JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da MacheteKowalski »

PaulSacz ha scritto: 22/03/2022, 14:24 In realtà l'offerta pare proprio non essere arrivata, per stessa ammissione di Arrivabene. Semplicemente, si sono guardati negli occhi, si son detti "non ha senso rinnovarlo" e lo hanno detto al giocatore e al suo agente. Ma da parte di Dybala non c'è stato un "no" perché non è proprio arrivata l'offerta.
Si, è esattamente la stessa cosa che ho detto e che ha detto Arrivabene: non hanno voluto offrire al ribasso per non mancare di rispetto a Dybala, perché un'offerta da 4 o 5 milioni sarebbe stata vista appunto come mancanza di rispetto e hanno preferito dirgli che non avrebbero trattenuto oltre il giocatore.
PaulSacz ha scritto: 22/03/2022, 14:24 La precedente offerta, 8+2, era stata accettata da Dybala, ma all'ultimo la Juve si è tirata indietro. Non si contesta il cambio di idea della Juve sul giocatore (legittimo) o che si voglia puntare sul altri giocatori (legittimo x2). Io contesto che tu, dirigente Juve, vada a dire in merito al mancato rinnovo che non hai fatto delle offerte perché "Ora puntiamo su Dusan".
Qua onestamente non so chi si sia tirato indietro, se la società o il giocatore per cercare di tirare sulle cifre, o magari entrambi, boh.
C'erano articoli prima di Natale che davano l'accordo per fatto fino al 2026 a 8+2, onestamente non so cosa sia mancato per la firma per cui non posso giudicare.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

PaulSacz ha scritto: 22/03/2022, 14:25 Infatti io ti ho contestato altro, non quello. Hai detto che Dybala non aveva voglia di guadagnarsi i bonus, ora che è uscita la verità delle cose (ossia che la Juve non ha fatto alcuna offerta), la colpa è solo e unicamente di Dybala che ha fatto un tira e molla.

Mi dà fastidio il dare la colpa al giocatore a prescindere, anche quando la verità dei fatti ci dice che le colpe non sono tutte sue. Le ha avute, ma per come si è conclusa la vicenda lui non ha proprio avuto voce in capitolo.
"Quanto al comportamento... boh. A me sembra che non si sia comportato bene nessuno."

Questo ho scritto. Che è diverso da "tutta colpa di". :/

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

lando ha scritto: 22/03/2022, 15:02 "Quanto al comportamento... boh. A me sembra che non si sia comportato bene nessuno."

Questo ho scritto. Che è diverso da "tutta colpa di". :/
"però Dybala da 2 anni tira in lungo sta storia"

Comunque mi riferivo a prima, quando dicevi che Dybala aveva rifiutato i 6+4 perché "il patatino amato dai bambini non ha voglia di faticare".

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

uomodelmonte88 ha scritto: 22/03/2022, 14:18 ...in effetti la mia uscita era super equivocabile e me ne scuso. Non volevo metterti in bocca parole che, appunto, non hai mai detto, voleva essere un discorso sul "sentire comune" che a seconda dell'amore giudica in modo diametralmente opposto situazioni molto simili, ma è uscito molto male.
Ma no tranquillo ci mancherebbe, so che non ti riferivi a me e che il tuo era un discorso generale. Ho voluto semplicemente mettere le cose in chiaro per cementificare la mia posizione sull'argomento.

lando

Messaggio da lando »

PaulSacz ha scritto: 22/03/2022, 15:06 "però Dybala da 2 anni tira in lungo sta storia"

Comunque mi riferivo a prima, quando dicevi che Dybala aveva rifiutato i 6+4 perché "il patatino amato dai bambini non ha voglia di faticare".
Appunto, nessuno è privo di colpe.
La Juve si è rimangiata l'offerta, e Dybala ha tirato sto circo avanti per un'eternità.
Se Dybala avesse firmato il rinnovo proposto da Agnelli sta storia sarebbe finita un anno e mezzo fa.

Per me, meglio per la Juve comunque, rinnovarlo a quelle cifre sarebbe stato un suicidio.

Per la cronaca, è stato pure segato dai convocati dell'Argentina. 33 giocatori chiamati dalla lista di 44, lui rimane con gli 11 esclusi.

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Per quanto mi riguarda chiunque rifiuti sistematicamente ogni offerta di altre squadre nonostante sia palesemente in vendita è un verme.
Legittimati a farlo per contratto, ci mancherebbe, ma professionalmente e personalmente di livello infimo.
(È un discorso generale il mio, non so se con dybala e bernardeschi sia andata così, non sto dietro alle voci che si rincorrono e alle versioni che repentinamente cambiano).

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

lando ha scritto: 22/03/2022, 15:32
Per la cronaca, è stato pure segato dai convocati dell'Argentina. 33 giocatori chiamati dalla lista di 44, lui rimane con gli 11 esclusi.
No, per quanto ne so è lui che è voluto rimanere alla Juve per ritrovare la miglior forma fisica.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Scezny
Cuadrado De Ligt Rudiger ?
Zakaria Locatelli Milinkovic
Chiesa Vlahovic Raspadori

Se seguissimo le voci di mercato , sarebbe una bellissima squadra

MacheteKowalski

Io spererei in un ingresso nelle turnazioni per l'anno prossimo sia di Fagioli che di Zanimacchia.
Entrambi hanno ben figurato con la Cremonese prima in B, sarebbe opportuno cominciare a testarli seriamente.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

MacheteKowalski ha scritto: 22/03/2022, 15:45 Io spererei in un ingresso nelle turnazioni per l'anno prossimo sia di Fagioli che di Zanimacchia.
Entrambi hanno ben figurato con la Cremonese prima in B, sarebbe opportuno cominciare a testarli seriamente.
Devono prima farsi la bassa serie A :justwatching:

lando

Messaggio da lando »

Cena 4 Ever ha scritto: 22/03/2022, 15:39 Scezny
Cuadrado De Ligt Rudiger ?
Zakaria Locatelli Milinkovic
Chiesa Vlahovic Raspadori

Se seguissimo le voci di mercato , sarebbe una bellissima squadra
Manca starpower.
Un nome pesante per me lo prendono.

MacheteKowalski

lando ha scritto: 22/03/2022, 16:27 Manca starpower.
Ronaldo il fenomeno o Adriano mi paiono belli pesanti oggi come oggi.

Monkey d Michele
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Messaggio da Monkey d Michele »

lando ha scritto: 22/03/2022, 16:27 Manca starpower.
Milinkovic-Savic ti fa schifo come Nome? Miglior centrocampista della A a mani basse.
Poi magari prendono Depay eh, ma ci metterei la firma ad una squadra del genere

lando

Messaggio da lando »

Monkey d Michele ha scritto: 22/03/2022, 19:43 Milinkovic-Savic ti fa schifo come Nome? Miglior centrocampista della A a mani basse.
Poi magari prendono Depay eh, ma ci metterei la firma ad una squadra del genere
A me SMS non fa impazzire, sarà la stazza ma mi pare sempre un po' compassato.

Comunque il senso non era quello, Agnelli punta molto anche sull'immagine e l'appeal (del resto, se vuoi espanderti nei mercati americani o asiatici serve quasi più quello), e perdere un colpo Ronaldo e Dybala significa perdere milioni e milioni di follower, quindi visibilità. Se ho imparato a capire come ragionano in quel di Torino, in qualche modo vorranno "rimediare". Solo, non ho idea di quale nome potrebbe effettivamente funzionare, non ne vedo di idonei e fattibili in giro.

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Sergej è un fenomeno, fortissimo fisicamente e tecnicamente, pagherei di tasca mia per averlo.
Scandaloso che sia ancora alla Lazio, deve assolutamente andare in un top team europeo all’estero.

Rispondi