A.C. Milan topic ufficiale
- HardyzRulez
- Città: Taranto
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan
Ma vale la pena sto Vangioni? Uno che arriva a 29 (se non erro) anni ed terzino sinistro, quando su quella fascia abbiamo Antonelli che, almeno finora, è uno dei pochi che va bene. Mah, davvero non capisco il nostro mercato
- HardyzRulez
Intanto, si parla di Roman Neustadter, ventisettenne centrocampista dello Schalke 04. Il giocatore non sta trovando l'accordo per il rinnovo di contratto con la società di Gelsenkirchen e quindi parrebbe possa arrivare a zero
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Pare che si stia cercando di cedere Niang al Leicester 
Non ho manco più termini per insultare questi pagliacci
A Giugno salutiamo anche Carlos

- HardyzRulez
Facciamo un riepilogo attaccanti: Balotelli non sarà riscattato, specie se si cambia allenatore; Menez è rotto e sinceramente io andrei cauto, l'anno scorso ha fatto tanti gol, ma ricordiamoci che pure Robinho ebbe un'annata da 14 gol e poi...; Niang, giovane, potenzialmente in gamba ora che finalmente lo si fa giocare centrale e lo si vuol vendere; Luiz Adriano capriccio del Condor che lo ha voluto per poi scaricarlo subito; Bacca intoccabile. Ho dimenticato qualcuno? Ah, da indiscrezioni, se Pato fa bene questi sei mesi c'è il Milan pronto 

-
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Pare che l'offerta sia stata rifiutata.Der Metzgermeister ha scritto:Pare che si stia cercando di cedere Niang al Leicester
Forse un pò di cervello gli è rimasto dopotutto.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
gara gagliarda e maschia.
honda è un professionista esemplare ed oggi è stato il migliore in campo insieme a kucka.
donnarumma uno di questi giorni mi fa infartare con le sue uscite kamikaze
honda è un professionista esemplare ed oggi è stato il migliore in campo insieme a kucka.
donnarumma uno di questi giorni mi fa infartare con le sue uscite kamikaze

- HardyzRulez
"Bisogna dare l'esempio ai giovani" e poi fa il dito medio ai tifosi. Roberto "Mr Coerenza" Mancini!
Gigio sei un pazzo, ma ti voglio bene!!

Gigio sei un pazzo, ma ti voglio bene!!

- HardyzRulez
E ora piange pure per i cartellini mancati ai giocatori del Milan dicendo "ai nostri subito vengono ammoniti", ah si? Hanno fatto fallacci senza beccare mezzo cartellino. E nemmeno si scusa per il gesto verso i tifosi. "L'ho fatto, pazienza". E su Sarri ha fatto tutta quella scenata
- HardyzRulez
Rumors sul fronte mercato. Il Levante vorrebbe Diego Lopez, anche se hanno smentito. De Jong ha risolto consensualmente il contratto e andrà ai Galaxy. Nocerino è destinato alla MLS. Dalla Grecia sono arrivate offerte per Mauri ma il Milan ha rifiutato, così come l'offerta del Genoa per Calabria. Intanto, Mastalli è rientrato dal prestito al Lugano, si parla di prestito al Catania; se non dovesse arrivare, resta al Milan.
Per gli acquisti si è riparlato con l'Ajax di El Ghazi ma loro preferirebbero non cederlo a gennaio
Per gli acquisti si è riparlato con l'Ajax di El Ghazi ma loro preferirebbero non cederlo a gennaio
Pareggio scomodo a parte ho visto un secondo tempo molto bello soprattutto sul piano giocato.
Vedo miglioramenti di squadra ma che occasione clamorosa abbiamo buttato.
Vedo miglioramenti di squadra ma che occasione clamorosa abbiamo buttato.
- HardyzRulez
Io sto uscendo pazzo per Gigio! È in gambissima. Anche oggi bella partita, con interventi provvidenziali. Spero non lo stiano facendo giocare per poi venderlo. So che a soli 16 anni è prematuro farlo, ma io lo porterei all'Europeo, credo possa fargli bene un'esperienza internazionale e stare a contatto con Buffon potrebbe aiutarlo. Per giunta, a pensarci bene, chi potrebbe portare Conte? Buffon, Perin e? Sirigu non gioca..io ci spero! #GigioallEuropeo
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Fosse per me Mihajlovic rimarrebbe anche il prossimo anno.
La squadra sta crescendo dal punto di vista delle prestazioni e,pur con diversi limiti,ha le idee chiare.
La squadra sta crescendo dal punto di vista delle prestazioni e,pur con diversi limiti,ha le idee chiare.