WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?

Messaggio da DF PUNK »

Thinking Demon ha scritto: Hai dimenticato "Raccomandato di mer*a che si trova dove è ora solo perchè è il protegé di HHH" :IT:

PS: ma perchè "Mr. Boria" ?
Boh, buttata lì, volevo metterci anche nano di merda, perchè sono sicuro che prima o poi salterà fuori anche quello :LOL:

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Che poi può piacere ma da qui ad idolatrarlo mi pare un pochettino troppo.
Oh appunto,parole sante.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

WadeBarret96 ha scritto: Il motivo perchè mi piace Barrett è perchè quando era nel Nexus ha umiliato Cena e da lì ha cominciato a piacermi...e secondo me è un wrestler discreto con buone abilità al microfono...non ha mai fumato nella sua vita,segue il calcio,gli piacciono i Beatles e quindi mi piace ancor di più...queste sono le mie motivazioni...
:blink: :blink:

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

DF PUNK ha scritto:
Boh, buttata lì, volevo metterci anche nano di merda, perchè sono sicuro che prima o poi salterà fuori anche quello :LOL:
Grazie per la precisazione :LOL2:
Te l'ho chiesto perchè,a quanto ne so, dopo il fattaccio con Yoshi Tatsu, il suo comportamento nei confronti dei colleghi è stato sempre impeccabile.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Backbone Crusher ha scritto:La vera domanda è: perchè a te e ad altri piace così tanto Barrett? La risposta "perchè è un figo",che è l'unica finora che mi è stata data, non è valida.
Non critico i gusti, mi piacerebbe solo avere uno straccio di motivazione per cui vi piace Barrett.
Non sto scherzando, con l'accento che si ritrova lo vedrei benissimo come commentatore, lo ascolterei per ore, altrimenti midcarding a vita.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

WadeBarret96 ha scritto: Il motivo perchè mi piace Barrett è perchè quando era nel Nexus ha umiliato Cena e da lì ha cominciato a piacermi...e secondo me è un wrestler discreto con buone abilità al microfono...non ha mai fumato nella sua vita,segue il calcio,gli piacciono i Beatles e quindi mi piace ancor di più...queste sono le mie motivazioni...
Sì nel 2010 avevi 14 anni, un ragionamento che ci sta a quell'età.

Christian

Messaggio da Christian »

DF PUNK ha scritto: Boh, buttata lì, volevo metterci anche nano di merda, perchè sono sicuro che prima o poi salterà fuori anche quello :LOL:
Solo se messo a confronto con Show e Khali :LOL:

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Christian ha scritto: Solo se messo a confronto con Show e Khali :LOL:
Quando si tratta di Sheamus, nessuna offesa è troppo fuoriluogo

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Sì nel 2010 avevi 14 anni, un ragionamento che ci sta a quell'età.
e quando ho cominciato a seguire il Wrestling ne avevo 6...che c'entra...a me è piaciuto l'impatto che ha avuto e m'è piaciuto e non per questo devo essere giudicato...così come m'è sempre piaciuto Randy Orton,Edge,Undertaker,Jeff Hardy e così come le prime volte che ho visto SmackDown ho odiato Cena e vi dico la verità anche Eddie Guerrero non mi è piaciuto fin quando non ha turnato heel...

MosQ

Messaggio da MosQ »

Ma Miz è face o no? ahah

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Qualcuno ha speso un paio di parole buone per Tensai, Christian { :winner: } e, in generale, per il MITB di SmackDown ?

Myles Kennedy

MosQ ha scritto:Ma Miz è face o no? ahah
No...ma ieri si è comportato da Tweener...

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

WadeBarret96 ha scritto: e quando ho cominciato a seguire il Wrestling ne avevo 6...che c'entra...a me è piaciuto l'impatto che ha avuto e m'è piaciuto e non per questo devo essere giudicato...così come m'è sempre piaciuto Randy Orton,Edge,Undertaker,Jeff Hardy e così come le prime volte che ho visto SmackDown ho odiato Cena e vi dico la verità anche Eddie Guerrero non mi è piaciuto fin quando non ha turnato heel...
È un ragionamento da ragazzino delle medie, ma non è una colpa, sono motivazioni irrazionali dettate da altri fattori.
Sia chiaro libero di tifare chi vuoi, ma se magari levigassi questo tuo atteggiamento (tipico della tua età) di lo difendo contro tutto e tutti forse la gente eviterebbe di scherzare bonariamente usando certe frasi contro Barrett.

Myles Kennedy

DenisPirola ha scritto:Qualcuno ha speso un paio di parole buone per Tensai, Christian { :winner: } e, in generale, per il MITB di SmackDown ?
Si...pagine precedenti subito dopo la fine del ppv...

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

WadeBarret96 ha scritto: e quando ho cominciato a seguire il Wrestling ne avevo 6...che c'entra...a me è piaciuto l'impatto che ha avuto e m'è piaciuto e non per questo devo essere giudicato...così come m'è sempre piaciuto Randy Orton,Edge,Undertaker,Jeff Hardy e così come le prime volte che ho visto SmackDown ho odiato Cena e vi dico la verità anche Eddie Guerrero non mi è piaciuto fin quando non ha turnato heel...
Capisci che con quelle motivazioni potresti innamorarti anche di mio cugino, che sfancula Cena, non fuma, ama il calcio e ha un accento lagunare da campionato ?
Coglioni noi a credere che qualche motivazione avesse a che fare col wrestling...

Rispondi