Parlano ancora di "numerose prove" sul fatto che il virus venga dai laboratori di Wuhan.
Chissà se sono come le famose prove contro Huawei
Anche io stanotte ho scopato con Monica Bellucci, ci sono numerose prove che lo dimostrano. Vi basta questo

Io le uniche esperienze dirette che ho avuto sono state per la richiesta del bonus baby sitter e per mia moglie come lavoratore autonomo (ha un'attività online).Depeche boy ha scritto: ↑02/05/2020, 22:27 Ripeto l'argomento perché non ho avuto riscontri: qualcuno di voi ha una azienda o ci lavora? State ricevendo qualche aiuto? Lo stato davvero non sta agendo in tal senso?

c'hoçtreß ha scritto: ↑02/05/2020, 14:16 State scherzando spero.
Non é questione di punti di vista, e nemmeno di mancanza di rispetto verso i morti e dei loro cari come ho sentito in giro.
C'è molto di più in quella frase, c'è un implicito invito a seguire il loro (a suo dire) esempio. Sta dicendo ammalatevi e crepate per l'economia che è un bene maggiore delle vostre marginali esistenze.
Perché fondamentalmente esiste gente più sinistra di lui e gente di destra che lo ritiene di sinistra. Insomma solita roba degli ultimi 30 anni. Utile.
Nella speranza che la si faccia, a prescindere dai controlli o meno.Emperador Horace ha scritto: ↑04/05/2020, 16:22 Cmq mi pare di aver capito che chi rientra nelle regioni del Sud va in quarantena automatica, almeno chi rientra coi mezzi.