WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da HappyHellShow »

Ma oggettivamente se Reigns fosse on screen adesso ... che cosa potrebbe fare?
Saremo qui a lamentarci di +1 a ripetizione. Io non sono un mark dell'una o dell'altra federazione e non difendo minimamente a spada tratta i prodotti, ma di fatto se Reigns fosse sempre presente potrebbe fare qualcosa di diverso rispetto a tirare al massimo la storia della Bloodline?

Esempio: Jimmy sta facendo il cazzone a destra e a manca. Se ci fosse Reigns non potrebbe farlo, due schiaffoni e la storia non potrebbe minimamente far evolvere il personaggio di Jimmy. E nel frattempo chi mandi contro Reigns? Cena? LA Knight? Ok ... ma dobbiamo arrivare alla Rumble, dobbiamo arrivare a WrestleMania che è in primavera. Qui siamo ancora in autunno.
Reigns ormai ha uno status tale per cui può tranquillamente permettersi di sparire e lasciare nei fan la sensazione di "Ok, questi stanno facendo i cazzi loro. Ma quando arriva Roman che succederà?"
Poi sono il primo a dire che la storia della Bloodline rispetto a qualche mese fa è moooolto meno interessante (infatti adesso la stable trainante della WWE è il Judgement Day), ma ... devono arrivare a WrestleMania con Cody. E quindi cercano di rallentare certe situazioni per non arrivare totalmente a pezzi ad Aprile.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Latino Alex ha scritto: 07/10/2023, 13:07 Ecco questa gif riassume perfettamente la tua capacità di argomentare e rispondere senza il solito "eh ma allora gli altri?".
Quando tu saprai argomentare fa un fischio.
Ricordo pure un tuo ban dopo insulto omofobo perché non sapevi più come uscirne.
Quando succederà anche con me allora potrai dirmi che non so argomentare.

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

deadman3:16 ha scritto: 07/10/2023, 12:31 Dove esattamente?
Parlo di AEW nei topic appositi, l'ultima volta che l'avrò tirata fuori sarà stato nel 2021.

Mi mancavano le tecniche di voi fanboy di dire cose false spacciandole per verità, teneri.

Poi mica è un mistero che tolto Phil Brooks non guardo un cazzo, l'ho scritto e ripetuto più volte.
Che coraggio dead :stupito: :stupito:
Che poi da quale pulpito dai dei fanboy ai tuoi interlocutori? Sarà perche tu non nascondi di essere un hater e te lo si fa notare?

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

deadman3:16 ha scritto: 07/10/2023, 13:18 Quando tu saprai argomentare fa un fischio.
Ricordo pure un tuo ban dopo insulto omofobo perché non sapevi più come uscirne.
Quando succederà anche con me allora potrai dirmi che non so argomentare.
Tralasciando che vorrei capire cosa c'entri (semplicemente continui a fare il gioco delle tre carte), ti rispondo tranquillamente perché da nascondere non ho niente: si ho subito due sospensioni (non ban che è un' altra cosa per cui credo che nemmeno tu sappia la distinzione) ma con l'omofobia non c'entravano nulla e ti basta andare a leggere la bacheca delle comunicazioni e verificare i punti del regolamento per appurarlo, per cui hai detto una stronzata (un'altra stronzata aggiungerei) ammesso e non concesso tu sappia il significato della parola omofobo perché a questo punto il dubbio mi viene. Cioè sei talmente incartato da aver tirato fuori un episodio risalente a chissà quando sbagliando pure persona... e io sarei quello che non sa come uscirsene? Oooooook...

Quando poi il primo (contrariamente a come vuoi farla passare) ad andare in escandescenze e uscirtene con robe come non capisci un cazzo o simili sei anche stato tu. Incommentabile. Oh io a questo punto segnalo il post anche per evitare di imputtanare ulteriormente la discussione, poi la moderazione faccia come gli pare, perché davvero hai stancato e non solo a me sembra.
Ultima modifica di Latino Alex il 07/10/2023, 13:42, modificato 1 volta in totale.

blackthroneDRVN
Città: Trebaseleghe
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da blackthroneDRVN »

El Bamba ha scritto: 07/10/2023, 13:29 Che coraggio dead :stupito: :stupito:
Che poi da quale pulpito dai dei fanboy ai tuoi interlocutori? Sarà perche tu non nascondi di essere un hater e te lo si fa notare?
Ma infatti,io mica sono fanboy dell’Aew (e nemmeno di nessuna altra fed)
Gli avevo solo fatto notare che è lui che ogniqualvolta si muove mezza critica alla Wwe tira in ballo paragoni con l’aew (altre federazioni mai eh)
Però parlare con lui e parlare con un muro è la stessa cosa

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Immagine

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Ok raga, finiamola e torniamo in topic su

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

Dead però anche tu... La prossima volta piuttosto toccagli le madri, la AEW no.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Shinobi ha scritto: 07/10/2023, 13:46 Immagine
Immagine

Non vorrei che qualcuno si arrabbiasse perché anche MJF sa mangiare i popcorn :boh1:
Backbone Crusher ha scritto: 07/10/2023, 11:33 Uh bene.
La serie con Takahashi dove? New Japan? Che mi hai incuriosito e ci butto un occhio.
Anni fa ricordo che consigliavo pure il match in cui vinse il titolo Lightweight da Virus, non so se si trova ancora.

Ho poca memoria invece per la finale del Leyenda de Plata contro Negro Casas e il mask match contro La Mascara.

Comunque per queste cose c'è la pagina di luchadb che aiuta
http://www.luchadb.com/wcards/dragonleeii.php

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Confesso di essere un po' invidioso.

Appena uno del team malafede è in difficoltà arriva subito qualcuno a difenderlo. Non so se sia :love: :love: o da :looser: :looser:

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Numero5 ha scritto: 07/10/2023, 14:01 Dead però anche tu... La prossima volta piuttosto toccagli le madri, la AEW no.
Mi sono divertito.
Ho dimostrato di essere ancora un draw (migliore di Edge peraltro), il feud con i fanboy si può riaccendere quando si vuole, ho addirittura gli hater che sono arrivati tutti in massa, e mi ci sono volute tre parole per scatenarli :stupito:
La gimmick funziona ancora, non c'è che dire.

Ormai ho poco altro da chiedere alla mia run forumistica, la ciliegina sarebbe lanciare il mio successore e poi potrei diventare un part timer o addirittura ritirarmi.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 07/10/2023, 14:05 Confesso di essere un po' invidioso.

Appena uno del team malafede è in difficoltà arriva subito qualcuno a difenderlo. Non so se sia :love: :love: o da :looser: :looser:

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

deadman3:16 ha scritto: 07/10/2023, 14:21 Mi sono divertito.
Ho dimostrato di essere ancora un draw (migliore di Edge peraltro), il feud con i fanboy si può riaccendere quando si vuole, ho addirittura gli hater che sono arrivati tutti in massa, e mi ci sono volute tre parole per scatenarli :stupito:
La gimmick funziona ancora, non c'è che dire.

Ormai ho poco altro da chiedere alla mia run forumistica, la ciliegina sarebbe lanciare il mio successore e poi potrei diventare un part timer o addirittura ritirarmi.
Mi sento immensamente offeso da questo messaggio, spero che i sempre prontissimi amministratori prendano le contromisure necessarie a limitare uno scempio simile. Non ci siamo proprio.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

HappyHellShow ha scritto: 07/10/2023, 13:07 Ma oggettivamente se Reigns fosse on screen adesso ... che cosa potrebbe fare?
Saremo qui a lamentarci di +1 a ripetizione. Io non sono un mark dell'una o dell'altra federazione e non difendo minimamente a spada tratta i prodotti, ma di fatto se Reigns fosse sempre presente potrebbe fare qualcosa di diverso rispetto a tirare al massimo la storia della Bloodline?

Esempio: Jimmy sta facendo il cazzone a destra e a manca. Se ci fosse Reigns non potrebbe farlo, due schiaffoni e la storia non potrebbe minimamente far evolvere il personaggio di Jimmy. E nel frattempo chi mandi contro Reigns? Cena? LA Knight? Ok ... ma dobbiamo arrivare alla Rumble, dobbiamo arrivare a WrestleMania che è in primavera. Qui siamo ancora in autunno.
Reigns ormai ha uno status tale per cui può tranquillamente permettersi di sparire e lasciare nei fan la sensazione di "Ok, questi stanno facendo i cazzi loro. Ma quando arriva Roman che succederà?"
Poi sono il primo a dire che la storia della Bloodline rispetto a qualche mese fa è moooolto meno interessante (infatti adesso la stable trainante della WWE è il Judgement Day), ma ... devono arrivare a WrestleMania con Cody. E quindi cercano di rallentare certe situazioni per non arrivare totalmente a pezzi ad Aprile.

Occhio però, se Reigns non può fare niente on screen ora come ora è per le scelte che ha fatto il booking negli ultimi mesi. La scelta di far turnare a caso Jimmy su Jey, la scelta di non far rientrare Jimmy vs. Jey, la scelta di draftare Jey, la scelta di far rientrare a casissimo Jimmy nella Bloodline... Avessero fatto scelte diverse ci sarebbe stato tutto il modo di sfruttare Reigns, ma hanno deciso così.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Reigns comunque si era infortunato a Summerslam, infortunio di cui non è trapelato nulla o quasi.
Magari era a recuperare, ha fatto comunque 36 minuti di match, magari non era una cosa seria ma richiedeva del riposo.
Possono riprendere tranquillamente con Reigns che cazzia Jimmy che fa il capetto e poi è quello che viene schienato.

Rispondi