Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- Jericho.1991
- Messaggi: 1093
- Iscritto il: 14/08/2013, 15:44
- Città: Pratola Peligna
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 32 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Sto leggendo il primo libro di Jericho e siccome ho letto gli altri due, volevo sapere un pochino in breve la carriera di Vampiro, magari i suoi picchi e che fa adesso, visto che il buon Chris lo descrive come uno che ha sempre cercato di mettergli i bastoni tra le ruote
- cloudropis
- Messaggi: 1977
- Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
- Has thanked: 3 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Ho letto che John Cena ha perso pulito in non-gimmick match solo due volte negli ultimi 5 anni. Una presumo sia vs DB a Summerslam, ma l'altra?
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Contro Lesnar a Summerslam, anche se pure con The Rock a Wrestlemania 28cloudropis ha scritto:Ho letto che John Cena ha perso pulito in non-gimmick match solo due volte negli ultimi 5 anni. Una presumo sia vs DB a Summerslam, ma l'altra?
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Si perchè Cena aveva imprigionato Punk nel STF ma Laurinaitis lo costrinse a rompere la presa e poi appena entrato sul ring Punk lo prese di sorpresa con la GTSIt's me ha scritto:MITB '11 è considerata sporca?
- LOST HIGHWAY
- Messaggi: 438
- Iscritto il: 29/12/2010, 1:14
- Città: Milano
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Mi collego a questa domanda per porne un'altra: perchè in alcuni video (mi pare che in un paio ci fosse Orton protagonista) si sentono dei wrestler pronunciare "Benoit"?Capitan Ovvio ha scritto:Io ho una domanda particolare che mi attanaglia da un po' di tempo.
Ma l'urlo "Super Dragon!" che si sente in diverse Botchamania, da dove è nato? Qual'è la sua storia e perchè viene gridato a cazzo durante alcuni segmenti o match?
- RobLP
- Messaggi: 11425
- Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
- Città: Napoli
- Località: Stop your crazyness
- Been thanked: 2 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Per la damnatio memoriae imposta dalla WWE, che non cita più nemmeno Benoit come se fosse una parolaccia. Quindi è estremamente coerente che le parolacce durante i match Botchamania le censuri con "Benoit".LOST HIGHWAY ha scritto:
Mi collego a questa domanda per porne un'altra: perchè in alcuni video (mi pare che in un paio ci fosse Orton protagonista) si sentono dei wrestler pronunciare "Benoit"?
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
C'era un wrestler della tna che combatteva spesso ma non vinceva mai.. Mi pare si chiamasse Strong ma non ne sono sicuro (non Roderick, un altro)mr-lol ha scritto:Chi è il wrestler con la losing streak più lunga?
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Scrivo qui perchè mi sembra inutile aprire un nuovo topic:
Ho deciso di abbonarmi al WWE Network(per ragioni che non sto qua a spiegare) ed ho due domande:
1) come faccio ad abbonarmi? Ho letto da qualche parte che devo scaricare qualche programma per cambiare i dns
2) Posso vedere Raw, smackdown e i PPV live dal network?
Ho deciso di abbonarmi al WWE Network(per ragioni che non sto qua a spiegare) ed ho due domande:
1) come faccio ad abbonarmi? Ho letto da qualche parte che devo scaricare qualche programma per cambiare i dns
2) Posso vedere Raw, smackdown e i PPV live dal network?
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Contro Bryan a Summerslam '13nonono ha scritto: Contro Lesnar a Summerslam, anche se pure con The Rock a Wrestlemania 28
- It's True!
- Messaggi: 7159
- Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
- Been thanked: 1 time
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
I ppv in diretta sì, mentre per RAW e SmackDown, bisogna aspettare la messa in onda su USA Network e Syfy.Mattik ha scritto:
2) Posso vedere Raw, smackdown e i PPV live dal network?
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Il miglior servizio di dns (che in tanti, fra cui Erik Ganzerli, consigliano) è UnoTelly, molto semplice da usare e che ti permette di avere fino a tre mesi gratuiti di servizio (se esegui lo share del loro servizio sulla tua pagina fb o twitter).Mattik ha scritto:Scrivo qui perchè mi sembra inutile aprire un nuovo topic:
Ho deciso di abbonarmi al WWE Network(per ragioni che non sto qua a spiegare) ed ho due domande:
1) come faccio ad abbonarmi? Ho letto da qualche parte che devo scaricare qualche programma per cambiare i dns
2) Posso vedere Raw, smackdown e i PPV live dal network?
Per quanto concerne il wwe network vero e proprio:
a - ti abboni regolarmente (dopo aver configurato unotelly) andando sulla pagina della wwe che ti rimanderà (a differenza di quanto succede ora) direttamente alla sezione delle registrazioni;
b - ti abboni semi-regolarmente, chiedendo magari a un tuo amico o a qualche conoscente di condividere la spesa del network, dato che il network stesso non impedisce a più utenti con stessa user e psw di esser collegati contemporaneamente (semi-regolarmente per dire, in realtà, fin quando ti permettono di farlo, è un modo regolare eccome).
c - ti abboni 'irregolarmente', vale a dire ti procuri (pagando evidentemente qualcuno) user e psw già esistenti (cosiddetto 'hackeraggio '), non dovendo a quel punto pensare al rinnovo mese per mese.
Chiaramente, per i pochi euro del costo dell'abbonamento, vale sempre seguire la prima strada, più regolare e lecita, o almeno la seconda.
Saluti.
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Ti ringrazio, sono riuscito stamattina proprio grazie al video su YT di Ganzerli!Derek Lou ha scritto:
Il miglior servizio di dns (che in tanti, fra cui Erik Ganzerli, consigliano) è UnoTelly, molto semplice da usare e che ti permette di avere fino a tre mesi gratuiti di servizio (se esegui lo share del loro servizio sulla tua pagina fb o twitter).
Per quanto concerne il wwe network vero e proprio:
a - ti abboni regolarmente (dopo aver configurato unotelly) andando sulla pagina della wwe che ti rimanderà (a differenza di quanto succede ora) direttamente alla sezione delle registrazioni;
b - ti abboni semi-regolarmente, chiedendo magari a un tuo amico o a qualche conoscente di condividere la spesa del network, dato che il network stesso non impedisce a più utenti con stessa user e psw di esser collegati contemporaneamente (semi-regolarmente per dire, in realtà, fin quando ti permettono di farlo, è un modo regolare eccome).
c - ti abboni 'irregolarmente', vale a dire ti procuri (pagando evidentemente qualcuno) user e psw già esistenti (cosiddetto 'hackeraggio '), non dovendo a quel punto pensare al rinnovo mese per mese.
Chiaramente, per i pochi euro del costo dell'abbonamento, vale sempre seguire la prima strada, più regolare e lecita, o almeno la seconda.
Saluti.
Adesso mi rimane solo una domanda: Come faccio durante il live(per esempio di wrestlemania) a cambiare lingua?
- cloudropis
- Messaggi: 1977
- Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
- Has thanked: 3 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Avevo letto di quella statistica su Cena in un articolo pre-Summerslam, quindi i conti tornano e i match sono tre adesso. Grazzi.
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Volevo chiedervi:
Io stanotte mi guardo su SKY Wrestlemania 31 in diretta che davano l'inizio all'1. Ma visto il cambio d'ora, adesso comincia alle 2, o è sempre l'1?
Poi volevo sapere se il pre-show di SKY comprendeva tutto il kick-off di WM o no..
Grazie in anticipo
Io stanotte mi guardo su SKY Wrestlemania 31 in diretta che davano l'inizio all'1. Ma visto il cambio d'ora, adesso comincia alle 2, o è sempre l'1?
Poi volevo sapere se il pre-show di SKY comprendeva tutto il kick-off di WM o no..
Grazie in anticipo
