NotOnlyWWE ha scritto:A che pro, Phil? Se ciò portasse ad un Ziggler "face alternativo" mi andrebbe anche bene.
E comunque si stava discutendo di un turn heel di Ziggler a favore dell'Authority, cosa senza senso.
Come se la WWE fosse nuova a cose senza senso.
L'Authority vincerà sicuro grazie al turn di qualcuno: il problema è chi.
Le opzioni sono Ziggler, Sheamus(se entra nel team a causa della rivalità con Rusev) o addirittura Orton( un pò come fu Angle durante l'Invasion, che passò da uno schieramento all'altro).
Big Show e Cena direi che sono per ovvie ragioni da escludere.
Sallent ha scritto:
Non se effettivamente gli gioverebbe dal punto di vista dei risultati. Se stare con l'Authority significa finalmente avere tutte le opportunità che vuole per sfondare definitivamente, ci può stare come shocking moment (ma con un briciolo di storia dietro, non completamente a caso come il turn di Rollins).
Anche perché ora che Orton turna face, avremmo un top heel in meno e un top face in più.
Considerando Cena, Orton, Ambrose e il rientrante Reigns, avremmo troppi face importanti e pochi heel dello stesso peso nel Main Event (anzi, in pratica solo Rollins, Lesnar neanche lo conto visto che non c'è mai). Se poi volessero riesumare Sheamus...
nell'Autorithy sarebbe l'ennesimo tirapiedi usato in favore di Rollins, non proprio uno zerbino come Kane visto che porterebbe in dote l'Ic Title, ma poco di più
E comunque, oltre all'Autorithy e a Lesnar hai Rusev, Henry e Wyatt, non serve un altro heel
Io continuo a pensare che vinca il Team Cena, anche se con riserva. Da chi fai schienare Cena?
E non vi lamentate del fatto che Ziggler sia sempre nel midcarding se ogni volta che intraprende un percorso che sembra portarlo da qualche parte bramate un reset che lo riporti al punto di partenza. È over, è in push, ha battuto due volte Kane e se l'è giocata alla pari con Seth Rollins. È un face conclamato e facendosi valere da solo in questa maniera dimostra di non essere solo un tizio del Team Cena ma qualcuno di importante. Il fatto che l'Authority volesse portarlo nel suo team anche. Turna e va nel Team Authority... Bello, poi cosa fa? Inizia a difendere il titolo in Vigliacco Mode On? Fa il numero due di Seth Rollins? E a cosa dovrebbe servire?
ADESSO (ma farei meglio a dire MAI) di Swerve a cazzo non se ne ha nessun bisogno. Ziggler deve continuare il suo percorso nel Team Cena, cosa che lo sta (incredibilmente) COSTRUENDO. E vi dirò di più. Io a Ziggler farei battere Rusev. E lo farei rispecchiando una storyline parallela a Jeff Hardy vs Umaga di qualche anno fa (con i dovuti distinguo).
RobLP ha scritto:Io continuo a pensare che vinca il Team Cena, anche se con riserva. Da chi fai schienare Cena?
E non vi lamentate del fatto che Ziggler sia sempre nel midcarding se ogni volta che intraprende un percorso che sembra portarlo da qualche parte bramate un reset che lo riporti al punto di partenza. È over, è in push, ha battuto due volte Kane e se l'è giocata alla pari con Seth Rollins. È un face conclamato e facendosi valere da solo in questa maniera dimostra di non essere solo un tizio del Team Cena ma qualcuno di importante. Il fatto che l'Authority volesse portarlo nel suo team anche. Turna e va nel Team Authority... Bello, poi cosa fa? Inizia a difendere il titolo in Vigliacco Mode On? Fa il numero due di Seth Rollins? E a cosa dovrebbe servire?
ADESSO (ma farei meglio a dire MAI) di Swerve a cazzo non se ne ha nessun bisogno. Ziggler deve continuare il suo percorso nel Team Cena, cosa che lo sta (incredibilmente) COSTRUENDO. E vi dirò di più. Io a Ziggler farei battere Rusev. E lo farei rispecchiando una storyline parallela a Jeff Hardy vs Umaga di qualche anno fa (con i dovuti distinguo).
Sul fatto che sia over ho qualche perplessità. Ziggler è tremendamente meno over da quando è campione Intercontinentale. Non si prende più i pop di una volta. E' come se il pubblico si fosse accontentato del titolo IC.
Ziggler nell'Authority servirebbe in maniera temporanea a fargli mantenere il titolo IC e a farlo diventare un heel importante. Poi si può sempre fargli fare il percorso di Orton, ovvero protetto fino ad un certo punto e poi scaricato per dargli un turn face e un push importante.
Comunque Cena può benissimo essere schienato da Triple H o da Rusev.
Sallent ha scritto:
Sul fatto che sia over ho qualche perplessità. Ziggler è tremendamente meno over da quando è campione Intercontinentale. Non si prende più i pop di una volta. E' come se il pubblico si fosse accontentato del titolo IC.
Ziggler nell'Authority servirebbe in maniera temporanea a fargli mantenere il titolo IC e a farlo diventare un heel importante. Poi si può sempre fargli fare il percorso di Orton, ovvero protetto fino ad un certo punto e poi scaricato per dargli un turn face e un push importante.
Comunque Cena può benissimo essere schienato da Triple H o da Rusev.
Orton è un main eventer affermato, che nel momento in cui viene scavalcato da Rollins, sbrocchi e si ribelli all'Autorithy ha senso, Ziggler che partirebbe da subito dietro a Seth no
Ritengo però interessante e coerente un Dolph meno "buonista", che bruci dal desiderio di voler essere il migliore, facendo il culo all'Authority prima e a Cena poi, dopo che questi cercherà di prendersi i meriti dell'impresa. Certo, se per farlo poi devono renderlo un codardo che vince sporco direi che ciò non s'ha da fare, ed in quel caso l'idea proposta da Rob di fargli sconfiggere Rusev sarebbe la via più stuzzicante.
EDIT: per giunta, con Ziggler-Rusev si riprenderebbe il debutto del Bulgaro ad NXT, dove fu proprio sconfitto da Dolph dopo una prestazione comunque buona (markamente parlando).
BestintheWorld1982 ha scritto:
Orton è un main eventer affermato, che nel momento in cui viene scavalcato da Rollins, sbrocchi e si ribelli all'Autorithy ha senso, Ziggler che partirebbe da subito dietro a Seth no
No, però Ziggler può lamentarsi del fatto che non gli è stato dato niente di quanto promesso.
Cambiano le motivazioni, resta l'insofferenza verso l'Authority.
Sallent ha scritto:
No, però Ziggler può lamentarsi del fatto che non gli è stato dato niente di quanto promesso.
Cambiano le motivazioni, resta l'insofferenza verso l'Authority.
e a quel punto verrebbe scaricato senza troppi problemi, facendo la fine di Rhodes e Di Biase allo split della Legacy
Quindi l'idea è resettare Ziggler con il turn heel, ricostruirlo e poi ri-resettarlo con il re-turn face.
Geniale, non c'è che dire. Mi chiedo come mai il test sul Q.I. non abbia il Sallent come unità di misura.
Anche perché evidentemente non hai visto il segmento Ziggler vs Authority, altrimenti credo che la fesseria "Ziggler non è over come prima" l'avresti abortita a tempo debito.
E Phil, io sono d'accordo sul Ziggler meno "buonista" eh, mi starebbe bene un Ziggler in contrasto con Cena perché ormai lo stiamo dicendo in tutte le salse, questi personaggi marcati face o heel hanno fatto il loro tempo giusto millemila anni fa e quello che il pubblico vuole oggi sono personaggi borderline nei quali ci si possa riconoscere. Ma dargli una connotazione prettamente heel è una stronzata. Ziggler deve continuare questo percorso, non iniziare l'854º.
Sallent ha scritto:
Ma il turn non resetta, evolve.
Eh sì, come si è evoluto Daniel Bryan con il simil-turn heel avvenuto nell'ingresso nella Wyatt Family.
Non parlare per assolutismi. Il turn può servire nell'ottica di un personaggio (vedi doppio turn a Payback 2013 Del Rio/Ziggler, fatto tra l'altro benissimo), ma può anche essere assolutamente deleterio.
norrisjak ha scritto:
Poichè un Sallent, cento Sallent e mille Sallent valgono allo stesso modo.
Palese