e Cena, eliminato il primo non aveva senso il secondo. La novità sarebbe stata un Orton. In tale contesto giustifico un azzardo come la trovata comedy.
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
se conor o'brian ha pensato di dire un qualcosa di figo o alternativo,non me la sento di smuoverlo sinceramente.
L'importante è che ci crediconor o'brian ha scritto:
DANNATI SERIOSAURI!
SUCA!!!

- The Phenom 80
ho solo voluto sottolineare come in que contesto Santino non ci entrasse una minchia vista i predecessoriektor baboden81 ha scritto:
Ci mancava proprio il contributo flash sponsorizzato da wikipedia.
Ma sei masochista?
- MickFoley82
- Città: Biella
ektor baboden81 ha scritto:La WWE dimostra, in un' evento come la Rumble in cui la "tradizione" pesa, di aver intrapreso con decisione la via dell'auspicato rinnovamento.
Daccordo con te,ma poi ecco si ha paura di concedere il qualcosa in piu' alla nuova generazione....
Si fa tutto bene si da senso al cambio generazionale ,ma a questa generazioneche continua a fare 30 manca il 31.....Puzzava tanto di marcio concedere il finale a non so Sheamus vs Del Rio o Del Rio vs Morrison....senza paura fino in fondo.
- ektor baboden81
Guarda, è il solito discorso: meglio stare sul ring 25 minuti senza lasciare il segno, oppure fare anche soltanto 5 minuti ma lasciando qualcosa per cui essere ricordato?DrewMcIntyre ha scritto:Domanda:
A mio avviso la seconda.
E la gestione della Rumble di Morrison è perfettamente in linea con la gestione attuale del suo personaggio: un wrestler spassoso e divertente, che se la può giocare con tutti ma a cui ancora manca qualcosa e che perde un Title match per avre rischiato una manovra azzrdata.
Morrison è stato eliminato presto (tra l'altro in chiave mark è stato eliminato daòl Nexus al completo, e ci può stare), ma ha messo dentro uno degli spot più fighi che io ricordi.
Ergo, bene così, anche perchè questo deve fare per adesso.
Morrison ha fatto lo spot of moment e pochi cazzi.Sono rimasto decisamente sbalordito,specie per il salto sui gradoni.
Però a parte quello,non gli han fatto fare altro.Forse qualcosina in più insieme a Bryan,potevano farla,magari riuscendo a contrastare momentaneamente i Nexus prima di essere pesantemente gettati fuori dopo esser stati massacrati di brutto.
Però oh,abbiamo già un candidato a spot of year direi con il numero di Morrison.
Però a parte quello,non gli han fatto fare altro.Forse qualcosina in più insieme a Bryan,potevano farla,magari riuscendo a contrastare momentaneamente i Nexus prima di essere pesantemente gettati fuori dopo esser stati massacrati di brutto.
Però oh,abbiamo già un candidato a spot of year direi con il numero di Morrison.
- The Phenom 80
si sperava che potesse essere uno degli ultimi eliminati, ma vane anche così, il suo contributo al match lo ha datoDrewMcIntyre ha scritto:Domanda:
- ektor baboden81
Un pò come non centri un cazzo te in un forum di wrestling.The Phenom 80 ha scritto:
ho solo voluto sottolineare come in que contesto Santino non ci entrasse una minchia vista i predecessori