Randy90 ha scritto: ↑24/11/2020, 20:43
Si, ma rendere interessante un personaggio e saper recitare non vanno di pari passo eh.
Ad esempio leggo del nuovo reigns tanto esaltato, ma resta il solito cane con i soliti limiti sia sul ring, sia nella recitazione, solo che ora invece di fare il vocione da maschio alpha, parla sottovoce per essere "arrogante"
La bliss per eccesso forse con questo personaggio mostra ancora di più i suoi limiti, rispetto a prima, ma l effetto novità/pazzia ve la rende accattivante, unita al look con il visino carino. Svanita la novità vi renderete conto dei limiti
Dici che fatto da uno che sappia recitare questo personaggio potrebbe diventare interessante?
Alexa Bliss in questa veste non credo sia fatta per durare a lungo. Serve più che altro come rinfrescata al the Fiend.
PaulSacz ha scritto: ↑24/11/2020, 19:44
Qui l'unico che sta facendo la figura del fesso sei tu, che giustitichi le idiozie che dici dando la colpa agli altri. Hai scritto che difendo la Bliss perché mi ci sego sopra, non mi sono fermato al titolo perché titoli non ce n'erano, hai scritto solo un post stupido che aveva come intento quello di screditare la mia persona (hai detto che sono un "bimbo").
E ripeto quello che si è fermato all'apparenza del post sei tu, perché la mia era semplice goliardia e tu ti sei innervosito per nulla. Mi hai accusato di fare una cosa (fermarmi al "titolo") che hai fatto tu in primis.
Direi che questa discussione si protratta già per troppo. Abbi la maturità e la decenza di chiuderla qui, dà il buon esempio ad un "bimbo" di quasi 27 anni come me.
Mi sa che dovresti rileggerti il primo post, quello che SND ha volutamente malinterpretato, perchè è un troll, poi ritorni qui. Magari capisci che hai detto solo cazzate e dovresti quantomeno tacere. Hai una ragazza e hai 27 anni? WOOOOOOWWWWWW
Nello stesso anno.
Semplicemente qui non lo sanno gestire, perchè è un coglione arrogante nella vita e quando fa il coglione arrogante va bene. QUesta cosa del BRO, buttata lì a cazzo, per renderlo over con un coro (tipo i Matadores) non ha senso.
This is awesome ha scritto: ↑24/11/2020, 20:52
Dici che fatto da uno che sappia recitare questo personaggio potrebbe diventare interessante?
Alexa Bliss in questa veste non credo sia fatta per durare a lungo. Serve più che altro come rinfrescata al the Fiend.
Mah, credo che l interesse non sia dovuto a come viene interpretato, ma da chi. Per questo, almeno a me, la bliss in queste vesti non disturba, anzi, più resta lontana dal ring, più l apprezzo.
Il mio era più un messaggio sulla diatriba "bliss ottima attrice/cagna maledetta".
Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑24/11/2020, 20:57
Mi sa che dovresti rileggerti il primo post, quello che SND ha volutamente malinterpretato, perchè è un troll, poi ritorni qui. Magari capisci che hai detto solo cazzate e dovresti quantomeno tacere. Hai una ragazza e hai 27 anni? WOOOOOOWWWWWW
Io non ho mal interpretato nulla. Ho fatto una battuta su Sting in parallelo al discorso del "personaggio ereditato dal cinema", la battuta non è stata di tuo gradimento e per questo hai deciso di denigrarmi prima dandomi del bimbo e poi dello sfigato che so sega sulla Bliss (e per ciò la difende).
Quindi no non taccio, faresti tu una miglior figura a chiuderla qui perché io fin dal princio non ero mosso da intenzioni malevole nei tuoi riguardi con quella frase goliardica su Sting. Se te la sei presa e hai pensato bene di denigrarmi per stare meglio con te stesso e sentirti in qualche modo superiore è un problema unicamente tuo.
PaulSacz ha scritto: ↑24/11/2020, 21:08
Io non ho mal interpretato nulla. Ho fatto una battuta su Sting in parallelo al discorso del "personaggio ereditato dal cinema", la battuta non è stata di tuo gradimento e per questo hai deciso di denigrarmi prima dandomi del bimbo e poi dello sfigato che so sega sulla Bliss (e per ciò la difende).
Quindi no non taccio, faresti tu una miglior figura a chiuderla qui perché io fin dal princio non ero mosso da intenzioni malevole nei tuoi riguardi con quella frase goliardica su Sting. Se te la sei presa e hai pensato bene di denigrarmi per stare meglio con te stesso e sentirti in qualche modo superiore è un problema unicamente tuo.
Quindi direi di chiuderla qui, che dici?
Oh, a parte che "personaggioe reditato dal cinema" conferma che non hai sostanzialmente capito un cazzo di quello che ho scirtto (te lo spiego facile. Utente dice "futuro nel cinema", risposta "no, non sa recitare, sta solo facendo la cosplayer di Margot Robbie in Suicide Squad", ti è stato detto che hai letto la cazzata di SND e ti sei appigliato a quello, senza leggere il commento, che ti ho rimesso venti volte). Chiaro? Te lo devo rispiegare?
Sei tu che continui a starmi addosso. Per me era chiusa dal mio primo e unico quote nei tuoi confronti.
Segnalo sommessamente che esistono le scuole di recitazione e se uno/una é appena appena sveglio/a può fare delle parti in alcuni film, dato che il mondo del cinema pesca a piene mani dal wrestling.
Secondo me Alexa é tagliata per questo ruolo. Scopiazza ovviamente qualche personaggio, però oggi mi é piaciuta. Nessuno credeva potesse riconciliarsi con la Cross, ma la sua parte è stata discreta. Magari un giorno ci accorgeremo che i personaggi fan tutti schifo, ma finché funzionano va bene.
Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑24/11/2020, 21:14
Oh, a parte che "personaggioe reditato dal cinema" conferma che non hai sostanzialmente capito un cazzo di quello che ho scirtto (te lo spiego facile. Utente dice "futuro nel cinema", risposta "no, non sa recitare, sta solo facendo la cosplayer di Margot Robbie in Suicide Squad", ti è stato detto che hai letto la cazzata di SND e ti sei appigliato a quello, senza leggere il commento, che ti ho rimesso venti volte). Chiaro? Te lo devo rispiegare?
Sei tu che continui a starmi addosso. Per me era chiusa dal mio primo e unico quote nei tuoi confronti.
Cosplay fatto male di Margot Robbie ----> battuta fine a sè stessa su Sting (che è un cosplay de Il Corvo).
Sei tu che continui a non capire una mazza. Scollati.
ziofester92 ha scritto: ↑24/11/2020, 21:20
Non sarà la miglior attrice del mondo, ma se la Bliss non sa recitare il resto del roster femminile a livello di recitazione è immondizia
Infatti, interpreta il suo personaggio Psycho come Sasha interpreta la boss, Bayley la megalomane, Becky the man e Charlotte la regina del ring. Ma anche Lana recitava bene la parte della manager di Rusev. Recitare dipende da un sacco di fattori.
PaulSacz ha scritto: ↑24/11/2020, 21:21
Cosplay fatto male di Margot Robbie ----> battuta fine a sè stessa su Sting (che è un cosplay de Il Corvo).
Sei tu che continui a non capire una mazza. Scollati.
Daje, non capisci un cazzo zii.
Sting non imitava le faccette e i movimenti di mano/testa de Il Corvo. Quindi non è un cosplayer fatto male.
Non mi pare difficile da capire.
Cioè, non lo hai capito solo tu, su quante persone che hanno commentato qui? 15?
Due domande me le farei.
badreputation ha scritto: ↑24/11/2020, 21:17
Segnalo sommessamente che esistono le scuole di recitazione e se uno/una é appena appena sveglio/a può fare delle parti in alcuni film, dato che il mondo del cinema pesca a piene mani dal wrestling.
Secondo me Alexa é tagliata per questo ruolo. Scopiazza ovviamente qualche personaggio, però oggi mi é piaciuta. Nessuno credeva potesse riconciliarsi con la Cross, ma la sua parte è stata discreta. Magari un giorno ci accorgeremo che i personaggi fan tutti schifo, ma finché funzionano va bene.
Oh, chissà come mai tutte sono finite nel cinema praticamente, lei non se l'è inculato nessuno. Manco per fare la comparsa nel film di Paige.
Sicuramente chi lavora a hollywood o in TV non ne capisce nulla di recitazione.
Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑24/11/2020, 21:27
Daje, non capisci un cazzo zii.
Sting non imitava le faccette e i movimenti di mano/testa de Il Corvo. Quindi non è un cosplayer fatto male.
Non mi pare difficile da capire.
Cioè, non lo hai capito solo tu, su quante persone che hanno commentato qui? 15?
Due domande me le farei.
Salutami a casa.
Ma io quando avrei detto che Sting era un cosplay fatto male (poi sarei io che non so leggere, leggo solo il titolo e simili)? La mia era goliardia, un'iperbole che solo tu non hai capito. Semplicemente hai preso quella mia battuta come un attacco personale e te la sei presa andando a screditare la mia persona con insulti degni di un bulletto del liceo (non sentivo offese sulle seghe da allora).
Continui a non capire che la mia era solo una battuta senza alcun secondo fine e senza alcun attacco rivolto a te. Era una battuta volutamente iperbolica sulla pratica comune nel wrestling di prendere in "prestito" gimmick dal cinema.
Poi le 15 persone da te citate della nostra discussione se ne stanno (giustamente) sbattendo le palle.
Ultima modifica di PaulSacz il 24/11/2020, 21:33, modificato 3 volte in totale.