WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic
- TessFlockers
- Città: Siracusa
- Has thanked: 24 times
- Been thanked: 49 times
Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic
qui mi sa che l'unico che ci si masturba su e la stalkera sui twitter ...sei tu ..magari immaginandola al posto del tuo cuscino unto e bisunto.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑24/11/2020, 14:59 Oh bimbo, guarda che la risposta era su "deve andare a Holywood, mega attriciona", mica su "che figa, mi ci sego su tutto il giorno, oh sì cazzo, datele il mondo".
Quindi tranuqillo, ti ci puoi masturbare senza problemi sopra e immaginare di poterle rivolgere una parola su Twitter pure tu, nessuno ha detto che faccia cagare.
Faccio copia e incolla di quanto detto che come al solito il troll non è ing rado di comprendere un testo scritto e deve storpiare la realtà:
Difficile, visto che sta facendo la cosplayer fatta male (perchè non sa recitare) di Margot Robbie.

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Però scrivilo senza piangere la prossima volta.Show No Mercy ha scritto: ↑24/11/2020, 17:46 qui mi sa che l'unico che ci si masturba su e la stalkera sui twitter ...sei tu ..magari immaginandola al posto del tuo cuscino unto e bisunto.![]()
sento puzza di trattamento alla Mike "Jeff Harvey" Adamle

- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Eh? Ma che stai a dì?Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑24/11/2020, 17:19 Fammi indovinare.
Sei quello che commenta indignato i titoli dei giornali senza leggere manco l'articolo?![]()
Edit. Che a pensarci è quello che hai fatto tu con il mio commento. Ho fatto quella battuta su Sting e mi hai accusato di segarmi sulla Bliss.

- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Confermo che leggi solo il titolo.
La parte del segarsi era conseguente a dover spiegare un concetto che, bastava leggere la pagina prima, per evitare di fare la figura del coglione.

- PaulSacz
Qui l'unico che sta facendo la figura del fesso sei tu, che giustitichi le idiozie che dici dando la colpa agli altri. Hai scritto che difendo la Bliss perché mi ci sego sopra, non mi sono fermato al titolo perché titoli non ce n'erano, hai scritto solo un post stupido che aveva come intento quello di screditare la mia persona (hai detto che sono un "bimbo").Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑24/11/2020, 18:36 Confermo che leggi solo il titolo.
La parte del segarsi era conseguente a dover spiegare un concetto che, bastava leggere la pagina prima, per evitare di fare la figura del coglione.![]()
E ripeto quello che si è fermato all'apparenza del post sei tu, perché la mia era semplice goliardia e tu ti sei innervosito per nulla. Mi hai accusato di fare una cosa (fermarmi al "titolo") che hai fatto tu in primis.
Direi che questa discussione si protratta già per troppo. Abbi la maturità e la decenza di chiuderla qui, dà il buon esempio ad un "bimbo" di quasi 27 anni come me.
- This is awesome
- Città: Cagliari
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Riddle mi irrita, a parte quando si trova in un ring.
- PaulSacz
Riddle ha un parco di mosse di tutto rispetto, e riesce sempre a tirare fuori ottime contese. Con il microfono in mano (e con quel personaggio) però e tutta un'altra storia.This is awesome ha scritto: ↑24/11/2020, 19:58 Riddle mi irrita, a parte quando si trova in un ring.
- peppepinzu
- Città: Maddaloni
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 25 times
Io non capisco. A NXT mi piaceva sia al mic che in ring, ma da un po' di settimane ho avuto la tua stessa sensazione. Non so se è cambiato qualcosa nel modo in cui lo pongono o cosa. In Tag Team con Dunne l'ho adorato.This is awesome ha scritto: ↑24/11/2020, 19:58 Riddle mi irrita, a parte quando si trova in un ring.
- This is awesome
- This is awesome
Forse fa parte del personaggio ma questo Riddle farà una brutta fine quando avrà stancato.peppepinzu ha scritto: ↑24/11/2020, 20:21 Io non capisco. A NXT mi piaceva sia al mic che in ring, ma da un po' di settimane ho avuto la tua stessa sensazione. Non so se è cambiato qualcosa nel modo in cui lo pongono o cosa. In Tag Team con Dunne l'ho adorato.
Si, ma rendere interessante un personaggio e saper recitare non vanno di pari passo eh.
Ad esempio leggo del nuovo reigns tanto esaltato, ma resta il solito cane con i soliti limiti sia sul ring, sia nella recitazione, solo che ora invece di fare il vocione da maschio alpha, parla sottovoce per essere "arrogante"
La bliss per eccesso forse con questo personaggio mostra ancora di più i suoi limiti, rispetto a prima, ma l effetto novità/pazzia ve la rende accattivante, unita al look con il visino carino. Svanita la novità vi renderete conto dei limiti
Ad esempio leggo del nuovo reigns tanto esaltato, ma resta il solito cane con i soliti limiti sia sul ring, sia nella recitazione, solo che ora invece di fare il vocione da maschio alpha, parla sottovoce per essere "arrogante"
La bliss per eccesso forse con questo personaggio mostra ancora di più i suoi limiti, rispetto a prima, ma l effetto novità/pazzia ve la rende accattivante, unita al look con il visino carino. Svanita la novità vi renderete conto dei limiti
- FAT MIKE
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
Mi unisco al coro sull'irritazione per Riddle al mic ma al contempo spezzo una lancia in suo favore nel dire che il segmento con MVP è stato invece molto carino secondo me.