WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Re: WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread
E Randy Orton (ma dai? #3)Mystogan ha scritto:Ah, e in generale a voi che tracciate card ricordo che l'anno scorso hanno riservato match in singolo solo al Golden Boy John Cena, a Triple H (ma dai?) e a Reigns (ma dai? #2).
Probabilmente una delle due faide la risolveranno a Fastlane immagino. Magari quella con AJ.Riccardo ha scritto:oh, però il TT Zayn-Owens-Styles non sarebbe male!
In tutto questo, purtoppo, le speranze di rivedere un Bryan lottare in WWE raggiungono i minimi storici.
EDIT: Non per fare il guastafeste ma, nonostante riconosca lo status lievemente più elevato di Ambrose, io mi ricordo vagamente un'impresa di Ziggler a SS con conseguente ricaduta nell'oblio del writing made in WWE
Ultima modifica di Bil il 25/01/2016, 5:22, modificato 1 volta in totale.
alla fine era solo per farlo esordire... sfrutteranno (spero) la RTWM per dargli una definizione.AmericanBadass ha scritto:A Styles non hanno fatto fare NULLA.
e... Wyatt? (ma dai? hashtag4)bad ass billy gunn ha scritto:
E Randy Orton (ma dai? #3)
- MaulDComix
Non che gli altri a parte Strowman, Lesnar e HHH abbiano fatto chissà cosa.AmericanBadass ha scritto:A Styles non hanno fatto fare NULLA.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Ah sì? Sfortuna eh?Riccardo ha scritto: All'80%, se non di più, è colpa degli infortuni, IMHO. Quindi solo sfortuna

- AmericanBadass
E Jericho deve perdere un po di kg per favore mi sembra un incrocio tra Bon Jovi e un comò.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Errore mio. Comunque Orton era funzionale all'incasso di Rollins.bad ass billy gunn ha scritto:
E Randy Orton (ma dai? #3)
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Ora l'unica cosa certa è che a WM Reigns vincerà. E lasciatemelo dire, purtroppo adesso uno come Reigns serve come il pane alla WWE (a causa della mancanza di tanti nomi più che altro).
Fosse stato idoneo ci sarebbe stato lui al posto di Ambrose come runner-up per gettare heat su Triple H. Meno male che non è rientrato alla fine, sennò le bestemmie si sprecavano.Bil ha scritto:
Probabilmente una delle due faide la risolveranno a Fastlane immagino. Magari quella con AJ.
In tutto questo, purtoppo, le speranze di rivedere un Bryan lottare in WWE raggiungono i minimi storici.
EDIT: Non per fare il guastafeste ma, nonostante riconosca lo status lievemente più elevato di Ambrose, io mi ricordo vagamente un'impresa di Ziggler a SS con conseguente ricaduta nell'oblio del writing made in WWE
- +thephenom88+
Trionfa a WM, che cambia...The Inquisitor ha scritto:Bella meringata, al solito...
Sempre meglio che vedere Reigns trionfare ma dio cristo che merda di card che si prospetta per WM.....
- +thephenom88+
Si infatti, il contentino di tenerlo nella Rumble a sellare da dio le mosse degli altriAmericanBadass ha scritto:A Styles non hanno fatto fare NULLA.
Sicuramente, la penso come te. Il mio discorso era per dire che, conoscendo la WWE, se Bryan non è rientrato alla Rumble difficilmente si riesce a ricreare una situazione tale da permettere un suo comeback. Almeno a breve.KTW ha scritto: Fosse stato idoneo ci sarebbe stato lui al posto di Ambrose come runner-up per gettare heat su Triple H. Meno male che non è rientrato alla fine, sennò le bestemmie si sprecavano.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
beh parlando ovviamente a posteriori. é arrivato una settimana fa.. cosa doveva preparare AjStyles di particolare?
intanto è un esordio senza passare per NXT ed ha avuto un Rumble Moment.. cosa pretendere di piu? ecco la vittoria (ed io che stasera l'avevo "pronosticato" che entrava col 3, ci credevo devo dirlo quando l ho visto.. però a freddo.. è arrivato una settimana fa, non aveva preparato assolutamente niente.
intanto è un esordio senza passare per NXT ed ha avuto un Rumble Moment.. cosa pretendere di piu? ecco la vittoria (ed io che stasera l'avevo "pronosticato" che entrava col 3, ci credevo devo dirlo quando l ho visto.. però a freddo.. è arrivato una settimana fa, non aveva preparato assolutamente niente.