JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da lando »

Per me de Ligt rinnova. Non avrebbe senso andarsene adesso, guadagna già praticamente più di qualsiasi altro difensore al mondo e lo aumenteranno col risparmio dell'ammortamento spalmato.

ChiliPunk
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Messaggio da ChiliPunk »

Non spenderanno mai 40 milioni per Morata, sicuro proveranno a fare un’offerta al ribasso e l’Atletico potrebbe anche accettarla perché non lo hanno mai considerato un buon fit per il Cholo

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Se reagisco da tifoso, partendo dal presupposto che non sono soldi miei, mi dispiace. Dybala ha 29 anni, è da 7 con noi, e si è dimostrato un'ottimo giocatore. Purtroppo non è mai riuscito a fare l'ultimo salto di qualità, e in troppe partite europee ha fatto male, però nei tanti scudetti e coppe vinte lui è stato determinante. Avrei preferito vederlo ancora con la maglia della Juve, pur non facendo drammi se non la indosserà più.

Se reagisco non solo da tifoso, ma tenendo conto della situazione societaria, italiana e mondiale, capisco la Juventus. Accontentare un giocatore con un'investimento da 60 milioni lordi in tre anni lo puoi fare per un campione, o comunque un giocatore giovane e rivendibile in futuro ad alte cifre. Per una società indebitata in un campionato di serie b, sono troppi soldi, anche considerando i continui infortuni che lo hanno messo ai box per oltre 200 giorni negli ultimi due anni. Sono tantissimi, e infatti quante volte ci siamo trovati in difficoltà con lui non arruolabile? Tante.

Vediamo dove andrà, da quanto ho capito oltre all'ingaggio ci sono anche gli oneri per i procuratori, altri milioni di euro che bisogna tirar fuori. Secondo me non rimarrà in Italia, non penso che Milan o Inter vadano ad investire cifre cosi alte per uno di 29 anni, per quanto sia a parametro zero.

Ripeto, mi dispiace, però non faccio drammi.

Filoriginale
Città: Trecate
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Filoriginale »

Finalmente è finita la commedia.
Grazie di tutto Joya e vaya con Dios

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Della serie "Dybala si fa sempre male", Dusan non si era mai fatto mezzo infortunio alla Fiorentina, ora ha un problema all'inguine. :sorridente:

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

In ogni caso sono a pezzi.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

bad ass billy gunn ha scritto: 21/03/2022, 20:45 In ogni caso sono a pezzi.
Siamo in due.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Siamo 3, che perdita un giocatore del calibro di Dybala, mammamia.

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

lando ha scritto: 21/03/2022, 19:12 Per me de Ligt rinnova. Non avrebbe senso andarsene adesso, guadagna già praticamente più di qualsiasi altro difensore al mondo e lo aumenteranno col risparmio dell'ammortamento spalmato.
Dubito che non ci siano top team capaci di dargli di più, o anche pareggiando l’ingaggio che riceve alla Juventus è plausibile e giustificabile che lui voglia andare altrove per vincere.

Dan.y92
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dan.y92 »

Sempre un peccato perdere un giocatore con quella classe e con quella tecnica.
Quando parlate di ricostruire su Vlahovic e Chiesa vorrei ricordarvi l'infortunio mica da ridere di Federico.
Del Piero da fenomeno e materiale da pallone d'oro passò ad essere un campionissimo.
Marchisio invece è diventato un ex giocatore e come lui tanti altri.
Tutto ciò per dire che Chiesa è un'incognita ad oggi.
Inoltre non vedo esterni d'attacco di livello che siano anche prendibili per puntare sul 4-3-3. Arrivasse Salah....
Almeno che si rinforzi il centrocampo con i soldi risparmiati. Un CC con tecnica, basta medianacci.
Sono contrario ai ritorni di fiamma ma un giocatore come Pogba serve come il pane.

Ciao Joya, vai all'estero che vederti con la maglia nerazzurra mi farebbe molto male.

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Dan.y92 ha scritto: 21/03/2022, 21:20 Un CC con tecnica, basta medianacci.
Almeno. Ma uno forte, forte davvero.

lando

Messaggio da lando »

Dan.y92 ha scritto: 21/03/2022, 21:20 Sempre un peccato perdere un giocatore con quella classe e con quella tecnica.
Quando parlate di ricostruire su Vlahovic e Chiesa vorrei ricordarvi l'infortunio mica da ridere di Federico.
Del Piero da fenomeno e materiale da pallone d'oro passò ad essere un campionissimo.
Marchisio invece è diventato un ex giocatore e come lui tanti altri.
Tutto ciò per dire che Chiesa è un'incognita ad oggi.
Inoltre non vedo esterni d'attacco di livello che siano anche prendibili per puntare sul 4-3-3. Arrivasse Salah....
Almeno che si rinforzi il centrocampo con i soldi risparmiati. Un CC con tecnica, basta medianacci.
Sono contrario ai ritorni di fiamma ma un giocatore come Pogba serve come il pane.
Ok il discorso, ma se mi metti poi Pogba nella chiosa ti contraddici da solo.
Pogba in 2 anni e mezzo ha perso 70 partite per infortuni vari. Settanta, non ho sbagliato a scrivere.
Se devo farmi domande su Chiesa, su Pogba non ci perdo neanche tempo e passo oltre.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

lando ha scritto: 21/03/2022, 22:24 Ok il discorso, ma se mi metti poi Pogba nella chiosa ti contraddici da solo.
Pogba in 2 anni e mezzo ha perso 70 partite per infortuni vari. Settanta, non ho sbagliato a scrivere.
Se devo farmi domande su Chiesa, su Pogba non ci perdo neanche tempo e passo oltre.
Su questo siamo super d'accordo. Se va via Dybala per età, soldi e questione fisica, Pogba non deve passare da Torino nemmeno per una visita di cortesia. Ha la stessa età di Paulo, guadagnerebbe di più e paradossalmente ha avuto più infortuni di Dybala. Anche no.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Arrivabene: “Il contratto di Dybala non è stato rinnovato. L'incontro è stato amichevole, chiaro e rispettoso; abbiamo pensato molto alla decisione e un'offerta molto bassa non sarebbe stata rispettosa per Paulo. Le decisioni della Juventus sono sempre per la Juventus.

Con l'arrivo di Vlahovic, Dybala non è più al centro del progetto".

Stando a queste parole, la Juve non ha nemmeno presentato un'offerta, ma ha detto a Dybala che non è più al centro del progetto e che non avevano intenzione di rinnovarlo.

lando

Messaggio da lando »

PaulSacz ha scritto: 21/03/2022, 22:31 Arrivabene: “Il contratto di Dybala non è stato rinnovato. L'incontro è stato amichevole, chiaro e rispettoso; abbiamo pensato molto alla decisione e un'offerta molto bassa non sarebbe stata rispettosa per Paulo. Le decisioni della Juventus sono sempre per la Juventus.

Con l'arrivo di Vlahovic, Dybala non è più al centro del progetto".

Stando a queste parole, la Juve non ha nemmeno presentato un'offerta, ma ha detto a Dybala che non è più al centro del progetto e che non avevano intenzione di rinnovarlo.
In pratica, la Juve vuole puntare su Vlahovic e Chiesa, quindi 4-3-3. Dybala non trova posto tatticamente, e la società non lo reputa all'altezza di un investimento corposo ma al massimo poteva fare la riserva, con relativo stipendio.

Tutte cose che si sapevano o intuivano da mesi. Costruire un progetto su uno che da 2 anni scalda i lettini del J-Medical è assurdo, e strapagarlo lo sarebbe ancora di più.

A questo punto, mi aspetto un grosso colpo in questa direzione, il 4-3-3. Quindi un esterno e/o una mezzala offensiva.

Ed è anche evidente che le voci su un ruolo "alla Ferguson" di Allegri avevano un fondamento. Stanno prendendo chi chiede, e segando chi non gli serve, cercando di rimediare al contempo ai disastri di Paratici.

Rispondi