WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Re: WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Defebre ha scritto: o più probabilmente conosce la storia della WWE (WWF)
si... infatti, conoscono il 1995 ma non hanno idea del 2010. chiaro.

WarhuiAkaZanza
Città: Taranto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da WarhuiAkaZanza »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
ma no, intendiamoci i casi di finale epico ci sono stati e ci saranno, un esempio su tutti Taker/HBK nel 2007.
ma per il resto esiste pure l'esempio contrario, la Rumble 2004 è ricordata per l'impresa di Benoit, non per aver eliminato Show a quei tempi assolutamente non credibile, quella 2008 per il ritorno di Cena non per aver eliminato HHH, quella 2003 per la vittoria di Lesnar ecc

questa è la Rumble di Del Rio e del Nexus/Corre. sicuramente non quella di Santino. a massimo a posteriori ci ripenseremo come ripensiamo a Maven
Ci sta.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Misterraza ha scritto:Onestamente ho poca voglia di leggere 145 pagine di topic. Dico solo che per quest'anno si sono sforzati a regalare dei "momenti" all'interno della Rumble, cosa che non succedeva da anni. Morrison e il suo volo, Chavo e la serie di suplex, Bryan in modalità stiff, Santino idolo...e poi il Nexus e Cena. Obbiettivamente un climax costruito bene: nel momento in cui il Nexus era al completo sul ring ad aspettare era chiaro si attendesse Cena, e così è stato. E poi i ritorni.
Nom ho nulla da aggiungere, ma mi sembrava giusto sottolineare. Swagger ha fatto pure la voce grossa, e si sono visti almeno 4/5 match(es) nel Match. Questo è accaduto raramente nelle ultime edizioni.

ektor baboden81
Città: pesaro

Messaggio da ektor baboden81 »

Greg Valentine ha scritto:
Si ma non te li ritrovavi siparietti del genere come conclusione di Wrestlemania o della Rumble. C'era il comedy,c'erano i momenti epici ecc ecc. E una questione di tempistica,questa era inadatta.
ektor baboden81 ha scritto:
Eh ma la straordinarietà e la coraggiosa originalità della scelta sta proprio nell'averla piazzata nel finale: porla a metà match o in una fase che non fosse il finale, sarebbe stato forse sì simpatico ma non GENIALE come realmente è stato.

E ragazzi, Santino ha delle doti attoriali incredibile, è stato magnifico.

MickFoley82
Città: Biella

Messaggio da MickFoley82 »

ektor baboden81 ha scritto:Seriosauri.

Molto meglio l'Attitude, piena di donne in guepiere, e gente tumefatta che fumava sigari di contrabbando sdraiata su puntine.

Riccardoni.

francamente la questione Cena e Hornswaggle era evitabile...Santino Marella che resta alla fine ok fa ridere,ma io preferivo usare la simpatia in altro modo,anche perche Marella ora è su un personaggio ottimo,ma nn ai livelli di qualche anno fa,per dire qualche anno fa avrei addirittura digerito una sua vittoria in un Money in the bank in maniera controversa e simpatica...ma ora boh....SINCERAMENTE HO TEMUTO CHE ELIMINASSE DEL RIO.

WarhuiAkaZanza

ektor baboden81 ha scritto:Seriosauri.

Molto meglio l'Attitude, piena di donne in guepiere, e gente tumefatta che fumava sigari di contrabbando sdraiata su puntine.

Riccardoni.
Un mignottone in guepiere ci sta sempre bene.

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

MickFoley82 ha scritto:

francamente la questione Cena e Hornswaggle era evitabile...Santino Marella che resta alla fine ok fa ridere,ma io preferivo usare la simpatia in altro modo,anche perche Marella ora è su un personaggio ottimo,ma nn ai livelli di qualche anno fa,per dire qualche anno fa avrei addirittura digerito una sua vittoria in un Money in the bank in maniera controversa e simpatica...ma ora boh....SINCERAMENTE HO TEMUTO CHE ELIMINASSE DEL RIO.
Eravamo in molti a pensarlo

Greg Valentine
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

[quote="ektor baboden81"][/quote]

Abbiamo concetti molto diversi di genialità

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

DrewMcIntyre ha scritto:
E mentre la Torres andava verso il backstage, quanti pensavano che alle sue spalle sarebbe apparsa Kong ?

WarhuiAkaZanza

DrewMcIntyre ha scritto:
L'ho quasi sperato. :mrgreen:

Comunque è stato un momento carino.

Arimotto
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Arimotto »

Appena finito di vederla, contento per Alberto e che non abbia vinto Orton.

L'unica cosa che non mi è andata giù è stata l'eliminazione di punk a metà rumble, tenerlo fra gli ultimi 4 al posto di barret mi avrebbe creato molto più pathos per il finale... ma in generale sono amareggiato per il feud cena-punk che ormai è praticamente morto con miz che elimina cena (eh si, ci son rimasto molto male :cry: ) .
Praticamente come l'anno scorso punk si fa metà rumble quasi da solo, poi esce ed entrano tutti gli altri "big".

Personalmente il nano e santino penultimo eliminato non mi hanno dato fastidio (il nano un po' si, ma era grazie a cena ed al "momento" :| ), concordo con chi dice che è stata una trollata bellissima quella di santino!
Ultima modifica di Arimotto il 31/01/2011, 18:22, modificato 1 volta in totale.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

MickFoley82 ha scritto:

ma anche qui.. non è che fosse evitabile in quanto tale. il comedy è sempre stato la regola in quasi tutte le Rumble. io l'ho trovato evitabile semplicemente perchè tutto questo accadeva dopo l'eliminazione di Punk(favorito numero uno) ed incanalava la Rumble su una seconda parte mediocre. ma a posteriori ci poteva stare tranquillamente. il tempo di ridicolizzare Kidd(peccato) e Slater(MEGALOL). mi sarei evitato Hornswoggle. ma bisogna tenere conto del pubblico. se questo piace, questo fanno, credo che in generale il pubblico sia stato contento di vedere Cena e Horny dominare. io odio entrambi, non sono obbiettivo

MickFoley82
Città: Biella

Messaggio da MickFoley82 »

WarhuiAkaZanza ha scritto:
L'ho quasi sperato. :mrgreen:

Comunque è stato un momento carino.

Secondo me deve far riflettere invece,ovvio come ho detto prima ci sta la risata...ma se un commedy carachter pur eccelso come Marella venga dato il finale di una Royal Rumble qualcosa nn funziona o meglio non avevano altre idee....

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Greg Valentine ha scritto:
Si ma non te li ritrovavi siparietti del genere come conclusione di Wrestlemania o della Rumble. C'era il comedy,c'erano i momenti epici ecc ecc. E una questione di tempistica,questa era inadatta.
Greg, io capisco perfettamente il tuo trovare inadatto quel segmento per il finale di una Royal Rumble. Quello che non capisco invece è in quale modo avrebbe delegittimato la vittoria di Del Rio o comunque "abbassato" la valutazione del match in sè. Da un punto di vista strettamente logico, non c'è nulla da ridire riguardo all'apparizione di Santino nel fine match, perché tutti (arbitri, time keeper e commentatori compresi) si erano dimenticati della sua presenza. Ha rischiato di eliminare Del Rio? Indubbiamente, ma.. ci sta anche questo: era "stordito" dalla foga della convinzione di aver vinto, è stato sorpreso alle spalle e se n'è liberato bene.

Sicuramente ad Alberto avrebbe giovato un finale più "epico" (io per esempio, pur mantenendo il segmento comedy finale, gli avrei fatto eliminare Orton più in là, in modo da vendere in modo migliore la sua vittoria), ma il fatto che non ci sia stato o che ci sia stato un segmento che normalmente viene relegato a metà Rumble non comporta necessariamente una delegittimazione della vittoria dell'aristocratico messicano che, a parte l'evidente spaesamento iniziale, non ha mai rischiato di venire eliminato da Santino (e questo perché, seppur si trattava di un segmento comedy, è stato gestito come meglio si poteva).

Ripeto, discutibile la collocazione ma non il booking in sè. E di conseguenza assai improbabile che possa influire sulla valutazione di un match (o addirittura di un intero evento) se non di quel 1/4 di voto che siamo soliti togliere quando il finale è arrivato troppo frettolosamente o è stato botchato dai due atleti.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

DenisPirola ha scritto:
E mentre la Torres andava verso il backstage, quanti pensavano che alle sue spalle sarebbe apparsa Kong ?
Solo perchè Tuttowrestling Forum ha detto che esordiva?

Rispondi