Ma se ogni 3x2 metti in mezzo la Aew quando è palese che manco la seguideadman3:16 ha scritto: ↑07/10/2023, 10:59 Ho ampliato il discorso.
E comunque, era per mettere un po' di contesto e mostrare come il numero delle difese titolate conti in realtà un cazzo.
Che poi sarà la prima volta nel 2023 che sono io a dire "eh ma l'AEW?" quando nei topic del giochino di Khan è un continuo tirare fuori la WWE.
WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic
-
blackthroneDRVN
- Città: Trebaseleghe
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Posso dire che Dragon Lee mi garba abbastanza? Non conosco i suoi precedenti, ma ad ora mi pare il wrestler adatto per Smackdown per coprire il ruolo del latino mascherato che non sia Rey Mysterio.
Se se lo giocano bene, hanno un bel talento da sfruttare in zona mid-upper card.
Unico appunto: gli mettano qualche disegno all'attire, che così pare che lotti in mutande.
Se se lo giocano bene, hanno un bel talento da sfruttare in zona mid-upper card.
Unico appunto: gli mettano qualche disegno all'attire, che così pare che lotti in mutande.
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Perché - alleluia - hanno finalmente capito come bookare i babyface, come costruire "il cammino dell'eroe" e anche ad accettare che qualcuno possa andare over da solo senza dovergli fare per forza la guerra e far ingurgitare a forza il preferito della dirigenza.
Io sono sicuro (anche se non avremo mai la controprova) che anche Drew sarebbe andato over in questo modo nel 2020 da campione: il pop che si prese alla Rumble era semplicemente l'antipasto di un qualcosa che, per cause di forza maggiore, non abbiamo mai visto. E resta il mio rammarico nella run da campione di Drew, che è stato uno dei migliori regni di un face degli ultimi dieci anni.
- HappyHellShow
La sua serie contro Hiromu Takahashi è meravigliosa. Dovrei riguardarmela con calma.Backbone Crusher ha scritto: ↑07/10/2023, 11:19 Posso dire che Dragon Lee mi garba abbastanza? Non conosco i suoi precedenti, ma ad ora mi pare il wrestler adatto per Smackdown per coprire il ruolo del latino mascherato che non sia Rey Mysterio.
Lui è perfetto per andare a colmare in pianta stabile la nicchia di Rey Mysterio. Ricalca il classico prototipo di luchador che puoi mettere in copertina e il casuale è attirato dalla sua presenza perché "Hey, c'è il tizio mascherato che lotta. Aspetta che do un'occhiata". E ti trovi di fronte un grandissimo luchador.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Uh bene.HappyHellShow ha scritto: ↑07/10/2023, 11:31 La sua serie contro Hiromu Takahashi è meravigliosa. Dovrei riguardarmela con calma.
Lui è perfetto per andare a colmare in pianta stabile la nicchia di Rey Mysterio. Ricalca il classico prototipo di luchador che puoi mettere in copertina e il casuale è attirato dalla sua presenza perché "Hey, c'è il tizio mascherato che lotta. Aspetta che do un'occhiata". E ti trovi di fronte un grandissimo luchador.
La serie con Takahashi dove? New Japan? Che mi hai incuriosito e ci butto un occhio.
- HappyHellShow
Prima fase in CMLL (con Hiromu che combatteva con il ring name di Kamaitachi) e poi in NJPW.Backbone Crusher ha scritto: ↑07/10/2023, 11:33 Uh bene.
La serie con Takahashi dove? New Japan? Che mi hai incuriosito e ci butto un occhio.
Annate tra il 2015 e il 2018.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Lascia stare, con ogni probabilità della storyline con Cole manco ne aveva idea.Beast ha scritto: ↑07/10/2023, 11:10 Però con la storyline del tag team con Cole hanno sopperito molto bene, rendendo comunque il loro campione centrale e facendolo combattere anche senza titolo mondiale in mano. Qui invece il campione è una figura che non solo non combatte, ma se ne frega dello show. Roman Reigns è "larger than WWE", ma solo in storyline.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Dove esattamente?blackthroneDRVN ha scritto: ↑07/10/2023, 11:18 Ma se ogni 3x2 metti in mezzo la Aew quando è palese che manco la segui
Parlo di AEW nei topic appositi, l'ultima volta che l'avrò tirata fuori sarà stato nel 2021.
Mi mancavano le tecniche di voi fanboy di dire cose false spacciandole per verità, teneri.
Poi mica è un mistero che tolto Phil Brooks non guardo un cazzo, l'ho scritto e ripetuto più volte.
Oh, non era MJF il discorso principale eh.Beast ha scritto: ↑07/10/2023, 11:10 Però con la storyline del tag team con Cole hanno sopperito molto bene, rendendo comunque il loro campione centrale e facendolo combattere anche senza titolo mondiale in mano. Qui invece il campione è una figura che non solo non combatte, ma se ne frega dello show. Roman Reigns è "larger than WWE", ma solo in storyline.
Come ho già scritto, era per mostrare che il numero delle difese contano un cazzo, so benissimo della storyline con Cole, ho pure recuperato qualche segmento, pensa te.
Latino Alex ha scritto: ↑07/10/2023, 12:01 Lascia stare, con ogni probabilità della storyline con Cole manco ne aveva idea.
Te come al solito non capisci un cazzo ma mica lo scopriamo oggi.Latino Alex ha scritto: ↑07/10/2023, 11:03 No infatti non hanno inventato un titolo di proposito per sopperire alla mancanza dell'altro![]()
Vabè ma fai prima a dire che per te in WWE pure la merda=oro mica c'è niente di male.
Che cazzo c'entra il discorso finale, completamente senza senso rispetto al discorso generale, tra l'altro senza rispondere nel merito.
Ma infatti mica nego nulla.Backbone Crusher ha scritto: ↑07/10/2023, 11:07 Più che le difese, il problema è che Reigns è letteralmente sparito e non fa nulla per portare avanti la storyline: niente promo, niente video, niente segmenti. Basterebbe anche roba preregistrata, per dire, se non c'ha sbatta di farsi i viaggi per presenziare di persona agli show.
C'è Heyman che si carica tutto sulle spalle (e dovrebbero fargli una statua solo per questo), mentre Roman deve stare fuori perché è ormai palese che vogliono trascinare tutto fino a Wrestlemania ma non sanno come fare.
Spiace, perché la storyline mi stava piacendo, ma da Summerslam hanno perso gran parte del mio interesse.
Tralasciando i fanboy partiti a mille, il mio discorso era proprio che il numero delle difese titolate non conta un cazzo, dato che MJF ne ha solo una in più mentre Reigns è sparito da due mesi.
E allo stesso tempo va detto che Reigns fino a SummerSlam c'è sempre stato, quindi non è vero nemmeno il discorso opposto, ossia che è un anno che è sparito.
- Latino Alex
No invece capirai tutto tu e hai risposto nel merito tu che hai tirato fuori l'Aew in un contesto in cui non c'entrava un cazzo solo per portare acqua al tuo mulino... imbarazzante è dire poco.deadman3:16 ha scritto: ↑07/10/2023, 12:37 Oh, non era MJF il discorso principale eh.
Come ho già scritto, era per mostrare che il numero delle difese contano un cazzo, so benissimo della storyline con Cole, ho pure recuperato qualche segmento, pensa te.
Te come al solito non capisci un cazzo ma mica lo scopriamo oggi.
Che cazzo c'entra il discorso finale, completamente senza senso rispetto al discorso generale, tra l'altro senza rispondere nel merito.
Per poi uscirtene con "MJF non è il discorso principale" peccato che l'hai tirato fuori tu, cioè vuoi fare un pò di pace col cervello? Perché mi sembri parecchio confuso. Cioè in 3 persone ti abbiamo fatto notare che hai detto una cacata e nemmeno bastano?
E in conclusione: stai tranquillo che la tua federazione preferita non te la tocca nessuno, è e rimarrà la numero uno del settore per cui evita di sparare ste MINCHIATE da fanboy (e già TU che hai il coraggio di dare del fanboy agli altri fa ridere da qui alla fine dei tempi) perchè
1) non attaccano e di certo non convinci nessuno
2) hai rotto tre quarti di minchia già da parecchio e a un certo punto uno può legittimamente stancarsi e fartelo notare. Se non ti sta bene non è un problema nè mio nè di chi non la pensa come te.
Latino Alex ha scritto: ↑07/10/2023, 13:02 No invece capirai tutto tu e hai risposto nel merito tu che hai tirato fuori l'Aew in un contesto in cui non c'entrava un cazzo solo per portare acqua al tuo mulino... imbarazzante è dire poco.
Per poi uscirtene con "MJF non è il discorso principale" peccato che l'hai tirato fuori tu, cioè vuoi fare un pò di pace col cervello? Perché mi sembri parecchio confuso. Cioè in 3 persone ti abbiamo fatto notare che hai detto una cacata e nemmeno bastano?![]()
E in conclusione: stai tranquillo che la tua federazione preferita non te la tocca nessuno, è e rimarrà la numero uno del settore per cui evita di sparare ste MINCHIATE da fanboy (e già TU che hai il coraggio di dare del fanboy agli altri fa ridere da qui alla fine dei tempi) perchè
1) non attaccano e di certo non convinci nessuno
2) hai rotto tre quarti di minchia già da parecchio e a un certo punto uno può legittimamente stancarsi e fartelo notare. Se non ti sta bene non è un problema nè mio nè di chi non la pensa come te.

Spoiler:
- Latino Alex
Ecco questa gif riassume perfettamente la tua capacità di argomentare e rispondere senza il solito "eh ma allora gli altri?".