Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Ksose ha scritto:Chivu è sempre stato preso come capro espiatorio, uno dei giocatori sempre beccati per partito preso, alla Pandev.
Quest'anno io gli rimprovero il gol dell'andata contro il Marsiglia ma rispetto a Ranocchia di questi due anni o del Lucio di quest'anno mille volte meglio il rumeno. Poi potrebbe venire utile come terzino nelle partite in cui dobbiamo coprire visto che Nagatomo in fase difensiva è inguardabile.
Concordo.
In questi anni ha fatto alcune cappellate e per questo è sempre stato preso come capro espiatorio singolo quando invece spesso era responsabilità di tutta la difesa in blocco,io però continuo a ritenerlo superiore al 90% dei difensori della serie A (ad esempio anche di un Bonucci fresco campione d'italia o di un Kjaer o di un paolo cannavaro per citare 3 che giocano in alcune delle migliori squadre italiane)
Mds32 ha scritto:
Concordo.
In questi anni ha fatto alcune cappellate e per questo è sempre stato preso come capro espiatorio singolo quando invece spesso era responsabilità di tutta la difesa in blocco,io però continuo a ritenerlo superiore al 90% dei difensori della serie A (ad esempio anche di un Bonucci fresco campione d'italia o di un Kjaer o di un paolo cannavaro per citare 3 che giocano in alcune delle migliori squadre italiane)
Preferisco Lisuzzo.
Ah,si parla di 4 innesti forti,non di tanti giovani.I nomi in ballo sonppo:Lavezzi,Destro,Lucase uno fra Capoue e de Jong(spero il primo,dicono sia anche superiore,come potenziale,a M'Vila).Ah,Chivu ci fece perdere na oartita con la Juve con gol di Matri o mi ricordo io male?
christian4ever ha scritto:Preferisco Lisuzzo.
Ah,si parla di 4 innesti forti,non di tanti giovani.I nomi in ballo sonppo:Lavezzi,Destro,Lucase uno fra Capoue e de Jong(spero il primo,dicono sia anche superiore,come potenziale,a M'Vila).Ah,Chivu ci fece perdere na oartita con la Juve con gol di Matri o mi ricordo io male?
Vabbè dai,lì bastava che Eto'o non colpisse la traversa a porta vuota...
Santino's fan ha scritto:
Ma che sei un fake di rich. per caso?
Segnalate e non rompete i coglioni. Spero che adesso l'abbiate recepito tutti il messaggio. Mi raccomando, fatevi trollare come si deve cosi chiudono anche questo topic fino a stasera....
zittino bob ha scritto:
Segnalate e non rompete i coglioni. Spero che adesso l'abbiate recepito tutti il messaggio. Mi raccomando, fatevi trollare come si deve cosi chiudono anche questo topic fino a stasera....