Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Asheart
Messaggi: 848
Iscritto il: 07/07/2011, 22:38
Città: α Scorpii
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Asheart »

CFO$ sono un duo.

E fanno musiche che fin'ora avrei dato al jobberone di turno, tutte molto simili tra loro con la chitarra distorta.
Se proprio devono risparmiare, risparmiassero sui pyros piuttosto, non sulle entry music...



Show Off
Messaggi: 178
Iscritto il: 13/02/2015, 20:17
Città: Sanremo

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Show Off »

Ma Tim Wiese,ex portiere della nazionale tedesca che era passato in wwe e che aveva fatto il suo debutto nel tour della wwe in germania,dove è andato a finire?

eras46
Messaggi: 17
Iscritto il: 31/03/2015, 16:39
Città: catania

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da eras46 »

Quali sono stati secondo voi i migliori talenti che la WWE ha bruciato o comunque non ha saputo sfruttare al meglio?

Avatar utente
Jericho.1991
Messaggi: 1093
Iscritto il: 14/08/2013, 15:44
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Jericho.1991 »

Qualcuno ha mai comprato su wweuroshop? Se si mi sapreste dire come si comportano per spedizioni pagamenti?

Avatar utente
Marco91
Messaggi: 618
Iscritto il: 12/11/2014, 13:20
Been thanked: 2 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Marco91 »

eras46 ha scritto:Quali sono stati secondo voi i migliori talenti che la WWE ha bruciato o comunque non ha saputo sfruttare al meglio?
Owen Hart, Ted DiBiase, Raven, Vader i primi che mi vengono in mente.

Spero che tra qualche anno non dovremmo aggiungere Cesaro, Ambrose, Luke Harper e i vari fenomeni di nxt

Avatar utente
Marco91
Messaggi: 618
Iscritto il: 12/11/2014, 13:20
Been thanked: 2 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Marco91 »

Cosa vuol dire Smark?

Avatar utente
FoleyIsGod
Messaggi: 728
Iscritto il: 17/07/2014, 11:03
Città: Catania

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da FoleyIsGod »

Marco91 ha scritto:Cosa vuol dire Smark?
In poche parole, una persona che si reputa smart ma che non ne capisce nulla o che ragiona da mark.

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Biada »

Show Off ha scritto:Ma Tim Wiese,ex portiere della nazionale tedesca che era passato in wwe e che aveva fatto il suo debutto nel tour della wwe in germania,dove è andato a finire?
Erano solo voci infondate che hanno attecchito solo su TW

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da norrisjak »

Marco91 ha scritto:Cosa vuol dire Smark?
KTW

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Gsquared »

Biada ha scritto: Erano solo voci infondate che hanno attecchito solo su TW
Bah, attecchito solo su TW decisamente no, visto che se scrivi "Tim Wiese WWE" esistono un bel po' di articoli un po' dovunque. Che poi sia vero o meno che abbia firmato per la WWE onestamente non lo so. Possibile anche che lo abbiano usato come attrazione locale.

Avatar utente
cloudropis
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
Has thanked: 3 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da cloudropis »

Asheart ha scritto:CFO$ sono un duo.

E fanno musiche che fin'ora avrei dato al jobberone di turno, tutte molto simili tra loro con la chitarra distorta.
Se proprio devono risparmiare, risparmiassero sui pyros piuttosto, non sulle entry music...
Del duo che si occupa delle musiche solo uno è riconosciuto col nome CFO$ mi pare, l'altro ha un altro nome da DJ di periferia.
Risparmiassero ancora di più sui pyro cosa ci rimarre? Giusto un'ondata di coriandoli rossi a la ROH quando entrano gli Uso?

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da RobLP »

norrisjak ha scritto:
KTW
Smettila di cercare deliberatamente il flame.

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da norrisjak »

Immagine

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da RobLP »

norrisjak ha scritto:Immagine
Con i bimbi si deve fare così purtroppo.

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da norrisjak »

FLAME CITY, BITCH

Rispondi