Ma secondo te/voi non se la immaginavano questa reazione? Ridono mangiano e vanno avantiChristian Peeps ha scritto:Raga, qui un WWE merda ci sta tutto![]()
Sono curioso di sapere ora cosa staranno facendo HHH e Vince, staranno festeggiando, o riflettendo sulla protesta che è durata più della metà del PPV?
New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*
Re: New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Ahahahahah. Ma non hai neanche letto i miei commenti.Santino's fan ha scritto: Disse quello che prende "leggermente" sul serio gli avvenimenti di una federazione di wrestling.
Te hai bisogno di far predica qui per sentirti realizzato, una persona migliore, cambiato da quel topic dove tutto il mondo ti ha sfottuto.
Ma invece no, rimani quello che ha 150000 di idiozie e messaggi nei wrestling Games, bannato per aver rotto i coglioni a tutti e tornato piangendo perchè non puoi fare a meno di questa piattaforma, potrai cambiare le intenzioni presunte, ma il cervello non lo cambi, poche storie.
pocho619 ha scritto:Ah comunque sará Batista vs Lesnar a WM e non batista vs orton

Guarda, me ne frega poco e un cazzo anche di questo match.
Questa WM doveva essere di Bryan e Punk.
- Asheart
- Città: α Scorpii
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Disse quello che prende "leggermente" sul serio i messaggi di un forum di wrestling alle cinque del mattino.Santino's fan ha scritto: Disse quello che prende "leggermente" sul serio gli avvenimenti di una federazione di wrestling.
C'è un blocco per i post doppi, non lo faccio apposta, è il forum.Santino's fan ha scritto: Smettila di postare a doppio, di delirio ne basta uno alla volta.
Ma comunque non sviare le cose bello mio, mi devi rispondere adesso.
Dove avrei scritto quella roba che ti sei inventato pur di fare la checca isterica disgustata da chissà che indicibile maleducazione?
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Dai il feud tra Cody e Goldust l'han costruito col culo, se davvero quello era un tentativo di costruzione...Hickem ha scritto: Posso nominarti almeno due cose successe negli ultimi 10/15 minuti che son state costruite.
Kane - Punk
Split dello Shield.
Poi durante il match han costruito il feud tra Goldust e Cody.
Kane-Punk che costruzione sarebbe?? E' solo l'ovvia conseguenza di quanto visto negli ultimi tempi....
Vabbè ma chi l'ha visto solo in wwe come "El torito" che cazzo ne può sapere? E se anche lo sapesse cosa cambierebbe in quello che fa in wwe?Geno ha scritto:Chi ha insultato Torito è un coglione. E' un wrestler coi controcoglioni.
Adesso uno si deve beccare del coglione perchè insulta un midget che vegeta inutilmente in wwe perchè in realtà è un bravo wrestler? Dai, su....
- +thephenom88+
Non credo che, dopo stasera, lasciano Orton fuori dal main eventpocho619 ha scritto:Ah comunque sará Batista vs Lesnar a WM e non batista vs orton
Sarei stato il primo a mettere la firma per Bryan vs Punk....HBK84 ha scritto:![]()
Guarda, me ne frega poco e un cazzo anche di questo match.
Questa WM doveva essere di Bryan e Punk.
La colpa è tutta di Pirola, una delle migliori gufate della storia.
"Sarà la WrestleMania di Bryan e Punk".
"Sarà la WrestleMania di Bryan e Punk".
Quindi auto lesionistipocho619 ha scritto: Ma secondo te/voi non se la immaginavano questa reazione? Ridono mangiano e vanno avanti
Seguo pure io l'NBA e stasera avrei fatto meglio a seguire qualche partita invece che sta merda di PPV, quindi Curry so chi è e so anche che ne ha messi 38 stasera (altro non so visto che mi guarderò domattina i boxscore vari)kanyewest ha scritto: Curry lascialo stare che probabilmente non sai neanche chi cazzo sia.
Sei te che hai attaccato senza un motivo quando ho fatto una domanda per capire cosa volessi, la frase dopo era una constatazione personale ma ormai avevo fatto il quote e chiunque avrebbe capito che era un discorso sconnesso.
Vatti a rivedere i post magari, mi pare tu sia da tanto qui e non ti reputo un idiota, ci sta che nel marasma generale e nella rabbia ci siamo capiti male.
Non rispondo piccato a random, lo faccio se la gente risponde di merda o non capisce ciò che scrivo e io avevo spiegato bene che si erano create delle situazioni nella Rumble elencandole.
- Lord Narva
- Città: Borgo San Lorenzo (FI)
La mia vita è cambiata per sempre da un'oretta fa.
Non dico che smetterò, non dico cosa sarebbe dovuto accadere, non dico niente di tutto ciò.
Dico solo che quello che è accaduto stasera stravolgerà la nostra passione.
Mi sento nello stesso esatto modo quando un bel po' di anni fa scoprii che Babbo Natale era una frottola.
E la mia percezione nei confronti dei miei interessi è stravolta da un'ora a questa parte.
E non sono l'unico da quel che vedo.
Non dico che smetterò, non dico cosa sarebbe dovuto accadere, non dico niente di tutto ciò.
Dico solo che quello che è accaduto stasera stravolgerà la nostra passione.
Mi sento nello stesso esatto modo quando un bel po' di anni fa scoprii che Babbo Natale era una frottola.
E la mia percezione nei confronti dei miei interessi è stravolta da un'ora a questa parte.
E non sono l'unico da quel che vedo.
- MickFoley82
- Città: Biella
Semplice Hickem son stati errori di booking e infatti questa rumble è stata bookata male.ci sono eccezioni sicuramente,pero' il giusto e tutto in modo semplice.Hickem ha scritto:
Ma io mica ho negato queste cose. Anzi io mi aspettavo che Punk andasse contro Nash e che domani a Raw dicesse tipo "mi hai mandato contro anche Nash, meno male che ci avevi litigato e presi a martellate" e stronzate random, così come mi aspettavo un trattamento migliore per Del Rio (doveva uccidere Batista e in una settimana si è preso una "Batista Bomb" e un'eliminazione totalmente random, Ziggler è tornato e spero non stia ancora pagando il suo depush per l'intervista e Big E non so spiegarmelo, però già che lo han tenuto come numero alto qualcosa vorrà dire..
La Rumble di Punk sembrava che fosse stata costruita per dargli una vittoria o comunque una finale facile facile (la classica con inizio scoppiettante, metà match a riposare e finale con vittoria o runner up) e invece no.. E' stato un errore di booking
Ma davvero Nash che non attacca Punk....Del Rio e Batista che collidono da far ridere,gia solo per questo basterebbe a dire che il booking è stato pietoso.
Consideriamo che l'essere 1 e 2 di Punk e Rollins non lo si è percepito nella Rumble....la Rumble di Punk è stata bookata bene fino all'ingresso di kane poi hanno smesso di bookarlo per farlo interagire con Kane...mah....A me danno l'idea questi booker che non sanno scrivere piu di una storia contemporaneamente.
Ha ceduto anche alla stf quando l arbitro era morto...comunque non vedo come possa uscire indenno dall EC o da lesnar....vedremo.+thephenom88+ ha scritto:
Non credo che, dopo stasera, lasciano Orton fuori dal main event
- getharra78
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Quando ha debuttato più gente ha detto chi era. E Youtube lo conoscono tutti quanti.The Inquisitor ha scritto:
Dai il feud tra Cody e Goldust l'han costruito col culo, se davvero quello era un tentativo di costruzione...
Kane-Punk che costruzione sarebbe?? E' solo l'ovvia conseguenza di quanto visto negli ultimi tempi....
Vabbè ma chi l'ha visto solo in wwe come "El torito" che cazzo ne può sapere? E se anche lo sapesse cosa cambierebbe in quello che fa in wwe?
Adesso uno si deve beccare del coglione perchè insulta un midget che vegeta inutilmente in wwe perchè in realtà è un bravo wrestler? Dai, su....