-Official CM Punk appreciation thread-
Re: Official Punk appreciation thread
Molto interessante. Ma davvero CM sta per Championship Material?CM_Punk ha scritto:[youtube][/youtube]
- HBKtheshowstoppa
- Città: Bari
stavo cazzeggiando su twitter durante la lezione di infettive,la noia mi assaliva quando mi imbatto in questo tweet
CMPunk CM Punk
“@JoshRayLive: @CMPunk, what was the stripper's name that you tipped with a Fish-O-Filet?” They have names!?!?!?
per poco non collassavo per trattenere le risate sguaiate.
CMPunk CM Punk
“@JoshRayLive: @CMPunk, what was the stripper's name that you tipped with a Fish-O-Filet?” They have names!?!?!?
per poco non collassavo per trattenere le risate sguaiate.
Io sapevo che stava per Chicago Made, ma potrei sbagliarmi.Nreeko ha scritto:Molto interessante. Ma davvero CM sta per Championship Material?
Interessante che ne parlino anche su wwe.comDeia_Punk ha scritto:http://www.wwe.com/shows/raw/2011-12-19 ... revolution
Interessante sul serio.
Punk sta diventando sempre di più un uomo immagine della compagnia!CM_Punk ha scritto:
Interessante che ne parlino anche su wwe.com
Interessante sul serio.
È cosa buona e giustaDeia_Punk ha scritto:
Punk sta diventando sempre di più un uomo immagine della compagnia!
- Head Rollins
- Città: Cicero(Chicago)/Padova
CM non sta per nulla di ufficiale.. almeno, Punk non ha mai dichiarato cosa sta realmente dietro a quelle due lettere... si passa da Charles Burns (Simpson), Charles Manson (mandante dell'omicidio Tate, voleva uccidere molte altre celebrità), Chicago Made, Championship Material (mi è nuovo)..
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Del resto CM = Company ManDeia_Punk ha scritto:
Punk sta diventando sempre di più un uomo immagine della compagnia!
Sta anche per Chick Magnet che usava agli inizi della sua carriera.Head Rollins ha scritto:CM non sta per nulla di ufficiale.. almeno, Punk non ha mai dichiarato cosa sta realmente dietro a quelle due lettere... si passa da Charles Burns (Simpson), Charles Manson (mandante dell'omicidio Tate, voleva uccidere molte altre celebrità), Chicago Made, Championship Material (mi è nuovo)..
Non ci avevo mai pensato! Anche se nessuna interpretazione batterà mai quella tanto semplice quanto bellissima che è Chicago Made!Maul D. Comix ha scritto:Del resto CM = Company Man
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Lui disse che stava per Chicago Made (lo diceva sempre pure Jim Ross) poi lui ci gioca sopra dando sempre una spiegazione diversa (Charles Manson,Chick Magnet,Cookie Monster,Charles Montgomery)Head Rollins ha scritto:CM non sta per nulla di ufficiale.. almeno, Punk non ha mai dichiarato cosa sta realmente dietro a quelle due lettere... si passa da Charles Burns (Simpson), Charles Manson (mandante dell'omicidio Tate, voleva uccidere molte altre celebrità), Chicago Made, Championship Material (mi è nuovo)..
"CM has always stood for one thing: Chicago Made. Chick Magnet? That’s preposterous. Girls don’t like me. I was born and raised in Chicago. The city made me. Punk is just because I’ve always been a smart-mouthed, wise-ass punk. I still am. I was the guy, if a bunch of football players were messing with one of my friends, I’d walk over there and spit in their face."
Altra chicca:
"I think CM Punk is one of the worst names in the business, but I am what I am."
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Lo disse lo stesso Punk mentre commentava una puntata di Superstars con Scott Stanford.Deia_Punk ha scritto:
Non ci avevo mai pensato! Anche se nessuna interpretazione batterà mai quella tanto semplice quanto bellissima che è Chicago Made!
[youtube][/youtube]
Intervista interessante. Parla abche di Stone Cold Steve Austin!
Intervista interessante. Parla abche di Stone Cold Steve Austin!