Giant92 ha scritto:
Che poi se devo fare il pignolo entrambe sono copie/citazioni della fanciulla in nero di Demon's souls, così come l'araldo di Dark souls 2, ma personalmente ho sempre amato il loro autocitazionismo, quando non troppo pesante.
OT
Vero, assolutamente vero.
Non a caso Darksouls 3 è un minestrone di tutto... osannato dalla comunità ma solo un auto-mega-pippone autocelebrativo e mi piace eh? come mi piacevano tutti, seppur Dark souls sia forse quello che che mi ha stupito e acchiappato di più.
IT
Adesso devono rimestare un pò le carte ed era anche ora, son sempre stato contro al poster boy (chiunque esso sia), utopicamente spero in una direzione più corale, più lavorata e meglio scritta (si lo so... che cosa mi sono fumato?)
Some_Organism ha scritto:
Non trovo alcuna differenza tra i bloodborne e i souls, davvero.
Uno ha lo scudo e l'altro fa i parry con la pistola, ma è la stessa identica cosa.
Sembra che solo Vince ha saputo 3\4 giorni prima da Anoai stesso i risultati delle analisi e che sia stato lui a dire di voler annunciare tutto a Raw.
Inoltre sembra che a saperlo erano solo Vince ed i figli.
Nessun altro era stato avvisato, ecco perchè Rollins, Ambrose e Heyman son risultati cosi' scossi al loro ingresso.
Daniel Brian ha raccontato che appena hanno sentito dalla gorilla position la cosa, tutti i presenti son rimasti senza fiato e totalmente sballati.
Per quanto riguarda invece il segmento del turn, è stato deciso dopo l'annuncio di Reigns: Era stato preventivato per le Series, hanno anticipato tutto per sfruttare il momento shockante.
è stato Rollins a guidare Ambrose nel modo di fare il turn.
BestintheWorld1982 ha scritto:
parlo di wrestler venduti a livello "mark" in grado di battere Strowman o Brock, e Bobby solo 3 mesi fa ha battuto pulito Reigns
Quello che adesso fa l'annoying heel con Lio Rush e jobba a Finn Balor?
Finn Bálor vs. Bobby Lashley: Raw, Oct. 22, 2018
356.046 visualizzazioni
Roman Reigns relinquishes the Universal Title to battle his returning leukemia: Raw, Oct. 22, 2018
9,4 Mln visualizzazioni
Plus
Exclusive con numeri significativi:
Seth Rollins exits the arena following Ambrose assault: Raw Exclusive, Oct. 22, 2018
2,9 Mln visualizzazioni
Superstars show support for Roman Reigns following his emotional announcement: Oct. 22, 2018
10 Mln visualizzazioni
Ovviamente neanche a dirlo a dominare a livello di visualizzazione è la questione di Roman, bene lo SHIELD & Ronda. A livello di filler, male rispetto alla norma i restanti segmenti femminili e il match di Elias (che però si riprende nel video del turn)
Sasha in un'intervista alla Menounos che sarà ascoltabile da domani, ha rivelato che è stata fuori per sintomi post-commozione cerebrale. Dolore alla testa al punto tale che non riusciva più a guidare, a mangiare o a dormire, quindi neanche a lottare. Per fortuna tutto è tornata alla normalità
Può uscirne qualcosa di buono, becky è un’avversaria non egualmente forte ma senz’altro la più seria fra quelle che hanno affrontato ronda (solo nia jax poteva giocarsela potenzialmente alla pari per via della stazza).
Inoltre se volessero continuare a proporre la Rousey come quella che subisce nella fasi iniziali almeno la Lynch sarebbe un minimo più credibile rispetto a nikki.