mi sembra abbastanza ovvio...Big Show ha steso tutti con il pugno che ha steso SuperCena quindi mi sembra abbastanza ovvio che avrebbe dovuto vincere Cena che fa cadere il gigante dopo 10 colpi di valigetta in testa...Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ti ha telefonato Cena?
WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Re: WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
E ci penserà WADE BARRETT.DF PUNK ha scritto: No, è impossibile... Fin quando "mr boria", "the Unseller", "Mayo Jar", "Cena Wannabe", comparirà anche solo nei programmi WWE, non dico main event, non c'è Barrett che tenga, Sheamus è un cancro che va estirpato
Con la sua freschezza e con i suoi famosi matchoni a ravvivare quella merda acida di Smackdown.
Non vedo l'ora in cui squasherà quella caccapupùsupermanpeldicarotabrutto!!!111!!! e unificherà il mondo.
Basta andate a fanculo.
Vado a lavorare.
@DF Punk:Domani faccio il famoso topic.
Ultima modifica di Celticwarrior87 il 16/07/2012, 18:32, modificato 1 volta in totale.
- Myles Kennedy
Ma Wade Barrett si è trombato la tua ragazza?(C'ha Alicia Fox quindi non dovrebbero esserci problemi del genere)celticwarrior87 ha scritto: E ci penserà WADE BARRETT.
Con la sua freschezza e con i suoi famosi matchoni a ravvivare quella merda acida di Smackdown.
Non vedo l'ora in cui squasherà quella caccapupùsupermanpeldicarotabrutto!!!111!!! e unificherà il mondo.
Andate a fanculo.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Non è vero,Sheamus è il migliore wrestler che esista nel universoDF PUNK ha scritto: No, è impossibile... Fin quando "mr boria", "the Unseller", "Mayo Jar", "Cena Wannabe", comparirà anche solo nei programmi WWE, non dico main event, non c'è Barrett che tenga, Sheamus è un cancro che va estirpato

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Com'era?WadeBarret96 ha scritto: mi sembra abbastanza ovvio...Big Show ha steso tutti con il pugno che ha steso SuperCena quindi mi sembra abbastanza ovvio che avrebbe dovuto vincere Cena che fa cadere il gigante dopo 10 colpi di valigetta in testa...
"Hanno spostato il MITB a WM per farlo a vincere a Barrett"? Cos'è si sono stancati di aspettare?
- Myles Kennedy
Mi sa di si...comunque non so ancora se ha finito di girare quel cazzo di film...Jeff Hardy 18 ha scritto:
Com'era?
"Hanno spostato il MITB a WM per farlo a vincere a Barrett"? Cos'è si sono stancati di aspettare?
- Celticwarrior87
Brutta uscita.WadeBarret96 ha scritto: Ma Wade Barrett si è trombato la tua ragazza?(C'ha Alicia Fox quindi non dovrebbero esserci problemi del genere)
Sei minorenne,ti lascio stare.
Però che sei un coglione posso dirtelo.
Ultima modifica di Celticwarrior87 il 16/07/2012, 18:37, modificato 1 volta in totale.
- Myles Kennedy
Nel senso...perchè odi così tanto Barrett oltre ad essere suo Blindhater?celticwarrior87 ha scritto: Brutta uscita.
Sei minorenne,ti lascio stare.
P.S. Per il coglione vai a cagare

- Celticwarrior87
1-Non sono blindhater di nessuno
2-Odiare è un pò forte come verbo parlando di wrestling.
3-E' overrated,imparagonabile a quelli che adesso sono al Top,quindi sta bene nel mid carding.
4-Son andato due volte oggi.
3-E' overrated,imparagonabile a quelli che adesso sono al Top,quindi sta bene nel mid carding.
4-Son andato due volte oggi.
Ultima modifica di Celticwarrior87 il 16/07/2012, 18:43, modificato 1 volta in totale.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
La vera domanda è: perchè a te e ad altri piace così tanto Barrett? La risposta "perchè è un figo",che è l'unica finora che mi è stata data, non è valida.WadeBarret96 ha scritto: Nel senso...perchè odi così tanto Barrett oltre ad essere suo Blindhater?
Non critico i gusti, mi piacerebbe solo avere uno straccio di motivazione per cui vi piace Barrett.
- Myles Kennedy
Appunto...quindi non c'è bisogno di creare sempre discussioni su di lui...certo si scherza come quando si scherza su Shad Gaspard però non le facciamo diventare discussioni...celticwarrior87 ha scritto:1-Non sono blindhater di nessuno

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Che poi può piacere ma da qui ad idolatrarlo mi pare un pochettino troppo.
- Thinking Demon
Hai dimenticato "Raccomandato di mer*a che si trova dove è ora solo perchè è il protegé di HHH"DF PUNK ha scritto: No, è impossibile... Fin quando "mr boria", "the Unseller", "Mayo Jar", "Cena Wannabe", comparirà anche solo nei programmi WWE, non dico main event, non c'è Barrett che tenga, Sheamus è un cancro che va estirpato

PS: ma perchè "Mr. Boria" ?
- Myles Kennedy
Il motivo perchè mi piace Barrett è perchè quando era nel Nexus ha umiliato Cena e da lì ha cominciato a piacermi...e secondo me è un wrestler discreto con buone abilità al microfono...non ha mai fumato nella sua vita,segue il calcio,gli piacciono i Beatles e quindi mi piace ancor di più...queste sono le mie motivazioni...Backbone Crusher ha scritto:La vera domanda è: perchè a te e ad altri piace così tanto Barrett? La risposta "perchè è un figo",che è l'unica finora che mi è stata data, non è valida.
Non critico i gusti, mi piacerebbe solo avere uno straccio di motivazione per cui vi piace Barrett.
- Thinking Demon
Hypecelticwarrior87 ha scritto:
E ci penserà WADE BARRETT.
Basta andate a fanculo.
Vado a lavorare.
@DF Punk:Domani faccio il famoso topic.

Io intanto vado a fare la scorta di pop - corn.