Film che mi è sempre piaciuto molto, si può considerare del genere supereroi anche se non è tratto da alcun fumetto.taker85 ha scritto:Chi si ricorda Darkman negli anni 90'?
Sempre di raimi.
TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto
- Triple H
- Città: Cuzzolandia sul Lago
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 13 times
Io ne ricordo due e anche sulla wiki riporta così... Ma nè io nè la wiki siamo due fonti attendibili, per cui potrebbero benissimo essercene tretaker85 ha scritto:
![]()
Non erano 3 i sequel?
Ricordo male forse.
Triple H ha scritto:
Io ne ricordo due e anche sulla wiki riporta così... Ma nè io nè la wiki siamo due fonti attendibili, per cui potrebbero benissimo essercene tre
Confermo 2.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Secondo me Raimi ha dato il suo meglio nell'horror puro, i miei suoi film preferiti sono Evil Dead E Drag Me to Hell, anche se Darkman e i suoi Spiderman non sono affatto male.
E' il suo capolavoro.Commander Cool ha scritto:Secondo me Raimi ha dato il suo meglio nell'horror puro, i miei suoi film preferiti sono Evil Dead E Drag Me to Hell, anche se Darkman e i suoi Spiderman non sono affatto male.
Visto che si parla di Raimi, vi consiglio di dare un'occhiata a questo video uscito proprio oggi non fatevi spaventare dal minutaggio in descrizione ci sono i "salti" per ogni film
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times

Io sono tutti gli uomini...e nessuno. Sono d'appertutto...e in nessun luogo. Io sono...Darkman.
- Triple H
- Città: Cuzzolandia sul Lago
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 13 times
Visto ieri sera Il mio amico il diavolo di Stanley Donen (tanto per cambiare, è un periodo che mi gira così
)
Che dire, film spettacolare, divertentissimo davvero. I due protagonisti (Moore e Cook) se non sbaglio scrissero anche la sceneggiatura. Purtroppo rifatto nel 2000 da Harold Ramis, con interpreti Brendan Frasier ed Elizabeth Hurley. Inutile dire che il remake (a parer mio) non è nemmeno lontanamente paragonabile all'originale.
Che dire, film spettacolare, divertentissimo davvero. I due protagonisti (Moore e Cook) se non sbaglio scrissero anche la sceneggiatura. Purtroppo rifatto nel 2000 da Harold Ramis, con interpreti Brendan Frasier ed Elizabeth Hurley. Inutile dire che il remake (a parer mio) non è nemmeno lontanamente paragonabile all'originale.
- sonnessa cinzia
- Città: torino
con Bruce Campbell che compare alla fine...taker85 ha scritto:Chi si ricorda Darkman negli anni 90'?
Sempre di raimi.
Però, devo ammetterlo, il film non mi ha fatto impazzire.
Per carità carino, ma ogni volta che me lo ritrovo non mi viene voglia di rivederlo, cosa che mi capita sempre con "Evil Dead", ad esempio.
E il fatto che non ho il dvs ne è la conferma.
Idem, Darkman in vita mia l'ho visto 2-3 volte massimo.sonnessa cinzia ha scritto: con Bruce Campbell che compare alla fine...
Però, devo ammetterlo, il film non mi ha fatto impazzire.
Per carità carino, ma ogni volta che me lo ritrovo non mi viene voglia di rivederlo, cosa che mi capita sempre con "Evil Dead", ad esempio.
E il fatto che non ho il dvs ne è la conferma.
La trilogia La casa1, La casa2, L' Armata delle tenebre si e no 50 volte a testa
Mi ricordo che una sera anzichè andare a dormire in vista di un esame universitario il giorno dopo, mi vidi la Casa 2 su rete 4
Oppure QUESTO Halloween l'ho passato con 5 amici a vedere l'armata delle tenebre al pc

- manud(x)20
- Città: roma
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
E Bannatelo sto troll di merda,per favore
Visto Il lato positivo di O. Russel, Voto: 7
Troppo pompato sto film.
Molto buono comunque,grazie ad una solida e "movimentata" regia e agli interpreti tutti molto bravi.
Non so se sia meritevole di un Oscar,ma l'interpretazione della Lawrence è stata davvero brillante. Molto buoni De Niro e Bradley Cooper.
Delusione invece Jacki Weaver.che in Animal Kingdom fu fantastica. Non che abbia offerto una prova mediocre-in fondo anche il personaggio era abbastanza piatto-però mi aspettavo di più.
Finale piatto. Non smielato,ma proprio piatto. Scontato.
La sceneggiatura cala mostruosamente alla fine.
E Bannatelo sto troll di merda,per favore
Troppo pompato sto film.
Molto buono comunque,grazie ad una solida e "movimentata" regia e agli interpreti tutti molto bravi.
Non so se sia meritevole di un Oscar,ma l'interpretazione della Lawrence è stata davvero brillante. Molto buoni De Niro e Bradley Cooper.
Delusione invece Jacki Weaver.che in Animal Kingdom fu fantastica. Non che abbia offerto una prova mediocre-in fondo anche il personaggio era abbastanza piatto-però mi aspettavo di più.
certo che abbocchi come niente ehmanud(x)20 ha scritto:AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
E Bannatelo sto troll di merda,per favore![]()
Troppo pompato sto film.
cmq sinister risulta molto ben riuscito tra il thriller e l'horror
Concordo globalmente, anche a me ha deluso molto la Weaver, davvero troppo anonima e in disparte. È la più pura dimostrazione di come tutte le nomination di Silver Linings Playbooks sono più una manovra commerciale che non effettivi meriti degli attori.
Gli altri tre bravi, la Lawrence da oscar comunque non penso, non è la sua prestazione migliore e probabilmente nemmeno la migliore in gara, Cooper e De Niro trovo lavorino bene assieme, inoltre finalmente la vecchiaia del buon Robert viene un po' valorizzata.
La sceneggiatura lì per sé non è niente di che, ma il writing fa la differenza con dialoghi frizzanti e non banali. Purtroppo con la doppia scommessa tutto il lavoro fatto viene parzialmente rovinato con un climax finale scontato (hai detto giusto), banale e puerile.
Più di 6,5 non riesco a dargli.
EDIT: argh Miz mi hai sputtanato il quote indiretto. sigh
Gli altri tre bravi, la Lawrence da oscar comunque non penso, non è la sua prestazione migliore e probabilmente nemmeno la migliore in gara, Cooper e De Niro trovo lavorino bene assieme, inoltre finalmente la vecchiaia del buon Robert viene un po' valorizzata.
La sceneggiatura lì per sé non è niente di che, ma il writing fa la differenza con dialoghi frizzanti e non banali. Purtroppo con la doppia scommessa tutto il lavoro fatto viene parzialmente rovinato con un climax finale scontato (hai detto giusto), banale e puerile.
Più di 6,5 non riesco a dargli.
EDIT: argh Miz mi hai sputtanato il quote indiretto. sigh