WWF ATTITUDE ERA - RAW 28/06/99 - AUSTIN GETS HIS PAYBACK

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Lemond

Re: WWF ATTITUDE ERA - RAW 13/02/99 - AUSTIN RUNS THE GAUNTL

Messaggio da Lemond »

Qual'è stato il primo Raw in Tv14?

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Si continua o no!?!?!?!?

SpeedRiver

Messaggio da SpeedRiver »

Secondo voi per l'Era Attitude si può considerare più importante Undertaker o Triple H?

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

SpeedRiver ha scritto:Secondo voi per l'Era Attitude si può considerare più importante Undertaker o Triple H?
Sempre & comunque Undertaker. :arrabbiato:

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Ma se il thread ufficiale sulla tanto decantata Attitude, di cui tutti ne vorrebbero un nuovo ciclo nella WWE odierna, finisce nel dimenticatoio, cosa sta a significare secondo voi?

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Avantard ha scritto:Ma se il thread ufficiale sulla tanto decantata Attitude, di cui tutti ne vorrebbero un nuovo ciclo nella WWE odierna, finisce nel dimenticatoio, cosa sta a significare secondo voi?
Che Mannu s'è rotto il cazzo di mettere le puntate :(

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Darth_Dario ha scritto:
Che Mannu s'è rotto il cazzo di mettere le puntate :(
Mmmhh, io avrei aggiunto anche il fatto che oggi, recuperare il passato, non gliene frega nulla al fan medio(che è il primo a reclamare i tempi d'oro).

Barney R
Città: da qualche parte

Messaggio da Barney R »

Aggiornate sta cosa!

Se non Mannu qualcun altro ... VI PREGO! :addolorato: :disgutato1:
:x

Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

Innanzitutto vorrei scusarmi sentitamente con tutti coloro che seguono questo topic, ma credetemi, se me ne sono allontanato questi ultimi due mesi (come dal forum in generale) ho avuto i miei validi motivi.

Avantard comunque has a point, a big big point. Vedo sempre più novellini che arrivano e fanno i brillanti senza sapere un cazzo di storia, o dicono - magari credono anche - di conoscerla guardando i soliti video che propone la WWE su YouTube (o giocando a WWE 2K14), poi gli dai l'occasione per recuperarla e se ne fregano altamente. I topic storici sono i meno cagati, in "Ultimo match visto etc." siamo sempre gli stessi vecchi di merda, "Instant Classics" è tipo il topic migliore di sempre e dove è finito, a pagina 100?
Ovvio che questa cosa demoralizzi alquanto, infatti ho espresso altre volte il mio disappunto sia qui sul forum, che in privato con qualcuno di voi.
Anyway, questo topic è MERAVIGLIOSO (sì, lo dico io stesso, ma anche gli utOnti lo hanno premiato come TOTY 2013) e merita di andare avanti, non foss'altro per quei "pochi" (che pochi non sono comunque, intendo relativamente) ma buoni che vi si sono davvero appassionati. Hanno tolto le puntate? Sticazzi, in un modo o in un altro le troviamo, a costo di doverle caricare io (ovviamente non su Dailymotion).

Dunque si riparte, tra poco arriva il report di Raw e poi posto subito il PPV :)

Christian Peeps

Mannu ha scritto:Innanzitutto vorrei scusarmi sentitamente con tutti coloro che seguono questo topic, ma credetemi, se me ne sono allontanato questi ultimi due mesi (come dal forum in generale) ho avuto i miei validi motivi.

Avantard comunque has a point, a big big point. Vedo sempre più novellini che arrivano e fanno i brillanti senza sapere un cazzo di storia, o dicono - magari credono anche - di conoscerla guardando i soliti video che propone la WWE su YouTube (o giocando a WWE 2K14), poi gli dai l'occasione per recuperarla e se ne fregano altamente. I topic storici sono i meno cagati, in "Ultimo match visto etc." siamo sempre gli stessi vecchi di merda, "Instant Classics" è tipo il topic migliore di sempre e dove è finito, a pagina 100?
Ovvio che questa cosa demoralizzi alquanto, infatti ho espresso altre volte il mio disappunto sia qui sul forum, che in privato con qualcuno di voi.
Anyway, questo topic è MERAVIGLIOSO (sì, lo dico io stesso, ma anche gli utOnti lo hanno premiato come TOTY 2013) e merita di andare avanti, non foss'altro per quei "pochi" (che pochi non sono comunque, intendo relativamente) ma buoni che vi si sono davvero appassionati. Hanno tolto le puntate? Sticazzi, in un modo o in un altro le troviamo, a costo di doverle caricare io (ovviamente non su Dailymotion).

Dunque si riparte, tra poco arriva il report di Raw e poi posto subito il PPV :)
"Mannu è n'omm che pall, ma fatt arrizzà o cazz!"
Ultima modifica di Christian Peeps il 24/08/2014, 23:12, modificato 1 volta in totale.

Mannu

Messaggio da Mannu »

Christian Peeps ha scritto: "Mannu è n'omm che pall, ma fatt arrizzà cazz!"
Mi sei mancato pure tu, Peeps. :love:

Però Dario più di tutti, scusatemi.

tyus
Città: frgt

Messaggio da tyus »

Mannu ha scritto:Innanzitutto vorrei scusarmi sentitamente con tutti coloro che seguono questo topic, ma credetemi, se me ne sono allontanato questi ultimi due mesi (come dal forum in generale) ho avuto i miei validi motivi.

se posso dire la mia: io avevo cominciato qualche anno fa un progetto analogo a questo (mi son rivisto tutti ppv WWF fino al 98 e da lì in poi anche tutti i raw e, da quando è cominciato, Smackdown) sono ancora avanti di qualche mese rispetto a voi ma leggo sempre volentieri i vs. recap e commenti (come per l'altro topic "the past is here")

Dovessi seguire però il topic guardando anche i video però non ce la farei perchè tra seguire la wwe attuale e qualche show di altra federazione farei veramente fatica a trovare quelle 5-6 ore settimanali per rivivere anche quanto proposto in questo topic... e credo che il tempo sia uno dei fattori principali che tiene lontano tanta gente da progetti come questo e non il scarso interesse o la convinzione di essere "già saputi"

comunque invito a proseguire perchè state facendo un lavoro veramente ottimo.

PS: per evitare di doversi mettere a uploadare tutto su siti di streaming (su youtube c'è il rischio di vedersi cancellato tutto da un giorno all'altro sulle altre piattaforme tra pubblicità e lag spesso è un tedio guardare i filmati) non potrebbe essere più comodo scaricarsi i torrent direttamente dalla rete (se ne trovano anche al di fuori di XWT) e mettersi d'accordo per quali file scaricare e quando?

Christian Peeps

Mannu ha scritto:
Mi sei mancato pure tu, Peeps. :love:

Però Dario più di tutti, scusatemi.
Quel fottuto Dario :addolorato:
Avevo anche sbagliato a scrivere, avevo mancato la O, l'ho crretta, ma ora dove mi hai citato si vede :addolorato:
Comunque, io aspetto solo te, da Settembre in poi, comincerò a seguire il 2005, ma seguirò anche il topic, come facevo prima, però, se prima di Settembre, trovo qualche episodio sul topic, non sarebbe male :justwatching:

Mannu

Messaggio da Mannu »

tyus ha scritto:
se posso dire la mia: io avevo cominciato qualche anno fa un progetto analogo a questo (mi son rivisto tutti ppv WWF fino al 98 e da lì in poi anche tutti i raw e, da quando è cominciato, Smackdown) sono ancora avanti di qualche mese rispetto a voi ma leggo sempre volentieri i vs. recap e commenti (come per l'altro topic "the past is here")

Dovessi seguire però il topic guardando anche i video però non ce la farei perchè tra seguire la wwe attuale e qualche show di altra federazione farei veramente fatica a trovare quelle 5-6 ore settimanali per rivivere anche quanto proposto in questo topic... e credo che il tempo sia uno dei fattori principali che tiene lontano tanta gente da progetti come questo e non il scarso interesse o la convinzione di essere "già saputi"

comunque invito a proseguire perchè state facendo un lavoro veramente ottimo.

PS: per evitare di doversi mettere a uploadare tutto su siti di streaming (su youtube c'è il rischio di vedersi cancellato tutto da un giorno all'altro sulle altre piattaforme tra pubblicità e lag spesso è un tedio guardare i filmati) non potrebbe essere più comodo scaricarsi i torrent direttamente dalla rete (se ne trovano anche al di fuori di XWT) e mettersi d'accordo per quali file scaricare e quando?
Anche questa è una buona idea, oppure potrei caricarli su un sito di hosting come faceva Paguro, insomma vediamo.
Comunque sticazzi della WWE attuale, abbandonala allegramente o al massimo guardati solo RAW (ovviamente skippando tre quarti di roba) :pollicealto:

Mannu

Messaggio da Mannu »

DenisPirola ha scritto:
Sempre & comunque Undertaker. :arrabbiato:
Mark.

Rispondi