Ma io mica sono a Miami, sono a casuccia mia di fronte a un pc xDRaterRStar ha scritto: posta altre foto durante l'evento!
Comunque non so, spero sia come dite voi... chiudo la questione e amici come prima ^^
Trovata su fb sta foto

Ma io mica sono a Miami, sono a casuccia mia di fronte a un pc xDRaterRStar ha scritto: posta altre foto durante l'evento!
Comunque non so, spero sia come dite voi... chiudo la questione e amici come prima ^^
Journey 2 ha già fatto quasi 400 milioni. GI Joe ne farà altrettanti se non di più.TSEEMOD ha scritto: Dipende dalle vendite. La mia è una stima al minimo.
che figura di merda colossale... XççççççççDPhenomenal Angel. ha scritto: Ma io mica sono a Miami, sono a casuccia mia di fronte a un pc xD
Trovata su fb sta foto
penso che puntino al milione e mezzo, considerando la card, i rumors e tutto il resto. per me sotto 1,2 milioni sarebbe un disastro. l'anno scorso fecero 1,1 milioni per quella ciofeca di ppv.Capitan Ovvio ha scritto:Se tutto il PPV non sfonda il milione di buy-out, per me si può considerare un bel flop.
Ovviamente, dico in totale, in tutto il mondo.
Per me arrivano al milione scarso.duxinfabula ha scritto:
penso che puntino al milione e mezzo, considerando la card, i rumors e tutto il resto. per me sotto 1,2 milioni sarebbe un disastro. l'anno scorso fecero 1,1 milioni per quella ciofeca di ppv.
quella con rocy intendi??Brock4ever ha scritto:Chi è quella porca
Maria Menounos. penso che Rocky punti al triple threat con dentro anche Kelly Kelly.Brock4ever ha scritto:Chi è quella porca
fatal 4 way con vickie guerreroduxinfabula ha scritto:
Maria Menounos. penso che Rocky punti al triple threat con dentro anche Kelly Kelly.