Giant92 ha scritto:
La penso esattamente cosi', nessuno è indispensabile alla WWE ma Punk dava sempre qualcosa in più.
Ma è una cosa anche a breve termine forse,chiaro che se Punk non torna piu' è logico che la wwe trovera' personaggi o altro .
Ma oggi la ferita è ancora calda e dire oggi in aprile 2014,punk non manca significa essere in malafede o appunto avere delle lacune nella percezione del prodotto,oppure non capire l'arte in generale.E' come se domani mi si dicessero gli Arcade Fire si sciolgono,è chiaro che panorama musicale troverebbe dei sostitui,ma nel breve lascerebbero una lacuna aperta.Io son anche stato uno abbastanza critico con Punk per la decisione presa...pero' è un artista del ring e quando uno di talento lascia è sempre brutto e per qualche momento il prodotto ci perde.
Perche' oggi è troppo comodo dire a ma tanto Punk non manca....provate a collocare Punk in questa situazione,potrebbe mettere pepe in ogni contesto da Cena vs Wyatt,da Heyman,da Lesnar,da Triple H ,lo Shield..da Bryan.Insomma sarebbe un ingrediente fondamentale e diciamocela tutta,Wrestlemania 30 è stata una figata,una delle piu belle degli ultimi anni,pero' è mancato forse il match iper stellare(anche se bryan vs hhh è stato ottimo)ed è mancato anche qualcosa d'altro e questo qualcosa d'altro che è mancato sia nel match stellare sia in generale ha un nome ed è CM Punk,non vederlo significa essere in malafede.