In NJPW cambia il titolo anche per DQ e Count Out.
All Elite Wrestling - Official Thread
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Più che altro spero che vinca perchè aiuterebbe al personaggio mantenere la streak nelle mma, anzi direi che è quasi obbligatorio, sennò possono pure cestinarlo subito 

- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Voglio che vinca solo per i video di celebrazione che farebbero quelli dell'Inner Circle.
EDIT: niente, No contest, però confido comunque in Jericho.
EDIT: niente, No contest, però confido comunque in Jericho.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Ma quindi ora può lottare?
E visto che non mi avete cagato, richiedo: ma Daniels come si è infortunato? Cioè, il piledriver è stato una copertura o no?
E visto che non mi avete cagato, richiedo: ma Daniels come si è infortunato? Cioè, il piledriver è stato una copertura o no?
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Non saprei certo usare un piledriver così di impatto su di uno già infortunato è una scelta curiosa.Darth_Dario ha scritto: ↑26/10/2019, 11:18 Ma quindi ora può lottare?
Hager penso di sì, ma immagino cercheranno di tutelarlo
- LuchaSaurus
- Has thanked: 115 times
- Been thanked: 43 times
No contest che vale praticamente quasi come una vittoria, Hager ha distrutto il suo avversario e gli ha inferto un colpo basso da perfetto heel e Hager continua ad essere imbattuto, Jericho sfrutterà per settimane questo match di Hager per elevare ulteriormente lo status di quest'ultimo.
Hager ora può lottare si, il suo non utilizzo in ring è stato per cautelarlo per il suo match in Bellator, ma ora non dovrebbe avere più un match di MMA fino a fine dicembre, quindi ora dovrebbe lottare in AEW.Darth_Dario ha scritto: ↑26/10/2019, 11:18 Ma quindi ora può lottare?
Quello di Daniels non è solo un work?
- LuchaSaurus
- Has thanked: 115 times
- Been thanked: 43 times
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Ancora non ho capito perché Hager non si sia preso la squalifica anziché il no contest. Fosse stato un solo low blow involontario ok ma era il terzo, con tanto di richiamo al secondo e il primo passato in sordina. Se continua ad essere involontario vuol dire che sei perlomeno maldestro e vai punito. Positivo per l'Aew che potrà sfruttare questa cosa in chiave heel.